si fa esplodere

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 17:43

L'ONDA SALVA L'ASINO DALL'AFFOGO

è istituito il NUOVO ORDINE della giarrecchiera
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 17:53

OSAA

Onda Salva l'Asino che Affoga

farò stampare a voce lo scudetto da appendere alla recchia

ci saranno corsi di nuti per galleggiare e sbarcare

si faranno le gare di nuti all'autoradioraduno marino ( no lago)

sono aperte le descrizioni
Allegati
pasini OSAA.jpg
pasini OSAA.jpg (52.14 KiB) Osservato 779 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 18:00

Al contrario, i due diffusori si sono rivelati complementari, PER CUI LA LORO SOMMA PRODUCE UNA RISPOSTA LINEARE IN GAMMA BASSA.

Una vera fortuna... tutta da spiegare !!!



cioè...quelli grundi CCI son complementari e gli altri no ?
Allegati
calabrese complementari.jpg
calabrese complementari.jpg (58.62 KiB) Osservato 778 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 18:02


Una vera fortuna... tutta da spiegare !!!



se non la spieghi tu...fijetto...chi è in grado di spiegarlo?
Allegati
calabrese complementari.jpg
calabrese complementari.jpg (58.62 KiB) Osservato 778 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 18:03

c'era quella del sorpasso sulla roma-ostia

ma è un'altra storia...
Allegati
calabrese complementari.jpg
calabrese complementari.jpg (58.62 KiB) Osservato 778 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 set 2017, 18:13

ernesto,

fallo venire da te, sarai fondatore onorario del MAI
Misure
Ascolto
Insieme

il caccoso si è già iscritto mentre còrciulo sta preparando un editoriale spleen ad hoc
Allegati
benedetti giornalista MAI.jpg
benedetti giornalista MAI.jpg (87.09 KiB) Osservato 778 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 set 2017, 4:33

F.Calabrese



Registrato: 24/08/17 15:05
Messaggi: 131
Residenza: Bracciano

MessaggioInviato: 05 Set 2017 0:18 am Oggetto: Rispondi citando



soccalf ha scritto:
...Ma poi e' tutto qui? Io credevo che per la prima volta in vita tua avessi sentito qualcosa di più'......
Prendo atto che non è' cosi' è la cosa non mi sorprende ne mi duole, ma visto che non hai mai sentito di peggio non ti sara' difficile portare la radio e le casse della nonna per sorprendere tutti...


http://hifi.forumup.it/post-35885-hifi.html#35885


Per cortesia... non inacidire...!

In fondo il problema lo avete creato voi (in generale) creando ed ingigantendo le mie aspettative.

Io mi aspettavo un basso veloce e modulato, come quello delle Modulo Koala ma con parecchi dB in più... ed invece ho trovato un normalissimo diffusore la cui risposta vera non scende sotto 50 Hz ed ha pure una bassissima efficienza (84 dB/1W/1m considerando che è a 4 ohm).

Mi aspettavo alti limpidissimi, tridimensionali... ed invece ho ascoltato come dietro una tenda di velluto pesante.

Ma la cosa che mi sconcerta maggiormente è il tentativo di "ri-misurare"... come se io avessi taroccato le misure manomettendo un costosissimo fonometro Bruel & Kjaer per far fare cattiva figura a due diffusori che costano la metà del cavetto che ho utilizzato per collegarlo al registratore.

Non vi sembra assurdo... tutto questo...???

Siete adulti e quindi in grado di ammettere di aver fatto qualche piccolo errore, acquistando qualche diffusore non proprio "in forma"...
Accade per le auto: non sempre l'usato si rivela perfetto... ma non per questo si smette di acquistare auto o di andare in giro sulla propria...!

A me sembra una questione semplice quanto pacifica: in fondo siamo appassionati... NON gladiatori nell'arena !!!
_________________
Saluti
F.C.



gli entra di notte e gli caga la casa..

o lo bannano sul far della sera e lo riammettono all'alba oppure esso gli entra di notte e gli caga la casa...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 set 2017, 4:53

Per cortesia... non inacidire...!

In fondo il problema lo avete creato voi (in generale) creando ed ingigantendo le mie aspettative.

Io mi aspettavo un basso veloce e modulato, come quello delle Modulo Koala ma con parecchi dB in più... ed invece ho trovato un normalissimo diffusore la cui risposta vera non scende sotto 50 Hz ed ha pure una bassissima efficienza (84 dB/1W/1m considerando che è a 4 ohm).

Mi aspettavo alti limpidissimi, tridimensionali... ed invece ho ascoltato come dietro una tenda di velluto pesante.

Ma la cosa che mi sconcerta maggiormente è il tentativo di "ri-misurare"... come se io avessi taroccato le misure manomettendo un costosissimo fonometro Bruel & Kjaer per far fare cattiva figura a due diffusori che costano la metà del cavetto che ho utilizzato per collegarlo al registratore.

Non vi sembra assurdo... tutto questo...???



ci vuole un esame tecnico-sociologico-ermeneutico-semiologico-eziologico- paragneutico di quel soggettone per capire...sotto la lente della storia dell'individuo calato nel contesto del vissuto traumatico..e quello di traumi ne ha avuto molti...

e qui lo si tenta senza riuscire

questo individuo MALATO non può essere ridotto a frasi descrittive

di seguito i principali indizi di trasformismo e adattabiilità ambientale che lo rendono anguillaro viscido ( ben noto ma con nuovi caratteri di sguiscio)

- la cortesia ( in uno dei recessi mentali più infami del genere umano) ( quello è bon bon che li travia)
- l'aspettativa concertante l'opposta e appostatasi realtà deflagrante di merda spruzzato in faccia
uno che si aspetta da quella robba lì e da quelli è più deficiente che coglionante
- l'artato sdegno di tecnico che della sua banditosi rifiata in faccia la sua alitosi
- il pidocchiamento sgarbato dell'alfredo lì dove questo testadicazzo malato non ha i soldi per mangiare senza delinquere

- nello sfondo l'esaltazione laudativa del bruscoletto che poi collassa nel denigro più brutale...e questo è una costante perchè il tizio SI CREDE FURBO e si costituisce un ALIBI...

cioè...il tizio sono due...uno più complanare dell'altro...in un estenuante esposizione di un delirio bestiale...
Allegati
calabrese complementari.jpg
calabrese complementari.jpg (58.62 KiB) Osservato 768 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 set 2017, 4:57

Siete adulti e quindi in grado di ammettere di aver fatto qualche piccolo errore, acquistando qualche diffusore non proprio "in forma"...
Accade per le auto: non sempre l'usato si rivela perfetto... ma non per questo si smette di acquistare auto o di andare in giro sulla propria...!




uno che non fosse un pazzo sfondato e delinquente matricolano non toccherebbe quei tasti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: si fa esplodere

Messaggio da leggereda tran quoc » 5 set 2017, 5:02

Non vi sembra assurdo... tutto questo...???



a me sembra assurdo che costui possa interloquire in rete....

gli vanno appresso appresso (c'è uno col CANCRO AL CERVELLO che è diventato colonnello dei bersaglieri)...lo fanno entrare in casa

e non sono più i tempi antichi...ora se lo fai entrare in casa sai bene che ti caga in casa!

naaaa...quello col CANCRO AL CERVELLLO non lo fa entrare in casa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron