SPINOZA ( filosofo) assai

SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2017, 7:53

http://isubumani.blogspot.it/2017/02/ci ... ecchi.html

è molto spinosa, il reato c'è!

trattasi di RAZZISMO, di discriminazione razziale:

al bebbo si, al mattarazzo si, al di pietro si, allo sbisà si, al majandi si, ai morammazzati di recchia si...

al calabrese e al micheletto no!

c'è pure interesse pirata in atti di uffizio ( santo uffizio) di denunciare i minchioni delinquenti

ci si dovrà tornare sopra con ampia e approfondita argomentazione e ricordazione storica
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2017, 7:59

ora...

c'è da considerare la pericolosità sociale e TURBANTE il mercato e le SOMMOSSE con disagio occluso che scatenano nei minchia

il di pietro e il calabrese

il di pietro disocclude con note tecniche a stuppagghiu
il calabrese occlude con tenebrose tecniche ad imbroglio

vedremo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 8:39

Il reato di diffamazione, previsto e punito dall’art. 595 del codice penale, si configura quando una persona offende la dignità e la reputazione altrui in presenza di più persone. Tale reato si può commettere con maggiore facilità in rete, comunicando con migliaia di persone contemporaneamente tramite chat, forum, siti o blog, anche in considerazione del fatto che l’errata convinzione, psicologicamente parlando, di essere protetti da una sorta di anonimato, partecipando alle discussioni con un nomignolo (nickname) che non è direttamente correlato con il nostro v ...


http://isubumani.blogspot.it/2017/02/ci ... ecchi.html

È così!


Poi ci sono:
Linciaggio
Lapidazione
Bando
Proscrizione del bebbo
Stupro del genere umano mediante la propria presenza in vita
Millanteria
Abuso della credulità popolare, abuso dell'esercizio della professione e di quasi tutto
Omissione di soccorso ai malati di mente
Agonizzazione in pubblica piazza con feci e puzza
Stupro della scienza e dell'informazione
Ammazzamenti canini assatanati con sbranatura e sbocconcelli
Caccosatura e pasinatura
Bollorinatura e pesaventatura dei PAZZI
Bastonatura degli indigenti frattarolandi
Rapina con destrezza e scoreggia
Furto con scasso della minchia
Truffa generalizzata endemicizzata
Lagerazione di morammazzati

Progettazione di casse, di cavi perusini

Stupro della sana e robusta costituzione nazionale e sardegnola

A salire oltre non ci vado visto l'incertezza, la non condivisione internazionale dell'oltre, ma stai sicuro che se al tale lo hanno messo in croce a questi non li ferma nessuno

e vogliono essere tutelati dalla LEGGE, la dignità loro è preziosa ed il loro buon nome pure
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 8:45

abuso dell'esercizio della professione e di quasi tutto



a catania hanno PIGLIATO un odontotecnico che faceva il dentista, gli stanno facendo il culo a dentiera

noi di un odontotecnico che PROGETTAVA CASSE ne abbiamo fatto un serblin della gleba!

mike moscone è un medico dentista, E' INFURIATO SELVAGGIO BOVINO STAMPEDE al solo penziero che un bifolco odontotecnico gli abusizzi la sua professione...

circa l'abuso della madre che lo ha messo al mondo e circa l'abuso del bebbo nulla ci dice

ma non divaghiamo...
Allegati
moscone dentista di frosinone.jpg
moscone dentista di frosinone.jpg (50.62 KiB) Osservato 3572 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 8:59

SI DIFFAMA, SI LINCIA, SI LAPIDA


blupress Junior Member Italy 187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 : 06:07:53

quote:

(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico

Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...

Nel mio caso la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.

Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche".

E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!

Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.

Ovviamente ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto.

Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?

No, Carlo, neanche io.Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.

Finito li?Neanche per sogno!

Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni.

Alzo zero!Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.

Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".

Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...

e infine le mie scuse davanti al giudice

Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).

Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.

UNO SCELLERATO DIFFAMATORE INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE


Non sono un audiofilo (non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente).Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere.

I dati dicono che poi tanto male non lo faccio.

Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!

Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.

Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo PRESTO CACCIATO A CALCI NEI COGLIONI , Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.

Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.
In amicizia.
P.S.Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!Strano questo mondo...
BLU PRESSAndrea Bassanelli
Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44




eeeeeeee...la robbe di recchia è poca robbe...guarda te i raggi da nuvoli folti...


Ma la collettività si indigna...si indigna forte e lo fa fallire!


...e questo LAVA il peccato e SALVA il diffamato


Chi essenza più cauto scagli il primo di pietro
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 9:03

Chi essenza più cauto scagli il primo di pietro


Che ha partecipato ad ogni sabba della specie elencato

Ma anch'esso cià la sua dignità!

Eccome no...partecipazione a banda indignata...

E mica la reclamava quando lo pigliavano a calci, pugni sputi, spintoni, cacciate, ritorni, fratellanze wasky, adorazioni majande di madonne matarazzo...

e co.

Non evitoso di caccosia benedetta...nè di cicognanza a lutto di circostanza


Ti dico questa: il tizio E' MESSO SU!

È tirato a lucido: ma come, uno come te si fa infamare?

Tu sei dei nostri: sei progettista, misuratore, giornalista, editore, intervistatore, inviato speciale alle feste degli altri zaini, fotografo, recensore, compilatore di fiera, statuitore di valori sia di scienza che di qualità, flussante di diritti, recchia pesante, lanciatore di derelitti scalfiti dalla jella,
Sei majandeo, matarazzeo compunto, waskyeo ( mi cago es tu cago), poco calabreseo, moronico piegato, giussanante quando fu....e molto di più...


Financo moderatore
Allegati
di pietro enteroclismi -  punture.jpg
di pietro enteroclismi - punture.jpg (59.14 KiB) Osservato 3571 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 9:09

esso emise verdetto ( rossetto? ):

è poco dignitoso, è immorale difendere la propria dignità, la professione, la scienza, l'informazione, LA LIBERTA'

dalla banda di ASSASSINI che diffamano, linciano stuprano ..etc...insomma il solito repertorio!



ma guarda un po' te questo qui...disse più o meno uno dei GANZI di epiguren...noi ci vogliamo divertire e questo non ci sta !

te ne metto uno solo, UNO COL CANCRO AL CERVELLO, se me metto ALCUNI ti piglia un colpo!
Allegati
di pietro realistico.jpg
di pietro realistico.jpg (53.46 KiB) Osservato 3571 volte
. il CANCRO stazzatleta alessandro giacobbe.jpg
. il CANCRO stazzatleta alessandro giacobbe.jpg (39.71 KiB) Osservato 3571 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 9:12

segnalai: il commissario calabresi è l'assassino di pinelli

Scriveva il filosofo caponera su videohifi

Denunciai:

Majandi, moroni, perusini, sordo carlo carli, serafini altri....

Spetta....

I giudici hanno altro da fare"....e lo facessero !...113 su 116 è un buon risultato per roma mafitale

Ma quando chiamano si va volentieri a rispondere...anche le mura restano in silenzio ad ascoltare...

12 affermazioni di falsa testimonianza si è fatto pur di poter attizzare la protezione civile militare giuridico costituzionale del lincetto

Vedremo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 9:21

eeeeeeeeeeee.....

cosa dice di così falsoso il lincetto?

dice che fino al 2010 ( o giù di lì ) non mi conosceva....

VERBALE DI TESTIMONIANZA IN TRIBUNALE SOTTO GIURAMENTO

Marco Lincetto ex bubuluna -
Discografico
Italy3146 Messaggi post.
Posted - 02/05/2007 :  01:36:46   

quote:


:

Io cado dalle nuvole, sei mesi di prove in diverse condizione, con diversi apparecchi assieme ad amici, hanno generato impressioni completamente divergenti.
Da dove proviene la diversità di risultato?..beh, per uno come me ed alcuni amici, che stanno investendo tempo e denaro, uno scambio con chi ha avuto ( sottolineo il: con chi ha avuto) o sta facendo valutazioni su quelle problematiche, vale ORO... ed invece...lucchetti ed ostracismo.


