braccetto anchilosato

braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 8:49

Nel mio sistema-ambiente, per le mie corde e gusti musicali, il miglior cavo di potenza mai ascoltato, pur ancora in fine rodaggio, palesa delle doti di grande classe e di stoffa musicale notevoli, che potranno solo migliorare nel tempo, per come mi è stato descritto dal suo papà Sandro !!


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5835488

braccetto anchilosato è il braccetto del perusini sandro

la deformità funzionale fisica del perusini è nulla rispetto alla disfunzionallità mentale

e naturalmente siamo zuppati un una TRUFFA BESTIALE assistita dal pizzo mafioso pagato al bebbo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 8:53

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5835488

che poi qualcuno possa blaterare meraviglie orgiastiche sta nelle cose, basta tener presente i bebbastici, i calabresiastici, i bonbonieri, i grundi CCI e perfino gli sbisàstici di poco prezzo

epperò son sempre lì in agonia...

nessuno, finora, si è entusiasmato della soluzione perfetta e TOTALE, non dei soli pezzi, del gefrusti che contiene al suo interno anche la soluzione della questione cavi, trattabile con ampiezza di banda di GIGAHERTZ

come mai?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 8:56

Giorgio, il problema lo conosco molto bene ed è per questo che Silcable ha una politica commerciale unica nel suo genere.
TRUFFARE CON DEMENZA SQUINTERNATA E ASSISTITO DAL PIZZO MAFIOSO
inoltre sono un progettista abusivo e millantatore essendo un diplomato di liceo

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5836628
Allegati
sandro perusini cavo telescopico e a cannocchiale.jpg
sandro perusini cavo telescopico e a cannocchiale.jpg (71.11 KiB) Osservato 627 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:03

Passate le prime ore, e facendo girare CD ben conosciuti, si palesano le giuste misure, ovvero una estensione ampia e lineare del suono, senza enfatizzazione ne' in basso, e neppure nel medio alto. Basso solido e articolato, ma non invadente, in questo lo Shunyata pare scendere di più, in realtà è meno articolato, a sensazione. Il medio si staglia con voci coerenti e corrette, un pianoforte che non esaspera i suoni, molto naturale, per me misura importante nel valutare la naturalezza di emissione, e qui con lo Shunyata siamo molto affiancati. Ma è nelle alte frequenze che questo cavo e' interessante, perché propone un suono vivido e stagliato, ma non aggressivo o lacerante, ed io ascolto solo con un lettore CD e SACD.
Il palcoscenico sonoro guadagna qualcosa in altezza, di poco ma udibile, e appena appena in ampiezza. Direi paragonabile al risultato dell' Orion.
La timbrica e' corretta , linearissima, mai prevaricata una frequenza rispetto ad altre, ma ciò che colpisce è l' amalgama dei suoni, la pasta musicale che emerge è di un dettaglio importante, come qualità, ma anche di una grande presenza in termini di quantità. Cosa intendo dire, che già a volume 3 del pre, di sera, si ascolta molto di quanto c' è nel disco, il mio pre all' accensione fa riscaldamento a volume 6 di 99 . . . .!!!
E veniamo al punto cruciale, il coinvolgimento nei suoni e nel programma musicale, qui lo Star sfodera un risultato importante, che a mio avviso, per quanto mai ascoltato nel mio sistema, lo fa apprezzare su qualsiasi genere musicale e per ogni suono riprodotto. Veridicità superiore, fuoco millimetrico di voci, effetti, piccoli rumori e dettagli, che stagliano in modo preciso e scolpito. Tutti gli strumenti hanno il giusto spazio e peso, si riescono a seguire contemporaneamente le linee musicali con grande articolazione e il tutto, realmente, con un effetto di pienezza e naturalezza difficili da descrivere. Ho potuto rilevare, in dischi molto ascoltati e noti, piccoli dettagli in un sottofondo talmente minimo, difficili da percepire con discernimento, come pure alcune inflessioni della voce che fanno pensare al movimento della testa della cantante rispetto al microfono, o ancora la sensazione di poter percepire la leggera ambienza del luogo in cui viene rilevato il suono attraverso il microfono. Solo sensazioni ? Non so, mi riservo di approfondire riconfrontando lo Shunyata, potrei anche aver dedicato maggior attenzione agli ascolti con lo Star, ma i particolari che emergono sono troppo ben definiti per non averli mai percepiti prima così a fuoco.

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5835488

ce n'è di che mettere sotto cura questo dario fornasieri...cioè... FORASTIERI....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:06

Nel mio sistema-ambiente, per le mie corde e gusti musicali, il miglior cavo di potenza mai ascoltato, pur ancora in fine rodaggio, palesa delle doti di grande classe e di stoffa musicale notevoli, che potranno solo migliorare nel tempo, per come mi è stato descritto dal suo papà Sandro !!


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5835488


non basta il disclaimer....lo stampede è già partito...la scheggia si è già infilato nel culo di qualcuno...

c'è entusiasmo nell'aria...entusiasmo miasmo...

aoh...il rodaggio del cavo...DA SOLO è motivo sufficiente per riaprire i manicomi chiusi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:11

Unica controindicazione di questi primi ascolti, in alcuni passaggi sento troppa roba, un filo di eccesso di presenza, sopratutto in alto, ma sono certo, perché me lo aspettavo dalla descrizione e dagli ascolti con il cavo monowire, che in poco tempo la coerenza migliorerà, e poi avevo già intenzione di settare il guadagno del mio GamuT, oggi nella sua configurazione più alta, ad uno step inferiore, per poter sfruttare meglio il potenziometro del pre, ora a volume 12-13 sono già molto coinvolto nel suono, quasi troppo !
dario FORASTIERI , scoreggia oggi e scoreggiava ieri


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5835488

se ciai fatto caso, questo tizio è tutto PROIETTATO nel futuro progressivo...

col gamuT...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:16

Ci sta , non ci sta , si possono fare molti discorsi e portare acqua ad ogni mulino, ma io vi consiglio di contattare, se incuriositi, Sandro e di farvi due chiacchiere con lui, vi darà le dritte, le info e se volete provarli, con tempi adeguati ad una produzione artigianale, vi permetterà di valutarli nel vostro sistema audio, per me ormai elemento imprescindibile per ogni acquisto serio da mettere in programma per l' HI Fi con le maiuscole !

Buoni ascolti , sempre viva la Musica !!

Saluti , Dario FORASTIERI, scoreggio oggi più di ieri




fai la stessa cosa con baretta ferroviere...ti porta i cavi a casa, te li lascia e poi aripassa per incassare o per riprenderli
( caso molto molto eventuale, mai accaduto)

cioè...anche ciccio bomba della white gold...
Allegati
baretta fasetta.gif
baretta fasetta.gif (69.35 KiB) Osservato 624 volte
zaninello.jpg
zaninello.jpg (39.3 KiB) Osservato 624 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:21

Io sono ancora in fase di ascolto e testing, ma le doti e la stoffa del cavo emergono molto rapidamente, chiaro che in ogni contesto si avranno piccole differenze, va ascoltato nel proprio sistema, e anche qui la possibilità di farlo viene offerta. Direi disponibilità verso noi audiofili, da parte della Silcable. . . .

Saluti , Dario FORASTIERI, scoreggio oggi più di ieri...meno di domani


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5836164

con la memoria acustica ANCHILOSATA a 2 secondi, questo resta in loop fino alla riapertura dei manicomi

dopo lo pigliano

bon bon...digli tu qualcosa sulla memoria anchilosata
pesavento, sottoponilo a doppio cieco come facesti col lincetto quando pigliò i cavi più migliori...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:26

le doti e la stoffa

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5836164

dario,

le doti e la stoffa ce l'hanno tutti i brillocchi, compreso i cavi

tu ci devi dire bene quali doti e quanta stoffa....ce lo devi dire a rodaggio finito, ad ascoltazza completato

noi si resta cosi...con le penne...

ma nudi i piedi, come un uccello:
come l’uccello venuto dal mare,
che tra il ciliegio salta, e non sa
ch’oltre il beccare, il cantare, l’amare,
ci sia qualch’altra felicità
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: braccetto anchilosato

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 gen 2017, 9:29

tran quoc ha scritto:le doti e la stoffa

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5836164

dario,

le doti e la stoffa ce l'hanno tutti i brillocchi, compreso i cavi

tu ci devi dire bene quali doti e quanta stoffa....ce lo devi dire a rodaggio finito, ad ascoltazza completato

noi si resta cosi...con le penne...

ma nudi i piedi, come un uccello:
come l’uccello venuto dal mare,
che tra il ciliegio salta, e non sa
ch’oltre il beccare, il cantare, l’amare,
ci sia qualch’altra felicità



dario...e se ci rimettiamo le penne?

dicci dario...abbecceddario...quante volte in questi trentanni milioni e milioni di FORASTIERI ci hanno rimesso le penne andando appresso appresso ai bebbi e co.

ora andiamo appresso appresso a sandro perusini?

lo sai chi è sandro perusini e cosa sa fare?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 274 ospiti

cron