to whom it may concern

to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2017, 6:48

http://www.omegaudioconcepts.com/aboutus

dopo la morammazzata con l'occhialaro grando silvano, l'imbianchino filippini renato è rimasto solo

ma affiancato


quello che va facendo e blaterando il tale imbianchino renato filipppini, PROGETTISTA, è del tutto pecoreccio rispetto a quanto scritto e realizzato in ambito moss

il pedissequo impiego di sospensione elastica, oltre a configurare una imitazione servile, avviene denegando ogni altra questione connessa quali la rigidezza dinamica e il disegno acustico

la robbe non risponde a nessuno dei criteri di scienza moss e pertanto SI DIFFIDA dall'evocarne le ascendenze e le implicanze

l'unico RICONOSCIMENTO attribuibile è il raggiunto LIMITE TEORICO del RIDICOLO da parte del filippini renato, imbianchino PROGETTISTA

quanto al favaro gianluca che lo affianca, RACCOGLITORE affiancatore appunto DI FAVE SECCHE e BUCCE DI LUPINI SPARATI DA CULO, ivi indicato come ingegnere, dovrebbe esso sapere cosa comporta l'esercizio abusivo della professione di progettista da parte di un imbianchino e di cosa significa COLLABORARE senza essere un DIPENDENTE stipendiato:

è complicità!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2017, 6:59

Il marchio OMEGA AUDIO CONCEPTS nasce dall'amore per la Musica e la sua riproduzione dei suoi collaboratori.

Quello che accomuna il nostro "sentire" a tutti gli appassionati di questo affascinante mondo è il continuo"cercare"con l'obbiettivo di migliorare, quasi sublimare la percezione non misurabile, non quantificabile dell'ascolto di questa straordinaria Musa che accompagna i momenti della nostra esistenza dalla notte dei tempi.

In questo continuo "cercare" di sublimare l' esperienza d'ascolto della nostra Musa vi sono alcuni momenti che segnano in modo indelebile il nostro percorso.

Tra i più intensi, l'incontro con l'ingegnere Lorenzo Russo e l'articolo a sua firma apparso sulla rivista Fedeltà del suono "SUA MAESTA' IL SUONO".

Da qui in poi la creazione di qualsiasi sistema di riproduzione musicale diventa indissolubilmente vincolata ai concetti di "LIMITE TEORICO" ed "EVENTO SPAZIO TEMPO".

Naturale conseguenza, UN PAR DE PALLE, la ricerca sui materiali e sulle tecniche per l'applicazione di questi concetti a tutte le componenti del sistema di riproduzione musicale: strutture (contenitori e supporti) , circuitazioni e componentistica.



ed eccoci quì!

TRATTASI DI IMITAZIONE SERVILE DELLA SOSPENSIONE ELASTICA, denegando ogni altra questione connessa quali la rigidezza dinamica e il disegno acustico

la sospensione elastica E' STRUMENTO e non fine da perseguire bovinamente impiegandolo!

trattasi di MILLANTATO e PECORECCIO uso (ed abuso) di scienza della riproduzione dei suoni musicali

conoscenze non attingibili e non gestibili da un lavoratore del pennello a DUCOTONE aduso ad orecchiare senza capire
quale è l'imbianchino filippini renato


si ARIDIFFIDA dall' impiegare qualsiasi riferimento al lavoro in ambito moss
e dall'affermare nel privato, come viene riferito, che quelli suoi sono i RISULTATI degli impianti e dei prodotti moss

magari anche migliori?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 feb 2017, 7:15

http://www.remusic.it/IT/Lettore-CD-e-c ... A-19f51d00
http://www.remusic.it/IT/Presentazione- ... m-f8ad7100
http://www.remusic.it/IT/Cavi-segnale-e ... a-f0667d00



e dimme te in quale fogna poteva andare a sfociare!

http://www.omegaudioconcepts.com/
http://www.remusic.it/IT/Prove-apparecc ... Id=g1_1316

vogliamo sapere quanto versa l'imbianchino filippini renato a castelli e rocchi per il quadrotto lampeggiante e a quale titolo

cioè...LO VOGLIAMO SAPERE?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 8:42

Io e il mio impianto

di Roberto Rocchi

Sono appassionato di audio da più di quarant’anni. Mio padre nel 1968 acquistò un magnifico compatto Grundig con radio a valvole e giradischi, amplificazione a valvole da ben tre watt, un magnifico mobile in teak lucido, ancora oggi gelosamente conservato a casa di mia madre.