Scusa Nullo, ma siamo rasenti la follia. Io faccio un'affermazione che è frutto della MIA esperienza (ma non solo della mia...),l'adepto 66ale si permette di scrivere che è "una cazzata", tu mi dici delle esperienze tue e dei tuoi amici, io cosa dovrei risponderti? Che dite voi cazzate, o elegantemente ( sulla tua domanda e sul tuo stupore) sorvolare? Ma quando da setta vi comportate ( e riprendo il gentile pensiero di 66Ale) e nonostante tutto si lascia fare ( nonostante tutto singnifica nonostante l'incredibile mole d'insulti che riceviamo costantemente dal vostro vate) si lascia che la discussione prosegua, poi ad un certo punto per un motivo estremamente chiaro la si interrompe, qual'è il vostro pensiero ( e dico vostro perchè così avete voluto intitolare il thread,dico vostro perchè non è possibile che da un forum, diciamo così, che ha dieci iscritti compreso il gestore, mi vanga intasata la casella di posta da dieci lettere di protesta, protesta contro cosa, contro il fatto che non dono spazio per ricevere stupidi insulti?), quello di manifestare con un thread in altra sezione, anzichè scusarsi per il comportamento del giovanotto?Ma stiamo veramente dando i numeri? Cioè, noi ci dovremmo far insultare, e ringraziare degli insulti, perchè come ha detto qualche quaquaraquà, quello è il "genio italico"? Il genio italico quale, Raffaello o Michelangelo? Bernini o Borromini? Gadda o Buzzati? Verdi o Rossini? Rubbia o la Montalcini?Suvvia,ora siamo ben oltre il ridicolo: rientrate in voi che siete ancora in tempo.
Ottime cose
Bebo Moroni
www.lucacoscioni.it


Caro Bebo,non sai quanto mi prudono le mani quando spunta, periodico e inesorabile, il nome di quel vigliacco dell'Ing.Russo e dei suoi lacchè. Il mio avvocato mi tiene a freno dal trascinarlo in tribunale, perchè l'uomo è un poveraccio che non ha una lira bucata - lo sai bene anche tu. Ma qualcosa bisognerebbe pur fare per metterlo a tacere. Vorrei ribadire il concetto di "vigliacco", ricordando la pavida risposta a base di insulti nel momento in cui lo sfidai ad un pubblico confronto, a mie spese. Questo per sottolineare quanto, anche da altri rilevato, l'essere in questione non sappia che proporre fandonie rivestite di misticismo e destituite di fondamento teorico e dimostrabilità pratica.
Concludendo, voglio affermare il seguente, pesante, concetto: almeno qui venga automaticamente chiuso, annientato, CENSURATO, ogni intervento che si riferisca a tale personaggio in cerca d'autore. Lasciando a se stesso ed al suo spazio gli insulti, l'astio, la vanagloria e tutta l'evidente frustrazione che porta in sè. Teniamo il mondo pulito da Moss.
E con tutto l'affetto possibile per te e per il tuo bellissimo spazio, me ne ritorno nel mio riserbo.
Cordialità a te,
marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica"... ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo..."F.Guccini
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: SPINOZA ( filosofo) assai

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 9:24

VERBALE DI TESTIMONIANZA IN TRIBUNALE SOTTO GIURAMENTO



DODICI AFFERMAZIONI DI FALSA TESTIMONIANZA DEL LINCETTO SOTTO GIURAMENTO

come ho avuto modo di affermare davanti al giudice...

tu dici: ma allora?

siccome qualcosa devo penzare, penzo che sia stato MESSO SU

e se gli riesce il colpo sarà lui l'errore dei due mondi tondi, farà IL COLPO che non è riuscito al bassanelli DIFFAMATORE
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron