invalsi per caso

bollore, fuocore

invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 6:59

Roberto M.erda marchegiani 17. June
Posts: 39,925Member

Nonostante dotato di mente raffinatissima alla terza domanda delle prove di matemateca gia' mi faceva male la testa.
Succede anche a voi ?
Ed erano le prove di terza media !!'
(ingegneri, informatici e scenziati si astengano please, se no mi vendico con due o tre DPCM e faccio venire il mal di testa a voi !)

http://www.corriere.it/scuola/medie/car ... pale.shtml

Post edited by Roberto M.erda marchegiani at 2017-06-17 15:31:58

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... ematica/p1


è una mousse finissima di mmerda frullata

non riesce a capire chi lui è, andostà, a fare che...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:00

tran quoc ha scritto:Roberto M.erda marchegiani 17. June
Posts: 39,925Member

Nonostante dotato di mente raffinatissima alla terza domanda delle prove di matemateca gia' mi faceva male la testa.
Succede anche a voi ?
Ed erano le prove di terza media !!'
(ingegneri, informatici e scenziati si astengano please, se no mi vendico con due o tre DPCM e faccio venire il mal di testa a voi !)

http://www.corriere.it/scuola/medie/car ... pale.shtml

Post edited by Roberto M.erda marchegiani at 2017-06-17 15:31:58

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... ematica/p1


è una mousse finissima di mmerda frullata

non riesce a capire chi lui è, andostà, a fare che...


ma scusi...e allora ansaloni daniele?
Allegati
roberto M. erda marchegiani e la coppola trumpata.jpg
roberto M. erda marchegiani e la coppola trumpata.jpg (71.25 KiB) Osservato 958 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:01

dufay 17. June
Posts: 61,312Member

Mio figlio fa la prima liceo e per certe materie ne sa parecchio più di me.
Allegati
gnani e core ingrato.jpg
gnani e core ingrato.jpg (59.82 KiB) Osservato 960 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:03

mozarteum 17. June
Posts: 50,283Member

Ma che vordi' invalsi



ed eccoci all'invalsi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:08

mozarteum 17. June
Posts: 50,283 Member

Quando nella matematica accanto ai numeri compaiono le lettere sei un uomo morto


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6030911
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:25

devi seguirti MAVERICK...non è invalso è avulso

a seguire c'è una retrospettiva, una retro tempo visione tipo padre pellegrino ernetti ove maverick si comprensiona coi danni arrecati al lincetto

se li avessero fatti senza il buco del culo avrebbero trovato di come scoreggiare lo stesso

e il problema è sempre quello: la scarsità di ricoveri e l'incapacità di intervento del POL.it

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... matematica


maverick 3745 Messaggi post. Posted - 27/11/2011 : 15:37:46

Peccato che Marco si incazzi così, perchè voglio pensare che spesso le provocazioni, tipo quella di audioendocrine MEDICO robeto rocchi, siano meno maliziose di quello che appaiano.

Lo so, a volte mi sento Alice nel paese della meraviglie, ma in quella che per me è solo una passione, a me piace essere così.Immagino possa essere diverso, e molto più incazzante, se dalle polemiche e dai dispettucci (possibili, .. non conosco i retroscena ...) deriva anche direttamente o indirettamente un danno, o un parziale annebbiamento, per il lavoro e l'attività che ti danno da vivere, e che fai con passione: lì le p.... girerebbero probabilmente anche a me....Io ho partecipato a tutte e due le manifestazioni, anche se un attacco influenzale mi ha fatto fare al galà di Ricci una toccata e fuga di mezz'ora, e ci sono andato solo per non sorbirmi, tra tosse e mal di testa, un'ora a cambiare tre mezzi pubblici, o cercare nel pomeriggio un improbabile parcheggio vicino a piazza Capitaniato: dal punto di vista musical - artistico è chiaro che il paragone tra le due manifestazioni è semplicemente improponibile.Bella la disquisizione di Bolduc la mattina, mi ha fatto scoprire alcuni particolari e dettagli sulla 5^ di Beethoven e la Patetica di Tchaicovsky che avrò sentito credo cinquecento volte e di cui conosco a memoria quasi ogni nota : ma non si finisce mai di imparare,e la passione di Pierre sa sempre suscitare un qualcosa di nuovo : e poi la cornice era assolutamente impagabile, anche se da me, padovano, ovviamente ben conosciuta.Lì, come è stato già detto (ma non scopro niente ...) c'era la Musica, quella con la M maiuscola e che suscita emozioni, affiancata dalla buona riproduzione : dall'altra parte c'era la buona riproduzione che dava la possibilità, ma solo a chi si impegnava ..., a ricercare la Musica.Due cose completamente diverse : sul fatto che sia stato un peccato ( e non voglio suscitare altre polemiche, mi limito solo a una constatazione) trovare a Padova ( che non è Parigi) due manifestazioni così nello stesso giorno, .... credo siamo tutti d'accordo.Speriamo non si ripeta più, se non altro per la legge dei gradi numeri : capperi, con 365 gg che ci sono in un anno !!!
Cordialità
Modificato da - maverick il 27/11/2011 15:39:08
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:32

maverick e il cancro...

maverick 3907 Messaggi post. Posted - 30/12/2011 : 14:00:17

Gioiamo, ma sarà lunga liberarsi da queste scemenze.

Dico sarà dura perchè questo CANCRO, perchè di cancro si tratta, ha corroso ben più di una semplice trasmissione seppur strapubblicizzata e di tutto il baillame che gli va dietro.

Due sere fa, sul telegiornale cittadino di una delle emittenti locali più in voga della mia città, telegiornale di solito anche abbastanza documentato e serio, una delle notizie, e nemmeno tanto in fondo,.. era che una delle concorrenti che partecipano al GF, stava per essere eliminata ( o squalificata) perchè pareva, ma non si era certi, che durante la trasmissione avesse bestemmiato.

Ovviamente tutta la città è in subbuglio per la notizia



e se maverick si accorge di dove sta e a fare che?

più cancro della rete bebbata?

maverick...devi applicarti ai calciatori del calcio del pallone...

che già il grande franco MELLI e il grande ilario di giovanbattista di RADIO RADIO hanno cominciato a dichiarare che si è fuori dal CREATO con questi quattro cialtroni in braghette e i corifei ululanti e gli sfruttatori a corredo

CHE LINCIANO se donnarumma va via
e più peggio si ammazzano come cani...come al forum del bebbo

e guarda caso, hanno rovinato, devastato, il TANDOBELLO sport dei ragazzotti negli intervalli dello studio e del lavoro

tipo come con l'afai
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: invalsi per caso

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 giu 2017, 7:34

tran quoc ha scritto:maverick e il cancro...

maverick 3907 Messaggi post. Posted - 30/12/2011 : 14:00:17

Gioiamo, ma sarà lunga liberarsi da queste scemenze.

Dico sarà dura perchè questo CANCRO, perchè di cancro si tratta, ha corroso ben più di una semplice trasmissione seppur strapubblicizzata e di tutto il baillame che gli va dietro.

Due sere fa, sul telegiornale cittadino di una delle emittenti locali più in voga della mia città, telegiornale di solito anche abbastanza documentato e serio, una delle notizie, e nemmeno tanto in fondo,.. era che una delle concorrenti che partecipano al GF, stava per essere eliminata ( o squalificata) perchè pareva, ma non si era certi, che durante la trasmissione avesse bestemmiato.

Ovviamente tutta la città è in subbuglio per la notizia



e se maverick si accorge di dove sta e a fare che?

più cancro della rete bebbata?

maverick...devi applicarti ai calciatori del calcio del pallone...

che già il grande franco MELLI e il grande ilario di giovanbattista di RADIO RADIO hanno cominciato a dichiarare che si è fuori dal CREATO con questi quattro cialtroni in braghette e i corifei ululanti e gli sfruttatori a corredo

CHE LINCIANO se donnarumma va via
e più peggio si ammazzano come cani...come al forum del bebbo

e guarda caso, hanno rovinato, devastato, il TANDOBELLO sport dei ragazzotti negli intervalli dello studio e del lavoro

tipo come con l'afai


peccato che st'anno con 30 anni di ritardo

e 'staltr'anno sono 31 !

dai tempi di barenson maurizio musetto furetto e valenti paolo jena ridens

col calcio del somaro a dosi da cavallo

...che quella dato al pallone si chiama pedata...e dunque i pedatori...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a POL.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 310 ospiti

cron