da solo

da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:07

Vedi... se tu (ed altri) non riuscite a capire la differenza che c'è tra persone come me ed i personaggi che hai elencato... :lol: :lol:


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 95#p122895


da solo fa un intero reparto di manicomio...


sullo schiccheriere del disagio è una specie di canCCIelliere...quello che apre i cancelli e fa parcheggiare i deboli di cervello e i labili di spirito


il tale che vuol venire a comprare portasse le noccioline perchè non ne ho da dargliene

se si fa cagare in bocca gli vendo le bucce di lupini che hanno attraversato indenni un lungo viaggio


...e vedrai che vistosi letto sarà contento e rasserenato...
Allegati
calabrese canccielliere.jpg
calabrese canccielliere.jpg (37.32 KiB) Osservato 1512 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:09

tran quoc ha scritto:
Vedi... se tu (ed altri) non riuscite a capire la differenza che c'è tra persone come me ed i personaggi che hai elencato... :lol: :lol:


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 95#p122895


da solo fa un intero reparto di manicomio...





debbo dire che anche majandi non l'ha capito....neppure bon bon...

l'aveva capito bebbo ma lui ha capito male bebbo
Allegati
calabrese canccielliere.jpg
calabrese canccielliere.jpg (37.32 KiB) Osservato 1511 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:17

calabrese canccielliere.jpg
calabrese canccielliere.jpg (37.32 KiB) Osservato 1510 volte


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 95#p122895

qualcuno me lo racconta visto dal vivo, cupo e isolato, non è festoso e intraprendente come sul forum...

piuttosto con la coda tra le gambe corte

non voglio più sentire di quei racconti, mi fanno terrore, mi mettono agitazione...poi la notte sogno còrciulo

ORA

una piccola escursione quasi seria: nessuno dei coscritti rileva la pazzia sfondata di quell'individuo?

sono lì per mangiargli il formaggio appena lo molla di bocca?

per ora mangiano solo noccioline...
Allegati
micheletto scienziato.jpg
micheletto scienziato.jpg (45.54 KiB) Osservato 1510 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:30

calabrese canCCIjello.jpg
calabrese canCCIjello.jpg (34.38 KiB) Osservato 1510 volte

esso è una versione strana del CCI....

boh...!

soffre molto per via di quella j....

e cià una specie di jella tipo il bebbo + bon bon

la sua scienza la tiene chiusa serrata in se ( è poca robba perchè il cervello è piccolo, a cuoppe cupe poco pepe cape) e non la fa conoscere a nessuno, ci son curve segrete che avviluppano le onde da 15 metri dentro le quattro tavole del trombume, quello che trapela e rivela non è certo scienza, lo sappiamo

anzi è giustappunto UNA RACCOLTA di quanto di più sfondato di pazzia si può mettere assieme in tema di recchia lussata dal livello sonoro avulso-scatafascico

in tema di cervello bollito e mangiato dal gatto....

un povero gatto che morì di fame!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:35

il canCCIjello lo tiene aperto per i micheletti, i pisani del 54, per quello col cancro al cervello, per gli sbandati pidocchiosi e lubrici...

ad esso si affrottano i delusi dal bebbo....forse qualche pentito del grundi CCI...qualche fuoriuscito sbandato dei saldatorini del punzo...

quelli che hanno capito chi è bon bon...


metto il pisani del 54 che capisci meglio a chi mi riferisco....
Allegati
calabrese canCCIjello.jpg
calabrese canCCIjello.jpg (34.38 KiB) Osservato 1510 volte
leonardo pisani e calab.jpg
leonardo pisani e calab.jpg (101.81 KiB) Osservato 1510 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2017, 18:38

hai visto quei calciatori del calcio del pallone che da soli fanno reparto e da soli fanno vincere la partita di calcio del pallone?

ebbene, esso da solo è in grado di COSTRINGERE a riaprire i manicomi...

che già uno è lì aperto di tipo forumiero...
Allegati
calabrese canCCIjello.jpg
calabrese canCCIjello.jpg (34.38 KiB) Osservato 1510 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 set 2017, 4:54

discohouse

Messaggi: 495Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 14:59


Re: Perché ridursi così in basso...?


Messaggio da discohouse » mercoledì 27 settembre 2017, 19:52

Come sai,io sono dalla parte di qua ma continuo a non capire perche battagliare contro l'innata creduloneria umana.

Da sempre ci sono esempi del bisogno di alcuni di credere in qualcosa traendone piacere ,sicurezza ecc.

Tu Fabrizio vorresti entrare in una setta e dimostrare loro che sbagliano,non c'è modo...

rifletti fabrizio, potrebbe qualcuno entrare qui e convincere te?
ricordo quando ci provò maltese, quando ci provò lincetto, quando ci provo provolone

La religione in primis qualunque essa sia è la più grande aria fritta che esista,vogliamo provare a far cambiare idea a tutto il mondo perche credono in qualcosa che non esiste ?

