apro ora e leggo che...

bollore, fuocore

apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 5:27

Apro ora e leggo che ....


http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... #post38388


purtroppo il vomito mentale che induce e l'eccessiva pressione di scoregge che IMPELLONO di fiondarsi in faccia al wasky roberto vagli, mi impediscono di praticare quello sversatoio di liquami di cervelli spremuti sicchè solo ora, girando per altro, intercetto questo evento:

lo psichiatra ( per averne visto tanti) alberto inzani alias emilio farina, alias mille nick, viene sottoposto a lavaggio con la lingua del serafini angelo che gli raspa il buco del culo e poi lo bacia lingua in bocca

è uno spettacolo imperdibile!
Allegati
angelo serafini e la felicità.jpg
angelo serafini e la felicità.jpg (59.99 KiB) Osservato 855 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 5:38

Originariamente inviato da wasky Visualizza il messaggio

Angelo in Casa di altri gli ospiti sono sacri e vanno rispettati, le ruggini passate si possono eliminare basta un pò di nafta e olio e se non ci si riesce si portano dal cromatore per una cromatura ex novo
Ok ?


un OK brusco ad angelo serafini?
mah....!...majandi fai qualcosa...


Apro ora e leggo che mi hai evitata una piccola rognetta di cui ti ringrazio,
una fastidiosa anofele da schiacciare,
una delle tante sciocchezzuole vociate da persone di poco od irrilevante conto , allo stesso livello ed anche meno dell'innominabile che la stessa persona ama insultare e sbeffeggiare a distanza di sicurezza, ma persona che tiene in vita la pochezza dell'hifi popolata da personaggi di portineria come loro, letto il livello della berciata.

Sono persone di pochezza dotate e che amano attaccare dalla solta tastiera sposando astruse affermazioni offensive personali, ( sapessi tu di cosa è capace angelo serafini correresti a lourdes a farti benedire)
ma,
valutata la pochezza del protagonista,
faccio spallucce di commiserazione e sopportazione.
Rinoto che l'hifi è popolata da guardoni di forum e postate altrui e che fanno a gara a chi guardona di più e mettendosi in competizione con chi dicono di disprezzare, per di più insinuandosi grottescamente nei dettami personali ed offendendo, nel caso i miei / nostri, detto che non scrivo solo io con questo nick,

voi dovete capire innanzi tutti che serafini sta molestando un nick...e il nick dello psichiatra impazzisce di dolore e indignazione...
giustamente...anche di repulsione intellettuolla e sociale...


ma forse è troppo a capire per il propositore del Nobel a Lampedusa ....

è chiaro che ha dei parenti tra gli scafisti

( questa è buona ed accoglibile...non è escluso che serafini faccia il pusher con la libia)


e che nemmeno riesce elementarmente a non leggere quanto lo infastidisce in maniera così offensiva.

NB
la moderazione può eliminare questa mia postata, nessun problema, ma sono problemi e flame che io cerco, malamente, di evitare.
Se uno insulta continuamemnte l'innominabile, io non leggo e nemmeno commento perchè non sono interessato al pettegolezzo personale,
questo per dire che la proxima volta rispoderò direttamente al provocatore, anche al più insulso , come in questo caso e nei miei modi .
Chiedo ancora scusa per il papier



wasky chiede innanzitutto il rispetto...

vedremo se inzani gli prescriverà un TSO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 5:42


angelo_serafini SPLENDORE DI DIFFAMAZIONE - NO STUPOR



Roberto, discorso chiuso per me.

Con i piccoli Leopardi in cerca di editore ma con nome e cognome falso non ho alcunché da spartire.

Il mio nome e cognome almeno è autentico...debbo ammettere però che l'allievo ha superato il maestro...questo è un Audiofilofine con almeno la terza media.

Odora te ed i tuo ex amici, capirai il perché della distanza di sicurezza.

Per me è chiusa qui, ho finito i Gled Magic Water...


nonostante la felicità della gioia con sabrina e con l'impinato majandeo, angelo è inquieto...non ha trovato la serenità...
Allegati
serafini angelo e sabrina di fulvio felici.jpg
serafini angelo e sabrina di fulvio felici.jpg (68.54 KiB) Osservato 852 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 5:52

Originariamente inviato da angelo_serafini Visualizza il messaggio

Roberto, discorso chiuso per me.

Con i piccoli Leopardi in cerca di editore ma con nome e cognome falso come il costo del majandume non ho alcunché da spartire.

Il mio nome e cognome almeno è autentico...debbo ammettere però che l'allievo ha superato il maestro...questo è un Audiofilofine ...poooreeeelooooo....! con almeno la terza media.

Odora te ed i tuo ex amici, capirai il perché della distanza di sicurezza.

Per me è chiusa qui, ho finito i Gled Magic Water...


Allora,
e chiedo scuse anticipate al moderatore per occupare abusivamente spazi non miei e sui quali sono generosamente ospitato,
ma a tutto esiste un limite di sopportazione se mi offendono il nick...che poi trapela che il nick cià pure la mamma puttana e ricoverata in manicomio

ed io lo ho comprensibilmente oltrepassato per cui butterò la voce un'ultima volta, come buttare un cleenex femminile sporco ed usato nella spazzatura, soppesata ...vabbè...misurata ... la statura dell'interlocutore.
1) - nessuno Le ha mai chiesto di spartire alcunchè, anzi, non sò chi sia, non mi interessa, mai La ho filata ( nel senso di filato - participio itagliano del verbo filare svizzero) e nemmeno ci tengo ad iniziare, La prego di non cercare di confondersi
2) - il mio è nick di comodo e tutti lo sanno e già lo spiegai, ma a Sua poco egregia eccezione perchè parla, parla , ma senza sapere alcunchè nè i perchè del nick di comodo per i testadicazzo malati , ma rimanga pure così, me ne farò una ragione nella speranza di riuscire a dormire stanotte
3) - la bassezza dell'accenno ad Audiofilo Fine ed il Suo basso cercare di affiancarmi a lui, che non replica, ma io sì, identifica la Sua di Lei pochezza e pusillanimità
4) - spesso, nel caso NDR, una terza elementare vale più di un Nobel anche da o per Lampedusa, ma terza elementare che Lei dimostra nemmeno di aver conseguito
5) - io sono allievo di nessuno e non si permetta di insistere in simili stupidate da minus quale insiste a dimostrare di essere, e su un forum di hifi
6) - l'ignominia dell'odorare è direttamente proporzionata al Suo insistere in bassezze nemmeno da asilo infantile, ma da TSO che io ben conosco
7) - io sui forum non ho amici e nemmeno ci tengo ad averne, se il metro è appaiabile al Suo poco esistere e l'innominabile SPANDO appare, sempre paragonato a Lei, e non me ne voglia l'innominabile calabrese, un lord inglese
8) - può usare alle nari l'etile cloruro, almeno le anestetizza ai Suoi propri maleodoranti effluvi di risalita.

SAPESSI TU COSO DA TSO BOLLORINESCO....

Per la moderazione,
mi riscuso,
ho cercato di evitare perchè speravo e pensavo che ad una certa età potesse esistere un filo di bon ton ed umorismo,
io volevo finirla,
ma si insiste negli insulti.
Per me questa chiosata noiosa avviata da un portatore di pannoloni per incontinenti 24 h x 24 die è chiusa,
non replicherò più al signore che tanto mi insulta e provoca e se nza alcuna sollecitazione da parte mia.

@Wasky
.... dura fare il moderatore, vero.
wasky...dico a te...una personcina a modo come te che fa il moderatore invece di mettersi a diffamare, linciare e lapidare...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 5:55

Noi abbiamo avuto in prova anche il pre Kondo M 7 e, conosciuto il prezzo, lo abbiamo anche aperto :



eeeeeeeeeccco perchè si offende...giustamente...questo nick inzani è un NOI ...!

e che farlalle acchiappa AGGRATIS!

perchè oltre a vedergli buttare i soldi in mano a gnani franco per delle alietta che poi gli ha augurato di morire soffocato dal gefrusti, altro non gli si è visto spendere
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 6:01

E' vero, puoi dormire sonni tranquilli, ormai hai superato il Tabaccaio.

...da morir dal ridere leggerti in compagnia...questo eloquio da Miseria e Nobiltà è fantastico...ho capito anche dove trovi tutto questo tempo da perdere a cercare ovunque un po' di complimenti per il forbito scritto da scuola serale...è la 104...quanti ne mantiene lo stato di falliti...

...sai dov'è il problema? che il vero uomo di spessore culturale sa adattare lo scritto -come la parola- al contesto in cui deve usarlo...HAI MAI ASSISTITO ALLA MIE DIFFAMAZIONI FEROCI SUL DI PRINZIO?
AOH...A CASA DI GENTE APPENA CONOSCIUTO...AMICI DEL TALE...
le tue frasette forbite e gli insultini rococò fanno tanto Conte Tacchia WASKY SOTTOCASSA ...sicuramente dalla giacca spuntano solo i polsini, e fai dissertazioni sulle iniziali ricamate...ma senza camicia.
Da sbellicarsi, abbiamo una nuova star.

Continua...pensa che in altri lidi mi hanno spinto a stuzzicarti ancora di più...ricordi Fantozzi? Abatantuono lo pregava di continuare a parlare ed esibirsi per far divertire gli amici...stasera a scuola fai bene qualche altro capitoletto, ci dimostri di averlo capito bene col post di domani mattina.



PS: A Càlabro, ti sei perso l'animatore del Tartufòn...ma sì...fattele pure tu due risate...


avendolo conosciuto, avendone visto gli occhi lucidi di brama e la bava alla bocca di squascio a prezzo pusher, lo sguardo TENERO di suflo spalletta
posso dire che serafini angelo non sta esprimendo tutto il suo livido grumo di cervello...

è fiacco...è impastoiato dalla educazione del luogo sorvegliati da wasky moderatore e padrone di casa!

è tenero come quando penza alla sua sgarambona che lo attende per la sua prestazione

mi casa es tu casa
mi cago es tu cago
Allegati
serafini e sabrina di fulvio moglie.jpg
serafini e sabrina di fulvio moglie.jpg (33.77 KiB) Osservato 851 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 6:05

Mister Roberto Wasky,
che devo fare con stò cafone da du spicci il q.le ?
, roba che da noi la si trova nei bidoni della Nettezza Urbana dimenticati da una settimana in piena estate.
Leggo pure che in altri lidi lo spingono a provocare ulteriormente, chi è mai, lo scemo del paesello per avere i padroncelli ?
Dimmi, anche in privato,
se ne hai voglia e tempo

roberto,
salutami carla...maccomunque ti dico che sono prostrato da quella inculata con lo gnani franco e non mi ripiglio neppure con la dppia schicchera di bollorino e pesavento, colleghi psichiatri

robbè...fatti due penzieramenti: TRE psichiatri nei fosa di recchia a dare SPETTACOLO DI DISAGIO MENTALE!

chi di noi tre è il più lordo di zozzume?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 6:18

11-10-2013 #26
angelo_serafini MODESTI QUATTRINI


angelo_serafini non è in linea Senior Member L'avatar di angelo_serafini
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:Jun 2012residenza:Chieti
Messaggi:253


Quote Originariamente inviato da albertoinzani Visualizza il messaggio


, roba che da noi la si trova nei bidoni della Nettezza Urbana dimenticati da una settimana in piena estate.


...vedo che la magione è ubicata in luogo consono e profumato... hai BUTTATO un occhio jellante e malevolo sul mio tugurio acustico?


Quote Originariamente inviato da albertoinzani Visualizza il messaggio

Leggo pure che in altri lidi lo spingono a provocare ulteriormente, chi è mai, lo scemo del paesello per avere i padroncelli ?


no, solo solo dei tuoi fan...

Originariamente inviato da albertoinzani Visualizza il messaggio

Mister Roberto Wasky,

Dimmi, anche in privato,
se ne hai voglia e tempo


te lo dico io...risponderà da Romano de Roma...nun glie dovevi cxcà er caxxo!
robberto è robberto...coatto de borgata...
saluta carla piuttosto...omaggi carla...ti manda i saluti sabrina, gallinotta de paese burina...

ora mi hai stufato, stasera ci guardiamo Lino Banfi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 6:24

11-10-2013 #26
angelo_serafini MODESTI QUATTRINI




è brutto avere due soldi ma non sufficienti per poter comprare quello per cui ti brucia il buco del culo

è peggio che non averli

si innesca la sbavata...il liquido agli occhi...la voce si fa flebile e pecorella nel chiedere lo sconto pusher
devi far intravvedere, servilmente, i futuri servigi e le vendite ai conoscenti ed amici...

una vita infame...una gioia della felicità soffocata dal disagio economico...quello vero del modesto possidente che NON ARRIVA alla spesa splendente...

da dove altrimenti scaturigina l'odio livido del serafini e la sua FATTIVA abilità diffamatoria?

gli son cresciuti dei figli deficienti?

cià pure l'amore di sabrina....
Allegati
serafini e sabrina di fulvio moglie.jpg
serafini e sabrina di fulvio moglie.jpg (33.77 KiB) Osservato 850 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: apro ora e leggo che...

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 giu 2017, 6:25

Lasciamolo grugnire, anche il maiale, una volta nella vita, spera di riuscire a dare una cornata



alberto inzani,
sei letteradurario?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 236 ospiti

cron