pulcinella e la morte

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2017, 7:48

Mettetevi nei miei panni

http://hifi.forumup.it/about4405-0.html

ci sono molti panni da indossare

per lo più a guardaroba c'è il cappuccio dell'ASSASSINO...non solo cappuccio di stoffa...

io per oggi indosso i panni del CUCUSMO, domani chi lo sa?
Allegati
calabrese icaroidi.jpg
calabrese icaroidi.jpg (33.14 KiB) Osservato 747 volte
cicogna e il bonbonesimo adeptcoide.jpg
cicogna e il bonbonesimo adeptcoide.jpg (111.62 KiB) Osservato 747 volte
cicogna cicala.jpg
cicogna cicala.jpg (96.81 KiB) Osservato 747 volte
cicogna e la qualità.jpg
cicogna e la qualità.jpg (69.29 KiB) Osservato 747 volte
cicogna CICO lex quiller.jpg
cicogna CICO lex quiller.jpg (88.77 KiB) Osservato 747 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2017, 7:52

Mettetevi nei miei panni

http://hifi.forumup.it/about4405-0.html

marcellino croce facchino ingegnere.jpg
marcellino croce facchino ingegnere.jpg (133.81 KiB) Osservato 747 volte


naaaa...c'è da fare il facchino...carica-scarica....monta-smonta....attacca-stacca....a lavorare non ci voglio andare...

meglio fare il bebbo o il calabrese

alle brutte è meglio fare il majandi o pulire i vetri ai semafori...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 set 2017, 7:20

si permette di dare lezioni di Acustica ad uno come me
cacalugubre e santini


http://hifi.forumup.it/about4411-hifi.html

de hoc satis

una semplice seduta di psicopatia sociale accelerata si è prima trasformato in seduta spiritica e poi in un simposio scientifico di abbacinante fulgore castrigno


il tizio cacalugubre è sfinito nella sua sconclusionatezza, defatigato, sconvolto e disilluso....disfatto....

UNO COME LUI andrebbe internato ma purtroppo i manicomi li hanno chiusi!
Allegati
calabrese brain rosa.jpg
calabrese brain rosa.jpg (43.78 KiB) Osservato 728 volte
calabrese uno come lui.jpg
calabrese uno come lui.jpg (47.77 KiB) Osservato 728 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 set 2017, 7:51

Bannato dal Gruppo Facebook (sbagliato)
Ho ascoltato le Grundig 2500a
Complimenti... mi avete sorpreso...!
Mettetevi nei miei panni
Confronto e misure
La fatica dei continui OT
Fate sempre questi errori ?
Cosa ci dicono le misure?
Facciamoci una risata !
Convivenza impossibile...???
DOMANDA SECCA: Dove ascoltare diffusori di qualità...
Il mistero di Massimo
Giudici e Boia
Notaresco 30/09 e 1/10
grundig box 1500 professional
Strabiliante tecnica di estrapolazione del suono!
Midrange a cupola o a cono...?
Il "segreto" dei diffusori Grundig...? Scoperto !
Una misura per Massimo
A me sfugge la ratio
Un ASCOLTO sperimentale
Compact Disc
Collage argomenti
Perché le cordate sono impossibili
Una domanda a Massimo
Possiamo procedere su nuove basi e meno su equivoci?
Ce la facciamo ad uscire dall'asilo ?
Certo che sarebbe stato bello !
Un diffusore per il meeting
Eye Of The Tiger
Ho ascoltato (e misurato)...
Per favore... evitiamo un malinteso
Mi scuso con Massimo
Possibili misure di distorsione senza impatti da sfasamento
Sezione cavi per Grundig Box 2500 A Professional
Parlano di Massimo finalmente
Un test per il vostro udito
Impianti a tromba che NON possono suonare
La lezione degli Impianti Provocazione
Non vorrei inflazionarvi...
E di ciò...
Misure che correlano con l'ascolto (1)
Un pomeriggio di trombe

varie ed eventuali....

s.e.& o.

gliel' ho detto che gli avrebbe cagato in casa: le 3 pareti sono tutte spalmate, al pavimento ci sono i fattoni fumanti,
piscio a laghi
suppellettili rimodellati a stronzetto
trattamento acustico a merducce cuspidali
salotto strappato da spari di lupini come fosser cenere e lapilli da vulcano

simposio del delirio miracolante

asciuti mario travolto da un insolito destino

...ma MAI avrei pensato che sarebbe stato capace di spatacchiargli il soffitto con pallocchi agglomerati melmosi....
COLORE ROSA CORRELATO...

