Pagina 1 di 6

stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:06
da tran quoc
Abal May 2009
Posts: 9Member

mi sa tanto che non è un caso che si sia salvato lincetto, come scriveva leonardo
già diverso tempo addietro fabio ferrara lo aveva contattato telefonicamente per altri motivi
probabilmente sperando che le cose sarebbero andate come per cinecittà, quando lincetto si fece avanti dicendo.....via tutti, fate largo, ci penso io
poi lincetto fece una figura pietosa sfigurando nei confronti di roba ridicola
fra l'altro dopo quella volta ambrosini si mise a vendere....non si sa cosa, ma direi praticamente il nulla
e vedrai che anche stavolta tanto diversamente non andrà
anche perchè c'è sempre stato l'appoggio di igor zamberlan, che da una vita gli permette di insultare parecchia gente senza mai una sola parola
idem con bebo moroni, che infatti è intervenuto sbandierando il regolamento, mentre non ha detto nulla quando fabio ferrara ha tirato in ballo high lights con illazioni da lui elaborate a non precisate colpe e scrivendone in pubblico il nome ansaloni
guai a dirgli una qualsiasi cosa, anche piccola, anche più che mai evidente, come ho fatto io, perchè altrimenti attacca a strillare che lo attaccano
e quando fabio ferrara andò in 3D di sandrino NOBILI a dirgli praticamente che è un viscido phuser.....quelli non erano attacchi?
l'amministrazione non apri' bocca, eppure certe affermazioni in pubblico non mi sembrano leggere, non ci sarebbe da stupirsi se prima o poi succedesse qualcosa
però ovviamente sono gli altri che attaccano fabio ferrara
e l'amministrazione fa bene ad impugnare il regolamento per difenderlo

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_2227013


https://isubumani.blogspot.it/2017/12/meno-18.html


colpascevole o corsapievole, ernesto stuzzica...

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:13
da tran quoc
Tralasciando Calabrese e Croce, che operano in un campo diverso, credo che tutti gli iscritti a VHF conoscano le ralizzazioni di Giussani. Magari non piaceranno a tutti, ma nessuno credo possa negare che si tratti di uno dei più importanti progettisti di diffusori HiFi, probabilmente il più importante in Italia. Vorrei Ricordare le Audiolab Delta 3 e Delta 4, tutti i progetti ESB (la serie LD e la serie 7, tanto per citari i casi più importanti), le NPS 1000 e tutto quello che ha fatto ultimamente.
Probabilmente FF, preso dalla foga si è fatto prendere la mano. Almeno spero.

Leonardo pisani del 54 ( faccio parte dello staff delle staffe, non guardate la foto della faccia che non mi rende merito scientifico e s, pietresco gallico che tradisce 3 volte quando il gallo piscia una volta sola)


non che uno possa meravigliarsi di quello del ferro liscio e staffe ma LA VIOLENZA MENTALE di questo individuo goffo e bagonghi è sempre da evidenziare

lo abbiamo visto lottare TACEnemente...ops..tenacemente quando il calabrese ha spappolato il giussani...

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:22
da tran quoc
Tralasciando Calabrese e Croce, che operano in un campo diverso, credo che tutti gli iscritti a VHF conoscano le ralizzazioni di Giussani. Magari non piaceranno a tutti, ma nessuno credo possa negare che si tratti di uno dei più importanti progettisti di diffusori HiFi, probabilmente il più importante in Italia.


al piscio del gallo esso tradisce BILEVOLMENTE, sia l'uno che gli altri due, i FACCHINI SENZA TITULI come li INQUADRAVA il dueeffe

e cosa ci sia di offensivo in ciò io ancora non ho capito:
marcellino croce si abbusca la pagnottella col carico-scarico...monta-smonta...attacca-stacca... alle fiere di paese
calabrese fa una fatica cane con sudore della fronte a truffare poveri disgraziati PESANTI di cervello e faticosi da trasportare nei verdi campi del delirio a sbombo

anche evidenziare il realizzato DUNA e confrontarlo con le strisce...avrebbe dovuto fare il BAGONGHI delle staffe...

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:29
da tran quoc
artepaint May 2009
Posts: 12,677Member

quote:
Vana speranza: in privato egli mi ha spiegato i motivi per i quali può permettersi di fare quel che fa, ed altro ancora.
Il post di Admin sembra confermarli in pieno.
Il caso è dunque di pertinenza di altro tipo di Autorità.

Fabrizio Calabrese




allusivo ?
ermetico ?
esauriente ?
cristallino ?
si, va beh, una firma uno stile, nel prossimo post, forse .....

ciàt




vada per l'ermetico!

avessi mai capito quali cognizioni cià nella testa che non siano sfondoni da devastato mentale e porodisgraziato praticone!

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:34
da tran quoc
L'utente Calabrese perciò chiarisca subito o si ritenga fuori da questo Forum.


fu una benedizione maledetta!

un COLPO di controjella smacchiaLUTTO del bebbo

esso ora cià belloforum con aggrumati tutti i lurkatori di gabbiette per topo autocostruite
GENTI dall'intelletto il più vispo che si vede a giro

GENTI che ha tradito bebbo e che resiste alle lusinghe LAGNE & LAVAGNE del bon bon coi suoi corsi di insegnamento della scoreggia dal culo

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:41
da tran quoc
GENTI che ha tradito bebbo e che resiste alle lusinghe LAGNE & LAVAGNE del bon bon coi suoi corsi di insegnamento della scoreggia dal culo



esso non sa dove sta IL BUCO DEL CULO e questo agevola la frequentazione dei corsi, INVOGLIA a vedere se lo scoprirà
( ci vuole pazienza, avverto, ma secondo me bon bon lo scoprirà)

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 7:58
da tran quoc
Fabrizio Calabrese May 2009
Posts: 7,816Member

quote:...appunto, da qui il mio invito anche a Fabrizio di partecipare alla "sfida"... Antonino



I miei due "impianti-provocazione" sono SEMPRE a disposizione degli appassionati che siano curiosi di conoscere direttamente il livello di prestazioni raggiungibile con risorse minimali (per me...).

