tuttod'unfiato

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:55

...e come può mancare?


io...io...io...

e l'asino mio....
Allegati
pasini stefano e la storia del giradischi.jpg
pasini stefano e la storia del giradischi.jpg (77.4 KiB) Osservato 757 volte
pasini e i bebbici fillolloggici.jpg
pasini e i bebbici fillolloggici.jpg (46.52 KiB) Osservato 757 volte
pasini - anna la turca.jpg
pasini - anna la turca.jpg (92.67 KiB) Osservato 757 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 10:59

quanti danni ha fatto questo disgraziato assieme a quell'altro coso caccoso?

chi ha consentito loro di devastare l'intero mondo e di farlo tremare di terrore?

sono quelli che gli hanno detto bravo

non quelli che hanno mangiato sopra il loro disagio
Allegati
pasini stefano e la storia del giradischi.jpg
pasini stefano e la storia del giradischi.jpg (77.4 KiB) Osservato 757 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 11:06

naaaaaa....quà se smuovi riaffiora tutto...

va' che missile...!
Allegati
finsterle luca gubert alias andrea von salis.jpg
finsterle luca gubert alias andrea von salis.jpg (37.6 KiB) Osservato 757 volte
lorenzo corsi MISSILE.jpg
lorenzo corsi MISSILE.jpg (82.88 KiB) Osservato 757 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 14:54

davvero per un qualche istante devo aver penzato di avere a che fare con persone e non con belve affamate e con devastati mentali assassini maiali mentali...

alla OTREBLA


SALUTI

Saluto Bebo Moroni: un galantuomo, si è sempre battuto come un leone, su tutti i fronti, merita di essere apprezzato, seguito, sostenuto e confortato, è di quelli di RISPETTO, di quelli che pagano la cambiale degli affetti e lasciano da pagare le cambiali firmate con il consesso civile; anche quelle vanno pagate quando scadono, quando viene richiesto il rispetto delle regole; come ti ho detto nella corrispondenza intercorsa, tu stai a casa tua ma la tua casa risiede a casa mia, la libera repubblica italiana!

Tu parli da casa tua, anche gli altri parlano da casa tua e le parole si sentono in piazza; se non viene ritirata l’offesa da parte di Caponera ( i tuoi prodotti sono fuffa) ( CIOE' LIMITI TEORICI ACCLAMATI ED OSANNATI A COMINCIARE DAL MORONI MA FUFFA CAPONERA DI UN CRETINO JELLANERA) con ampie ed incondizionate scuse ritornerò a darti del Lei…in tribunale!

Farsi guidare dall’amicizia come criterio discriminatorio dei diritti significa entrare nelle camarille, nelle mafie ; il tuo comportamento non ha rispettato le regole della altrui libertà di espressione, censurabile nel merito ma non alienabile; chi mi toglie la libertà di espressione, chi condanna senza processo, processo da condurre fuori piazza come conviene che sia ( altra regola da introdurre) io lo chiamo fascista o con neologismo adatto ai tempi Bush ano!

Saluto Igor Zamberlan: tergeste70 e co. si sono fatti del male su questo forum e continuano a farsene perché nessuno sembra conoscere un concetto: legittima suspicione!...........
avvocatoni……giurisprudenza da consultare ….tribunali da adire ………...minacce…………offese……….; la legittima suspicione non è infamante, non offende il giudice pone solo la questione: se sei giudice non puoi fare il giocatore!

La questione non è se sei un operatore ( le code di paglia spuntano subito a dire: hai ragione, hai ragione Zamberlan……….. vero Lincetto!) la questione è che se fai il giudice non puoi fare il giocatore ( riduco il significato a questo, l’accezione è più ampia! E non facciamo i furbi!).
Le regole di questo forum sono in tal senso sbagliate e si vedono i risultati! prima le cambiate e meglio è per tutti…..voi!
…io sono fuori!
Igor Zamberlan ha il diritto di confrontarsi con tutti e dire ciò che vuole (e per quanto detto il permesso non debbo certo darglielo io e nessun altro, la libera, anche se berlusconata e bushata repubblica italiana, glielo riconosce tra i diritti inalienabili.
Zamberlan DEVE DIRE la sua proprio come OPERATORE del settore, deve solo rispettare la regola di non fare mercato, come tutti; se io operatore debbo denunciare una distorsione del mercato reale o del mercato dell’informazione, cosa succede, mi viene proibito come regola e poi impedito di fatto? Ma abbiamo il senso della libertà di espressione?
Ci deve essere libertà sia nella estensione che nella profondità dei discorsi ; qualcuno si annoia, non capisce, ma non mangiava noccioline prima del forum? E’ sazio di noccioline, non gli piacciono più?...ci sono le banane!
La libertà di espressione è un bene non disponibile per le regole di nessun forum!
Dice Zamberlan rispondendo a chi lamentava il ritardo della mia messa fuori: abbiamo misurato tra le cose interessanti che dice e le provocazioni che fa e finchè prevalgono le prime lo lasciamo!
Ma tu sei un fascista, tu non puoi entrare nel merito e censurare; tu mi devi contestare le infrazioni al regolamento; io sono stato provocato e offeso, più volte, dove era il moderatore?
Emèndati , non è questione di figura, hai parlato da fascista ed hai applicato la censura!
Io non ho avuto nessuna contestazione, nessun ammonimento solo offese personali a me ed al marchio moss!
Vengono infrante delle regole?
Si contesta l’infrazione e, fuori del forum, si fa il “processo”…….. e …fuori uno……!
A me è stato detto: sei un caro amico, ne ho uno più caro a cui hai provocato una crisi di nervi, fuori tu!
Ma chi governa: totò riina?
E se il caro amico misurasse le parole e se stesso di fronte all’interlocutore, non sarebbe meglio?

Zamberlan interviene come giocatore, ma è lui per primo che quando gioca dovrebbe chiedere la sostituzione da moderatore altrimenti lui limita se stesso nella possibilità di far valere le sue ragioni.

Quis custodiet custodes?

Ed infatti può solo incazzarsi!
Igor Zamberlan, sei dentro casa tua…….ma casa tua sta dentro CASA MIA (come sopra) e tu con le tue regole a casa mia non sei gradito, non ci puoi abitare, e da casa mia non mi puoi cacciare!
…………….. e non urlare!
paghi tu le spese del gioco? Nessuno pretende!

voi avete offerto……..GRAZIE……… se mi offri un caffè poi me lo rinfacci?
C’è da pagare?.....basta dire quanto e chi non vuole pagare è fuori!
Questo continuo riferimento a chi paga è pure CAFONE!
Il mondo GRANDE prevede che un imputato si dimetta da cariche che implicano interessi generali e pubblici proprio per potersi difendere meglio e non inquinare la ricerca della verità (giuridica); mica perché è colpevole, la inquina con la sua doppia veste di controllore e controllato!.
E levate a vestarella….a vestarella gnornò…gnornò……

Nutro un implacabile odio audiofilo verso i cultori dei DSP e gli scienziati dei filtri crossover!
I due più fuorvianti temi sviluppati per la riproduzione dei suoni musicali (attenti alle parole: suoni musicali.)!
Ti conosco come appartenente alla prima categoria, se appartieni anche alla seconda raddoppia la dose!

Saluto tergeste70,
come detto sopra hai ragione ma lo dici male……e comunque mi stai antipatico……una foto come quella!

Saluto Roberto Somboli; una potenza di fuoco ed una gittata da far paura…una inaffondabile corazzata di ignoranza! (lo afferma lui che non sa nulla e non capisce!).
Ma se non capisci, stai zitto! al massimo tenta una domanda, se sei ignorante perché ci tieni a farlo sapere?
La storia dell’uccellino nella cacca bisogna ripeterla?

Saluto coso lì….cicciobello spidernet….. se mi chiama signor Russo quando è noto che sono ingegnere e se esprime quei proditori giudizi su chi non può difendersi , più che cicciobello come vuoi chiamarlo?

Cicciobello ENRICO RAZZI , la tua è diffamazione!

Partire senza riferimenti circostanziati e sparare giudizi sul valore etico dei comportamenti degli altri dando per acquisito che tali comportamenti sono avvenuti e comunemente ed universalmente riconosciuti è PURA DIFFAMAZIONE!

Di questo passo ti faccio spuntare le corna in testa pure se stai ciucciando ancora il biberon!

I tribunali sono molto impegnati ma un poco di tempo per te potrebbero pure trovarlo!
Etica….tattica….pucchiacca ….ma di che parli?….ma da quale tana spunti a mangiare cadaveri già putrefatti…..io proprio quelli come te voglio stanare per assestargli bastonate nella zucca…. sembrava che l’avessi fatta franca ……….e invece sei voluto uscire fuori……………però quando non c’era più nessuno……. eh fifone!
Non sono io che devo legnarti, a te di legnate devono avertene date tante che solo a guardare un albero ti commuovi (commozione cerebrale)……….e tante ancora te ne daranno…….mica sfuggi!

Saluto Marco Capinera (lui mi ha appellato MOSSO ed io lo chiamo Capinera), il simbolo di tutte le illusioni: illusione di poter parlare senza sapere quello che si dice e farla franca e continuare a regnare; l’illusione di capire quello che dico senza essersi fatto un paio di esami di meccanica razionale (e non basta superare gli esami, devi pure aver capito ad esempio perché la forza centrifuga non esiste!) ( chiedilo a maurodigia, lui lo sa!).
Distinguo sempre tutti gli altri filosofi da Buttiglione ma a questo punto è forse meglio togliere anche lui dalla massa e farlo figurare da solo; strepitare, minacciare dimissioni e tirare per la giacca Bebo Moroni e costringerlo all’errore non è un comportamento accettabile nei confronti di Bebo; e per cosa poi?
Per gli insulti che gli ho rintuzzato?
Le cose sono sotto gli occhi di tutti!.
Io ci ho messo 10.000 ore (diecimila ore), sette anni, per capire cosa è un giradischi analogico…..gli altri dopo oltre cento anni non danno ancora segno di, non tanto di aver capito, ma neppure essersi posto il problema….e quando un giradischi da ottanta milioni (GOLMUND REFERENCE quindici anni fa!) era costruito con un reggispinta assiale formato da una sfera d’acciaio da lire otto e da piatto e contro-piatto nessuno eccepiva ………e nessuno eccecapiva!

E se tu paghi centomilioni un mondezzaio di errori, io per il mio che di errori non ne fa uno nemmeno se si sbaglia, quanto ti chiedo?
E se gli dici: questo giradischi ha tutti gli errori possibili + uno i RECENSORI si offendono!
Nella loro testa hanno sposato la causa!
Stanno tutti a moralizzare sui prezzi e sui costi non moralizza nessuno; pagatemi i costi di ricerca e ve li costruisco GRATIS!............ A TUTTI!

Saluto Santoiemma: quando tenti di superarti non ti accorgi che ti sei sorpassato?

Saluto chi si è voluto pubblicamente scusare; scuse non richieste e quindi ancora più meritorie.
Pit stop, un nuovo pieno e si riparte!

Saluti a maurodigia: fa tanto di quel male ai concetti che se fosse vivo Concetto Lo Bello avrei timore per la sua salute.
Tu dici a me: sei un tecnico applicativo ti metti a fare il teorico, sei ingegnere ti metti a fare il fisico.
Dove vivi dentro gli steccati come i cavalli?
Tu guarda solo se lo so fare e quando critichi non dire hai sbagliato ma dimostralo; gli altri ti credono sulla parola, io no!
Picchìa nun vai au congetto? (è lingua sicula).
tu sei uno di quelli che hanno compiuto uno dei più grandi misfatti della storia: la separazione tra SUONO E MUSICA e come hai potuto compiere cotanto misfatto da solo?……non sei solo sei in totale compartecipazione fisica e mentale col mondo intero!

DISTRUTTORI DI CULTURA E SENSIBILITA’ IN CAMBIO DI CONSUMI!

c’è quel tale che dice sul forum: ricordati di ascoltare la musica……… e tu ricordati di ascoltare il suono…
sciaaaaaooooooo…….e muovo la manina!

IO NON POSSO ASCOLTARE LA MUSICA SE NON C’E’ IL SUONO, se non ci sono gli sterminati colori del suono, i silenzi dentro il suono che suona.

tu che ascolti la musica senza il suono tu stai commettendo un crimine….mortale!
E’ per questo che non sei mai soddisfatto?
Si, è per questo.…e ti rimorde pure la coscienza………….e non lo sai……………..ma adesso lo sai!
E adesso che lo sai DAI CHE CE LA FAI A RICOMINCIARE!
Questa gente manda tutti al concerto, io ci vorrei andare ma non fanno più concerti con Ella Fitzgerald ………… e se li facessero non avrebbe quella voce…....e che voce aveva?………..e non è bello andarlo a scoprire?.....(archeologia dei suoni, che bellezza!)......

questi sono come quei medici che dicono: ti fa male lo stomaco…..non ti preoccupare, pensa alla salute!

Andate al concetto che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questa volta non è lingua sicula!

Maurodigia merita un ulteriore commento; secondo me è sleale con i compartecipanti al forum; secondo me lui sa molto di più di quello che dice…….che già non è poco….…. ha affermato che è già tutto noto…sospensione……….. feltri……. bla…bla……già fatto……. bla…bla…. ma infatti, lui stesso non si chiama Mauro di già?
Non ha voluto parlare sino ad ora ma da ora in poi sarà un fiume in piena!
Vi racconterà la modellizzazione a componenti perfetti ( o vi dirà che sono tutte fregnacce); vi parlerà di fenomeni di ampiezza infinita, o vi dirà .. fregnacce!; vi parlerà dei tempi di esistenza dei suoni…e certo che i suoni esistono per un certo tempo….dopo però muoiono!
Vi parlerà del mascheramento del suono su suono, del suono che maschera SE STESSO e vi spiegherà perché non si è fatto, non tanto scoprire, ma neppure INDAGARE fino ad ora!
Eh…………..ma da ora in poi……..da dopo che ha sentito la parola………………. Sa già quasi tutto!
Vi spiegherà perché una articolazione a filo non interrompe la rigidezza dinamica della catena come definibile in un giradischi analogico, anzi la rende infinita (per la parte che gli compete);
vi spiegherà come realizzare il confinamento inerziale dei tempi di esistenza dei suoni.
Confinamento……..basta riaprire i campi di sterminio…………..delle vibrazioni!
Poi vi spiega lo scarico delle vibrazioni….il meccanismo di scarico della punta…il meccanismo del tacco ed infine il punta-tacco!
Il problema di maurodigia adesso è quello di litigare con Marco Benedetti!
Andrà ad aspettarlo sotto casa…………..dai fammi vedere questa stanza piatta………e giù legnate……..povero maurodigia………anche a lui adesso tocca litigare col Benedetti….(e con l’ingegnere TARTARO RAFFAELE che gliela ha misurato !
Non ci sono solo filosofi e filosofi ci sono pure ingegneri e ingegneri.
Non dovevo proprio dirglielo che Marco Benedetti ha scritto di avere una stanza con risposta piatta venti ventimila e cinque centesimi di tempo di riverbero.

Come fa lui che non ce l’ha? SOCCOMBE!!!!!!!!!!!................. O LOTTA a legnate col tizio!

E' tutto in mani sue (di maurodigia) se non le usa per fare quello che facevamo da ragazzetti siamo proprio in buone mani!

E a proposito di mani saluto anche Leonardo Mani:
lui chiede le scuse di tutti….chiedi anche soldi?……io non ti devo ne soldi e ne scuse e tu fai a meno di fare il maleducato ed impicciati dei fatti tuoi!
Senza niente a pretendere…..e a dare!

Saluto Marco Lincetto……. non ha mai avuto un microfono perfetto… poveretto!
Ma te lo puoi procurare…gli ho detto….non ha fatto nessun pieghetto…….tu immagina di averlo e usalo assieme allo zucchetto
ma lui è di cultura umanistica.
Bene, ti invidio, ma quando parli di tecnica devi sapere di tecnica per la parte tecnica di che parli, sennò taci!
Vuole tenere il microfono fermo…….azzo!......vuoi vedere che ci azzecca!............mango …pu' cazzo!
C’è l’altro, BERNARDO GATTABRIA che l’aiuta……in due si fa una coppia….mettono tanti microfoni……onde….armoniche…..frequenze……a me mi sa che si divertono!
Quello ti aiuta, allora voglio aiutarti pure io………..prendi il microfono e attaccalo ad un filo elastico…..lungo….. lungo……. lungo……..quando lo sollevi prima che torni giù deve passarti la voglia di aspettare… in questo modo sta fermo nello spazio più che se lo blocchi in un metro cubo di lava raffreddata …..ma come! Lo tocco e si muove………….appunto…………. il mondo ancora non è partito ed io sono già arrivato!
Spoglialo, non sente freddo! Sente il suono!
La curva polare gliela fai realizzare dall’accrocco che si porta dietro?……………tenta altre strade!
Meccanica!…………….razionale!…………cervello!.. indossato! ……luci dell’intelletto accese!………SEMPRE!
Parafrasando Nico Cereghini!

Lincetto, hai una scala dei valori della qualità del suono riprodotto.
quella scala porta in cantina.
Ma dove puoi arrampicarti con una simile scala!
dici di girare tutto il mondo per aggiornamento professionale, tratti da pidocchioso quel tale che non gira (ma tu gliele hai fatte girare ), fatti un giretto a Roma, fai sempre in tempo a sputtanare l’analogico!.
Ma se tu non conosci come suona l’analogico, quale scala di valori vuoi stabilire?

Qui abbiamo convertitori e meccaniche da centinaia di migliaia di euro messe su base sismica ed altre bella cosette…..porta anche i panini, ci mangiamo il digitale a colazione e i panini a merenda….
e il pranzo? Lo salti per due mesi se perdi………… l’unico giudice sarai tu!
Stai tranquillo perciò, come fai a perdere?
O fai come quel tale Berlinguer: il miglior giradischi analogico che ho mai sentito!
ma quali giradischi hai mai sentito, scusa!
Se non ci fai l’elenco parli in modo EQUIVOCO!

Saluto quel tale che vuole portato l’impianto al top audio!
Porto anche la stanza?
Fa parte dell’impianto.
Sposto un impianto da 5 milioni per farlo sentire a te?
Spendo diecimila euro, siccome lo può ascoltare una sola persona per volta sono più quelli che scontento che quelli fatto contenti; e se tu ne rimani fuori!
E se poi suona male NELLE STANZE DEL TOP?
Esiste nelle cronache un resoconto di stanze del top che suonano bene?
E allora che ci vanno a fare gli altri?
E a me lo chiedi?
Forse per incontrare te!
Spostati tu, spendi la stessa cifra che ti costerebbe andare al top audio, il resto ce lo metto io, sei ospite; io spendo di meno e tu ti diverti di più!
Senza nulla a pretendere!

Saluto il tale che mi accusa di fare clamore per ricavare pubblicità indiretta; voglio dargli ragione per amore di ragionamento.
Entra nel merito delle cose scritte, è meglio che strepito io o che continuino a ragliare i somari?

Saluto tutti…grande fatica e poco spasso……ho visto il mare farsi mosso, poi tempestoso, adesso lo tsunami ……….. tornerà calmo ed i pescatori torneranno alla pesca…………a qualcuno il pesce comincerà a puzzare…………..vuol dire che mangerà carne…….come Lincetto…….cuoco perfetto!

coso MOSS, per gli invidiosi …….pure ingegnere duplice!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 14:57

sono documenti d'epoca

e chi poteva immaginare di finire dove l'inferno al confronto è il belvedere dove passeggiare?
Allegati
image001.jpg caponera.jpg
image001.jpg caponera.jpg (12.21 KiB) Osservato 756 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 15:01

https://isubumani.blogspot.it/2017/06/n ... anere.html

STORIA E FORTUNA hanno voluto che si stia qui a ricordargli chi essi sono...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: tuttod'unfiato

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 giu 2017, 15:32

signor moroni....
cazzo erano tempi che uno penzava di poterlo appellare signor moroni....



Egr. Sig. Moroni
in qualità di responsabile della rivista telematica Videohifi e del relativo forum non posso non rappresentare a Lei la lamentela per il trattamento subìto con grave danno all’immagine ed al prestigio professionale i cui danni materiali e morali mi riservo di valutare e far valutare in opportuna sede.

Avendo partecipato al forum come persona sia pure nettamente riconosciuta e ricondotta alla attività della Moss S.r.l. ho trovato inopportuno, offensivo e foriero di produrre elevati danni materiali e lesivi del prestigio della medesima le affermazioni del Sig. Marco Caponera in ordine al valore dei prodotti della Moss S.r.l. definiti come “fuffa”; le affermazioni sono state proditorie e mirate scientemente e volontariamente a produrre un danno ai prodotti della Moss S.r.l.

Vorrà, incidentalmente e cortesemente, confermare che il titolo di professore con cui ha appellato il sig. Marco Caponera corrisponde ad un reale titolo accademico onde evitare penosi strascichi in ordine a denunce per usurpazione di titolo e millantato credito in concorso; sarà sufficiente la Sua semplice conferma o in caso contrario la rettifica nelle forme che riterrà opportune sulla rivista telematica di che trattasi.

Debbo poi lamentare a titolo personale ed addebitarLe personalmente il comportamento che, anche se previsto nelle regole del forum non può essere ammissibile perché non garantisce il diritto di difesa costituzionalmente e giuridicamente garantito.
L’esclusione dal forum è avvenuta senza alcun esame di merito dei fatti e delle parole sia pure al riparo dalla piazza del forum mediante il recepimento delle ragioni dell’escluso.

Personalmente non tollero alcuna surrettizia limitazione della libertà personale e debbo lamentare, farò seguire opportuna segnalazione agli organi di partito, che tale limitazione viene da un militante del partito della Rosa nel Pugno cui vanno non poche mie simpatie, seppure non tutte, partito di gloriosa tradizione liberale, liberista e libertaria con una esemplare messa a disposizione di una tribuna radiofonica per intervenire senza limite alcuno se non temporale.

Le motivazioni addotte appaiono più facilmente attribuibili alle regole delle conventicole, delle mafie o dei compagni di merende non riconducendosi alle regole del forum ma agli affetti ed alle preferenze ed interessi personali; non esito ad affermare che comportamenti simili non possono che essere definibili come metodi fascisti!

Il sig. Marco Caponera ed il sig. Igor Zamberlan violano costantemente e pesantissimamente le elementari regole a cui assoggettare il moderatore per evitare un insanabile conflitto di interesse e cioè quelle di non partecipare come attori al forum in cui si è moderatori.
Mi risultano interventi di entrambi oltre il limite del consentito e fino all’intimidazione dei partecipanti; si possono disegnare ed imporre regole in casa propria ma non oltre quelle della casa che ospita tutti, la libera repubblica italiana.

Le Sue dichiarate valutazioni riguardo le mie intenzioni di distruggere quanto da Lei costruito sono in insanabile conflitto con la realtà dei fatti; quanto da me scritto equivale al contenuto di decine di articoli scientifici in materia, articoli che consentono di condividere di trasferire a tutti i partecipanti del forum conoscenze e problematiche che nessuno possiede oggi al mondo: modellizzazione a componenti perfetti, fenomeni di ampiezza infinita nel dominio del tempo, non invarianza come parte assolutamente rimossa dalle problematiche della riproduzione dei suoni, confinamento inerziale dei tempi di esistenza dei suoni; modellizzazione ed indagine sul mascheramento per suono correlato, metodo per la registrazione dei suoni con la tecnica della ripresa monofonica multitemporale postsincronizzata, tutti argomenti di front end per tutte le tecniche del futuro interamente implementate nell’impianto Moss di cui l’invito all’ascolto Lei non ha neppure avuto la compiacenza di accogliere o declinare.
( in realtà avrebbe dovuto venire un giovedì ma feci marcia indietro a seguito di ISPIRAZIONE SUPERIORE SALVIFICA)

Non esiste oggi al mondo alcuno che sappia neppure di che trattasi!
E scusi se è poco e scusi pure la presunzione!
Questo è stato e rimane il vero insanabile conflitto incontrollabilmente ma qualche volta sapientemente messo in essere per contrastare il crollo di un mondo di ignoranza e perpetuare rendite di posizione assolutamente ridicole; il giudizio finale sui partecipanti al forum, per quello che può valere è quello di una corte dei miracoli la cui presenza non può certo servire a fini di scienza o di franco e spassionato scambio di conoscenza.
Rispondo e risponderò dei giudizi formulati nel forum in qualsivoglia sede mi si voglia chiamare!

Non la faccio ulteriormente lunga se non per annotare che ogni 3d risulta chiuso da “ shape” come se fosse stato al medesimo consentito l’ultima parola a garanzia di libertà; così non è avendo postato una risposta anche dopo l’esclusione che già vedevo ma che è stata invece respinta dal sistema, la risposta che compare per ultima era invece precedente all’esclusione.

Per quanto sopra Le chiedo formalmente la ritrazione dei giudizi del Sig. Caponera ed un Suo relativo commento di merito, con ampia e spero soddisfacente affermazione che i suddetti giudizi non corrispondono minimamente al di lui o di alcun altro pensiero che sia consentito esprimere pubblicamente.
Le chiedo altresì la riassegnazione dell’account per i semplici saluti ai partecipanti dei forum, saluti che avverranno senza alcuna polemica in merito ai fatti sopra rappresentati ma solo con riferimento ai temi svolti: un intervento per ciascun 3d è totalmente sufficiente.
Non posso, per quanto sopra, rinnovare la mia stima ed il mio affetto, da ex fratello di idea politica ed umana a mancato amico per assenza di opportunità che difficilmente si ripresenterà.
Non mi rimane che porgerLe distinti saluti!
E senza null’altro a pretendere!
Ambo!
ing. COSO MOSS
amm.re unico Moss S.r.l.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti

cron