Ci sarà sempre chi lucidamente o no sfrutta il lato beota dell'essere umano traendone profitto economico o piacere personale
Che credano nel dio grundig ,

diversificato: solo grundi oppure grundi + CCI che si lotano come i cristiani e i protestanti sull'efficacia delle indulgenze

e poi non ho capito una cosa,come è nata questa diatriba ?sei andato tu nella loro chiesa a sventolare che discendiamo dalle scimmie oppure si sono fatti vivi loro?

però...tu vai sempre nelle chiese altrui e ti sei fatto già una quindicina di pulzellate con martirio e foco, cenere sei e cenere ritorni ogni volta...ma cosa cazzo ci vai a fare ( scusa il linguaggio volgare )

Non credo ci sia storia,finisce sempre che il confronto vero non può avvenire perché gli altri agirebbero in malafede ( anche la buonafede essendo fede è sbagliato uguaglio ) dando giudizi faziosi sui tuoi i pianti,....eeeeeh...quella zietta lì come è perfida!...e questo è sicuramente vero,e loro accuseranno te di riportare un giudizio fazioso.

Forse avrai salvato uno o due persone dall epiteto Che Coglione Integrale,ma purtroppo nel frattempo un altro avrà aderito alla setta e saranno diventati otta...e poi nova....mentre noi restiamo qui a 3 pareti e romore rosa correlato intervenendo nel solo dominio del tempo che SOLU TU e neppure il padreterno
Andrea ( e non vi dico altro perchè non so se chi mi ha dato il cognome è babbo mio, quello di mamma non serve perchè non fa più il mestiere)

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 98#p122897

contemplo di mattina presto....

non c'è bisogno di aprire e chiudere manicomi, sono sovrastrutture sociali di coercizione che non schiccherano il penziero

eppoi se uno si pone dei perchè non è pazzo, guarda questo qui e dimmi se è pazzo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 set 2017, 4:57

quella del calabrese è una setta?

si lo so....se uno si pone di queste domanda di mattina che ancora non sono le 6 quando arriva alle otto che domande si pone?

ma vediamo come esso lagna e fa il riassunto delle puntate precedenti

avviso che trattasi di problema grave con sindrome di persecuzione e paranoia frumbante
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 set 2017, 5:11

Re: Perché ridursi così in basso...?

( non è colpa mia, mamma pasqualina la zoppetta mi ha fatto tappetto)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 28 settembre 2017, 2:20

discohouse ha scritto: ↑
mercoledì 27 settembre 2017, 19:52
...
e poi non ho capito una cosa,come è nata questa diatriba ?sei andato tu nella loro chiesa a sventolare che discendiamo dalle scimmie come micheletto oppure si sono fatti vivi loro?...



Due di loro sono venuti a casa mia, spacciandosi (uno) per possibile acquirente di un FullHorn.

in sostanza voleva istigarmi a delinquere e poi ricettare il frutto del mio lavoro delinquenziale

Il loro report iniziale non era poi così male... ma poi è stato rivisto in peggio per danneggiarmi, in quanto non mi ero prostrato al loro idolo (il CCbubù).

una specie di bubuluna lincetto che ho conciato pure quello per le feste

è la stessa agguateria di altri 62 esipodi che mi hanno visto intrepido

La cosa è capitata in giorni in cui ero bloccato in casa per dei lavori edilizi ai cornicioni, per cui avevo tempo per postare.

Ho quindi tentato di intavolare un discorso... ma alla fine loro arrivavano sempre alla solita frasetta: "Portaci qualcosa di tuo da (massacrare) ascoltare...". Ed io NON ci sono cascato, anche perché nessuno di loro è o sarà mai mio possibile cliente.

tu penza, non ci sono cascati con me neppure quelli della confraternita delle frattocchie ed ora io casco col grundi CCI?

Sin dall'inizio ho considerato la vicenda per quello che è: un interessante esperimento di comunicazione (impossibile).

Vediamo se accadrà anche lì quello che è accaduto negli altri casi precedenti... 8-)

Saluti
F.C. cioè...F. CCI. ma diverso

per gli altri casi precedenti qui ci sono svariate migliarate di post ....ma se ne trovano a giro da tutte le parti...

e penzare che se non fosse stato per il carattere ( non si pigliano di carattere) si sarebbero voluto bene e sarebbe nato un nuovo filone
Allegati
calabrese e ambrosini da foto comodino.jpg
calabrese e ambrosini da foto comodino.jpg (67.08 KiB) Osservato 1502 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: da solo

Messaggio da leggereda tran quoc » 28 set 2017, 5:21

dei "due di loro" uno è questo....

ha ricevuto molte condoglianze e apprezzamenti asciuti per l'incursione della decima...

decima mas?

no...la decima...la decimazione...il contributo di un decimo di cervello per pigliare conoscenza a tromba coi modi ambientali scomparsi e le pareti di colore rosa correlato...

TUTTO QUEL TRAMBUSTO SAI PERCHE' ?....esso non ciaveva neppure quel decimo di cervello che cianno le ggalline...
Allegati
alfredo soccorsi e le convinzioni.jpg
alfredo soccorsi e le convinzioni.jpg (87.02 KiB) Osservato 1502 volte
gentiloni capisce alfredo.png
gentiloni capisce alfredo.png (408.33 KiB) Osservato 1502 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti

cron