ernesto,

è l'unico negro color marrone che abbiamo, cosa ne facciamo, lo sbarchiamo?
Allegati
calabrese uno come lui.jpg
calabrese uno come lui.jpg (47.77 KiB) Osservato 727 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 set 2017, 7:53

mi viene da penzare: ah...ci fosse stato lui....

quando c'era lui.....
Allegati
benedetti giornalista tignoso e grundi.jpg
benedetti giornalista tignoso e grundi.jpg (61.67 KiB) Osservato 727 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2017, 8:28

Per avere un dialogo serve prima di tutto il rispetto tra persone


ambrosini respect.jpg
ambrosini respect.jpg (79.88 KiB) Osservato 708 volte

http://hifi.forumup.it/post-37725-hifi.html#37725


dice bene il santone ambronisi grundi CCI...

hanno SOSPESO il calabrese, invece di cacciarlo, almeno lo avessero sospeso al gancio J majando

come il porco che è

oppure appeso per i coglioni

allora si!

cioè...santone il rispetto lo deve al calabrese, ai grundigari o AL GENERE UMANO?


EDUCAZIONE coi delinquenti diffamatori e stupratori di scienza e informazione?

e allora ciucciati il BON BON !
Allegati
bon bon da ciucciare.jpg
bon bon da ciucciare.jpg (42.3 KiB) Osservato 708 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2017, 8:30

e allora ciucciati il BON BON !




santone,

se vai dal bon bon o il bon bon viene da te, ci sarà dialogo educato, NON ACCADRA' che ti consigli di farti vedere da uno bravo

il medesimo CHE GUARDA lui...
Allegati
bon bon da ciucciare.jpg
bon bon da ciucciare.jpg (42.3 KiB) Osservato 706 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2017, 8:35

guarda qui che MASSIMO rispetto usa quello col CANCRO AL CERVELLO, nel mentre fa le sue MERENDE, non fa nomi e cognomi

in puro stile mafioso-salernitano

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 00#p122737

Re: I "Grundighisti" si arrendono...

Messaggio da Tiromancino » sabato 23 settembre 2017, 15:45

Circa il fatto che il cci sia una cosa che nemmeno Massimo A. conosce , è attestato
da come il suo pensiero si sia evoluto nel tempo .

M. A. ha iniziato a ( rompere i maroni) nei primi anni 90
con la faccenda del foglio di carta posto sugli ampli, che a suo dire
peggiorava il suono degli ampli grundig mentre lasciava uguale quello degli altri ampli.

Questa tiritera l'ha continuata per almeno 10 anni, in vari pellegrinaggi spesso in
negozi ( all'epoca c'erano ancora) e pseudo-raduni occasionali.

In quel tempo affermava candidamente di non sapere cosa succedesse (ma cosa ? siamo seri ) .
In realtà era una sottile strategia che nel tempo ha selezionato i deboli di mente che CMQ gli riconoscevano
una guida ( verso cosa ? ) da chi era invece immune a suggestioni e condizionamenti.

Raggiunto un certo grado di bravura nello show, si rese conto che era giunto il momento di mettere in pratica il livello di consenso acquisito , mettendosi a capo del gregge, auto-eleggendosi guru indiscusso.

Ma parlare solo di ampli era limitante ai fini della sua strategia espansionistica. Si doveva coinvolgere nella dinamica oggetti buoni/oggetti cattivi anche la sorgente, estendendo la sua teoria ai lettori CD.

All'epoca gli mancava ancora un diffusore da idolatrare, ma poco importava, si faceva sul suo forum un gran parlare solo di ampli.

Il suo pensiero (di guru - capo gregge) si affinò, quasi a completa maturazione, proprio in questo periodo ( si era nei primi anni 2000), quando al suo sito si affacciavano ( mentre stabilmente vi soggiornavano i deboli di mente maggiormente desiderosi di guida)
i soliti parassiti e approfittatori ( di cosa poi ? ) venuti colà solo per carpire il fantomatico segreto e presto fuggirne ( a loro interessava solo quale ampli prendere in Germania e via ).