VEDI la questione della risorsa...

Il parere di praticamente tutti quelli che hanno ascoltato è simile, ma, come avrete notato, le espressioni di quelli che "riferiscono" possono essere diverse, sebbene i "distinguo" siano molto minori di quanto io prevedessi.

Lo scopo principale degli "impianti-provocazione" era peraltro quello di fare il test agli ascoltatori... come ho più volte accennato.

e come fece il sordo carlo carli che manomise appositamente l'impitale e ottenne il successo: SUONA DI MMERDA
riferirono ciriolo e felicetto CACCOLA

Quanto alle soluzioni progettuali che personalmente proporrei, se ve ne fosse richiesta, esse sono molto diverse e, concedetemi di dirlo, molto più avanzate della stessa DUNA marcellino. Ma il consesso in cui sarebbe più ridicolo presentarle sarebbe proprio quello di un raduno di autocostruttori... ma ve lo immaginate ???
quelli con la merdeces e marcellino con la DUNA!

E' possibile che il clima di crisi economica suggerisca di rinviare l'uscita o di oggetti più interessanti degli attuali, ad un momento migliore.

In fondo, la maggior parte dei "grandi appassionati" si diverte moltissimo a cambiare parti d'impianto... e dunque un possessore di Klipschorn, o di JBL Everest, o dei Mostri di Di Prinzio, potrebbe considerare anche tra molto tempo la concreta possibilità di passare a qualcosa di sostanzialmente superiore:
LA TRUFFA DEL CHIASSONE LUGUBRE!

Ora, per favore, non scandalizzatevi... Qualsiasi tecnologia è stata sempre superata da altre più moderne... e perché mai le trombe non dovrebbero fare eccezione...???

Lo disco e lo scrivo da tanto tempo: con le trombe si possono ottenere risultati mediamente superiori, rispetto ad ogni altra tecnologia ATTUALMENTE SUL MERCATO, ma questo non vuol dire che non possano esisterne di altre e superiori.

E' COSI!...per una volta dice giusto!

Quando sono venuti in visita al mio Teatro, alcuni appassionati hanno visto dei prototipi di midrange efficientissimi e direttivi, ma decisamente ingombranti... Ebbene essi impiegano una configurazione progettuale mai vista prima, che ha numerosi vantaggi. Naturalmente ci vuol poco a farne una versione più compatta, adatta per impieghi domestici... In altri posti ho accantonato i prototipi di qualcosa di ancora superiore.

La domanda che io mi pongo spesso è: "cui prodest" ???
qui pro ovest?

Nel senso che non credo esista una reale richiesta di questo tipo di prodotti, neanche tra gli appassionati al più alto livello, alcuni dei quali ho visto accontentarsi di oggetti dalle prestazioni assolutamente miserevoli, incluse le prestazioni all'ascolto... naturalmente !

IO DICO QUESTO: è pericolosissimo e senza speranza tentare di vendere a chi non capisce...e lui lo sa bene...uno che COMPRA restazioni miserevoli all'ascolto non è degno neppure del LUTTO BEBBO! !

Devo dire che questo Forum è stato una specie di Università della Psicologia dell'Audio... E ieri sera mi ha scritto un Premio Nobel in materia !!!
Inzani?
bollorino?
pesavento?

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese

P.S.: Ho risposto qui solo in quanto citato per nome, ma mi sembra OT: raggiungetemi sul thread "La vittoria di Pirro" che apro ora !
cioè...pirro clastico....per le SASSATE che mi son beccato...e cenere e fumo e lapilli...che ciò oscurato il sole del cielo...



non sembra ma mi è sempre piaciuto questo modo di fare!

uno ci si passa il tempo
chi non ha soldi in tasca e non ha voglia di spenderne neppure se ne avesse ( micheletto) ci trova il suo futuro fuori dai pericoli della strada...

TRAENDO le conclusioni parziali: a chi può vendere il tale bagonghi?

se avesse i soldi venderebbe a pisani del 54 ma esso è senza soldi ed è sorvegliato a vista dalla sgarambona...

NON E' che le porti in casa i tromboni a cassa ed ella non si accorge...

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 8:07
da tran quoc
VENDITA

non si saprà mai che CAZZA è!

tantomeno lui e men che meno il CRIMINALE che l'ha acquistato

essì...criminale...istigazione a delinquere e ricettazione di abuso...

bene che vada è INCAUTO ACQUISTO se non sai che esso NON PUO' progettare, non può costruire e non può vendere....
(esso è una specie di majandi)

ma ti devi dichiarare EBETE direttamente al DELEGATO di polizia...


piccolo commento tecnico:
l'aspetto è lugubre e agghiacciante, non si riesce ad immaginare cosa cià messo e andocazzo TIRA i botti...

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 8:10
da tran quoc
è uno dei motivi per cui hanno chiuso il manicomio "s. maria della pietà" a monte mario ( roma)

voleva piazzare un impinato così e dovevano collaudarlo inzani, bollorino e pesavento

col dischetto lincetto

Re: stuzzica

Messaggio da leggereInviato: 13 dic 2017, 8:14
da tran quoc
Abal May 2009
Posts: 9Member

mi sa tanto che non è un caso che si sia salvato lincetto,



ARIECCOLO!

aoh...ma l'hai già scritto nel 2009 e io l'ho già riportato testè....