recchioncione

bollore, fuocore

Re: recchioncione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 giu 2017, 6:38

le basse frequenze presenti non influenzano né impastano il suono che resta analitico anche se energeticamente molto sostenuto in una situazione, gli alti volumi di ascolto, in cui, prima, le Triangle mostravano un limite di tenuta ora scomparso.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: recchioncione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 giu 2017, 6:40

Tirando le somme credo si possa affermare che un buon disaccoppiamento delle casse acustiche dal suolo dia benefici molto significativi alla riproduzione della musica in casa, che la scelta dello strumento di isolamento sia molto importante e rappresenti uno dei passaggi più delicati ma fondamentali di una corretta messa a punto di un impianto hifi.




questo recchioncione HA TIRATO robba bianca....te lo dico io!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: recchioncione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 giu 2017, 6:42


I Superspikes della Soundcare svolgono egregiamente il loro compito apportando benefici sonici marcati ma, singolarmente, sovrapponibili in casse tipologicamente diverse come le Triangle e le QUAD, sono oggetti ben ingegnerizzati, facili da usare, migliori non solo dal punto di vista pratico ma anche e soprattutto sonico dei piedini che fino ad oggi ho usato nel mio impianto.




recchiacciò...quale compito...scusi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: recchioncione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 giu 2017, 6:45

Credo che chiunque abbia un diffusore da pavimento, o possieda un diffusore posto su piedistalli dovrebbe sperimentare i risultati del cambio dalle punte tradizionali, fornite nella dotazione standard, a quelle prodotte a Loerenskog, Norvegia: con le mie Celius, in una situazione ambientalmente difficile, l'effetto è stato strabiliante.

Sono abbastanza sicuro nell'affermare che i Superspikes siano probabilmente i migliori piedini disaccoppianti oggi presenti sul mercato, perché associano qualità soniche elevate e immediatamente udibili all'eliminazione di tutti i difetti "pratici" delle punte "tradizionali", rispetto alle quali sono nettamente ed indubitabilmente superiori con largo margine: credo che molte case di ottimi diffusori dovrebbero offrirli, almeno come opzione, per le proprie casse acustiche per consentire loro di dare il meglio di sé.

Dotare le proprie casse di un appoggio al pavimento by Soundcare costa circa 100 Euro (costo di due confezioni da 4 piedini cadauna), non è una cifra piccolissima, ma del tutto giustificata visti i risultati "definitivi" che si ottengono.



vvvvvv....vvvv....
vvisto....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: recchioncione

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 giu 2017, 6:47


C'è solo da augurarsi che un importatore serio, con una copertura capillare del territorio, si decida a farli conoscere in Italia, permettendo al popolo degli audiofili di provare il loro effetto benefico nel loro impianto di casa, sotto le loro casse, credo che veramente pochi ritornerebbero al negoziante che li ha forniti.




pochi chi...recchiuti?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti

cron