L'astuzia che non è mai mancata al M.A. gli suggerì che era il momento di infarcire la frittata con altri bisogni, nei quali la sua figura doveva restare necessaria ed arbitra: nacque la faccenda del PARTICOLARE che guarda caso solo lui poteva controllare e mettere a posto. Lavoro gratis per il soli adepti ( ma va là !) .

A poco a poco che cresceva il controllo sulle menti, parimenti cambiavano gli argomenti con cui ottenere lo scopo: ora non parlava più del foglio di carta, era giunto il momento più florido e produttivo del CCI.

Venne fuori la "necessità" di avere il giradischi connesso all'ampli, si badi bene quando si ascoltava il cd ( sic !) . La ridicolaggine dell'adattatore per 45 giri a posto nell'apposito alloggio , rese in breve questo tondino di plastica, l'oggetto più pagato del web. Ma non sembrava esserci limite al grottesco. Chiavi, singole e men che meno in mazzi, e toppe , naturalmente nate per essere complementari, si riscoprivano nemiche del popolo cci-ista .

E non si parlava ancora di vinile e puntine, anche se nel segreto già covava il colpaccio del Ps1020 . Colpaccio che è costata la solenne imbrusatura a migliaia di appassionati che immediatamente si dettero alla sua ricerca, e contestualmente fruttò il gioioso fregarsi delle mani di altrettanto numerosi venditori .

L’uragano prendeva sempre più forza, M.A., si lanciava nelle descrizione dei modelli di casse Grundig e ne faceva finalmente il suo cavallo di battaglia.

Era circa il 2008 quando io nel rispolverare il mio primo ampli in cantina, l' sv700 ( ampli di dubbia provenienza Grundig ) dopo una breve ricerca sul web, nel tentativo di trovare informazioni sul marchio, mi imbattevo nel gruppo dei grundighisti.

Non sapevo ancora in quale covo di matti mi stavo andando a ficcare .

Nel giro di 50 / 60 post venivo buttato fuori dal suo forum, con la solita tecnica del branco lasciato libero di aggredire: ovvio, ne sapevo di elettronica molto di più del guru, ma soprattutto non ne ero succube.

Da allora, per amore di verità ( da loro calpestata) e non per rivalsa , irrealizzabile su fanatici chiusi in sette, li seguo per evidenziarne le seriali stronzate.

Probabilmente come inconscio riconoscimento del mio valore, M.A. , iniziò a prendere in considerazione il mio ampli sv700, del quale fino al allora ignorava, per sua stessa affermazione, l'esistenza.
In breve il processo di beatificazione lo consacrava nel novero dei migliori ampli cci . Operazione passata attraverso una operazione di presentazione dell’antigene, sviluppo della reazione umorale, vaccinazione contro il rigetto dei beoti del suo sito della liturgia ufficiale.

Lo stesso processo interessava, a breve altri apparecchi, evidentemente al solo fine di verificare, in una specie di feedback, il pieno controllo del branco.
Il Feedback fu spinto al punto che M.A. di altri ampli inizialmente bollati non cci ( e questo è un altro elemento che ne dimostra la malafede) ne ottenne la pubblica riabilitazione il V7200, in parte l’A5000, il modulo attivo delle Box e qualche altra sparuta e dimenticata apparecchiatura.

Ora il controllo sui suoi polli si poteva dire completo. Non solo aveva acquisito il diritto di proclamare “santo” qualunque oggetto Grundig ( ma non solo ! ) ma pure poteva riabilitare da precedente scomunica secondo il suo mutevole umore.
Il processo di gurizzazione era completo. Da semplice selezionatore di apparecchi buoni/cattivi ora gli adepti pendevano dalle sue labbra per la disposizione, per i collegamenti, per i pannicci, per il controllo di apparecchi nei particolari nascosti, alcuni dei quali lui, in grande atto di magnanimità, ha rivelato ( ma che non fanno il cci. Guarda caso )

potrei continuare , ma credo di aver fornito l'idea .


Or bene , cosa ci insegna questa storia ?

Ci insegna che M.A. , visto il mutevole giudizio posto sui suoi "cavalli di battaglia" , fogli di carta, morbido/rigido, cavi e cavetti, 3 vie/2 vie, ampli cci/parzialmente cci , ex non cci / cci , lettori modificati / non modificati , LT / non LT , Grundig / LT , misura / non misura
ed altro ancora, non ha una chiara visione del suo pensiero ,

L'unica cosa certa è che vuole mantenere il comando del suo gregge


ciao

Ultima modifica di Tiromancino il sabato 23 settembre 2017, 21:19, modificato 1 volta in totale.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2017, 8:39

tran quoc ha scritto:guarda qui che MASSIMO rispetto usa quello col CANCRO AL CERVELLO, nel mentre fa le sue MERENDE, non fa nomi e cognomi

in puro stile mafioso-salernitano

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 00#p122737

Re: I "Grundighisti" si arrendono...

