http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... -audiojam2facciamo un confronto vero col calabrese....
..questo utente dovrebbe spiegare al somaro..che sia le chimaera che i cubotti..anche se replicati perfettamente nei volumi interni...con i rispettivi trasduttori produrrebbero prestazioni scadenti...solo le funzioni di trasferimento programmate nei dsp audio..che pilotano questi diffusori.e che creano le prestazioni di cui sono capaci...poi ci sarebbero anche da replicare le strutture di cui una di alluminio pieno..completamente inerte alle vibrazioni..e dal costo non propio alla portata di un dyer
se tù avessi solo un quarto delle palle che hanno un pucciarelli..un maltese un punzo..un alberto bellino..riguadagneresti almeno qualche quarto di punto di stima di coloro che dici che ti tartassano...e mi meraviglio come alcune di queste persone perdano ancora tempo con tè..evidentemente non ti conoscono di persona..
GPMJ..se ricordi tù ( E' LUI, FRACAZZO DA VELLETRI EDOARDO ZAMPETTI, ci lascia sempre lo zampino) e quel deficente del nazi ( probabile che si riferisca ad ernesto - pressochè sicuro) cacciaste via MAJANDI..dopo che tù lo avevi ammesso nel tuo forum..tutto pimpante e contento solo perchè ti faceva figho averlo ne forum..MAJANDI..aprì uno dei più interessanti 3d di tecnica audio che si siano mai letti.
MA ANCHE SCRITTI
in un forum e parlava delle trombe mantaray altec..in quel periodo veniva presentato il primo sistema reflex attivo al top audio..le due cose sommate ti hannop dato talmente fastidio..che evidentemente hai sofferto di inferiorità al punto di volerlo estromettere..senza alcun motivo apparente..alcheio mi sono dissociato da tutto ciò ho chiamato MAJANDI..per dei chiarimenti..e il destino ha voluto che da questo è nata un'amicizia tra mè e gianpiero..con l'amicizia è nata la frequentazione..e con la frequentazione io ho avuto la fortuna e la possibilità di toccare con mano UNPARDEPALLE e ascoltare ciò di cui MAJANDI è capace..a livello di diffusori..non ho problemi a dirti ciccio che lui .è davanti a tè di decenni..sotto tutti gli aspetti..come approccio..sulla progettazione..nella risoluzione dei problemi..è la classica persona il cui cervello frulla sempre DA PRIMA CHE NUTI ..e mentre gli altri rimurginano lui è già un passo avanti..anche i suoi prodotti sono un passo..(ma direi 10) avanti..a quei 2 acrocchi che tù chiami di x generazione..ascoltati sempre da quei 4..o 3 gatti..tutto questo MAJANDI..lo fà in silenzio..mentre tù passi la tua vita sulla tastiera..a millantare cose inesistenti..e putroppo ..cosa ingiusta..ci sono perone che ti darebbero la cosìdetta seconda chance..bontà loro..fosse x mè...
vabbè...è d'occasione
cerchi bellino ed esce fuori rataplan!
Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi
allora se tu dai la biada fameris causa INDIGENZA MAGNA, nessuno può dirti alcunchè...
aoh...edoardo zampetti, fra cazzo da velletri, si è addomesticato con affetto...
con quell'itagliano lì come ha fatto a non affezionarsi ai gemelli col turbo comico della scienza indigena?