l'odio

l'odio

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 gen 2018, 8:28

blupress Editore Italy 764 Messaggi post. Posted - 31/01/2011 : 23:58:29

quote:


quote:

Solo una "premiere",una gustosa anticipazione:nella fascia "over 28" la ricerca della qualità,la preferenza del vinile sul digitale,la ricerca della qualità nel proprio set-up SONO IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA.E nella "prima fascia" 18-27 le risposte tendenziali del test fanno capire che AVENDONE LE POSSIBILITA' ECONOMICHE l'analogico hiend sarebbe il punto di arrivo.franci


Io ne sono convinto, e lo spavengtoso numero ( si spaventoso= di lettori di VHF e di iscritti al Forum lo testimoniano ( e lo testimonia l'odio di certi editori e di certi gestori di forumuncoli per VHF). Ma lei ha letto la risposta che mi ha dato Bassanelli? A me che l'ho sempre trattato più che bene, che l'ho sempre difeso anche quando trasbordava? A me che ho cercato di fare davvero il suo direttore editoriale ?
Forse su wikipedia c'è ancora un pezzo scritto da lui in cui "vanta" la mia acquisizione come un fatto straordinario ( e lo era visto che avevo deciso di non scrivere più, non sulle riviste canoniche).

La verità ( storie vere) ( e non vorrei fare la figura del "poraccio" lamentone, non sono depresso sono incazzato come una iena) è che editori e distributori ( con le divute eccezioni, specie nel secondo campo) NON VOGLIONO LA QUALITA', NON VOGLIONO CHE QUESTO MERCATO RIPRENDA QUOTA, perchè vivono di piccoli interessi, di un mercatino rionale fatto tra di loro, familiare, in cui tutti si campicchia e non si corrono rischi.

Mi sono rotto le palle di difendere l'indifendibile.

Le persone che oggi "agiscono" le riviste ( con le dovutissime eccezioni) non sono all'altezza di farlo, e il problema è molto semplice, è un cane che si morde la coda: il mercatino rionale non consente A) di pubblicare recensioni "vere" e io mi son rogtto i coglioni di ricucire rapporti per i miei editori e di sentirmi dire "ma non potresti cambiare qualcosa nell'articolo...sai" Io comprendo che si debba campare e che ci siano i dipendenti etc., ma lo comprendo sino a un certo punto.

La verità cari editori che vi ho conosciuti tutti è che: A) non avete più il coraggio di far scrivere un Bebo Moroni o Mario Rossi che sia, ma che ab bai le palle e la conoscenza B) siccome il mercatino è mercatino, non volete pagare adeguatamente la gente come Bebo Moroni e Mario Rossi.

Ma la gente come Bebo Moroni e Mario Rossi, si sta organizzando, magari ne verrà fuori una bolla di sapone, magari no, ma abbiamo le palle frantumate dai vostri giochetti, dalla vostta boria di grandi imprenditori quando non avete le palle, le palle, quelle vere, per dare una sterzata di 180° ad un editoria ormai noiosa e risaputa.

Come disse Guardiola al Presidente del Barcellona: "Lei non ha le palle per farmi allenare". Il Presidente del Barcellona le palle ce le aveva, Guardiola ha avuto la prima squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.La polemica, anzi, "l'avvelenata" continua....
Ottime cose
Bebo Moroni
(io sono un professionista, gran parte degli altri dei quaquaraquà o dei mostri PI DIETRO da me -involontariamente- creati)
http://tavolopermanente.wordpress.com/

Caro Bebo ti ho da poco scritto in privato e non intendo ritornarci sopra.

Tu ora hai scritto questo tuo post e credo che non ci sia più nulla da dire.

Mi dispiace, non posso ne voglio dire altro.

Ti prego di cancellare il mio utente dal tuo forum.

In bocca al lupo per ogni tua nuova iniziativa e un saluto cordiale a tutti i forumisti, anche a quelli che, sono sicuro in molti, gioiranno per questa mia iniziativa.

GIOIRANNO E' DIRE POCO!

Buona serata a tutti.
BLU PRESSAndrea Bassanelli




anche esso ha sofferto!

giggino, aiutalo, bebbo moroni vuole male a tutti e gli attacca il lutto e la jella...


posting.php?mode=quote&f=37&p=112185
posting.php?mode=quote&f=37&p=112186


bisogna ODIARE MORTALMENTE e SPIETATAMENTE il proprio prossimo per trattarlo in quel modo...
Allegati
bassanelli e moroni.jpg
bassanelli e moroni.jpg (95.84 KiB) Osservato 2401 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: l'odio

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 gen 2018, 8:48

( e lo testimonia l'odio di certi editori e di certi gestori di forumuncoli per VHF).



MARRANO!

...se la piglia pure con l'affamato calabrese (disagiato anche al cervello) e col bon bon (non visto da uno bravo)...
Allegati
moroni bebbo marrano.png
moroni bebbo marrano.png (205.2 KiB) Osservato 2401 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: l'odio

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 gen 2018, 8:57

alcuni progettisti e costruttori italiani (non parliamo di alcuni distributori) a cui devi dire solo che è tutto bello e buono, sennò ti mettono nella lista dei proscritti, lista realmente esistente con cui alcuni pavidi direttori di giornale ed editorucoli, decidono chi può lavorare e chi no.
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones



è stato:
PROSCRITTO
SOTTOLUTTO
AGGREDITO DALLA JELLA
HA FATTO LA FAME
LA ZIETTA NEMESI LO TAMPINA DA PRESSO
HA DIFFAMATO E LASCIATO DIFFAMARE
HA DISINFORMATO SELVAGGIAMENTE
HA ELEMOSINATO


potrà ora starsene un poco moribondo a fare il garzone per i natali ( natalino e nataletto) e a smammozzare impinati da 450 mila euro?

ECCHECCAZZO!


ma 'st'omo non ha diritto ad una bebbosità politica, civile e libertaria in lager?
Allegati
natali natalino e nataletto con garzone al melius club.jpg
natali natalino e nataletto con garzone al melius club.jpg (105.96 KiB) Osservato 2399 volte
natali - natalino - nataletto e garzone.jpg
natali - natalino - nataletto e garzone.jpg (75.61 KiB) Osservato 2399 volte
natali natalino, nataletto e l'impinato 450.jpg
natali natalino, nataletto e l'impinato 450.jpg (85.35 KiB) Osservato 2399 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: l'odio

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 gen 2018, 9:01

di pietro,

prendi posizione morale...!

come già facesti....!
Allegati
di pietro iscritto e piglia.jpg
di pietro iscritto e piglia.jpg (57.43 KiB) Osservato 2399 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: l'odio

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 gen 2018, 9:04

uno di questi giorni ti mostro l'odio che il sordo carlo carli ha riversato su lincetto

ex fratello di sangue
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a 18 - anno intitolato al CCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

cron