stronzoso contro caccoso

tanto di lì deve passare e quando passa fa male

stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 19:48

alexis 14. November
Posts: 18,508Member


.. vabbè che di costuzione in genere un filo, giusto un filo, ne capisco, con formazione di designer industriale e architetto progettista con completo staff tecnico con decine di realizzazioni all'attivo nei vari campi... e ribadisco che non bisogna essere dei geni in meccanica per poter valutare in prima
persona la povera consistenza progettuale insita nel sondek, che ripeto, si sente tutta.

E qui chiudo, lasciamo le parole alle evidenze... e agli immancabili fan boy con il saldatore in mano.

Buona continuazione a tutti
Allegati
garalletta le botte.jpg
garalletta le botte.jpg (57.3 KiB) Osservato 1477 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 19:51

caccoso educational 14 november
Posts: 18,508Member


.. vabbè che di costuzione in genere un filo, giusto un filo, ne capisco, con formazione di gestore d'albergo audio redational caccosier industriale e archilutto progettista del fuffo con completo staff tecnico oftalmologico con decine di realizzazioni all'attivo nei vari campi... e ribadisco che non bisogna essere dei geni in meccanica per poter valutare in prima
persona la povera consistenza progettuale insita nel sondek, che ripeto, si sente tutta.

E qui chiudo, lasciamo le parole alle evidenze... e agli immancabili fan boy con il saldatore in mano.

Buona continuazione a tutti, chettelodicoaffà?
Allegati
benedetti gestore.jpg
benedetti gestore.jpg (70.25 KiB) Osservato 1476 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 19:55

alexis 14. November
Posts: 18,508Member

cano io posso spiegare e dimostrare fino all'ultima vite cosa sto affermando, ma è un po' difficile farlo tentando di comunicare con chi non ha minime cognizioni di meccanica. rispetto alle cose che progettiamo in studio mi sembra un giocattolino, che vuoi che ti dica.. e i DD? E' un controsenso accanirsi a progettare un gira a DD, con tutte le problematiche e sprattutto di costi che si tira addosso una tale tecnologia. Un discorso lungo, lo possiamo affrontare in altra sede..
Allegati
garalletta chettelodicoaffà.jpg
garalletta chettelodicoaffà.jpg (45.43 KiB) Osservato 1476 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 19:59

caccoso educational 14. November
Posts: 18,508Member

cane io posso spiegare e dimostrare fino all'ultima vite cosa sto affermando, ma è un po' difficile farlo tentando di comunicare con chi non ha minime cognizioni di meccanica. rispetto alle cose che progettiamo in studio mi sembra un giocattolino, che vuoi che ti dica.. e i DD? E' un controsenso accanirsi a progettare un gira a DD, con tutte le problematiche e sprattutto di costi che si tira addosso una tale tecnologia. Un discorso lungo, lo possiamo affrontare in altra sede..lontani dal perfido cives e dall'invidioso oftalmologo pasini
Allegati
benedetti giornalista holy garallo.jpg
benedetti giornalista holy garallo.jpg (90.13 KiB) Osservato 1475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:01

Un bellissimo libro dedicato al 124 è "Schweizer Praezision" di Joachim Bung
Allegati
garalletta chettelodicoaffà.jpg
garalletta chettelodicoaffà.jpg (45.43 KiB) Osservato 1475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:02

Un bellissimo libro dedicato al 124 spider è "Schweizer Praezision" di stefano " babbaleo" pasini cruck
Allegati
benedetti giornalista holy garallo.jpg
benedetti giornalista holy garallo.jpg (90.13 KiB) Osservato 1475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:05

Mi piacerebbe conoscere la classifica di Steve Hofman.
Allegati
. garalletta mentuccia e la classifica.jpg
. garalletta mentuccia e la classifica.jpg (27.56 KiB) Osservato 1475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:08

Mi piacerebbe conoscere la classifica di Steve Hofman.
Allegati
benedetti giornalista e la classifica.jpg
benedetti giornalista e la classifica.jpg (91.52 KiB) Osservato 1475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:12

Secondo le dichiarazioni della stessa EMT, quando (nella seconda metà degli anni 70) uscirono con il 950 fu fatto un enorme passo avanti (parlando di qualità sonora) rispetto a tutto quanto avevano prodotto prima che diventava di colpo superato (e lo dicevano loro). Poi ognuno ha i suoi gusti beninteso ma, per me è, anche il 950, oggi, è un oggetto superatissimo.
Il 927 è un gira ad uso pro molto scenografico da vedere in quanto aveva il piatto enorme adatto a leggere anche gli acetati (è un gira dei primissimi anni 50, credo1951) ed è costruito con grande dispendio di materiali e comprendo i collezionisti che sono disposti a pagarlo fior di quattrini per averlo, ma resta un gira che si basa su un progetto di quasi 70 anni e che poi ha subito delle evoluzioni/modifiche nei 15 anni successivi. Personalmente lo concepisco solo in un impianto coetaneo per mantenere un discorso filologico o in una collezione di giradischi nell' ottica di mostrare come si è evoluto nel tempo questo componente.

L' attuale Barco/EMT (che ha in catalogo grandi prodotti e possiede tecnologia) non produce più giradischi e non è una piccola ditta. Io penso che i motivi siano diversi e variegati, ma il fatto che resta indiscutibile è che pur avendone in teoria tutti i mezzi necessari, circa 30 anni fa decisero di non produrne più (neppure i piccoli modelli).
Allegati
benedetti luminoso approva.jpg
benedetti luminoso approva.jpg (66.43 KiB) Osservato 1473 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: stronzoso contro caccoso

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 nov 2017, 20:14

Secondo le dichiarazioni della stessa EMT, quando (nella seconda metà degli anni 70) uscirono con il 950 fu fatto un enorme passo avanti (parlando di qualità sonora) rispetto a tutto quanto avevano prodotto prima che diventava di colpo superato (e lo dicevano loro). Poi ognuno ha i suoi gusti beninteso ma, per me è, anche il 950, oggi, è un oggetto superatissimo.
Il 927 è un gira ad uso pro molto scenografico da vedere in quanto aveva il piatto enorme adatto a leggere anche gli acetati (è un gira dei primissimi anni 50, credo1951) ed è costruito con grande dispendio di materiali e comprendo i collezionisti che sono disposti a pagarlo fior di quattrini per averlo, ma resta un gira che si basa su un progetto di quasi 70 anni e che poi ha subito delle evoluzioni/modifiche nei 15 anni successivi. Personalmente lo concepisco solo in un impianto coetaneo per mantenere un discorso filologico o in una collezione di giradischi nell' ottica di mostrare come si è evoluto nel tempo questo componente.

L' attuale Barco/EMT (che ha in catalogo grandi prodotti e possiede tecnologia) non produce più giradischi e non è una piccola ditta. Io penso che i motivi siano diversi e variegati, ma il fatto che resta indiscutibile è che pur avendone in teoria tutti i mezzi necessari, circa 30 anni fa decisero di non produrne più (neppure i piccoli modelli).
Allegati
garalletta approva lozzoppo.jpg
garalletta approva lozzoppo.jpg (34.26 KiB) Osservato 1473 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a ANDOSCAPPI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti

cron