si faccia vedere da uno bravo

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 dic 2017, 19:48

Trovare differenze "significative" fra cavi è sempre molto arduo comunque diffidare da architetture interne "mirabolanti" .

neppure in presenza di algoritmi algotali di intrecci perusini con masse di ritorno differenziate e invarianza con la lunghezza si trovano differenze significative rispetto al trattamento PIPONElofregnone

massimino, socialmente inutile e noioso gramo



è un bestialucchio....
Allegati
massimino colantoni bestialucchio.jpg
massimino colantoni bestialucchio.jpg (38.84 KiB) Osservato 1048 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 7:28

Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito ancora più bon bon.


I Pastori di frosinone ( i pecorai)

Settembre, andiamo. È tempo di migrare.
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all'Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti.

Han bevuto profondamente ai fonti
alpestri, che sapor d'acqua natia
rimanga né cuori esuli a conforto,
che lungo illuda la lor sete in via.
Rinnovato hanno verga d'avellano.

E vanno pel tratturo antico al piano,
quasi per un erbal fiume silente,
su le vestigia degli antichi padri.
O voce di colui che primamente
conosce il tremolar della marina!

Ora lungh'esso il litoral cammina
La greggia. Senza mutamento è l'aria.
Il sole imbionda sì la viva lana
che quasi dalla sabbia non divaria.
Isciacquio, calpestio, dolci romori.

Ah perché non son io cò miei pastori?


Gabriele
Allegati
mafro ci penza alle pecore.jpg
mafro ci penza alle pecore.jpg (59.12 KiB) Osservato 1035 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 7:30


Ora lungh'esso il litoral cammina
La greggia. Senza mutamento è l'aria.
Il sole imbionda sì la viva lana
che quasi dalla sabbia non divaria.
Isciacquio, calpestio, dolci romori.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 9:12

Re: Grand Callas 08 vs Unison Research Max 1

.....bhe, accese ieri un tre orette per capire un po' come suonano e come posizionarle.....la mia nuova sala, circa 30 mq sviluppati in modo irregolare, con 22 mt in un rettangolo che va leggermente ad aprirsi ed al tri 10 mt sul fondo di uno dei lati corti che si sviluppano ad L....sull'angolo della elle ci sono due rampette di scale che portano al piano superiore.....
Al momento la sala è completamente scarna, sui muri non c'è nulla, nemmeno un quadro...
C'è un divano, un tappeto....e una pianta.....che * solo sa come fa ad essere ancora viva :P
....le Gc le ho sistemate sul lato corto opposto alla rampa di scale, avranno circa 2,2 tra loro, 30 cm più o meno dalle laterali e circa un metro dal fondo....punto di ascolto a 3 mt circa e toe con incrocio quasi sul viso.....quello che posso dire, avendo avuto le Callas 07, le Max 1 ed avendo tuttora le Quinta Se, è che nonostante qualche anno sul groppone sono delle casse fantastiche......medie splendide, voci più pulite, belle fluide....alti incredibili per dolcezza e raffinatezza e il basso, nonostante siano in sp, è presente e preciso quando deve esserci, direi veramente "completa"......forse manca la botta secca sotto per gli amanti del genere.....poi sono incredibilmente belle.....per concludere, mi sono proprio innamorato...
...mi sono fatto l'idea che il Dott. Bon sia allergico ad i complimenti, ma glieli faccio pubblicamente comunque, progetta diffusori che per qualità prezzo ed estetica hanno ben pochi rivali....complimenti vivissimi..
anche se non potrebbe progettare, a dirla tutta, e commette reato per noi e per mangiare.

p.s.
ha un impressionante numero di sbuffi!

Cordialmente Andrea

http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... e54#p14369

grande callos!

..che già piccolo callo fa tanto male....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 9:15

tran quoc ha scritto:Re: Grand Callas 08 vs Unison Research Max 1

.....bhe, accese ieri un tre orette per capire un po' come suonano e come posizionarle.....la mia nuova sala, circa 30 mq sviluppati in modo irregolare, con 22 mt in un rettangolo che va leggermente ad aprirsi ed al tri 10 mt sul fondo di uno dei lati corti che si sviluppano ad L....sull'angolo della elle ci sono due rampette di scale che portano al piano superiore.....
Al momento la sala è completamente scarna, sui muri non c'è nulla, nemmeno un quadro...
C'è un divano, un tappeto....e una pianta.....che * solo sa come fa ad essere ancora viva :P
....le Gc le ho sistemate sul lato corto opposto alla rampa di scale, avranno circa 2,2 tra loro, 30 cm più o meno dalle laterali e circa un metro dal fondo....punto di ascolto a 3 mt circa e toe con incrocio quasi sul viso.....quello che posso dire, avendo avuto le Callas 07, le Max 1 ed avendo tuttora le Quinta Se, è che nonostante qualche anno sul groppone sono delle casse fantastiche......medie splendide, voci più pulite, belle fluide....alti incredibili per dolcezza e raffinatezza e il basso, nonostante siano in sp, è presente e preciso quando deve esserci, direi veramente "completa"......forse manca la botta secca sotto per gli amanti del genere.....poi sono incredibilmente belle.....per concludere, mi sono proprio innamorato...
...mi sono fatto l'idea che il Dott. Bon sia allergico ad i complimenti, ma glieli faccio pubblicamente comunque, progetta diffusori che per qualità prezzo ed estetica hanno ben pochi rivali....complimenti vivissimi..
anche se non potrebbe progettare, a dirla tutta, e commette reato per noi e per mangiare.

p.s.
ha un impressionante numero di sbuffi!

Cordialmente Andrea

http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... e54#p14369

grande callos!

..che già piccolo callo fa tanto male....


cambiaci il nome, cambiaci l'amplificazione, cambiaci la stanza e la recensione va bene per qualunque altra soluzione di impinato,
basta crederci!

in TRENTANNI abbiamo avuto anche di meglio commovente e di molto più cicognabile...

sebbene TORTUOSO quando attacca còrciulo con lo spleen redazionale...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 9:21

faccio esempio...


Re: Sputazza Monnezza vs Unicum Research Michelett one

.....bhe, accese ieri un tre orette per capire un po' come suonano e come posizionarle.....la mia nuova sala, circa 30 mq sviluppati in modo irregolare, con 22 mt in un rettangolo che va leggermente ad aprirsi ed al tri 10 mt sul fondo di uno dei lati corti che si sviluppano ad L....sull'angolo della elle ci sono due rampette di scale che portano al piano superiore.....
Al momento la sala è completamente scarna, sui muri non c'è nulla, nemmeno un quadro...
C'è un divano, un tappeto....e una pianta.....che * solo sa come fa ad essere ancora viva :P
....le SM le ho sistemate sul lato corto opposto alla rampa di scale, avranno circa 2,2 tra loro, 30 cm più o meno dalle laterali e circa un metro dal fondo....punto di ascolto a 3 mt circa e toe con incrocio quasi sul viso.....quello che posso dire, avendo avuto le Calabros 007, le Michelett 1 Stomp ed avendo tuttora le Quinta di reggiseno che nonostante qualche anno sul groppone sono delle poppe fantastiche......medie splendide, voci più pulite, belle fluide....alti incredibili per dolcezza e raffinatezza e il basso, nonostante siano in trombicchia calicchia, è presente e preciso quando deve esserci, direi veramente "completa"......forse manca la botta secca di vento sotto per gli amanti del genere.....poi sono incredibilmente belle.....per concludere, mi sono proprio innamorato...
...mi sono fatto l'idea che il Dott. ingegner calabrese sia allergico ad i complimenti, ma glieli faccio pubblicamente comunque, progetta diffusori che per qualità prezzo ed estetica hanno ben pochi rivali....complimenti vivissimi..
anche a marcellino croce con le casse DUNA
Cordialmente Andrea
Allegati
. a sputazza monnezza.jpg
. a sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 1030 volte
DUNA marcellina con gommone.jpg
DUNA marcellina con gommone.jpg (55.39 KiB) Osservato 1030 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 9:22

Cordialmente Andrea



andrea o non andrea

coso, tu stai messo male con la capoccia!

...un altro piccolo SPOSTAMENTO e precipiti nel burrone grundi CCI...
Allegati
bon bon professore.jpg
bon bon professore.jpg (123.26 KiB) Osservato 1030 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 dic 2017, 9:31

inauguriamo il bon bon CCI

+ sbuffi
- venustà
Allegati
lucchesi e bon bon CCI.jpg
lucchesi e bon bon CCI.jpg (53.3 KiB) Osservato 1030 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 dic 2017, 15:10

bon bon ripetente.jpg
bon bon ripetente.jpg (49.42 KiB) Osservato 1013 volte


E' organizzato in lezioni.
Allegati
di pietro iscritto al corso bon bon.jpg
di pietro iscritto al corso bon bon.jpg (60.13 KiB) Osservato 1013 volte
nasta briko fer.jpg
nasta briko fer.jpg (33.79 KiB) Osservato 1013 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si faccia vedere da uno bravo

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 dic 2017, 15:15

Re: Bentornato Mariorossi...!!!

Messaggio da mariorossi186 » venerdì 8 dicembre 2017, 14:09

Un grazie .
Si può scrivere quello che si pensa ? :ugeek:




sic transit gloria immundi bon bonis!

questo psichiatra ad honorem ( per quanti ne ha visto) supera di slancio lo stesso bon bon impiegando il termine PENZARE...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron