se siete stitici

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:01

...e qual'è la risposta?
Allegati
zaini intervistato.jpg
zaini intervistato.jpg (150.78 KiB) Osservato 653 volte
zanini scoreggia supposte.jpg
zanini scoreggia supposte.jpg (147.89 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:01

alla TV sfilano le baionette...

8 milioni....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:03

sfilano i bebbaiuoli...

100 mila...col cappuccio...

ventimila lire la mamma vecchia di coso...
Allegati
la tripolina.jpg
la tripolina.jpg (39.83 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:07

Gia'...... i finali 40,000......il pre 11,000 e altrettanto il lettore.......... Sai quanto costano le elettroniche ATC ????? Con questo non voglio ricadere nel solito discorso soldi..... sono andato a Milano per ascoltare i Goldmund, l'ho detto, ma ritengo che il paragone sia inclemente e improponibile.

Ciao. Massimo Gioan
Allegati
gioan riflette.jpg
gioan riflette.jpg (50.85 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:15

piazzamartiri 24. April (April 24 03:09PM )
Posts: 5,060Member

Comunque, senza entrare in inutili diatribe di carattere tecnico, per me le ATC suonano meravigliosamente e mi sono piaciute sia nella sala AuDeus che in quella Archesound. Poi, se hanno il midrange integrato o meno, non lo so: importante per me, semplice utilizzatore, e' il risultato finale.
guardare ma non toccare...come con belen.... che chicco paris voleva assassinare corona fabrizio che gliela palpava...

Ciao. Massimo Gioan
Allegati
gioan lui.jpg
gioan lui.jpg (23.19 KiB) Osservato 653 volte
bachisio canu - forza paris.jpg
bachisio canu - forza paris.jpg (146.2 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:22

ziobob86 Italy 3809 Messaggi post. Posted - 15/01/2012 : 23:01:35

Offendi pure..tanto sai fare solo quello visto che a 80 anni ti metti a prendere lauree nella stressa terra che tanto disprezzi.io i titoli li tiro visto che mi si accusa di non conoscere il dizionario.tu invece prontamente non fai che mettere in risalto la tua immensa cultura alla tua veneranda età.sei un poveretto che si rifugia sulle esperienze altrui.fai leggere a tua figlia le schifezze che continuamente vomiti sulla gente, poi voglio vedere se vai fiero della tua tanta decantata cultura, quando ti vedrà per quello che sei..un mostro .ora spero che il moderatore chiuda dinanzi a questa assurda misantropia di questo topo che tante volte è stato espulso per la sua inciviltà.almeno io il rispetto per le persone l'ho sempre avuto.
Giorgio
Modificato da - ziobob86 il 15/01/2012 23:26:42



forza paris Italy 7982 Messaggi post. Posted - 16/01/2012 : 08:16:36

quote:

chiedo cortesemente al moderatore di chiudere questa discussione .ho tratto le mie conclusioni.
Giorgio


E sì, questo Forum è al servizio del fighetta parassita catanzarese di turno...
Chicco
"Chi parla con la voce grossa non può esprimere pensieri sottili" (F.NIETZSCHE)



giacomo_pagani Italy 10824 Messaggi post. Posted - 16/01/2012 : 17:53:43
quote:

Disprezzo la gente di merda come te e la tua razza infame che la popola.
Sei solo un vigliacco fighetta parassita catanzarese, espressione di una classe sociale ignorante e bastarda.
Dovresti interessarti a quella poveraccia di tua madre che ha dovuto aspettare nove mesi per maturare uno stronzo come te.Ho visto il rispetto che hai per il prossimo, lurido infame.Vedremo come correrai sporco coniglio quando ti verrò a prendere !Dormi preoccupato !


Chiedo scusa, questa è sempre la sezione "Riproduzione Audio"?
Una visita psichiatrica, in ogni caso, è raccomandabile.
Giacomo



n/a deleted 1 Messaggi post. Posted - 16/01/2012 : 20:27:41

L'allievo ha quasi superato Me, il Maestro.
Siamo l'elite dell'Audio italo-europeo-mondial-galattico-somarico.
Chemmeraviglia!!!
F.C.




Amministratore Forum Admin 3472 Messaggi post. Posted - 16/01/2012 : 21:58:01

quote:

Forza paris e' sempre stato un forumer incredibile... Va pavoneggiandosi con il suo filosofeggiare i suoi francesismi .intanto io non ho mai sentito un suo parere su qualcosa che effettivamente e' SuA . Perché vive con le esperienze degli altri audio fili piu cretini e ignoranti di lui perché lui si che e chiaramente uno di quei trogloditi che ascolta le incisioni .Ricordo ancora Una sua illustre perla su in disco di cassandra Wilson dove aveva da ridire sul modo di incidere e registrare il suoi album ...Bene il mio esperimento e' riuscito ... Aprendo questa discussione volevo proprio vedere come reagivano i senatori , i brocchi , quelli che hanno la coda di paglia , ho ricevuto l audience che volevo segno che il mio modo di scrivere e' pungente E crea scompiglio . Da fastidio . Era quello che volevo . Grazie a tutti .Prego questi signori di non intervenire piu nei miei tigre ad da ignoranti . Lasciate a gente come. Me e Nofate queste discussioni da stolti .
Giorgio
Modificato da - ziobob86 il 15/01/2012 17:22:42
Modificato da - ziobob86 il 15/01/2012 17:23:18
Modificato da - ziobob86 il 15/01/2012 17:24:42


Anche lei ha bisogno di riposo
Cordialità


forza paris Italy 7982 Messaggi post. Posted - 15/01/2012 : 21:52:51

quote:

Scusa Giorgio, nella pagina precedente hai ricevuto risposte dissonanti con il tuo pensiero, sì, ma pacate e cordiali. Ora ti produci in una sarcastica dissertazione per la quale ti mancano completamente le basi tecniche, e la cosa, per chi legge "dall'altra sponda", è uno spettacolo poco decoroso.
Avevo lasciato correre sulle prime menzioni a questo fantomatico discorso "ce vo' corrente", ma siccome non demordi, ed anzi pare il tuo credo per la corretta riproduzione musicale, ti faccio notare che nell'equazione della pressione sonora (o più interessante: dinamica) entrano la potenza dell'amplificatore e l'efficienza del diffusore, e non soltanto una delle due.
Il tuo stantìo "ci vuole corrente" è puro non-sense, se non è circostanziato ad un preciso diffusore da pilotare. Spiegami, siccome ho diffusori da 98,5 dB di efficienza, cosa me ne farei di un amplificatore da centinaia di watt. Spiega al mio amico Pincopallo, che ha diffusori da 110 dB di efficienza, cosa se ne farebbe di oltre una decina di watt.
Che poi... Una volta è potenza, poi diventa corrente, e il povero Ohm si rivolta nella tomba.
Ti rinnovo il consiglio di divertirti, fare esperienza (studiare puoi lasciarlo ai professionisti dell'audio e dell'elettronica, non bisogna essere laureati per ascoltare musica) e lasciar perdere le dissertazioni troppo... Ardite.
Senza alcun intento scortese, solo a tuo beneficio (sono stato anch'io un testardo con quattro bigini in mano, agli inizi).
Giacomo


Mi viene spontaneo quotare questo post per un duplice ordine di motivi : da un lato, l'evidente ed indispensabile sensatezza del suo contenuto che rende inutile ripeterne i concetti ; dall'altro, la liberazione dal senso di ribrezzo che mi indurrebbe il dovermi rivolgere ad una forma umana così misera e dal quale invece mi sollevi.L'esperienza di vita mi ha portato a connotare in vari modi le persone con cui ho avuto a che fare, cosa che - ovviamente - dipende dalla mia - come da quella di ognuno - sensibilità personale.Il meridione non è una terra dove negli uomini alberga la medietà : accanto a persone di cui si può ammirare la grande profondità di doti morali ne esistono altrettante delle quali la miseria morale non vede limiti e per le quali tale carenza non vede alcun riscatto, reale o virtuale.Rispondere alla pochezza umana rappresentata da quest'essere mi renderebbe come Maramaldo - un altro vile infame calabrese simile al nostro - mentre tutto ciò che egli è viene reso evidente dalla crassa ignoranza delle sue affermazioni che fa il paio con dei titoli di studio senza costrutto sbandierati come inutili trofei in una terra dove gli amici degli amici sanno come ottenerli e dove, comunque, invece che un punto di partenza costituiscono un punto d'arrivo.E la grandezza dei traguardi raggiunti da quest'essere meschino è facile comprendere...Auguro a lui - come alle altre forme minori di vita - che induca negli altri sempre quel misto di dose di schifo ed indifferenza, simile a quella che incontrano gli scarafaggi quando si incrociano in luoghi diversi dal bagno e/o dalla cucina dove, purtroppo per loro, hanno il destino segnato.
Chicco
"Chi parla con la voce grossa non può esprimere pensieri sottili" (F.NIETZSCHE)
Modificato da - forza paris il 15/01/2012 21:58:46



joe845 Moderatore Italy Posted - 15/01/2012 : 11:52:41

L'utente NO FATE è diffidato dal continuare a schernire le altrui opinioni.Inoltre "hai 350 watt" si scrive "ai 350 watt".
Giovanni SPALAMERDA del bebbo

quote:

GIUSTO! Cosi sono che più "pure", sai i ponticelli sono "tremendi" e deteriorano in modo inaccettabile il segnale, ma..... forse hai 350 watt dei miei finali non gliene frega assolutamente nulla dei ponticelli, forse se ne avessi solo...... 2,5 sarebbe diverso!
*****Fastweb? No grazie, se la conosci la eviti!*****Sono un SUVvista da 25 anni e non ho intenzione di redimermi, per questo andrò all'inferno.... Beh che volete che vi dica, almeno ci andrò comodo!*****Alle CERWIN-VEGA! "ie fa' na' sega!"
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:26

è dal 2004 che si confrontano a casa del bebbo

subito dopo lasciato i gruppi yahoo ove franzese e donnarumma si dilaniavano a scoregge selvagge

nel 2005 zamberlan era già esaurito ed in crisi isterica
caponera doveva ancora espletare la jella del lutto
la fame del bebbo induceva i mosconi a non molestargli la mmerda
Allegati
. zamberlan impermettente.jpg
. zamberlan impermettente.jpg (40.87 KiB) Osservato 653 volte
caponera jellevole a vista.jpg
caponera jellevole a vista.jpg (19.59 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 14:30

SINCERAMENTE zaini non capisce l'acrimonia del disagio

esso non capisce
Allegati
zàini zavorrati.jpg
zàini zavorrati.jpg (77.34 KiB) Osservato 653 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 20:13

tran quoc ha scritto:se siete stitici....

va bene anche se siete timidi e titubanti con lo scoreggiare in faccia al bebbo...



MAAT, monumentali diffusori da 157.000 euro la coppia.
alpiedi di freddo


ma cusa lè...maat?
Allegati
maat.jpg
maat.jpg (83.59 KiB) Osservato 650 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: se siete stitici

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 apr 2017, 20:19

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:se siete stitici....

va bene anche se siete timidi e titubanti con lo scoreggiare in faccia al bebbo...



MAAT, monumentali diffusori da 157.000 euro la coppia.
alpiedi di freddo


ma cusa lè...maat?



http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5961342

compratele 'ste casse, alfrè!
Allegati
maat da pavimento.jpg
maat da pavimento.jpg (33.5 KiB) Osservato 650 volte
impianto di pietro........jpg
impianto di pietro........jpg (58.46 KiB) Osservato 650 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti

cron