fantastico!

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 set 2017, 19:13

Ti consiglio di farti un bel giro in collina lasciando la tastiera in relax per un giorno o due e provando a rilassarti meditando sulle mie parole ed evitando il botta e risposta che non giova a nessuno.
SANTONE


http://hifi.forumup.it/about4375-hifi.html

è una severa lezione di castità e ascetismo....

spetta...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 set 2017, 19:20

MAI esordendo con un molto più tollerabile "a mio parere"...
SANTONE


http://hifi.forumup.it/about4375-hifi.html

questa è INCONTAMINATA OPULENZA DI SOVRASTAZIONE DIVINATORIA...è la medesima virulenza umile che adopera col CCI...

MAI esordendo ed argomentando, lui, l'altro e tutti: "secondo scienziarella nota che ti invito a studiare ed anzi dovresti già conoscere"

DIMME TE se ha mai letto una affermazione del genere o se ha visto genti accingersi di propria spontanea volontà...

bocca mia bocca tua quale è più bella la mia o la tua?

e tutti lì a scoreggiare con la bocca!

bon bon lo fa educatamente....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 set 2017, 19:29

Certo che siete davvero simpatici ed originali... a dare del venditore di fumo a chi progetta e realizza spiegando e misurando qualsiasi aspetto elettroacustico CIARLATANESCO E DELINQUENZIALE...


http://hifi.forumup.it/post-36165-hifi.html#36165


i misteri OMBRA del cervello del calabrese sono molto più numerosi e fitti di quelli del santone monotematico + i cavi GBC

chiedetegli come funziona un altoparlante e come opera nel solo dominio del tempo....

anche del ROMORE ROSA CORRELATO...che matarazzo è deficiente PERCHE' usa quello scorrelato....

naaaaa....per fare domande bisogna conoscere le risposte....il santone non conosce neppure le domande...figurati!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 5:49

F.Calabrese



Registrato: 24/08/17 15:05
Messaggi: 239
Residenza: Bracciano

MessaggioInviato: 08 Set 2017 1:55 am Oggetto: Re: Certo che sarebbe stato bello ! Rispondi citando




Massimo A. ha scritto:
...
Poi prova ad esordire con un "a mio parere"...potresti renderti più simpatico. Prendilo se ti è possibile come un amichevole consiglio Smile


Lo seguo, anche se non sembra.

Quando l'affermazione tecnica che faccio è presa da altri (tipicamente dal Journal of AES), io la riporto com'è... senza forma dubitativa, visto che è stata soggetta al "peer review" da parte di un Board di esperti a livello planetario.

Quando si tratta di una mia affermazione io distinguo:

1)- Se è supportata da misure, io le pubblico e le propongo come materiale probatorio.

2)- Se non è supportata da misure, io propongo comunque delle verifiche, presentando appunto la cosa in forma dubitativa e verificabile.

Occasionalmente può "scappare" qualche eccesso, qui e là... ma vi sfido ad enumerarli, per quanto pochi essi sono, rispetto ai miei post.
_________________
Saluti
F.C.



siamo all'otto settembre e ancora è lì che caga in casa del santone!

cià un manicomio tutto suo attrezzatissimo e sciorina!

il PROBATORIO è in realtà robba delinquenziale, immondizia tecnica senza criterio, eseguito da pedestre ciarlatano, essa è vietata a termine di legge, trattasi di abuso della credulità popolare, turbativa di mercato, disinformazione, stupro di scienza, induzione del CCIsta alla organizzazione di autoradioraduni a tromba

quanto all'AES è difficile capire come si possa essere cosi bestialmente ignoranti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 5:51

Occasionalmente può "scappare" qualche eccesso, qui e là... ma vi sfido ad enumerarli, per quanto pochi essi sono, rispetto ai miei post.
_________________
Saluti
F.C.



ci vuole la faccia come il culo...e lui ce l'ha!

cioè...non scherziamo...quello sta male con la capoccia...ci vorrebbe un po' di rispetto verso il malato!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 5:56

MessaggioInviato: 08 Set 2017 1:48 am Oggetto: Re: Certo che sarebbe stato bello ! Rispondi citando

dabudabu ha scritto:
... e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


Ma tu non sei quello che doveva spiegarci la sua "misura" ed ha fatto finta di non aver sentito la domanda...???