Messaggio da Tiromancino » sabato 23 settembre 2017, 15:45

Circa il fatto che il cci sia una cosa che nemmeno Massimo A. conosce , è attestato
da come il suo pensiero si sia evoluto nel tempo .

M. A. ha iniziato a ( rompere i maroni) nei primi anni 90
con la faccenda del foglio di carta posto sugli ampli, che a suo dire
peggiorava il suono degli ampli grundig mentre lasciava uguale quello degli altri ampli.

Questa tiritera l'ha continuata per almeno 10 anni, in vari pellegrinaggi spesso in
negozi ( all'epoca c'erano ancora) e pseudo-raduni occasionali.

In quel tempo affermava candidamente di non sapere cosa succedesse (ma cosa ? siamo seri ) .
In realtà era una sottile strategia che nel tempo ha selezionato i deboli di mente che CMQ gli riconoscevano
una guida ( verso cosa ? ) da chi era invece immune a suggestioni e condizionamenti.

Raggiunto un certo grado di bravura nello show, si rese conto che era giunto il momento di mettere in pratica il livello di consenso acquisito , mettendosi a capo del gregge, auto-eleggendosi guru indiscusso.

Ma parlare solo di ampli era limitante ai fini della sua strategia espansionistica. Si doveva coinvolgere nella dinamica oggetti buoni/oggetti cattivi anche la sorgente, estendendo la sua teoria ai lettori CD.

All'epoca gli mancava ancora un diffusore da idolatrare, ma poco importava, si faceva sul suo forum un gran parlare solo di ampli.

Il suo pensiero (di guru - capo gregge) si affinò, quasi a completa maturazione, proprio in questo periodo ( si era nei primi anni 2000), quando al suo sito si affacciavano ( mentre stabilmente vi soggiornavano i deboli di mente maggiormente desiderosi di guida)
i soliti parassiti e approfittatori ( di cosa poi ? ) venuti colà solo per carpire il fantomatico segreto e presto fuggirne ( a loro interessava solo quale ampli prendere in Germania e via ).

L'astuzia che non è mai mancata al M.A. gli suggerì che era il momento di infarcire la frittata con altri bisogni, nei quali la sua figura doveva restare necessaria ed arbitra: nacque la faccenda del PARTICOLARE che guarda caso solo lui poteva controllare e mettere a posto. Lavoro gratis per il soli adepti ( ma va là !) .

A poco a poco che cresceva il controllo sulle menti, parimenti cambiavano gli argomenti con cui ottenere lo scopo: ora non parlava più del foglio di carta, era giunto il momento più florido e produttivo del CCI.

Venne fuori la "necessità" di avere il giradischi connesso all'ampli, si badi bene quando si ascoltava il cd ( sic !) . La ridicolaggine dell'adattatore per 45 giri a posto nell'apposito alloggio , rese in breve questo tondino di plastica, l'oggetto più pagato del web. Ma non sembrava esserci limite al grottesco. Chiavi, singole e men che meno in mazzi, e toppe , naturalmente nate per essere complementari, si riscoprivano nemiche del popolo cci-ista .

E non si parlava ancora di vinile e puntine, anche se nel segreto già covava il colpaccio del Ps1020 . Colpaccio che è costata la solenne imbrusatura a migliaia di appassionati che immediatamente si dettero alla sua ricerca, e contestualmente fruttò il gioioso fregarsi delle mani di altrettanto numerosi venditori .

L’uragano prendeva sempre più forza, M.A., si lanciava nelle descrizione dei modelli di casse Grundig e ne faceva finalmente il suo cavallo di battaglia.

Era circa il 2008 quando io nel rispolverare il mio primo ampli in cantina, l' sv700 ( ampli di dubbia provenienza Grundig ) dopo una breve ricerca sul web, nel tentativo di trovare informazioni sul marchio, mi imbattevo nel gruppo dei grundighisti.

Non sapevo ancora in quale covo di matti mi stavo andando a ficcare .

Nel giro di 50 / 60 post venivo buttato fuori dal suo forum, con la solita tecnica del branco lasciato libero di aggredire: ovvio, ne sapevo di elettronica molto di più del guru, ma soprattutto non ne ero succube.

Da allora, per amore di verità ( da loro calpestata) e non per rivalsa , irrealizzabile su fanatici chiusi in sette, li seguo per evidenziarne le seriali stronzate.

Probabilmente come inconscio riconoscimento del mio valore, M.A. , iniziò a prendere in considerazione il mio ampli sv700, del quale fino al allora ignorava, per sua stessa affermazione, l'esistenza.
In breve il processo di beatificazione lo consacrava nel novero dei migliori ampli cci . Operazione passata attraverso una operazione di presentazione dell’antigene, sviluppo della reazione umorale, vaccinazione contro il rigetto dei beoti del suo sito della liturgia ufficiale.

Lo stesso processo interessava, a breve altri apparecchi, evidentemente al solo fine di verificare, in una specie di feedback, il pieno controllo del branco.
Il Feedback fu spinto al punto che M.A. di altri ampli inizialmente bollati non cci ( e questo è un altro elemento che ne dimostra la malafede) ne ottenne la pubblica riabilitazione il V7200, in parte l’A5000, il modulo attivo delle Box e qualche altra sparuta e dimenticata apparecchiatura.

Ora il controllo sui suoi polli si poteva dire completo. Non solo aveva acquisito il diritto di proclamare “santo” qualunque oggetto Grundig ( ma non solo ! ) ma pure poteva riabilitare da precedente scomunica secondo il suo mutevole umore.
Il processo di gurizzazione era completo. Da semplice selezionatore di apparecchi buoni/cattivi ora gli adepti pendevano dalle sue labbra per la disposizione, per i collegamenti, per i pannicci, per il controllo di apparecchi nei particolari nascosti, alcuni dei quali lui, in grande atto di magnanimità, ha rivelato ( ma che non fanno il cci. Guarda caso )

potrei continuare , ma credo di aver fornito l'idea .


Or bene , cosa ci insegna questa storia ?

Ci insegna che M.A. , visto il mutevole giudizio posto sui suoi "cavalli di battaglia" , fogli di carta, morbido/rigido, cavi e cavetti, 3 vie/2 vie, ampli cci/parzialmente cci , ex non cci / cci , lettori modificati / non modificati , LT / non LT , Grundig / LT , misura / non misura
ed altro ancora, non ha una chiara visione del suo pensiero ,

L'unica cosa certa è che vuole mantenere il comando del suo gregge


ciao

Ultima modifica di Tiromancino il sabato 23 settembre 2017, 21:19, modificato 1 volta in totale.



cioè...ma a parte tutto...LA MALATTIA MENTALE di questo individuo, NON RILEVA?

questo si è fatto 10 anni di riformatorio bebboio ed ora è lì alla canna del gas del culo di quello sciancato tribolato?

e dai....prima o poi lo acchiappiamo....è aperta LA CACCIA AL CINGHIALE tiromancino...!

cioè...UN MAIALE mica da poco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pulcinella e la morte

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2017, 8:49

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=7501


una malattia mentale così violenta e straziante ha prodotto solamente reazioni violente

ne sono testimone ed autore

NON E' GIUSTO !

io CIO' buoni motivi ma gli altri?

intanto socialmente quell'individuo andrebbe neutralizzato e sterilizzato nella parti ABUSO

e poi il resto: la disincrostazione, la decantazione dal vissuto tremendo...dobbiamo TENERR PRESENTE che colui è prima di tutto vittima ( il soffio, il destino, gli studi interrotti, il disagio mentale embrionale poi DIVULGATOSI)....e dopo carnefice...

le ADESIONI dei merendari gli fanno molto male, i MAIALI tipo TIROMANCINO approfittano del suo stato di salute mentale e sociale per piattare la loro BOTTA di DELIRIO BESTEMMIA...
Allegati
calabrese uno come lui.jpg
calabrese uno come lui.jpg (47.77 KiB) Osservato 704 volte
sandro tiromancino e il pericolo CCI.jpg
sandro tiromancino e il pericolo CCI.jpg (34.87 KiB) Osservato 704 volte
sandro tiromancino non legge.jpg
sandro tiromancino non legge.jpg (43.37 KiB) Osservato 704 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron