medesima

bollore, fuocore

medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:09

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... dellhi-fi-


medesima cosa dei cavi perusini!

e certo si son dimenticati dei bottoncini comback, la più grande truffa della storia dell'aifai visto il numero di allocchi che ha acchiappato
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:12

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... vi-stealth


intercettato ieri

a me perusini fa venire da vomitare!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:18

Scusami ma a questo punto ti dico che l' unico che sta rasentando gli insulti e che immagina trame e fronde sui cavi sei tu.
1 Non vendo, compro, commercio cavi di nessun brand, ne' italiano ne' straniero.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6046330


dario forastieri de milàn ha risolto!

che quello NON PUO progettare e che è in grado solo di delirare non gli interessa!
neppure gli interessa il pizzo pagato al moroni per farsi largo e ANCORA per farsi assistere dagli spalamerda

( fanno secco un tale che OPINAVA)

...a un palmo dal culo suo non gli interessa ....

senonchè ad un palmo dal culo suo lo hanno ridotto all'agonia e non potrà comprare alcuna cosa di quelle per cui spasima

fuuuuuurrrrrrrrboooooo....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:20

Member_0042 30. June
Posts: 844Member

Giangastone posso sorridere...che cosa c'entra il tuo intervento?crimine? che cavolo stai dicendo?

Dario, nessuno ha discusso sulla sana passione ne' sulle prove.

non vi è nulla di contorto nel commercio on-line ma esistono svariati modi di pubblicizzare e fare marketing.

Vedo solo io questa trasversalità perché ho un concetto aziendale di impresa privata basata sulla assoluta non commistione tra ditta e cliente.

Sei amico o cliente
Sei ditta o amico

Provare cavi di livello assoluto di ditte consolidate e leader nel settore con risultati soggettivamente positivi e millantare di sfiorare la performance del top con un secondo cavo X brand, senza uno straccio di argomentazione E' perlomeno fuorviante.

non credo perderete il sonno per queste banali, cattive, insinuazioni.....semplice logica aziendale
Buoni Ascolti


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6046411


ogni tanto qualcuno sparirà
saranno forse i troppo furbi o i cretini di ogni età
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:26

saperusa 2. July
Posts: 4,746Industry

A questo punto mi sembra che sia arrivato il momento di chiarire tutta questa storia e questi comportamenti da parte di xxxxxx Sniper nei miei confronti.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6047985

complotti e agguati al perusini

dopo lunga intemerata di delirio puzzone si perviene alla minacce
Tutto questo per evidenziare il comportamento diffamatorio nei miei confronti da parte del personaggio in più riprese.
Se Sniper insiste con questo comportamento il mio avvocato andrà a querelare per diffamazione l'utente Sniper del quale sono in possesso di tutti i dati compreso indirizzo per poter agire per tutelare la mia attività.

Non è un caso che ho aspettato 24 ore proprio per evitare che potesse cancellare o modificare quello che è stato scritto.

S.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6048038


porterà in tribunale le ricevute del pizzo pagato al moroni per la protezione
porterà il TITULO per il quale è abilitato a progettare
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:31

saperusa 2. July
Posts: 4,746Industry

Infatti Silcable non testa mai in fase di ascolto i cavi che produce.
Ho un progetto, un modello descrittivo che funziona alla perfezione e il mio compito è quello di effettuare in tutta la fase di sviluppo una serie di misure a verifica.
Una volta che il prodotto è terminato va a finire da un mio cliente che lo testa a lungo e mi da un feedback sulle qualità del prodotto (posizionamento, eventuali difetti ecc).
Pier il mese scorso ha testato un nuovo schermo con un film conduttivo a base di graphite e carbonio che è prodotto da una azienda tedesca e viene utilizzato per schermare ma ovviamente si parla di laboratori, abitazioni che hanno problemi di interferenze RF EMI ecc.
Quindi mi risulta difficile proprio per l'approccio che ho con i miei clienti che il tutto si possa risolvere con l'invio di un bonifico; il rapporto con il cliente è soprattutto dopo la vendita e non ho nessuna intenzione di cambiare quello che nella mia percezione è un punto di forza della mia azienda.
S. perusini



E' UNA TRUFFA per sua stessa dichiarazione pubblica: non sa cosa vende

quanto al modello descrittivo ci vorrebbe un intervento del bollorino
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:33

Member_0042 2. July
Posts: 844Member

Signor xxxxx, lei è diffidato di cancellare il nome apparso nel post sopra, visto che non ha avuto il permesso di pubblicare nessun nome.

Post edited by cactus_atomo at 2017-07-02 19:43:14



cacatus gli sciacquetta le palle...

cancella il nome dello sniper pubblicato dal perusini e cancella il nome del perusini pensando di fargli un favore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:38

Parliamo di Stealth.
Credo sia evidente a tutti che Stealth è un prodotto stellare e che stiamo parlando della punta di diamante dei produttori di cavi nel mondo.

Ovviamente riuscire ad arrivare alle prestazioni di uno Stealth top di gamma è un obbiettivo che poche aziende nel mondo possono raggiungere.

Circa un anno fa portai il mio Limited Star (release I) a un forumer di VHF che aveva sulla sua catena L'Indra V10 SU SUA RICHIESTA e una volta restituito mi disse che comunque la distanza tra i due prodotti anche se lo Stealth andava meglio (ma era scontato) non era così grande.

Cosa che mi gratifico non poco e mi diede la consapevolezza che il mio progetto poteva crescere ancora.

S.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6048002

queste affermazioni lugubri e tendenziose, destituite di ogni fondamento, sussistono solo in funzione di esaltare la sua monnezza

è questo uno dei modi per abusare della credulità popolare e di turbare il mercato

a chiedergli quali sono le PRESTAZIONI ci uscirebbe un trattato del disagio e l'impiego del pesavento per il resto dei suoi giorni

in doppio cieco
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:42

MAXXI 2. July
Posts: 19,623Member

Dario , non ho dubbi che Silcable operi correttamente e devo dire che



costui fu anche ingegnere della ericsson

la deontologia professionale e la legge se la mette sotto i piedi...
quanto ci capisce nel merito tecnico, meglio non dire!

è da molto ormai che osserva solo gli scavi, penza alla sua fossa...
Allegati
massimino colantoni onorabiloni.jpg
massimino colantoni onorabiloni.jpg (26.98 KiB) Osservato 725 volte
massimino rognatore rr.jpg
massimino rognatore rr.jpg (79.78 KiB) Osservato 725 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: medesima

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 lug 2017, 6:44

saperusa 2. July
Posts: 4,746Industry

Figurati.

Se i dati vengono forniti dalla persona spontaneamente e non vengono presi in modo fraudolento non si configura nessun reato.
Attenzione a quello che scrivi da ora in poi Sniper perché la mia pazienza nei tuoi confronti è finita.

S. perusini
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 286 ospiti

cron