se siete stitici

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 6:05

dufay 01:26 (April 26 01:26AM )
Posts: 60,792Member

Ma cosa non ti piace?



la netturbineria sociale a quell'ora dorme
ora col giorno dell'alba piglieranno i provvedimenti di espulsione delle intemperanze, degli attacchi frontali e delle furberie...
Allegati
gianni serra e la merda sociale.jpg
gianni serra e la merda sociale.jpg (76.66 KiB) Osservato 782 volte
serra gianni pleagh im nodo.jpg
serra gianni pleagh im nodo.jpg (109.94 KiB) Osservato 782 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 13:45

...e come ho già detto e ridetto non ricordo una sola volta che i soliti due o tre forumer su queste pagine non abbiano scritto la solita rava e la fava del sotto tono, e ovviamente da come prassi anche per questa nulla è cambiato,

...ma le rivolgo io una domanda:
alla demo del buon e ottimo Linch, all'ascolto della sua incisione di un clavicembalo dopo 5sec ( I PRIMI 3 SECONDI LI AVEVO GIA' DIMENTICATO E NON MI RICORDO CHECCAZZO AVEVO GIA' ASCOLTATO) (ssssst....sshshshshshshs questo vale per il suo socio pesavento che già MI OSSERVA e vuole normalizzarmi) mi son complimentato con lui dell'ottima registrazione, poche altre volte anzi pochissime, ho udito...'u pollice... su CD un clavicembalo con del corpo anche nella parte sx, e il Linch ha puntualmente detto che quella era la giusta registrazione per ridar il giusto timbro ad un clavicembalo, cosa che di norma questo strumento nelle incisioni sembra che suoni solo sulle tre ottave di dx, ma domanda, come mai io sono stato il solo a dir la mia sulla registazione? forse perchè l'audiofilo e dico forse, non ha mai ascoltato un clavicembalo dal vivo? altra domanda: ma quindi, quale è il metro di misura per criticare un impianto piuttosto che l'altro? quante volte abbiamo ascoltato un clavicembalo dal vivo? un pianoforte? un oboe? un timpano? una soprano in teatro? UN PIANOFORTE IN CHIESA?
...quando portai il mio Hammond per un paio di volte alle rassegne di nostra organizzazione, a fine concerto qualche audiofilo mi dissero dove potevano buttare il loro impianto...

Okappa, okappissima. e voi mi dite che non avete tempo di andar per concerti (acustici, mica drogati da amplificazioni) perchè uscite dal lavoro tardi, il sabtao c'è il supermarket, la domenica poi vi sono in tv quei 22 ricconi che corrono dietro ad una sfera, ecc ecc, ...ma almeno per favore, non mi venite a dire chi è quell'interprete che suonava High Opes di The Division Bell... e cazzarola!

salut
S

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5962489


oaahgggghhhhagah....

zàini...tu esageri!


claclacla...clavicè...clavicembalombo?

ma sei sicuro di stare bene con la capoccia?
Allegati
GRAZIE zàini, tu ci fai capire.jpg
GRAZIE zàini, tu ci fai capire.jpg (79.85 KiB) Osservato 773 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 13:49

Allegati
zàini portasassi......jpg
zàini portasassi......jpg (83.76 KiB) Osservato 773 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 13:52

dufay 09:51 (April 26 09:51AM )
Posts: 60,801Member



wavefront said:

le blumenhofer corrette. magari quelle retrocaricate. .e apri i 3d sul nulla tipo..la consistenza armonica..poi ti inalberi se vecchi forumer ti fanno notare che qualche anno fà eri contro i sistemi a tromba..e neghi tutto..ma forse lo facevi solo per fare dispetto a un certo "tizio"...Franco sei diventato di una incoerenza mostruosa al limite della presa per i fondelli..e pensare che quando ascoltai le alietta.. avevo capito la tua filosofia di suono quello veramente corretto rispetto a i catafalchi horn come il blumenhofer..

mhà come cambia in fretta il mondo....



Guarda anche con te è perfettamente inutile parlare.



confronto vero tra il progettista e costruttore gnani franco e fra cazzo da velletri edoardo zampetti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 18:26

emil63 18:34 (April 26 06:34PM )
Posts: 3,385Industry

E cosi' Giangastone,smerda i Pink Floyd,ritenuti muffiti e invita il buon Zaini ad ascoltare il meglio...
I Primus non mi dispiacciono a differenza del primo video che hai postato che mi faceva ca.GA..re...

Ma non importa,ognuno c'ha i suoi gusti,ci mancherebbe...E' il tuo approccio e il modo che hai di scrivere che personalmente non mi piace.

Non difendo la manifestazione e non ci guadagno niente.Ma anche tu,vedi di non diventare ridicolo come quell'altro sparamichiate che mi sembra abbia (momentaneamente) smesso,dopo essersi coperto di ridicolo nel forum...


P.S.Straordinariamente superiore all'originale sta cippa...


Cordialmente e senza rancore

Emilio giarretta, detto il salamella per la consuetudine di affettare STOCAZZO del bebbo


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5963170


non sa vedersi, una volta lo si sarebbe definito dissociato

in realtà è un semplice psicopatico castrato...
Allegati
coglionella, pirulìn fantin , emilio salamella.....jpg
coglionella, pirulìn fantin , emilio salamella.....jpg (84.06 KiB) Osservato 767 volte
emilio salamella paglietti.jpg
emilio salamella paglietti.jpg (92.08 KiB) Osservato 767 volte
posizione di sparo de culo.jpg
posizione di sparo de culo.jpg (82.59 KiB) Osservato 767 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 18:29

saltato 18:46 (April 26 06:46PM )
Posts: 1,194Member



dufay said:
I pin floi non sono muffi sono proprio marciti...



infatti un giorno sarai ricordato come i pink floyd

pensa se un giorno non scrivi piu su questo forum...





dufaydufay 18:48 (April 26 06:48PM )
Posts: 60,808Member

Pensa se scrivi qualcosa di tuo pensato da te medesimo di persona con un minimo di originalità.
Facciamo fiesta con trenino e tutto.


GIURO che non ho mai trovato qualcosa di penzato dallo gnani franco

ditemi dove cercare, proverò ancora...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 18:33

Bleach 19:25 (April 26 07:25PM )
Posts: 15,089Administrator

Dufay è sospeso per 30 giorni.

Gianni Serra, spalamerda in conto delinquente e alle pendici del cacatus.
Allegati
gianni serra bleach e il pizzo gnani.jpg
gianni serra bleach e il pizzo gnani.jpg (52.43 KiB) Osservato 767 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 18:51

alearti said:

Ciao Cesare,

Quei diffusori si chiamano Audio Solutions e il modello in prova si chiama Vantage. Ho fatto qualche ricerca sul web perchè mi hanno spiazzato. Per i mie gusti e percezioni, l'ascolto migliore in fiera. Sono rimasto più di mezzora e non volevo andarmene. Sono rimasto folgorato: grandissima dinamica, bassi controllatissimi ed estesi, delicate ma capaci di spettinarti. Un ascolto bellissimo!
Non posso dimenticare un pezzo classico con un organo che scendeva a profondità abissali ed una voce lirica presente, carnosa...magnifiche!

Vengono dalla lontana Lituania, se vai sulla loro pagina FB vedi anche come sono fatte in modo artigianale. Montano un medio Satori a gamma estesa, un tw in seta, due midwoofer ad un sub da 26 collocato internamente.

Incredibile poi le pressioni che riuscivano a produrre con queste elettroniche Francesi Elixir piccole ma che spingevano le torri senza alcuna difficoltà.
Continuerò la ricerca...

Buona notte,
-- Ale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 19:05

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... e-milanese


smontato dal posto in cima...vai vai...bello!

Concordo su tutto.

Zaini sta facendo un ottimo lavoro, nell'interesse di tutto il settore tra l'altro, ed è riuscito, a mio modo di vedere, con questa nuova formula semestrale e reperendo sedi adeguate e di livello, a dare vita a due manifestazioni, entrambe di respiro nazionale (le emanazioni di Milano e Roma) che ben sostituiscono il Top Audio, concentrandosi su ciò che è alta fedeltà, lasciando perdere, domotica, hi fi car, ed altre amenità.

Pensate a cosa potrebbe venire fuori se gli altri operatori che organizzano manifestazioni parallele nelle finalità, ma temo di ben minore qualità ed impatto (vedi il sistema messo in piedi da Ricci, dove il Gran Galà milanese, e mi si dice altre emanazioni, tranne qualche eccezione, sono delle barzellette) si unissero a Zaini, con vero e concreto spirito di collaborazione e di servizio, aumentando quantità e qualità delle risorse disponibili.

Purtroppo l'ambiente è dominato da interessi particolari, egoistici, conventicolistici si potrebbe dire, che nulla hanno a che fare con la visione illuminata e lungimirante di Zaini.
Giovanni

Post edited by yonnas80 at 2017-04-26 15:10:25


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5962863


a me risulta una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ai fini di truffa e disinformazione, di stupro di scienza, di abuso di professione tecnica, di millanteria giornalistica con RIVISTA che fa ridere stocazzo, ORGANIZZAZIONE a fini di DIFFAMAZIONE e SPRANGAGGIO, con i prezzi a mille volte il valore e nessuna possibilità di soluzione

ma non si può penzare di convincere qualche sderenato di cervello col cappuccio come PRESERVATIVO...

è lì da febbraio 2004 quel testadicazzo malato del yonnas80...ha risolto qualcosa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 apr 2017, 19:08

"Fedeltà del Suono: ...bisogna dirlo con chiarezza, Stefano Zaini della The Sound Of The Valve ha vinto la sua personale scommessa con mercato. Il nuovo TopAudio oggi si chiama Hi-Fidelity e qui si incontrano ormai TUTTI i più grandi operatori italiani. Se non ci sei... non conti! Tanti, tantissimi operatori..."

22 e 23 aprile
ENTRATA GRATUITA

SENZA VIA DI USCITA
Allegati
zàini e la fiera aggratis per tutti.jpg
zàini e la fiera aggratis per tutti.jpg (94.46 KiB) Osservato 761 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

cron