via col vento

Re: via col vento

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 13:01

aircooled Oggi a 10:48 am
qualunque cosa fai cambia specialmente quando lavori sull'alimentazione analogica, comunque una volta rodati sono irriconoscibili dai primi ascolti



è così!

gianni-pluto, lo puoi confermare?

prova a fare il rodaggio alla faccia di gianni, come ti dico io, poi vedi se lo riconosci....
Allegati
gianni faccia.jpg
gianni faccia.jpg (59.25 KiB) Osservato 323 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: via col vento

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 13:03

nonostante sia tutto chiaro, per me resta un mistero...
Allegati
CARLO FAUSTO  GIORDY E GIAN di audio analogue forum.jpg
CARLO FAUSTO GIORDY E GIAN di audio analogue forum.jpg (67.95 KiB) Osservato 323 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: via col vento

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 giu 2017, 13:15

APS ci facci un favore, eviti di dire troppo, secondo avvertimento, non per essere cattivo ma sempre meglio essere che apparire, come parafulmine ci sono io che ho le spale larghe e tonde dove tutto scivola, lasciamo ai soliti noti il piacere di inseguire e di blaterare come meglio credono, del resto se gli piace apparire è cosa loro che a noi non riguarda


sono PIPONElofregnone, Questo non mi riesce proprio di farlo passare... credo di saperne forse più di molti costruttori per altre tipologie di interessi e questo da persona di scienza davvero non posso accettarlo, esistono parametri piuttosto noti che non si possono banalizzare in questo modo...Reputo inutile dire oltre... ma dato che sono presuntuoso ed isterico... il fatto che ancora la mia azienda non si sia messa a fare cavi, conscio della cultura tecnica che possiedo, ha un suo motivo; il cavo non è un pezzo di rame... ma una vera e propria spada di DamocleTemistocleEusebio per un impianto fregiante del termine di coerenza. Consiglierei di leggervi la differenza tra attraversamento di corrente e moto ordinato della corrente...

HO GIA' AMMAZZATO ANSALONI DANIELE COI SUOI ELETTRONI SGHEMBI E CALABRESE COL ROMORE ROSA CORRELATO


apparentemente sembrano la stessa cosa, approfondendo ... divergono in unità di misura davvero sconcertanti se tocchiamo punti quali la psicoacustica ( intesa in senso neurale e non fantasioso... )
eSse Ci silvano cremonesi
Diffusori acustici - Base IsolCoupling - Trattamento cavi -



vabbè...per ora basta così!


cioè...PIPONElofregnone cià un trattamento cavi che migliorano pure i cavi perusini...
e perusini ha adottato PIPONElofregnone anche con la tavoletta FALACACCA e con le supposte....
Allegati
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png
PIPONE cremonesi silvano e lo scoop.png (826.6 KiB) Osservato 322 volte
PIPONATA SUPPOSTA....jpg
PIPONATA SUPPOSTA....jpg (64.77 KiB) Osservato 322 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti

cron