a casa del medico sardegnolo

a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:02

sottotitolo: quando c'è un pizzico di intilligenza che però non basta

il medico sardegnolo è il famigerato daniele sabiu audiodan


audiodan non è collegato, quando è collegato sbarella di cervello e scoreggia de culo


--------------------------------------------------------------------------------
Registrato:Dec 2010Località:CagliariMessaggi:2,402

La posizione di Russo su quello che lui chiama mascheramento è chiara ed anche logica ma allora perchè se io ascolto una registrazione in camera anecoica, dove elimino completamente ogni suono riflesso ambiuentale, la musica non c'è più?
Ohimè ( è la lingua dei sardegnoli) , credo che il nostro cervello ami le riflessioni ambientali, anche quelle della ri-creazione dell'evento, senza le quali il sistema orecchio cervello si sturba!

Il grande equivoco continua ad essere la "monogamia della registrazione", quella fedeltà assoluta che è fasulla tanto quanto l'unione perenne.

Non esiste la fedeltà ne' assoluta ne' relativa, perchè non esiste la possibilità di comparare direttamente tra la"realtà" e la "riproduzione", che sarebbe forse l'unico vero strumento per addivenire ad un qualche risultato (le memorie acustiche.......ricordate?).

Il resto, personalmente, sono belle teorie, anche affascinanti, ma poco attinenti con la realtà dell'esperienza di ciascuno di noi, che dimostra invece che è il nostro cervello a condurre il gioco perchè è lui che integra, equalizza, scarta, dimentica, si fa fregare, gioca, gode, soffre........ E' lui che guida il pullman, non l'ambiente, non l'ampli, non le casse e le loro riflessioni posteriori..... Per citare l'indimenticabile Jessica Rabbit "Io non sono cattiva, mi hanno disegnata così!"

Insomma ogni "correzione ambientale" ha bisogno di un cervello che la giudichi per funzionare, non basta rew e il microfonino calibrato, cosa posso fare se io non ce l'ho e mi comporto come un asinello sardegnolo?

http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-8.html




HA CAPITO TUTTO DE STOCAZZO!
Allegati
sabiu daniele conducador.jpg
sabiu daniele conducador.jpg (88.33 KiB) Osservato 931 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:07

sbobiniamo con calma....


non prima di aver pizzicato UNO DEI GRANDI VIOLENTI SOMARI BESTIALI DI CERVELLO
il tale unixman paolo saggese dei saldatorini

uno a cui rode anche il culo del vicino e lo gratta lui, uno che quando rode il culo a punzo filippo è lì a grattarglielo con la lingua

Ergo, ci dev'essere "qualquadra che non cosa"...


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-8.html
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:13

Giovanni, dai, lo sai che né io né te né Daniele siamo maestri in diplomazia, il mezzo 'forum' non aiuta e Daniele ha una 'idiosincrasia' per tutto quello che non si trasformi in una prova concreta a stretto giro, beato lui che può, io sono imbranato e quindi teorizzo e basta (o quasi), ma così rischi di passare per il guardiano della fede di Russo ed è un ruolo che ti sminuisce troppo a mio avviso, te lo dico con benevolenza.


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-8.html


gli si appropinqua il MESSIA e la violenza diventa ululante...

sono le BESTIE del creato...potessero costoro bestemmiare la madre che li ha messi al mondo....

ops...lo fanno tutti i giorni che respirano...

questo individuo poi è MAESTOSO...è del dio dei divini...è marco curti...dei curti di cervello...

http://www.marcoc1712.it/
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:17

Ho già manifestato la sorprendente assonanza con il mio - e ritengo anche tuo - pensiero in merito.


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-8.html

dispiace deludere questo farlocco e violento somaro del marco curti dei curti cervelli : il pensiero è altra cosa

mettersi assieme al saggese paolo unixman è poi VERIFICATO essere una disgrazia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:23

ma cos'è ?.....una provocazione ?
La tua soluzione "ideale" come la definisci tu non è la soluzione messa in campo da Russo e lo sai perfettamente.....l'obiettivo non è quello
ma limitare con interventi opportuni cio' che provoca tutta l'informazione secondaria in AMBIENTE NORMALE DOMESTICO ADIBITO ALL'ASCOLTO DI MUSICA.
Lintervento riguarda in primis il diffusore e in secundis l'ambiente . Ma l'intervento non si limita a questo ma a tutto il sistema che partecipa alla riproduzione.
La camera anecoica è antiumana.....non è pensabile nè proponibile.

Le soluzioni sono INVASIVE (bisogna ammetterlo) ma assolutamente efficaci per chi ha avuto la fortuna di ascoltare un sistema Full-Moss
e ne ha riferito sempre come di un'esperienza disarmante per il risultato ottenibile.
Non dobbiamo per forza ricrearci un full-Moss ma intanto prendere atto che esistono i problemi e poi ognuno valuata in proprio cosa vuole
sperimentare per porre rimedio ai problemi messi in luce. Anche per piccoli passi.....anche niente....nessuno punta il fucile nè prepara la "gogna"


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-8.html

chi ha mai parlato di camera anecoica?

tant'è che il trattamento si spinge fino al limite della CONGRUENZA, oltre non si può andare
il trattamento sarà pure invasivo ma SENZA la scienza della riproduzione dei suoni musicali non può fare neppure il primo passo
ed infatti non l'ha fatto!

la camera anecoica è quanto di peggio si possa immaginare, come mai i due farlocchi si accaniscono con la MENZOGNA ?

la menzogna è la prima e più assoluta arma di diffamazione
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:27

il guardiano de chè......la fede..... Ma ti dà molto fastidio parlare di scienza, sapere, conoscere.....che cavolo c'entra la fede. Io ho fede ma è ,come tutti sanno da Kant in poi, una delle mie funzioni intellettuali e spirituali che appartengono a tutti. Ti assicuro che so' tenere distinte le due funzioni . E non mi sento per niente sminuito per avere avuto accesso intellettuale alle
proposizioni dell'Ing. e non è con la disposizione intellettuale alla fede che le ho apprese giacchè è lui stesso che propone il metodo sperimentale per accedere ai principi di scienza proposti.
Puro e semplice esperimento dal piu' semplice al piu' complesso. Nessuna fede. Provare e ascoltare .....non c'è nulla da credere....niente di misterico.


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-9.html

questo individuo crede nella ragione....

e non conosce la furia devastatrice della disgrazia della castrazione che pervade gli assassini di se stessi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:31

Esatto, questo è il punto: la registrazione non avrebbe informazioni ambientali e quindi riprodotta in un ambiente anecoico sarebbe l'unica 'congruente', mantenendo nulle le informazioni ambientali e quindi restituendo la stranezza della camera anecoica in cui (non) ci sei anche tu.

Peccato che il risultato sarebbe orribile, sia in origine che riprodotto.


http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-9.html



una intilligenza vivissima

ma l'ho già detto: è l'IMMENSO DEL DIO DIVINO marco curti dei curti cervelli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:43

Giovanni, poichè non ho nessuna intenzione di aprire polemiche inutili o sprecare banda ignorerò volutamente i toni delle tue risposte, come al solito eccessivamente fumantine per i miei gusti, non posso però esimermi da fare alcune considerazioni che reputo assolutamente necessarie:

- mi sembra che sia la prima volta, a mia memoria, che un consesso di persone di cultura medio-alta (scusate l'immodestia ma questo è) esaminino le teorie del suddetto Ing. Russo dandogli non solo credito ma anche cercando, ciascuno con le proprie conoscenze, di analizzarle criticamente, senza scadere nella farsa o nel turpiloquio, cosa nella quale il suddetto invece eccelle, purtroppo.

- L'Ing, Russo è sicuramente una mente interessante, ha elaborato una teoria sulla quale speculare e sperimentare ma in quanto a credits di opere portate a termine io ricordo, forse sbagliando, solo le molle ad aria (sicuramente non invarianti, efficaci ma quanto di meno stabile nel tempo si possa pensare) e il giradischi Eldorado, che credo di aver visto anni fa in fotografia.

E TI SBAGLI FORTE TESTADICAZZO MALATO

Ora il credito personale, teorico o meno, lo si acquista soprattutto operando manualmente con manufatti riproducibili ( o acquistabili), visionabili e ascoltabili altrimenti torniamo all'autocelebrazione di tanti altri personaggi del mondo hifi che si dicono da soli quanto sono bravi ma le cui opere restano misteri.....casalinghi.


HAI CAPITO DOVE SI ATTACCA LA MALATTIA MENTALE? NEL NON CONOSCERE LUI...E' LUI IL CENTRO DELL'UNIVERSO, TUTTI GLI ARTIOLI OSANNANTI E TUTTI I LIMITI TEORICI REALLIZZATI A LUI NON RISULTANO
NEPPUTRE L'OSANNATO ARTICOLO SUL N. 86 DI FEDELTA' DEL SUONO
NEPPURE IL MANIFESTO DI FONDAZIONE DELLA SCIENZA PER LA RIPRODUZIONE DEI SUONI MUSICALI

LUI E' UN MEDICO SARDEGNOLO, PIPPE AI SOMARI QUANTE NE VUOI MA PER IL RESTO NON SI DOCUMENTA

Peraltro, senza entrare nel merito delle soluzioni ambientali proposte dall'Ing. Russo, non credo sia proprio agevole andare a casa sua, che mi risulta di accesso consentito solo a pochissimi, per ascoltare e valutare di persona le soluzioni che egli propone.

ETTECREDO, PEZZODIMMERDA, ENTRANO SOLO LE PERSONE!

La cosa che meno mi è piaciuta, però. caro amico mio, è dove dici di esserti pentitito di aver proposto il documento, quasi che fossi stato preso in giro da qualcuno o sbeffeggiato con frizzi, lazzi e cachinni.

Probabilmente il mio fastidio nasce dal concetto di pentimento, che è un sentimento che ha a che fare con la colpa, idea che aborro, ma come ci si può pentire di aver stimolato una discussione critica?

PS: a questo aggiungo che a me, personalmente, quelli che capiscono tutto mentre il mondo, cattivo e perfido, non capisce o ignora volutamente le sue mirabilanti pensate non mi fanno molto sangue, valuto le loro proposte, ritenendomi forse a torto uno spirito libero e privo di pregiudizi, ma ribadisco che i profeti non mi ispirano granchè......

http://www.nexthardware.com/forum/cmp2- ... lta-9.html

è il DISTURBO del famigerato medico sardegnolo daniele sabiu

COSTUI E' PAZZO!

gli fanno ombra anche le ombre che ne ottenebrano il cervello disagiato...

quanti se ne son visto!

testadicazzo...profeta vallo a dire a tuo padre...il disgraziato che non si fè una pippa...
Allegati
sabiu daniele conducador.jpg
sabiu daniele conducador.jpg (88.33 KiB) Osservato 923 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:44

operando manualmente con manufatti riproducibili ( o acquistabili)


ce l'hai i soldi, coglionazzo coi pidocchi al cervello?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: a casa del medico sardegnolo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 gen 2017, 19:46

Originariamente inviato da audiodan

ma ribadisco che i profeti non mi ispirano granchè......


OT (parliamo di basket)

Soprattutto quanto te la tirano... Mannaggia a te...
Altra gran partita però.




è l'IMMENSO manco curti del DIO DIVINO e dei curti di cervello
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron