cca cc'è lleoneta

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:01

Francamente non è poco e in questo senso il risultato della prova mi lascia parecchio da pensare e mi incuriosisce ancora di più... . Gli interventi effettuati sino ad oggi di fine tuning, almeno per quanto mi riguarda, hanno una logica e un causa-effetto più o meno comprensibile. A parte i cavi che "suonano" o, meglio, fanno suonare (altroché), se agisci sulle vibrazioni non ci vuole uno scienziato per capirne il principio, un po' più difficile sui campi magnetici DI COCOMERI CALAMITATI ma alla fine anche la' ti fai una idea, degli armonizzatori o di Schumann e compagnia cantando più o meno abbiamo imparato tutto, ma questo degli ologrammi francamente è ""stupefacente"".


mi piacerebbe...a chi non piacerebbe...che costui spiegasse anche a noi...

cioè...

Capita a volte di sentirsi felici. Non lasciatevi cogliere dal panico, e' questione di un attimo e passa.


coso, niente paura, è già passato!

fai ciao ciao alla recchia del bebbo
Allegati
moroni in fiamme.gif
moroni in fiamme.gif (173.8 KiB) Osservato 888 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:03

Ho chiesto ieri sera a Leonida delucidazioni perché, non influendo sul segnale, Lucifer si comporta in maniera diversissima sulle mie due testine. Su una delle due si apre il mondo che ho cercato di descrivere, sull'altra molto meno. Non credo dipenda dalla qualità della testina o del braccio (alte in entrambi i casi) e quindi mi piacerebbe approfondire.
Tuttavia non avevo mai sentito suonare così un “Depardieu chante Barbara”, disco straordinario e generoso che, mi auguro, non vorrete perdervi.
Questo è quanto.



anche molto di più...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:05

FabioSabbatini 29. September (September 29 08:42PM )
Posts: 1,243Member

Distinzione: un conto è una affermazione di principio, un conto è un commento su un fatto specifico




siamo al dottor sottile ma il cazzo in culo è grosso....andiamo a sbobinare l'elucubro...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:22

Cioè: ribadisco la possibilità che il giudizio sul suono di un cavo (ma anche di un accessorio, di un pre, di un finale....un po' meno per quanto riguarda i diffusori....altra storia) sia frutto anche di suggestione, placebo, pregiudizi, bla, bla, bla. Non è detto ma può essere. Personalmente ritengo che tale eventualità sia alquanto frequente nel nostro mondo. Alquanto assai. Ne ho provati tantissimi di cavi, anche di Sandro (da amici) e suonavano bene almeno quanto i migliori che erano a disposizione. Ma anche questi sono episodi specifici che non modificano il senso del mio discorso.



discorso che ancora non si vede...
nè si vede come uno così possa fare un discorso...

ma mi piacerebbe che costui ci dicesse perchè non va da gefrusti ad approfondire l' "altra storia" quella d una perfezione che toglie la storia all'altra storia per portarla in una normalità di sbarco finale superiore a quello del peppinello

esso MISURA, COMPROVA e INVIA IL FILE

dove mai peppinello misura, comprova e invia il file per mostrare come suona bene il suo impinato coi catarifrangenti sul tuo senza catarifrangenti?

si bravo lui....è troppo facile se metti i catarifrangenti e gli ABBAGLIANTI sull'impinato tuo....
ti mostro un effetto strano dell'abbaglio

( gli si pronuncia ghilì...abbaglio si pronncia abbaghlio ))
Allegati
mafro e tiro.jpg
mafro e tiro.jpg (58.95 KiB) Osservato 888 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:27

Sul fatto che non abbia ancora provato il famigerato "trattamento": se capiterà ben venga ma qualunque esito....mi piace, non mi piace, mi lascia indifferente, non cambia di una virgola quanto sopra.

Sulle pecette il punto è diverso: o è suggestione, o è l'alba di una nuova era. Un'era dove il teletrasporto e' la norma, l'immortalità è vicina e i cavi di alimentazione.....suoneranno ancora diversi uno dall'altro a seconda di come gli gira a chi li ascolta....tiè!

compreso il trattamento DEVITALIZZANTE con aria de culo e il trattamento PIPONElofregnone con la basetta FALACACCA
compreso i calzini magnetici del perusa...perdove...

Sabbath
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:29

o è suggestione, o è l'alba di una nuova era


coso,

fin qui c'eravamo arrivati tutti, ora si tratta di lasciare il bivio e imboccare la strada

oppure tornare indietro a rinculo...a forza di calci nelle palle...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:37

E le geometrie, che, ripeto sono pubblicate, derivano tutte da modelli matematici.
da aloia in casi come questo non vado a informarmi
tuo nonno, mammeta e tu + aloia




qui c'è purtroppo, nel retroscena, LA DISGRAZIA del perusini che gli rode il culo col peppinello

esso ROGNA sui ponticelli ma non lo da a vedere, ATTACCA da un'altra parte, dissimula il LIVORE del cane rabbioso con la bava alla bocca a cui vogliono togliere l'osso

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... l-segnale-
peppinello da il meglio di se nel suo " pricriare"


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6159381
http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6159392

il peruseto rogna forte con grande violenza mentale dissimulata ma evidente, come sempre quando traspare il fallimento esistenziale

se sai che è UNA DISGRAZIA dovresti evitarlo ma purtroppo non è possibile, a questa gente si deve opporre SBARRAMENTO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:38

a piacenza ci torneremo su
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:41

silviomecca 29. September (September 29 07:34PM )
Posts: 1,417Member

tutta 'sta scienza sui cavi,geometrie,modelli matematici,trattamenti studiati nei laboratori universitari: naturalmente tutto è stato pubblicato in riviste tecnico-scientifiche,vero?
Post edited by silviomecca at 2017-09-29 19:35:33



ripeto per la trennesima volta: l'unica robbe di scienza sui cavi sono le misure del montanucci su adioreview

che naturalmente lui non ha capito

ascoltiamo l'invocazione del PADRE GRANDE dei misurieri
Allegati
nuti e la rivista.jpg
nuti e la rivista.jpg (34.4 KiB) Osservato 885 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2017, 7:44

che naturalmente lui non ha capito



cioè...penzare che montanucci possa capire....

MAROBBADEBENEDETTIMATTI !

ma poi capire cosa...scusi?
Allegati
montanucci affianca neri.jpg
montanucci affianca neri.jpg (92.64 KiB) Osservato 885 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

cron