MANGIANO

MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 5:38

Non appena completati e consegnati altri due, anzi tre, impianti...


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 59#p119821

i due delinquenti sconquassati somari mangiano!

ormai siamo al LIVELLO dello gnani franco che si è fainato già 6 o 7 polletti
Allegati
calabrese mangia.jpg
calabrese mangia.jpg (53.75 KiB) Osservato 996 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 5:46

mi riprometto di dare nuova veste a questo Forum, che è e resterà quello più combattivo nei confronti delle stupidaggini... che altrove resteranno inevitabilmente pane quotidiano... visti i personaggi.

Saluti
F.C.


Per ora mi diverto moltissimo a leggere quante affermazioni prive di qualsiasi fondamento siano state sdoganate solo grazie ad un clima alla "volemose bene", che dimostra quanto sia vero che molti appassionati provano più che altro compatimento per le scelte sbagliate dei loro amici e colleghi, ma sotto sotto le incoraggiano... :lol:

Saluti
F.C.




i gemelli hanno sconfitto la fame ma resta il disagio

vabbè...la pazzia sfondata!
Allegati
calabrese mangia.jpg
calabrese mangia.jpg (53.75 KiB) Osservato 994 volte
calabrese co' rrutto.jpg
calabrese co' rrutto.jpg (51.98 KiB) Osservato 994 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 5:55

nuova veste a questo Forum, che è e resterà quello più combattivo nei confronti delle stupidaggini
F.C. scollato


a leggere quante affermazioni prive di qualsiasi fondamento
F.C. schizofrenico




e che fa...SAMMAZZA?
Allegati
calabrese sammazza.jpg
calabrese sammazza.jpg (55.13 KiB) Osservato 994 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:03

Re: Il forum ideale
Messaggioda Diabolik » venerdì 7 aprile 2017, 15:12

Al punto 1: opinioni qualificate di appassionati

È un ossimoro.
Io vedo, anche su forum di altre tematiche dove il pubblico è prevalentemente di appassionati, che quelli che sembrano più qualificati sono quelli che sparano le minkiate più grosse. Nella maggior parte dei casi.Cordialità
Alberto




lui vede!

vede gli ossimori...

e non vede gli ossobuco che si slurpa l'ometto delinquente e somaro?
Allegati
calabrese ossobuco.jpg
calabrese ossobuco.jpg (54.34 KiB) Osservato 994 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:23

MANGIANO


http://www.audioreview.it/author/mauro-neri

Posted By Mauro Neri on Mar 13, 2017 | 1 com
Consegnato alla distribuzione il 14 marzo 2017,

Ecco in anteprima la copertina del numero di marzo di AudioReview, in consegna domani al distributore nazionale.
Una copertina sui generis che, come dice qualcuno che ben conosce la nostra redazione, esprime bene il concetto per cui “chi fa AR lavora molto con lo spirito di Babbo Natale”

In effetti penso che questo sia il numero più generoso e ricco di contenuti degli ultimi 10 anni.

La scaletta degli articoli riportata in copertina ne indica solo alcuni, in ordine di comparizione sulle pagine della rivista.

Per primo incontriamo “L’equalizzatore non escludibile”, si tratta ovviamente dell’ambiente d’ascolto, tema fondamentale per una buona resa dell’impianto hifi. L’autore dell’articolo, Massimo Ambrosini, richiama alla memoria i famosi “testi sacri” di Roy Allison pubblicati anni or sono sulla nostra rivista e ne trae la sostanza, ovvero indicazioni pratiche su come posizionare al meglio le casse acustiche in funzione delle principali riflessioni dell’ambiente.

( con l'INTRODUZIONE del santone babbo nataliamo tutto l'ano)

Non meno interessante è l’articolo dedicato alla distorsione di fase, tema dibattuto da decenni e che finalmente il nostro gruppo di lavoro ha affrontato con un’attività di ricerca a dir poco straordinaria, condotta da Mario Richard e Fabrizio Montanucci, si tratta in estrema sintesi di aver trovato l'acqua fresca cercando il petrolio.

Avendo a disposizione il sistema di altoparlanti top di gamma Bowers & Wilkins 800 D3, dopo averne misurato le risposte in frequenza ( che a dirla tutta non esiste, come ci ha imparato il NOSTRO maestro majandi) e quelle dei loro crossover originali GNANI , abbiamo sostituito questi con una implementazione digitale che li replicasse e ne correggesse o meno le distorsioni di fase, al fine di sperimentare quali effetti ha sull’ascolto la coerenza temporale di emissione del sistema.

in sostanza abbiamo modificato il minimo comune multiplo e il sommaggio nei punti del campo, robbe da galera in manicomio

Avete mai visto un segnale complesso come un’onda quadra riprodotta da un sistema di altoparlanti? Allora non perdete questo servizio di AudioReview.

Avete mai visto benedetti che scoreggia alla luna ai nostri chiari di luna? Richiedete gli addietrati!

Altro argomento in scaletta è un articolo divulgativo che Rocco Patriarca Ramon della Barca ha scritto con grande professionalità di GIORNALISTA COPERTO DA ME rivolgendosi anche a chi non sa nulla di streaming musicale per spiegare con termini semplici tutto quello che è opportuno sapere, a partire dalla differenza sostanziale tra streaming e download, due concetti ben diversi, fino alle considerazioni più concrete sulla qualità del suono.

In pratica abbiamo realizzato un vero e proprio test a confronto tra i principali protagonisti del mercato: Apple Music, Deezer, Spotify e Tidal, con tanto di pagelle finali.

Ottime notizie anche per gli appassionati di autocostruzione, con un sostanzioso e godibilissimo articolo di Filippo Punzo detto PUNZO FILIPPO su un sistema di altoparlanti “ignorante” per musica colta. Lo ha chiamato “Po-jama”, un termine ripreso dal modo con cui il grande Frank Zappa definiva alcuni suoi colleghi che considerava troppo raffinati: “Po-jama People” erano per lui quei musicisti che alla fine del concerto si mettevano in pigiama e giocavano a scacchi invece di gozzovigliare fino all’alba.
Faccio presente ai lettori che punzo filippo non può progettare essendo un addetto ai panini e bibite di sorrisi e canzoni TV e perciò la cosa ha del miracoloso delinquentesco anche nel senzo di scoregge in faccia ai lettori.

Per la gioia degli autocostruttori di elettroniche a valvole, Walter Gentilucci analizza lo schema di un ampli single-ended con KT88 e KT150, seguito da una trattazione di Fabrizio Montanucci trac...trac... sui trasformatori di uscita in filo litz e come misurarne le prestazioni ELETTRICHE, con risvolti di grandissimo interesse per ogni appassionato di suono valvolare NEL SENSO CHE NON ESSENDOCI CORRELAZIONE VI ATTACCATE A STOCAZZO, COME SEMPRE!.

Chiude la scaletta degli argomenti citati in copertina un articolo sull’HDR, quell’High Dynamic Range di cui tanto si parla e che finalmente viene spiegato in modo chiaro e divulgativo, nel gustoso stile che caratterizza gli scritti di Mario Mollo, ben noto agli appassionati di video, e redatto per essere davvero alla portata di tutti.

Nella parte bassanella della copertina c’è poi l’elenco degli apparecchi in prova, anche questo segue l’ordine di comparizione nelle pagine della rivista. Qui segnaliamo in particolare la prova, con misure, del sistema di altoparlanti Yamaha NS-5000, top di gamma del produttore giapponese, al quale dedichiamo ben 9 pagine con prove d’ascolto di quattro distinti recensori, tutti curiosi di verificare come suona il sistema di altoparlanti che ha fornito le migliori prestazioni di distorsione e di TND mai rilevate prima in decenni di prove di sistemi di altoparlanti.

In evidenza anche il preamplificatore “digitale” McIntosh D1100 e il preamplificatore a valvole VTL TL6.5 II, entrambi di recentissima immissione sul mercato. Per gli amanti del disco analogico c’è la prova della testina Torlai Harmony 61 ALTRO ABUSIVO DELLA PROGETTAZIONE E PRESSOCHE' MINUS HABENS DEPPIU' e della macchina lavadischi Audiodesk Vynil Cleaner Pro, due prodotti clamorosi che hanno intrigato i nostri Massimo Cives IL PERFIDO e Marco Benedetti IL CACCOSO . I videomaker troveranno materia per loro nella bella prova della videocamera professionale 4K Panasonic HC-X1 redatta da Alfredo De Amicis.

Per tutti, invece, la prova in anteprima mondiale del nuovo sistema di vertice della produzione Indiana Line, quei Diva 660 dal prezzo decisamente popolare rispetto al livello delle prestazioni musicali e tecniche espresse.

Ci sarebbe ancora molto da dire, anche in relazione a rubriche basiche come la posta, dove Marco Lincetto di Velut Luna ( SPERIAMO CHE NON FACCIA FALSA TESTIMONIANZA COME IN TRIBUNALE) e Igor Fiorini di VDM rispondono al lettore che il mese scorso ha messo in discussione la qualità delle registrazioni audio imputando a queste la colpa della ben minore emozione che la musica riprodotta riesce d infondere rispetto alla musica dal vivo...E SIAMO APPENA APPENA A 46 ANNI DAL BOTTO DELL'EDITORIA DI RECCHIA CON NOSTRI FALLIMENTI ED ALTRUI SPARIZIONI; così come la presentazione degli impianti dei lettori nella sezione “Il mio auditorium”. C’è poi una nuova rubrica dedicata ai prodotti “senza scadenza”, oggetti storici come i Dahlquist DQ-10 seconda serie, dei quali viene descritta la tecnica, l’installazione, il suono e indicazioni sul loro valore attuale.

Insomma, potrei continuare ancora con altri articoli ma credo che quanto descritto sia sufficiente a rappresentare una rivista che facciamo con tanta passione per voi lettori che ci sostenete con fiducia. Grazie.

Author: Mauro Neri FUTURI
Allegati
neri mauro recensore finale.jpg
neri mauro recensore finale.jpg (210.08 KiB) Osservato 993 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:26

il bello deve sempre e ancora venire

i neri futuri aspettano i devastati mentali in agonia

il mondo del futuro è progressivo...ma almeno cominciassero....!
Allegati
neri 'destini' mauro e il fallimento - Copia.jpg
neri 'destini' mauro e il fallimento - Copia.jpg (109.69 KiB) Osservato 993 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:37

Posted By Redazione on Mar 15, 2017 | 0 comments

Audio Community
•Posta dei lettori di Marco Lincetto, Igor Fiorini, Marco Cicogna, Gian Piero Matarazzo
ESSI RISPONDONO A DISTANZA ( di tempo e di luogo) , come il dottor candiano, bebbo e cadeddu di qual gogna
•Il mio auditorium a cura di Mauro Neri Futuri
•News: Graham Audio, Hegel, KEF, Sonus Faber, Technics, Wireworld di Mario Mollo

Tecnica
•Ambiente: l’equalizzatore non escludibile di Massimo AmbrosiniSANTONE grundi CCI PENZATE'!
•Misure fonometriche e app di Marco Valerio Masci Somarelli che misura il perturbo e delinquenzifera
•La distorsione di fase si sente? È possibile sconfiggerla con le più moderne tecniche di riproduzione? di Mario Richard, Fabrizio Montanucci, Marco Cicogna - MACCOME NO! riformeremo il minimo comune multiplo aassieme al perfido civesl
•Le valvole – LE VARVORE - Parte sesta. Il single ended con KT88 e KT150 di Walter Gentilucci
•Trasformatori di uscita in filo litz e come misurarne le prestazioni di Fabrizio Montanucci ELETTRICO

Audio per tutti
•Streaming, prepotentemente musica! di Rocco Patriarca
•Apple Music di Rocco Patriarca
•Deezer di Rocco Patriarca
•Spotify di Rocco Patriarca
•Tidal di Rocco Patriarca
•Streaming: tutta la musica che c’è. Le pagelle di Rocco Patriarca
•Le canzoni raccontate: Beatles – Lucy In The Sky With Diamonds di Federico Guglielmi

Prove
•VTL TL6.5 II. Preamplificatore a valvole di Marco Benedetti, Fabrizio Montanucci, Massimo Cives PERFIDO
•McIntosh D1100. Preamplificatore digitale/DAC di Andrea Allegri, Leonardo Bianchini QUELLO CHE NON CONOSCE IL TEOREMA DI SHANNON, Fabrizio Montanucci ( reggipanza)
•Gold Note DS-1000. Streamer di rete e DAC di Andrea Allegri, Fabrizio Montanucci (testadipaglia)
•Tannoy Mercury 7.1 Sistema di altoparlanti di Gian Piero Matarazzo AZZO
•Indiana Line Diva 660. Sistema di altoparlanti di Gian Piero Matarazzo AZZO
•Yamaha NS-5000. Sistema di altoparlanti di Gian Piero Matarazzo, Marco Cicogna, Andrea Allegri

Le regole della musica
•Diritto d’autore fra tecnologia e mercato di Andrea Monti

AUDIOclub
•Torlai Harmony 61. Fonorivelatore a bobina mobile di Massimo Cives PERFIDO, se lo ricordano alle frattocchie con la decca london
•Audiodesk Vinyl Cleaner. Macchina lavadischi a ultrasuoni di Marco Benedetti CACCOSO ( anche pulizia di croste al culo con gli ultrasuoni)
•Audiophile Recording: London Symphony in SACD e Blu-ray Audio con il “Sogno” di Mendelssohn di Marco Cicogna PESTAFORTE I TASTI + FRATTAROLI
•Audiophile Alerts: LP Velut Luna. “Ladies… Again” di Luca Buti ( una specie di CHECCI CLAUDIO)
•Non solo nuovi formati di Marco Cicogna
•“CD test” in streaming di Luca Buti

Audio antiquarius
•Senza scadenza: Dahlquist DQ-10 seconda serie di Massimo Ambrosini SANTONE grundi CCI

Audio costruzione
•Po-jama. Un sistema “ignorante” per musica colta di Filippo Punzo

Digital video HT
•Tecnica: HDR: la forza dell’Ultra HD. L’HDR spiegato come non mai di Mario Mollo
•Reportage: •Samsung European Forum 2017 di Marco Meta Done
•La primavera di Sony di Rocco Patriarca

•Prove •Denon AVR-X6300H. Sintoampli integrato 11.2 di Mario Mollo
•Panasonic HC-X1. HC-X1 4K Camcorder di Alfredo De Amicis


Musica
•Musica ribelle di Federico Guglielmi
•Recensioni Classica. Disco del mese: Anton Bruckner di Filippo Gonnelli
•Recensioni Jazz. Disco del mese: Jimmy Scott di Enzo Pavoni
•Musica in Vinile: Ry Cooder di Eddy Cilìa
•Recensioni Rock-Pop: Disco del mese:Paolo Benvegnù di Federico Guglielmi
•CD Teca: The Doors di Riccardo Bertoncelli

ACS AudioCarStereo
•Editoriale. Installatori o consulenti gratuiti? Dopo trent’anni… di Rocco Patriarca
•News: Macrom, Phonocar, Alpine di Rocco Patriarca
•Prove: •Audio Wave Excel CA. “Elegantemente inglese”, amplificatore car hifi di Rocco Patriarca, Fabrizio Montanucci
•Gladen RS-X 165. “Evoluzione facile”, sistema a 2 vie di Rocco Patriarca, Gian Piero Matarazzo in topolino amaranto
•Hertz MP 250 D4.3 “Le virtù di famiglia”. Altoparlante per basse frequenze di Rocco Patriarca + autoradioraduno
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:41

c'è GENTI che gli compra la rivista

la realtà è così!

sistematosi il bebbo come garzone dei NATALI di roma è un periodo che mangiano tutti, se non ci sarà la guerra con la siria babilonese sarà un periodo di calma apparente ma vera


vabbè...metto pure il perfido cives...che per frenare dalla risate a sganascio il mostro delle frattocchie ci vollero i pompieri con la manichetta a tutta
Allegati
neri mauro non paga.jpg
neri mauro non paga.jpg (44.74 KiB) Osservato 991 volte
massimo cives 2.png
massimo cives 2.png (110.07 KiB) Osservato 991 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:51

http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... =7&t=11966


ed ecco le scaturigini...che poi uno va a vedere audioreview pur non avendone intenzione alcuna...ed anzi...

PUNZO FILIPPO si è affermato come PRRR OGETTISTA...

è una realtà!
i prototipi portati al Bottom 2016 sono state "sequestrati" dalla FaitalPro :grin:
Se le sono portate in Germania per sonorizzare il loro stand al Prolight+sound di Francoforte...


PENZA SE LA COMUNITA' EUROPEA DEL CARBONE E DELL'ACCIAIO svolgesse indagini sull'abuso delle scoregge
...e pure tajani antonio non fa nulla per indagare....

poi dice che la GENTI si disaffeziona all'uropa...

neri mauro,
Tu che sei RESPONSABILE, come si fa a spacciare ai lettori il papponismo di cervello smunto di un ometto abusivo e tralluso?

PRRRR OGGETTO?...non bastano i miliardi di progetti di casse in KIT maltese?

come dichi...associazione a delinquere con finalità di MANGIO?

ah beh...!

si lo so...non si mangia solo pane, c'è chi ha fame di gloria!

e purtroppo col cervelletto spappolato :arrow: gloria nisba!
Allegati
cassa punzo filippo - primo premio -.jpg
cassa punzo filippo - primo premio -.jpg (93.32 KiB) Osservato 990 volte
punzo filippo prrrrr.....jpg
punzo filippo prrrrr.....jpg (43.21 KiB) Osservato 990 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: MANGIANO

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 apr 2017, 6:55

i prototipi portati al Bottom 2016 sono state "sequestrati" dalla FaitalPro :grin:



la faital pro...nel prr ogettare l'altoparlante...ben sa cosa deve fare e come farglielo fare ( I suppose) e invece serve il prr ogetto del punzo filippo

tutto questo è molto strano...sembra come se uno scoreggi al vento, l'altro acchiappa la scoreggia e ci fa pane per la gloria

dai uno sguardo tu alla ASSOCIAZIONE

l'uno tace per l'altro e tutti assieme tacendo mafioso esce il frastuono
Allegati
meeting of macchiette.jpg
meeting of macchiette.jpg (78.38 KiB) Osservato 990 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron