LALLO BARBIERE
uno mentre ti fa la barba ai peli ti spieca la teoria delle stringhe
in modo stringato
iBan69
iBan69
Membri
13,2k
Inviato Sabato alle 18:18
Se per parametri oggettivi intendiamo le misure, e per parametri soggettivi intendiamo la nostra percezione e l’elaborazione mentale che ne deriva, chi dei due dovrebbe esprimere un giudizio finale? Le misure o l’ascolto?
Come tutti sappiamo non esiste coincidenza
totale delle due cose, perché le sole misure non ci diranno se quell’impianto ci piacerà all’ascolto, mentre l’ascolto dipanerà i nostri dubbi.
Ora, mi si dirà: ma le misure ci dicono se la riproduzione è corretta secondo determinati parametri acustici ed elettrici.
Ora, mi si dirà: ma le misure ci dicono se,,,
tran quoc ha scritto:Ora, mi si dirà: ma le misure ci dicono se,,,
c'è la BALAUSTRA di gefrusti, la barriera di tom, rischiamo di precipitare nella rupe tarpea dei tarpani di cervello
montanucci, matarazzo, pinin gardini, brando comeri, masia bilucci, gandolfi giancarlo, nicolao umberto fu gino
( tutti pre riforma)
Probabilmente, ma non ci dirà come la percepiremo, essendo quest’ultimo un parametro individuale.
Ora, qual’è il fine ultimo di questo hobby?
Ascoltare musica in modo che là si percepisca nel modo più verosimile possibile, certamente, ma anche, visto che non è un lavoro, un obbligo, ascoltare nel modo che noi riteniamo più piacevole. E se il modo corretto non fosse quello più piacevole?
Torna a BLOGchetto degli appunti
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti