sbracianciòn

sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:03

Denis Sbragion ha scritto:

Inza', ma secondo te ho scritto sta pappardella per quello "dillà"? Figuriamoci. Ho scritto il tutto perché ho consigliato più volte REW, e ci tengo davvero a dare consigli sensati.
Anche se la probabilità che si trattasse davvero di artefatti era più o meno pari a quella di vincere al superenalotto, visto che REW lo usano millemila persone e un simile problema sarebbe già stato individuato e corretto eoni fa, non metto limiti alla divina provvidenza e ho preferito verificare.
Già che ero dietro, fatto 30 ho fatto 31, e ho verificato pubblicamente, in modo che potesse essere utile anche ad altri.
Inoltre era tanto tempo che non mettevo più le mani su REW e volevo vedere a che punto era arrivato. Infine ci tenevo a ripristinare un minimo di verità, anche per rispetto a chi ha sviluppato REW.

Già che si è sbattuto gratis, ci manca pure che qualcuno getti ombre sul suo lavoro solo per piccoli interessi di bottega.
Era chiaro che qualcuno se la sarebbe presa a male. Era impossibile fare le necessarie verifiche senza mettere in evidenza che, diciamo così, erano state dette diverse imprecisioni, e quindi qualcuno avrebbe rimediato una magra figura.
Tanto che ho chiesto preventivamente autorizzazione a Wasky prima di cominciare, sapendo che, appoggiandosi ad una legge idiota che assegna agli amministratori di un forum la responsabilità di messaggi scritti da altri, qualcuno avrebbe tentato la strada delle minacce agli amministratori per liberarsi dei messaggi scomodi.

IDEM COI PROVIDER.

Ma che dobbiamo fare? Smettere di scrivere perché sennò "dillà" rimediano magre figure e si adombrano? Scusami sai, ma io continuo a scrivere quello che mi pare, nei limiti del lecito ovviamente.

E' SICURO SIGNOR MALATO DI MENTE COL CANCRO AL CERVELLO?

Se si vogliono evitare magre figure basterebbe chinare la testa sui libri invece che inseguire fantasmi MAJANDULI sui forum.

Invece le premesse erano queste:Secondo te, come è possibile disallineare due trombe di eguale lunghezza, fino ad ottenere la bellezza di 100 millisecondi di ritardo su una delle due vie...? 100 Millisecondi sono 34 metri !!!

Ora, la vera domanda è, come è possibile che un professionista con esperienza pluridecennale faccia domande simili?
Quanto descritto non solo è possibile, ma è una delle prime cose a cui prestare attenzione nel momento in cui si usano caricamenti molto spinti. LO SMANACCIO MAJANDULO E' l'ABC della teoria dei segnali e dei sistemi, e non solo di quella.

Ora, mi spieghi come faccio a dimostrare che REW non ha problemi E CHE MAJANDI NON E' DA RICOVERO E NON SONO DA DENUNCIA QUELLI CHE LO ASSUMONO, senza mettere in evidenza che già porre una simile domanda è, diciamo così, una lieve imprecisione?

Devo trasformare un messaggio su un forum in un "fil rouge"? Giochi senza frontiere MENTALI non lo trasmettono più da un bel pezzo.

Poi, per carità, quando vedo simili goffe arrampicate sugli specchi per giustificare l'ingiustificabie non resisto, non riesco a fare a meno di prendere almeno un poco per i fondelli MAMMA MIA SGARRUPATA E BABBO MIO CORNUTO.

Forse non dovrei, ma che ci vuoi fare, non si può fare altro che riderci un po' sopra.

Per esempio leggo ora che ci sarebbe una nuova fantasmagorica spiegazione del "problema" DELLO SMANACCIO MAJANDULO E DELLA SCOMPARSA DELLA RIPOSTA IN FREQUENZA

Dimostrando non solo di non conoscere la teoria, ma di non capirla neanche quando viene spiegata con i disegnini.

Non ha ancora capito che quel ritardo MENTALE , con quella risposta in frequenza, deve esserci, è obbligatorio per un sistema fisicamente realizzabile, altrimenti si sarebbe di fronte all'invenzione della macchina del tempo MATARAZZO.

Così so già fin da ora che con la nuova fantasmagorica spiegazione DEL PURGATORIO rimedierà l'ennesima magra figura, perché le due uniche possibili spiegazioni sono o che ha sbagliato a misurare, e allora l'esperienza pluridecennale, le conoscenze stellari, etc, vanno a farsi benedire, oppure la spiegazione è sbagliata.

Chissà quale sarà la nuova enigmatica spiegazione. Però, aspetta, c'è una novità.

LO HANNO ASSUNTO AD AUDIOREVIEW...MAJANDI E' STATO ASSUNTO COME MAESTRO PRECARIO DEL PUNZO FILIPPO.

E' apparso sul mio hard disk, proprio in questo momento, dal nulla, uno strano file.

E' un file audio, contiene dei suoni stranissimi, E' L'IMPINATO REGISTRATO DEL GEFRUSTI CHE IO NON GLI DICO ALCUNCHE' SULLA SMODERATEZZA DELLO SFRACELLO CERVELLARE.

Secondo me è un messaggio segreto.


Anzi, ne sono certo, devono essere delle entità aliene avanzatissime che stanno cercando di anticiparmi la spiegazione.

Solo che non riesco a capire cosa stanno cercando di dirmi.

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


MAJANDI, PUOI RIPETERE LA GHEGGHE?

Lo metto a disposizione anche a voi:http://itchef.infotecna.it/REW/alien.wavAndateci piano con il volume, che sono suoni molto tirati, rischiate di scartavetrarvi le orecchie e magari anche i tweeter. Mi aiutate a decifrarlo? Chissà se ha qualcosa a che fare con gli spettrogrammi...

