per ernesto

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 feb 2017, 14:47

Ho scritto "facile" tra virgolette, perché nella pratica non è tutto così semplice e lineare.



ma vedi tu se c'è bisogno di dirlo...!

OOOOOOOOOH....ffendi la nostra intilligenza?


approposito...ieri mi ho sobbalzato di brutto...

l'omo grigio gentilhombre E' ANDATO a dire che il governo italiano sta su legittimo, legittimamente messo in piedi

dico...ma ci rendiamo conto di chi è questa genti, di quest'uomo grigio?

e che ciai la coda di paglia e vai a bruciarla dagli stranieri dell'estero?

la signora may viene a dirci che è legittima anche nel mese di aprile?

MA ROBA DA PAZZI!


ma questi SMERDANO questo paese...qui è questione di CAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE!

aridatece renzo renzi....
Allegati
calabrese semplice.jpg
calabrese semplice.jpg (53.91 KiB) Osservato 755 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 feb 2017, 14:50

Ho scritto "facile" tra virgolette, perché nella pratica non è tutto così semplice e lineare.


alfrè,

secondo te è tutto così semplice e lineare?

dillo tu, tu che sei una nullità...fai un tuo parere IMHO...senza stare troppo lì a messiare...
Allegati
calabrese semplice.jpg
calabrese semplice.jpg (53.91 KiB) Osservato 755 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 feb 2017, 15:15

Tra gli impianti che sto realizzando per i miei attuali committenti ve ne sono dell'uno e dell'altro tipo: a riprova che oltre certi livelli le differenze diventano sfumature scarsamente rilevanti.

Saluti
F.C.



un delinquentaccio bestiale assieme ad individui malati che lo istigano a commettere reati

CRETINI CONVINTI...I suppose...come i bebbieti o quelli del grundi CCI o i majandati...come i bon bonisti...

come campa cavallo architetto campanini andrea de milàn


campa2
Inviato il 30/1/2017, 10:39

Grazie Puma.......ottimo contributo l'articolo di Cecchi linkato......

Niente ....conferma cio' che viene scritto da me e da altri da anni:"Questo ipotetico redattore oggi si troverebbe a operare in un contesto in cui imperano la mediocrità generalizzata e la sostanziale standardizzazione che riguarda i prodotti offerti sul mercato della riproduzione audio.

Elementi che a loro volta derivano dalla produzione di serie più o meo grande e dalle sue logiche, inerenti in primo luogo il contenimento dei costi"

Ecco qua
nero su bianco il risultato di questa prassi di informazione ingannevole e sleale e di tutto il sistema commerciale che sta dietro.......il sostanziale tracollo della qualita' degli oggetti proposti dal mercato......tutti.......l'allineamento di tutti i finti scaglioni del mercato verso la mediocrita'.

L'intruppamento e la mortificazione di ogni differenza tecnica o velleita' di innovazione o di orgoglio per la qualita del prodotto.

Emerge sempre piu chiara una gravissima responsabilita degli appassionati MARIO che si sono fatti prendere per il culo da decenni e tosare belando come pecorelle......non avete un po di sale in zucca? Non avete un po di senso critico?

Non avete
la dignita necessaria e la luce dell intelletto sufficiente a farvi aprire gli occhi e rifiutare questo sistema?

Non vi vergognate a farvi trattare da cavie nelle gabiette che possono solo correre liberi sulla ruota?

Cosa deve succedere perche vi svegliate da questi sogni dorati?

L'incantesimo finisce prima o poi, il trip scende, la ruota panoramica si ferma e si torna con i piedi sulla dura e fredda terra.........cosa state aspettando per capire che avete a casa degli impianti di merda?

Che avete girato da decenni prodotti tutti uguali e tutti mediocri........sveglia stoltitudine audiofila......c'e' sempre tempo per rinsavire.



e mario lagna di questa repubblica del regno....

mario, ALZA LA TESTA

guarda se si son portato via la madunina con tutte le stellette che più di 5 lei ne ha!
Allegati
madunina a 5 stelle.jpg
madunina a 5 stelle.jpg (119.01 KiB) Osservato 754 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 13:30

tamara baroni?


http://isubumani.blogspot.it/2017/02/lo ... te-mi.html


ci vuole un intero trattato di trattatura percorrendo tratturi col trattore

e si pure slitta scivolando e si scivola slittando
+ le frane delle strade che IL GEOLOGO viene interrogato e ti dice che è un fatto di cultura
AOH...IL GEOLOGO !


con la cultura, esso, di non sapere che lui di quelle cose di stabilità dei pendii, di geotecnica, di meccaniche delle terre, di meccanica delle rocce ( robbe tostissime assai... deppiù )

NE SA MENO DI BEBBO MORONI CON L'AIFAI

INVECE quella sopra della baroni tamara è storia di costume e società, c'è chi la sa e chi non la sa!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 13:42

c'è pure il caso montesi wilma

coi governi....

i raggi dai nuvoli folti...i di maio linciati e linciandi...

I GIORNALISTI
LE SGARAMBONE
TRIFOGLIO TROMBETTA MACINATUTTO ARTEMIGO PIETRO DEL SOLDA'



ma si va fuori tema...
Allegati
pietro del soldà.jpg
pietro del soldà.jpg (5.12 KiB) Osservato 731 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 13:47

a uno
GIORNALISTA
che ti va ad intervistare un geologo sul dissesto IDRO -GEOLOGICO delle strade franate
che gli fai?

ah già...GEOLOGICO...!

et quindi quello sa di IDRO...e sa pure di stabilità dei pendii...

ma allora pigliatela 'nderculo col bebbo moroni...no?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 feb 2017, 13:51

cultura è....

quando si saprà di popolo sociale che un GEOLOGO non sa un cazzo neppure delle cose sue geologiche...

e se vuole l'esclusiva sulla GEOtecnica e materie associate il polopo sa già cosa fare

...lo sa per via di cultura non di rivoluzione con le forche e le mazze ferrate...

come dichi... il bebbo?

fu ben PROSCRITTO...poi ritornò...ora fa il garzone!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 feb 2017, 10:13

http://isubumani.blogspot.it/2017/02/le ... ngate.html


mario,

dai un'occhiata a quello del ROMORE ROSA CORRELATO

fammi sapere dello stato mentale del disagio e della ciarlataneria...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 feb 2017, 20:01

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=7046
a valle della catena degli ossicini


lo trovo poetico ...come lo era il della sala quando era patetico...come il caccoso quando cagava duro...

e di una sintesi straordinaria, quasi totalizzante l'esistenza

c'è la valle...che da il senso di discendere dalle alte vette
c'è la catena....i vincoli del destino...ci sta l'ingegneria a roma a s. pietro in vincoli, chi cià messo piede e chi cià messo sopra una croce...c'è la limitatezza dell'essere subumano....ma anche catena nel senso di impinato

e gli ossicini....

miglioni di cadaveri vivi ...triturati, macinati, ridotti ad ossicini....

ernesto,
riporto anche i bei versi del lolli ma secondo me hai perso alla medagliazione dell'autoradioraduno della poesia, l'immagine che da il calabrese del ROMORE ROSA CORRELATO è squarciante!

http://isubumani.blogspot.it/2017/02/ma ... te-si.html

Io ti racconto - Claudio Lolli
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore, di gente che non sa più far l'amore.
Ti dico la malinconia di vivere in periferia, del tempo grigio che ci porta via.
Io ti racconto la mia vita il mio passato il mio presente, anche se a te, lo so, non importa niente.
Io ti racconto settimane, fatte di angosce più che umane, vita e tormenti di persone strane.
E di domeniche feroci passate ad ascoltar le voci, di amici reclutati in pizzeria.
Io ti racconto tanta gente che vive e non capisce niente alla ricerca di un po' d'allegria.

Io ti racconto il carnevale, la festa che finisce male, le falsità di una città industriale.
Io ti racconto il sogno strano di inseguire con la mano un orizzonte sempre più lontano.
Io ti racconto la nevrosi di vivere con gli occhi chiusi, alla ricerca di una compagnia.
Ti dico la disperazione di chi non trova l'occasione per consumarsi un giorno da leone.
Di chi trascina la sua vita, in una mediocrità infinita con quattro soldi stretti tra le dita.
Io ti racconto la pazzia che si compra in chiesa o in drogheria, un po' di vino un po' di religione.

Ma tu che ascolti una canzone, lo sai che cos'e' una prigione? Lo sai a che cosa serve una stazione?
Lo sai che cosa è una guerra? E quante ce ne sono in terra? E a cosa può servire una chitarra?
Lo sai che siamo tutti morti e non ce ne siamo neanche accorti, e continuiamo a dire e così sia.
Lo sai che siamo tutti morti e non ce ne siamo neanche accorti, e continuiamo a dire, a dire, a dire: così sia.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: per ernesto

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 feb 2017, 20:05

lo sognerò...

sognamolo un po'...tutti noi...
Allegati
calabrese e la valle della catena.jpg
calabrese e la valle della catena.jpg (50.46 KiB) Osservato 709 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti

cron