Che simpaticone...!!! Wink Wink Wink Rolling Eyes
_________________
Saluti
F.C.


http://hifi.forumup.it/post-36217-hifi.html#36217

ha ingoiato lingegner bussoletti daniele !

aaaaah si...ci mette poco ad ingoiare un ingegnere....

e LINGEGNERE nulla gli chiede di romore rosa correlato, di interventi nel solo dominio del tempo, di sparizione di modi ambientali, di 3 pareti + altre mille

il santone lo lascia cagare libero, rispetta il CIARLATANO e non rispetta i suoi acclimatati
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 5:59

ed ha fatto finta di non aver sentito la domanda...???




ci vuole un FACCIONE DI CULO e lui ce l'ha!
Allegati
...calabrese.jpg
...calabrese.jpg (23.87 KiB) Osservato 759 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 6:03


MessaggioInviato: 08 Set 2017 1:44 am Oggetto: Re: Certo che sarebbe stato bello ! Rispondi citando

Massimo A. ha scritto:
...
Vedi Fabrizio, io credo sia impossibile cercare di riempire un bicchiere già pieno. Quando tu ti rivolgi agli altri lo fai sempre dal pulpito su cui ti autoponi e usando frequentemente i termini "vi spiego" e MAI esordendo con un molto più tollerabile "a mio parere"... PARLARE A NOME DI SCIENZIARELLA MAI
Perchè tu non disponi di pareri...hai solo certezze da riversare su quelli che consideri poveri plebei che quindi devono apprezzare ogni tuo prezioso insegnamento fidandosi del tuo parere (che tu ritieni certezza).
E' ovvio che la semplice richiesta di un ascolto (che Alfredo o chiunque altro su questo forum non si sarebbero mai sognati di rifiutare) diventa invece per te questione di vita o di morte. NON è così! Non deve essere così!
Proprio questo tuo atteggiamento "da maestrino" risulta alle persone stancante e questo e non altro ti ha portato ad essere bannato da altri forum.



La mia è una scelta consapevole.

Dal 1976 io conosco benissimo il meccanismo posto in essere da quattro pataccari di second'ordine per spadroneggiare nel settore HiFi.

La prima cosa che ti chiedono è di "riconoscere la loro supremazia", essendo umile e rispettoso. (pensate che a me Matarazzo chiese, a fine 2008, nientemeno che di sottoscrivere la baggianata che con un paio di wooferini da 6" si può fare "di tutto di più", ivi incluso qul che fa un FullHorn.

Se io ci fossi cascato...poi sarei stato defenestrato comunque, ma con la targhetta di "leccac***" bene stampata sulla fronte.

Io gli risposi che accettavo lo scontro... dal quale lui sarebbe uscito impossibilitato a postare per non farsi ridere dietro.
E dal 2009 quanti post di Matarazzo avete letto sui forum...???

Gli appassionati che hanno voglia di Cultura e di risultati mi seguono da nove anni e non sono mai stati delusi. Quelli autolesionisti non mi interessano: li compatisco e nulla più.
_________________
Saluti
F.C.



sono nove gli anni...me ne ero perso uno...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 6:10

Proprio questo tuo atteggiamento "da maestrino"



veda santone,

anche BIOLOGICAMENTE Lei è una schiappa!

ci vuole una parapsicologia sintomatologica semplificata per fare il santone ma scambiare UN GROFFO COGLIONE BOFONCHIATE CAZZATE ESTREME per un maestrino è robbe da micheletto in tenera età , suggestionato dalla penna rossa...

se vuole riconoscere un maestro col gancio da appenderci il cappello glielo indico io...
Allegati
calabrese maestrino.jpg
calabrese maestrino.jpg (60.98 KiB) Osservato 759 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: fantastico!

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 set 2017, 6:16

Inviato: 08 Set 2017 1:33 am Oggetto: Re: Certo che sarebbe stato bello ! Rispondi citando

Massimo A. ha scritto:

Per migliorare (ammesso sia possibile) un prodotto occorre accostarvisi con una enorme dose di umiltà al fine di comprendere prima di tutto le scelte fatte non snobbando soluzioni che non ci sono simpatiche (come più volte ti abbiamo visto fare).
E non si può nel fare questo prescindere dall'ascolto perchè le attuali misure ti dicono ben poco (quasi nulla) su come un prodotto effettivamente suona...



Se parli delle solite e stupidissime misure che pubblicano le riviste... siamo assolutamente concordi...!

Ma il mio sopralluogo da Alfredo ti ha ampiamente dimostrato che si possono ottenere dati preziosi in pochi minuti, sapendo cosa si fa.

Dalle mie registrazioni si possono infatti ricavare addirittura le DUE differenti risposte in frequenza che hanno quei diffusori a seconda del livello di emissione...!
Cioé la loro compressione differenziale.

Lascia perdere le riviste... è roba per allocchi...!!! Wink
_________________
Saluti
F.C.



qui c'è forse la spiegazione del mistero del farlo cagare in casa:

sono legati da vincolo di manicomio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti

cron