Saluti,Denis "Dindy" Sbragion, TRITAMARONI INSOPPORTABILE E STRESSANTE - "THE ONE"
GANZO TRA I GANZI!
Allegati
antani-matteo rappresentante.jpg
antani-matteo rappresentante.jpg (78.88 KiB) Osservato 942 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:13

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


Dimostrando non solo di non conoscere la teoria, ma di non capirla neanche quando viene spiegata con i disegnini.
sbragion denis dindy DIN DON DAN, capisciere



esempio tipico del disagio mentale

come funziona la cosa?

funziona che lo stesso calabrese, MENI'CO ACERRUSICO, non può opporre al majandi argomentazioni confutatorie circa la nuova scienza causa gracilità mentale che lo confina al romore rosa correlato ed all'intervento nel solo dominio del tempo

allo sbragion DIN DON DAN non conviene essendo legato in banda mafiosa e sprangarosa anche con quelli del CANCRO AL CERVELLO GANZO

tipo michele spinolo ingegnere

funziona che simul stabunt simul cadent


e di questo passo si rischia di arrivare al progetto kit per i micheletto pippaioli e i ciro cuciniello tafazz idiot menomatt di anolandia...
coi millimetri e i decimi di millimetro

racconto in breve: ad una tale ispezione sui miliardi buttati dallo stato, la tale collega SCOPRE una mezzora di discrepanza lì ed una mezzora di discrepanza là

mancavano all'appello, al 60 % del programma, 300 mila ore di lavoro ( trecentomila) e la pulzella non li vedeva...

finì a denuncia ai carabinieri...e lì giace...come corpo morto tace!

vuoi fermare questi per qualche ora di DOPOLAVORO del disagio mentale?
Allegati
calabrese progetto e regola.jpg
calabrese progetto e regola.jpg (125.34 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:25

e che ti ha penzato sbragion di immenzo, mondiale, eterno, deifico, iodiotifico videocarbone?

di modificare l'ambiente del morto mediante il DRC

e calabrese?

di modificare i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole

e majandi?

di campare alle spalle dei devastati diffamatori alla serafini angelo
Allegati
serafini angelo e sabrina di fulvio felici.jpg
serafini angelo e sabrina di fulvio felici.jpg (68.54 KiB) Osservato 941 volte
tugurio CUSTICO serafini angelo gefrusti lo vuol misurare.jpg
tugurio CUSTICO serafini angelo gefrusti lo vuol misurare.jpg (75.45 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:28

come dichi...i risultati?

perfezione assoluta e invio del file

TUTTI I FILE VENGONO INVIATI ALLO SBRAGION DENIS DINDY PER IL SOFFIO FINALE

DIN DON DAN



a me va bene così...ma perchè non riconoscere gefrusti e smetterla di ANDARE AVANTI?

mi chiedo....
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:31

a volte mi viene il dubbio...

ma si vede la curva perfezione di quel colore verdino pallido?

no...perchè se si vede e si continua ad ANDARE AVANTI altro che la schicchera del pesavento, ci vuole la ventimila dell'ansaloni daniele

per il rodaggio delle emorroidi!
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:38

cioè...

la scienza sbragion ti da ogni adattamento alla tua libidine tempestosa e variabile

cambia il tempo
mattina - sera - notte

basta spingere il click del bottone e l'impinato si trasforma secondo i desideri

tu questo non l'hai capito o sei malato di mente compreso i cavi....

( il vantaggio della scienza annulla anche la spina della corrente)

dimmi tu recchiuto scemo in terra, dimmi.... che fai?

penzieroso principino del disagio...
Allegati
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (73.18 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 mag 2017, 9:44

non c'è problema anche per il multi channel, se ciai più di un buco del culo ti sistemano anche quelli
Allegati
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (73.18 KiB) Osservato 941 volte
bilocata del sordo con adotto capraro e calabrese.jpg
bilocata del sordo con adotto capraro e calabrese.jpg (30.43 KiB) Osservato 941 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2017, 20:20

1) La timbrica cambia ? ovvio.


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 072b#p9382

latiiii mmmmbricaaaa ccaaaaambia ...iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaa?

per timbrocare come dobbiamo timbrocare, come dobbiamo timbrocare?
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 917 volte
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (73.18 KiB) Osservato 917 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2017, 20:24

Il DRC non ha difetti! :) potrebbe averne l'operatore che si avventura alla guida di una F1 senza aver mai guidato un auto, magari dice poi che la F1 non ha tenuta di strada...dopo aver centrato un muro alla prima curva.

CHI CAZZO E' CHE METTE I MURI IN CURVA?

Il DRC (se ben usato e saputo usare) è talmente straordinario ed eccezionale da poter trasformare un impianto (ciofeca sul taccuino degli audiofili) come il mio...in qualcosa che non ha nulla da temere se comparato ai massimi sistemi bon bon e majanduli dentro ambienti ottimizzati.




oooooooooooooooh !

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.....!

perchè bon bon e majandi non vogliono riconoscerlo inneggiando e rinunciando alle loro merdacce cacherine COSTOSISSIME in rapporto al prezzo ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sbracianciòn

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 mag 2017, 20:32

prende forma il principio di sovrapposizione dei segnali. (parte lineare del sistema)

_________________
saluti, Tom



ecco...

giusto giusto in sistema psico-fisiologico e NON INVARIANTE

cioè...compreso il minimo comune multiplo per il sincronismo delle lunghezze d'onda....

TU PENZA...matarazzo ci somma i perturbi....esce di là...esce di qua....lui giunta i suoni e fa tric trac!
Allegati
gefrusti comprova  e ti manda il file.jpg
gefrusti comprova e ti manda il file.jpg (104.14 KiB) Osservato 917 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti

cron