La mia primissima esperienza audio è stata quella di cannibalizzare gli altoparlanti da vecchi televisori per inserirli nelle confezioni in polistirolo delle torte congelate, nel tentativo di migliorare la stereofonia del Grundig.

Risale al 1992 la mia prima collaborazione con la rivista Suono, all’epoca Bebo Moroni era direttore e Mario Berlinguer, di cui conservo un carissimo ricordo, era il vice. Poi c’è stata Fedeltà del Suono e adesso ho fondato e dirigo ReMusic essendo un MILLANTATORE E GIORNALISTA ABUSIVO SU RIVISTA ABUSIVA CHE BASSANELLI, CORCIULO E NERI MAURO CI LASCIANO VIVERE CON FARE OMERTOSO, assieme all’amico Giuseppe Castelli, BBONO PURE ESSO, senza il quale ReMusic non esisterebbe proprio.

Lo confesso. Mi sto divertendo come un bambino. ReMusic mi permette IN CONTRASTO DI LEGGI, ETICA E DI PUBBLICA SANITA' MENTALE di fare liberamente tutto ciò che non ho potuto fare in venti anni di cosiddetto giornalismo: recensioni che siano prima di tutto informazione; redazionali interessanti che parlino di sistemi audio e di musica; articoli di approfondimento tecnico-scientifico della merda.

Poco è stato fatto fino ad adesso, moltissimo rimane da fare per finire di massacrare gli agonizzanti.

Ma in questa occasione desidero parlare del mio impianto, anzi dei miei due impianti di riferimento.

Innanzi tutto per impianti di riferimento non intendo proporli come i migliori impianti in assoluto...ETTECREDO !, sono invece due impianti che interpretano il mio suono, il mio modo di intendere la musica riprodotta. Se proprio volete insistere sul riferimento, allora dirò che sono due impianti di media caratura che fanno dell’equilibrio timbrico la caratteristica principale. La “media caratura” mi permette di valutare in modo immediato tutto ciò che è “un po’ meglio” e tutto ciò che è “un po’ peggio”. ECCOME NO, SEI UN GENIO!

FATTI FARE IL DOPPIO CIECO DAL PESAVENTO, HAI VISTO MAI?

Come spesso capita a chi ha da sempre ben in mente il risultato sonoro che desidera ottenere, cosa che auguro a tutti gli audiofili, sono arrivato alla conclusione che sia necessario autocostruirsi alcune delle apparecchiature che compongono il sistema.


http://www.remusic.it/IT/Io-e-il-mio-impianto-c361c600

il vecchio eterno disagio diventa disturbo cronico acuto
l'accensione spasmodica della malattia si mischia con le pulsioni delinquenziali

ed ecco qui l'esplosione del rocchi militare

ricordo...per attenuare l'evento ISISONTO del rocchi militare TONTO...che è esploso anche il disagio del gentilucci...uomo di PUNTA della audioreview...

insomma...l'anno a spigoli buca i palloni gonfiati...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 8:46


Sorgente analogica

giradischi JA Michell Gyro Dec

braccio SME IV

testina Transfiguration Spirit a bassa uscita

step up Fidelity Research FRG-3G

pre phono MM20 e MC20 AM Audio con alimentazione separata



Sorgenti digitali

Stat Audio The One con meccanica Philips CDM Pro2 e quattro convertitori Wolfson WM8740 preceduti da un asynchronous sample rate convertitore 192KHz collegato direttamente al transport con protocollo I2S e alimentazione separata

Teac VRDS 25X con modifica AM Audio

Onkyo DX 7355 da me modificato




Preamplificatori


Stat Audio dual mono

Plinius 12

Audiosophia pre RR



Amplificatori integrati

Audio Innovation series 500

Stat Audio



Finali di potenza

AM Audio B-80 mono in classe A da 80 watt




Diffusori

Stat Audio Immagine

Audiosophia RR

AM Audio Rossini Improved

Arte Acustica Classic Line Stand 93

Klipsch Heresy I USA 1979 N° di serie 92T278 e USA 1980 N° di serie 93U301 modificate Audiosophia

Cavi

Omega Audio Concepts

White Gold

vari autocostruiti



coso, stai messo proprio male!

neppure il coraggio di citare la base sismica moss....

toglila e fai il confronto, trova le dieci piccole differenze...

coso...non è che ci provi sopra gli apparecchi degli altri?
Allegati
rocchi militare e schegge.jpg
rocchi militare e schegge.jpg (71.25 KiB) Osservato 3416 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 8:52

Diffusori

Stat Audio Immagine

Audiosophia RR

AM Audio Rossini Improved

Arte Acustica Classic Line Stand 93

Klipsch Heresy I USA 1979 N° di serie 92T278 e USA 1980 N° di serie 93U301 modificate Audiosophia



coso...il disturbo mentale è GRAVISSIMO...!

daaaaaiiiiiiiiii...fatti dare una occhiata dal bollorinoooooo....!

l'impiego di più diffusori, SAPENDO cosa cazzo implica con l'ambiente e il resto, è sintomo di disagio profondo con disturbo psicopatico convulso, tipo il caccoso benedetti...per capirci, è sintomo di ALLUPANOTOMIA SPERAGOLA DI DISPERATO MINCHIONE STRAPPATO

una specie di rocchi militare e castelli in aria...per capirci..

AZZ...se la piglia pure col gefrusti....nell'aria c'è antagonismo acceso di supremazia smorzacandele...
Allegati
rocchi militare e schegge r.jpg
rocchi militare e schegge r.jpg (53.27 KiB) Osservato 3415 volte
rocchi militare gefrusti.jpg
rocchi militare gefrusti.jpg (64.46 KiB) Osservato 3415 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 9:00

http://www.remusic.it/IT/Lettore-CD-e-c ... A-19f51d00


ed ecco che remusic di rocchi e castelli si fa cassa di risonaza dell'imbianchino renato filippini che mastica amaro la scienza moss

ti dico;

A) premi internazionali esteri ne ha ricevuto pure zingali di zagarolo col premio giapponese prestigiosissimo assollutto: coty dell'anno
B) non hanno premiato il majandi col la sua intera nuova scienza, il che ti dice la pochezza del premiare
C) ci sono i premi EISA che sono organizzazione delinquenziale

se stessimo ai premi hanno sempre premiato MERDA...valga per tutti le medagliette bassanelle agli autoradioraduni

rocchi, ma lo conosci filippini renato l'imbianchino?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 9:05

Tutti i progetti della OAC ( OMEGA AUDIO CONCEPT) si basano sui concetti di limite teorico ed evento spazio tempo DI COSO, concetti che non avrebbero nessuna applicazione reale se tutti i suoi apparecchi non rispondessero a precise condizioni elettriche e meccaniche...QUALI ?

rocchi,
I repeat
lo conosci filippini renato l'imbianchino?

rocchi,
agendo abusivo delinquenziale TUTURBI il mercato....understand?

oltre al falso ideologico, disinformazione convenzionata con la mutua, stupro di scienza elementare, abuso della credulità popolare etc.
Allegati
deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg
deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg (86.29 KiB) Osservato 3414 volte
rocchi militare e schegge r.jpg
rocchi militare e schegge r.jpg (53.27 KiB) Osservato 3414 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 9:13

nessuno vuole FARSI CARICO dei problemi del disagio e della delinquenza

da una parte STICAZZI...anzi...MEGLIO + + !

dall'altra vedere turlupinare da un imbianchino e dai corifei la scienza COSTATO tanta fatica rode un po' il culo!

una speciale menzione per il torlai OROLOGIAIO PROGETTISTA E COSTRUTTORE DI TESTINE di cazzo, che afferma che il braccio moss inertial strapazza le testine

giusto giuso 5 mila ore di funzionamento e se non si fosse scheggiato con urto accidentale starebbe ancora lì

VISTO al microscopio lo stilo appariva come nuovo di pacca
Allegati
deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg
deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg (86.29 KiB) Osservato 3413 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: to whom it may concern

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 feb 2017, 9:17

deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg
deputati del deputamento al crash test + rocchi militare.jpg (86.29 KiB) Osservato 3413 volte


e quindi una bella compagnia di demenziali scafandri....

delinquenzialmente associati a festa
CCHE BBEL DDISAGGIO!



mi chiedo e lo dico: possibile che non si trova il modo di lanciare il majandi?
possibile che non si trova un posticino per il punzo filippo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

cron