tuttod'unfiato

tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 9:31

Amministratore
Forum Admin 2898 Messaggi post. Posted - 22/08/2010 : 16:24:25

In attesa di chiarimenti su alcune sue dichiarazione lesive e offensive della reputazione e dell'onorabilità professionale di vari componenti la redazione di videohifi, nonchè del suo direttore, l'utente Fabrizio Calabrese è sospeso. Ove tali notizie su cose da lui scritte di dovessero definitivamente rivelare fondate, l'utente verrà bannato a vita.
Saluti
Amministratore



Marco Lincetto ex bubuluna - Discografico Italy 14773 Messaggi post. Posted - 22/08/2010 : 11:35:14

quote:

Fa molto male a voler stendere un "velo pietoso" sulla "vox populi": anche perchè questo significa accreditare il concetto che la maggior parte degli appassionati sono idioti/sordi: cosa che io non credo affatto.
Marco Lincetto"Sono un operatore del settore musicale e sono molto inadeguato al settore in cui opero. Sono inadeguato tout-court"http://i36.tinypic.com/209nexv.jpghttp://i34.tinypic.com/a085qw.jpg

allora per coerenza, dovresti produrre dischi stile Alessandra Amoroso (o similari)
saluti,Francesco


I miei dischi si sentono bene pressochè in ogni impianto... La ricerca del professionista deve essere volta a rendere l'opera fruibile

fruibile mi piascie


al maggior numero possibile di persone, pur senza abdicare alla qualità: si chiama "quadratura del cerchio TONDO "...
E' FACILE FARE CIO'?Certo che no, ma si può, e SI DEVE, farlo.

Non mi pare che FC sia interessato a questo aspetto della vicenda...
Marco Lincetto"Sono un operatore del settore musicale e sono molto inadeguato al settore in cui opero. Sono inadeguato tout-court
E QUESTO E' VERO!
"http://i36.tinypic.com/209nexv.jpghttp://i34.tinypic.com/a085qw.jpg




gnicoletti Moderatore Posted - 22/08/2010 : 08:36:54

quote:

Dopo 10 ore di assenza di riscontri al thread, mi sento in dovere di spiegare che io non sono affatto entusiasta per questo clima e per il ruolo in cui mi vedo relegato...
Cordiali SalutiFabrizio Calabrese


Fabrizio,Questo giochetto a fare il finto tonto non funziona, non provarci neanche.
Ti ho spiegato più e più volte cosa non va bene nel tuo atteggiamento in questo forum, ti ho risposto più e più volte argomentando con questioni tecniche, poi mi sono stancato.
Perchè tu fai finta di non capire, scrivi su questo forum con ritmi che sono impossibili da seguire, e da moderare.
E non segui le richieste dei moderatori, ma anzi continui a provocare, continui a tenere il tuo tono saccente e a denigrare praticamente tutto ciò non sia farina del tuo sacco.
Allora, io ti ripeto per l'ultima volta: o cambi atteggiamento o verrai bannato da questo forum. Non è il tuo forum, non è scritto da nessuna parte che tu debba per forza farne parte, ti abbiamo chiesto e richiesto troppe volte di adeguarti: tu come ricambio mi segui i thread, mi monitorizzi le risposte, mi obblighi a stare qui a rispondere alle tue fastidiose polemicuccie lamentose alle cazzo di nove del mattino della domenica.
Non ti rendi conto? Ti rendi conto ma fai finta di non capire? Leggi qui:o ti adegui alle richieste di moderazioni di toni e interventi, o ti banniamo dal forum.
Chiaro?
Un saluto,Giuliano nicoletti
www.minushabens.it


trattasi del BANDITO GIULIANO che fè da laboratorio e direttore tecnico per la rivista del moroni

quale rivista, scusi?
che laboratorio...di che misure DECHE' ?
Allegati
nicoletti rigido.jpg
nicoletti rigido.jpg (24.24 KiB) Osservato 1174 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 9:34

Non ti rendi conto? Ti rendi conto ma fai finta di non capire? Leggi qui:o ti adegui alle richieste di moderazioni di toni e interventi, o ti banniamo dal forum.
Chiaro?
Un saluto,Giuliano nicoletti , IL BANDITO GIULIANO
http://www.minushabens.it


lincetto si bannò da se...
Allegati
lincetto forum.jpg
lincetto forum.jpg (76.49 KiB) Osservato 1173 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 9:39

e proprio a me lo chiedi?...
nell'essere d'accordo con te, posso solo dire che il sottoscritto - tanto è ottimista sulla questione e puro amante della democrazia ideale - i quei casi "democraticamente stroncherebbe" le intemperanze dei maleducati. ...
a casa mia...
ciao! [ ...andrea riderelli... ]



è LUNGIO...non mi va di rivangare...

si tratterebbe di stabilire, tra l'altro, chi cazzo a messo al mondo questa bestia!
Allegati
andrea riderelli r.jpg
andrea riderelli r.jpg (39.74 KiB) Osservato 1173 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 9:40

sound designer
Allegati
andrea riderelli r.jpg
andrea riderelli r.jpg (39.74 KiB) Osservato 1173 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:06

non trattenere il fiato....
è robbe del 63...forse del 98...forse del 6...del 7...o forse del mai...



I lumi della ragione
I lumi della scienza
Siamo figli del secolo dei lumi ed allora accendiamoli e vediamo se ci sono facce di vivi o facce di cadaveri.
Li accendiamo?
Accendiamoli!
La ragione non ammette limitazioni dell’azione speculativa.
La scienza non ammette ignoranza.

Politica, calcio, fimmini (è lingua sicula), i pareri impazzano in libertà, diciamo meglio in arbitrio.
Quando si tratta di scienza si portano tesi e si confutano tesi: opinioni nisba!

O sai ……oppure sei somaro!

E’ offensivo dare del somaro a qualcuno?
Secondo me no! è il somaro che ha invaso il campo della scienza e per lui solo bastonate!
Specie quando il somaro vuole REGNARE a danno della scienza.
Naturalmente il somaro si offende!
E sti cazzi! Dicono a Roma, sempre somaro resta e sempre somaro deve essere appellato…e cacciato ……e bastonato!
E qui veniamo al punto!
Chi dice somaro a chi?
L’infrazione a leggi scientificamente ed universalmente note consente di appellare l’altro come somaro; una volta ho dovuto soccombere di fronte ad uno che affermò: si lo so, voi ingegneri dite tutti che il moto perpetuo non esiste, come dire …….un tutti squalificante non rafforzativo……..ho provato ad iniziare ad argomentare ..le facce stralunate e seccate mi hanno fatto immediatamente desistere……..indovinate un po’ chi ha vinto?

Anche qui ho visto facce stralunate e seccate…….hanno vinto loro!

Ma tu parli di modellizzazione….ma cosa dici….strilla il tizio OTREBLA COL CANCRO AL CERVELLO………..non c’è neppure sul vocabolario!
Somaro………si diceva….. perché ragli?
Perché questa acredine, questo accanimento, qualcuno chiede,……..vivi e lascia vivere!
Ragione e scienza non consentono a nessuno di istaurare il regno dell’ignoranza ed allora i LUMI!

Audio Review ha pubblicato e non ha voluto correggere errori madornali, io mi sono fatto cancellare dai loro database accollandomi un danno economico e di immagine incalcolabile ( MOLTO BEN PRIMA DEI FORA) ………… però posso dagli del somaro in pubblica piazza………..ed in ogni tribunale!
Questa è manifestazione di libertà, costi quel che costi………il somaro non passa!
C’è stato chi si è sacrificato per guadagnarsi e regalarci la libertà; vilipenderla con comportamento vigliacco e per meschino interesse significa ucciderli di nuovo!
E comunque anche senza il ricorso alla riconoscenza ed al rispetto, la libertà è mia e non me la toglie nessuno; la scienza è mia ( e di chiunque voglia vivere di scienza) e non me la calpesta nessuno!
Sapessi che fatica guadagnarsela!
Il tizio si lamenta della mancanza di etica……appunto…….non la conosce... ergo non la riconosce.
Cicciobello spidernet ENRICO RAZZI
. spidernet enrico razzi pezzo di merda indegno della prima ora.jpg
. spidernet enrico razzi pezzo di merda indegno della prima ora.jpg (7.39 KiB) Osservato 1172 volte

ha condotto uno degli attacchi più vergognosi, proditori , diffamatori e vigliacchi a chi non poteva rispondergli; naturalmente ha ben aspettato che qualcuno mi legasse le mani prima di piccchiare!

Ed un qualsivoglia consesso umano è in grado di accettare questa vergogna umana?

Forse neppure un consesso di bestie affamate che quando sentono puzza di carogna escono a banchettare!.
Qui espellono se uno sputa per aria e chi sputa addosso all’altro? Cosa gli fanno?
Occhio Zamberlan che dopo ce ne è per te!

Io sono ignorante più di voi……………….. ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!


E non mi sogno di dire la mia, ad esempio, sulla teoria dei buchi neri o l’origine dell’universo!
Cosa potrei dire…...per me sono grigi…l’altro interviene……...per me sono fumo di Londra…….. di questo passo ci facciamo un forum?.
Io ho una preparazione da umanista, dice il tale…….e allora parla delle cose della tua scienza umanistica, hai paura che ci annoiamo?
Lo sai quanto c’è da dire sulla musica dal versante della scienza umanistica?
LO SAI CHE E’ IN ATTO UNA SEPARAZIONE TRA MUSICA E SUONO; UNA MISTIFICAZIONE CHE CE NE SONO POCHE DI EGUALI NELLA STORIA?
Parla di questo!
Di riproduzione dei suoni però no, non parlare, mi dispiace per te ma se non sai non parlare; se vuoi fai domande ma non puoi parlare se non sai di scienza e tecnica della riproduzione dei suoni….sai poco?.sai tanto?……non importa ma DEVI sapere di scienza e tecnica……giusto Lincetto?
Se parli e non sai offendi, squalifichi prima te stesso, non hai rispetto di te stesso?
E se fai domande non puoi farti forte del non capire la risposta; l’ignorante si fa forte del non capire la risposta! per lui è un argomento!

Roberto somboli ha una potenza di fuoco ed una gittata di ignoranza da far paura…..non capisco afferma……non so di che parli…….e vuoi proprio farcelo sapere?
roberto somboli di recchia.jpg
roberto somboli di recchia.jpg (38.77 KiB) Osservato 1172 volte


Ti vuoi togliere qualche sfizio?
Devi dire: stai sparando di quelle cazzate che non si sono ancora viste e sentite, lo spieghi ai tuoi interlocutori perché sono cazzate e vi fate le più matte risate!

Il tizio (che sarei io ) dice che ci sono fenomeni di ampiezza infinita che nessuno ha mai indagato!
Ha….ha…ha…ha…ha…!
Non ti suggerisco su cosa ridere……….. come fanno i romani de roma !
Allora il tizio butta la bomba!
E’ scienza o non è scienza?
Rapido consulto: Nelson Pass non ne parla……..GPM non ne parla………..Marcello Croce ……….ronf….ronf….bzzzzzzzzzz……….professionale…….bzzzzzzzzzzzz……….figurati, per lui e quelli come lui l’esistenza dei cavi è ancora incerta……di quelli audiofili naturalmente perché quelli professionali…………fanno tutto e meglio……( ci vorrebbe la storiella della macchina per raccogliere le olive….un’altra volta….!

Scienza, .restiamo alla scienza…………il tizio (io) afferma: la fisica non è idonea allo studio del suono musicale…….
oooooooooooooooooooooooooooooooooh basta!
Basta?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ci hai rotto i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!

E’ uno strillo o un raglio del somaro? Non ho un buon impianto...DICE.., non riesco a distinguere, però sono clamori, forti……..anime sconvolte….dove vuole arrivare……..dove va a parare ……….ma a noi che ce ne viene……….dicci tutto e subito ……ma sbrigati………come si mette il feltro?
Ci vogliono cinquanta euro di feltro?
Quantooooooooooooo?
Cinquanta euro di feltro?
No, ce ne vogliono tremila………….per cominciare!
HAI A CHE FARE CON ONDE LUNGHE DICIASSETTE METRI con cosa ci vai in mare?
GPM non ti ha detto niente, di cosa ti parla dei tube traps?
E la moglie?????????????
La moglie al mare!
Paniniiiiiiiiiiii!

Dicevamo………… scienza…………ma tu sbagli la comunicazione (dice lui) …..non devi dire due più due fa quattro, ci devi arrivare piano piano in modo che tutti capiscano..tre…..tre e mezzo……tre e trequarti………….

Ueh, audiofilo! incazzati pure ma finora ti hanno raccontato che fa centoventitre e adesso come la mettono?
Ti incazzi con me?
E Nelson Orantes do Nascimento (detto Pelè) …..il somarone in buona compagnia……….perchè non provi a fare come con le statue di Saddam?
Tutto in una volta!!!!!!!!!!!!!!!e come si fa?
E non hai visto come si fa? Attacchi una corda e tiri!
Cosa aspetti, che se ne vada da solo?
E se non attacco la corda….ti attacchi dove sei stato attaccato fino ad ora…A STOCAZZO …………!

Le rivoluzioni come le fai con le brioche e i cappuccini!
Ma io non voglio essere salvato!!!!!!
L’hai detto ? non ho sentito……..l’hai detto?

Si, l’ho detto, io non voglio essere salvato, tu perché intervieni nei fatti miei!

Io non ti voglio salvare, mi sono sgolato a dire che sei re nel tuo regno, nessuno deve invadere il tuo regno, neppure per salvarti!
SOPRATTUTTO NON PER SALVARTI!
La mia scienza mi impone di dare del somaro ai somari; la scienza è imperatrice ed imperativa!
La scienza pone problemi………grandi…….a volte insolubili!
Il tale comincia a dire: la terra gira!
Minghia chissu iè ppazzo! (Trinacria’s language)
Qualcuno si fa due conti…………..non si potrebbe rimandare l’annuncio……………ma sì…..il tempo di dire……….l’avevamo già detto noi!
E infatti arriva tosto il digià detto……il maurodigia !
Ma cosa dice il tizio (sempre io)………appende……..feltro……….lavoro……..fatica……………ha fatto tre esempi (il tizio io e li ha sbagliati tutti!
Se proprio deve dirci qualcosa ce la dica ma si spieghi a modo se no non si capisce!

Oh senti chiede l’altro all’amico….ma tu hai capito qualcosa!

Io le cose le ho già dette, molte, certo non tutte, le fondamentali , dettagliate ed argomentate…….sei tu che non le capisci…tu scienziato dei filtri crossover sei ignorante
( non sono ignoranti i fruitori di hi-fi , sei ignorante tu ed inoltre non capisci:
tu affermi di non sapere cosa è il suono ( non sai nemmeno distinguere suono musicale dal resto aggiungo io) ma allora COSA PARLI A FARE!
ho parlato di fenomeni di ampiezza infinita……….non invarianza……..ho affermato che tutta l’acustica tecnica conosciuta non c’entra nulla con la riproduzione dei suoni musicali….(TUTTA) …la fisica non c’entra nulla nella parte non invariante del sistema…………ho detto: te tu ti sbagli da te se non sai come fai ad ingannarti da solo……………

amico (si fa per dire) tu hai un problema di accettazione della realtà!

Se non conosci invarianza e non invarianza tu non puoi parlare, tu devi tacere e come te tutti gli altri!

Vuoi limitarti all’ascolto, vuoi ascoltare dare giudizi non puoi farlo, lo puoi fare solo per te , quando formuli i giudizi per te sei il RE, quando li formuli per gli altri devi conoscere LE CATEGORIE DI OSSERVAZIONE ALL’INTERNO DELLA FENOMENOLOGIA E LA SCALA DEI VALORI ED I PROTOCOLLI DI SCAMBIO DEI GIUDIZI DI VALORE!
Non sai di cosa parlo…appunto e non sei il solo!
Se non sai di immobilità infinita per un corpo che si muove DEVI cambiare mestiere, tu e tutti gli altri!
Lo sai quanto ci vuole a darmi del fesso….. un niente! ad affermazioni così roboanti ed assolute basta contrapporre un minimo argomento…. più sono grandi le stronzate e più basta un soffio per spazzarle via!

Parli del fumo che ho fatto, denso, invasivo………..tu comincia a soffiare e vedrai che va via!
Cosa fai non soffi …………….cosa è questo suono?.......sibili?...............sei sibillino?
Soffia……. Soffia……… .vedrai che va via!
Signori, io starei ancora……………… ma tanto non si risolve nulla!
Non subito, almeno!
Zamberlan il discorso con te lo faccio breve ed ometto quello sulla riforma delle regole di funzionamento del forum…….. un’altra volta………forse mai!

Ti ringrazio per quel 99,9% ma non hai colto l’insidia ……….in quello 0,1 che manca ci si riconoscono tutti, magari ci sei pure tu!

Urli, strepiti e cacci via…….fai bene…..fai male…………sono fatti tuoi; io ti voglio dire solo poche cose:

Invitare a pranzo (forum) e ricordare sempre chi paga è un poco cafone!

Mi costringi a dire : quanto ti debbo per le spese?
Tu stai a casa tua ma da casa tua i discorsi si sentono in piazza e con certa gente la diffamazione corre………….vivono di quello…sono dei professionisti!!!!!!!
Attento che il conto lo paga Bebo!

Tu stai a casa tua, ma casa tua l’hai costruita a casa mia: la libera repubblica italiana!

Togliere la libertà di parola a qualcuno è gravissimo e deve essere giustificato al centouno per cento!
Tu fai i processi in pubblica piazza; i processi si fanno dove c’è calma e garanzia, .mai sentito parlare di PROBIVIRI?
Tu fai il giudice ed il giocatore, mai sentito parlare di legittima suspicione?
Tu DEVI parlare!
soprattutto come operatore, e non farti stranire dalle insinuazioni…….mandaceli e non ci perdere altro tempo……..ti sfiniscono………….E’ QUELLO CHE VOGLIONO!

TENERTI SOTTO SCHIAFFO; FARTI SGAMBETTARE PER ARIA APPESO AL LORO FILO LOGICO!; quando entri in gioco, quando entra in gioco la tua onorabilità smetti di giocare e chiama il moderatore giudice; non ne hai fiducia?
In piazza a fare processi ci vanno quelli che vogliono i linciaggi!

E qui ne vedo tanti con il sangue alla testa!

Solo un giudice può togliere la libertà, dopo un regolare processo, non un giocatore sull’azzardo del diritto e dei diritti!
A casa mia la libertà di espressione è un bene indisponibile e tu stai dentro casa mia; chi mi leva la libertà di espressione è un fascista ed io combatto per cacciare i fascisti da casa mia!

La mia libertà finisce dove comincia la libertà altrui ed io ne sono stato privato senza avere calpestato la libertà altrui.
Mi ha offeso…mi ha offeso…….gridano……….io non ho offeso nessuno!
cominciano sempre così quelli che vogliono offendere gli altri!

Io non ho offeso e se l’avessi fatto ho diritto ad un processo……lontano dalla piazza!

Qualunque condanna può essere emessa dopo un processo nella libera repubblica italiana ed io non sono stato processato; io sono stato cacciato da casa mia!
Senza sapere perché!
IO STO A CASA MIA; SE TU NON VUOI STARCI DEVI ANDARTENE TU!

Ho invitato Bebo a sentire l’impianto
,

DISGRAZIA ABNORME STAVA PER CAPITARMI, BARLUME DI RESIPISCENZA MI SALVO' APPPENA IN TEMPO, GLI DISSI DI NON VENIRE PIU'

invito anche te così poi decidi cosa farne dei DSP!

Proclama: la prima guerra mondiale all’ignoranza ed alla mistificazione è cominciata , arruolatevi!

moss
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:11

capitan muffetta in tutta la sua gloria di sciacquino di palle


è stato un precursore di capitan bastone norico nordata...aiutante di campo dell'emiDIO frattaroli...
Allegati
. zamberlan impermettente.jpg
. zamberlan impermettente.jpg (40.87 KiB) Osservato 1172 volte
. RIGORE zamberlan.jpg
. RIGORE zamberlan.jpg (111.75 KiB) Osservato 1172 volte
moroni zamberlan.jpg
moroni zamberlan.jpg (38.44 KiB) Osservato 1172 volte
nordata kapo.jpg
nordata kapo.jpg (73.23 KiB) Osservato 1172 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:16

cosa ci vuole a far diventare caporale dei falliti ometti di nullità merdosa?

gli metti in mano il bastone e quello ti diventa emiDIO...
Allegati
norico nordata, bastone DESTOCAZZO.jpg
norico nordata, bastone DESTOCAZZO.jpg (99.64 KiB) Osservato 1172 volte
nordata.jpg
nordata.jpg (78.16 KiB) Osservato 1172 volte
moroni -  zamberlan.jpg
moroni - zamberlan.jpg (59.15 KiB) Osservato 1172 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:23

daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....troppo forte....!

'sti due hanno ramarrato molte oltre il consueto disagio mentale....

come bonus extra ti metto uno del grundi CCI...il regista daniele luchetti....snaporaz...
Allegati
teslacoil_ scintillone braghette bragonzi.jpg
teslacoil_ scintillone braghette bragonzi.jpg (25.7 KiB) Osservato 1172 volte
andrea martignano con cuffia.jpg
andrea martignano con cuffia.jpg (47.16 KiB) Osservato 1172 volte
daniele luchetti.png
daniele luchetti.png (84.87 KiB) Osservato 1172 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:33

. spidernet enrico razzi pezzo di merda indegno della prima ora.jpg
. spidernet enrico razzi pezzo di merda indegno della prima ora.jpg (35.28 KiB) Osservato 1172 volte

luciano siciliani 3.jpg
luciano siciliani 3.jpg (43.34 KiB) Osservato 1172 volte

pagani giacomo.jpg
pagani giacomo.jpg (6.89 KiB) Osservato 1172 volte


il disagio mentale e sociale si vede molto bene
secondo me...

sei ghiotto?

tieh...beccati marcellan paolo...( lippe non te lo metto...vabbè!)

il vino
le donne
il fumo
la cucina
i romanzi
i film
i libri
i viaggi
lo sterio
la fotografia
la politica
l'arte
la cultura
lo spleen del suflo con la maria dei pippelippe
il festival di sanremo
lo slow food
i VERBIVORI
la democrazia cristiana di mariano rumor
i terremoti alluvionali di siccità
la finanza
la lotta alla mafia finta
i destini del mondo
la storia dei complotti + BESCAPE'
le stragi impunite
il premio campiello

non c'è campo ove non li trovi

talvolta li vedi al TG regionale...
Allegati
impianto spidernet.jpg
impianto spidernet.jpg (61.4 KiB) Osservato 1172 volte
. senza macchia paolo marcellan vaurien2005.jpg
. senza macchia paolo marcellan vaurien2005.jpg (93.08 KiB) Osservato 1172 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:42

che possibilità di scampo cià uno conciato in quel modo?

nessuna!

bebbo è spietato....CHIAGNE E FOTTE....
Allegati
impianto spidernet.jpg
impianto spidernet.jpg (61.4 KiB) Osservato 1172 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti

cron