prenda un liquore

prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 8:54

Solo due mesi.... ma è un buon inizio.

Incredibile la quantità di livore e astio che quel "chi" riesce a riversare in rete.

_________________
Nicola


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 3316#p3316



nicòla, prenda un liquore, si toglie di bocca il sapore di merda che sta mangiando lì col majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 8:59

Gianpiero Majandi


Qui l'unico ridicolizzato, ad oggi, è il SOMARO, poiché ne sono state ampiamente dimostrate (ma non ci fermiamo certo qui) l'ignoranza, la malafede e la double-face de mer (che in francese vuol dire doppia-faccia di mare).

Nessuno infatti vuole sfogliare alcunché in compagnia del SOMARO, dato che di tecnica capisce nulla ed è unicamente in grado di fare disinformazione.

Quanto alle Chimaera chissà come si è inventato il prezzo, visto che chi le possiede con il SOMARO non ci parla.

Parliamo invece di quella schifezza emerita dell'impianto di Aleandro (che non essendo fesso glielo ha lasciato nel groppone) o di quelle meraviglie della tecnica delle... micro? ... milli? .... nano? metric... Delle porcherie in piena regola, "progettate" (virgolette d'obbligo) in spregio a qualunque forma di buon senso e fatte passare come colpi di genio (si vede che il genio, a forza di stare chiuso nella bottiglia a sua volta chiusa nel cassetto, si è ubriacato con i vapori d'alcool).

Se ne vogliamo parlare, che problema c'è?
Parliamone!
Intanto ci sarebbe sempre da rispondere a quella domandina: COME e PERCHE' funziona un reflex SENZA LO SMANACCIO?




nicòla,
come mai tutto questo odio e livore del majandi contro il calabrese?

Lei lo sa come si acchiappano a sangue?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:11

lo vede, nicòla, è proprio feroce!



Gianpiero Majandi

Per concludere: mi sono interrogato tante volte sulle possibili ragioni per cui una persona cresciuta in un ambiente normale, nello stesso mondo che tutti frequentiamo, possa raggiungere l'ardire di auto-celebrarsi come un genio.

SONO IO CHE HO FONDATO LA SCIENZA NUOVA CHE FA SPARIRE LO SMANACCIO E LA RISPOSTA IN FREQUENZA, NON QUEL DEFICIENTE!

Addirittura mi sono chiesto perché quella persona fosse evitata come la peste in tutti gli ambienti che, in passato, ha frequentato professionalmente.

Ho pensato: sarà perché come Calimero è piccolo e nero?

Ma il maglioncino è blu... Allora forse in realtà è come Calimonzo, piccolo e ...?

La risposta, analizzando rapidamente, è che abbiamo a che fare con un Calimonzo: del resto quale altra definizione si può dare a un personaggio di bassissimo valore tecnico che vaneggia d'essere il più grande progettista esistente sulla faccia della terra?

E ALLORA IO CON LO SMANACCIO IL METRO E L'OROLOGIO, CHI SONO?

Di più: com'è possibile che nessuno dei suoi clienti (o meglio: ex-clienti) ne parli bene?

Per quanto mi riguarda non mi sono mai reputato un grande progettista o un grande acustico, ma semplicemente uno che ha onestamente lavorato per tanti anni,

ONESTAMENTE HA CHIESTO 50 MILA EURO PER LE CASSE DEL SERAFINI ANGELO

al meglio delle proprie possibilità e offrendo ai clienti la massima qualità possibile.

Il risultato, per logica conseguenza, è stato quello di aver ampliato la clientela e non aver mai litigato con nessuno.

Di più: tutti i clienti mi sono rimasti fedeli (*) e quando mi vedono mi accolgono con piacere, invece di inseguirmi nella speranza di riuscire a rifilarmi un fracco di botte.

Poi, proseguendo nell'analisi dei fatti, ho anche considerato che Calimonzo è si dotato di acume tecnico mediocre, tuttavia eccelle nell'arte della menzogna, poiché non esita un solo istante a inventarsi di sana pianta ogni genere di balle pur di affossare gli altri professionisti (che lui identifica in tutti i rappresentanti del genere umano che in vita loro abbiano toccato almeno una volta uno stereo), addebitando agli altri esattamente quelli che sono i suoi comportamenti (scarsa professionalità, ignoranza, inaffidabilità, comportamento truffaldino e così via).

anche io mentii a coso quando parlai male dei miei colleghi di audio revview e di tutto l'ambientino di videohfi ma fu perchè ero genuflesso, quando sono in piedi non mento mai

Ma davvero vogliamo ancora stare a sentire questa nullità somara, che pare costantemente in preda ai deliri etilici?

Calimonzo non avrà più la soddisfazione di una mia risposta, al limite se proprio sarò in vena lo prenderò in giro usando le sue stesse fanfaronate.

Conta zero e vale zero, questa è l'unica realtà di cui tenere conto.

Continuerà a diffamare la gente dalla sua fognetta di blog?

e bisogna pure dimostrarlo che sta diffamando ma basta la mia parola


E chi se ne importa, il parere di un folle che istiga un altro folle a mandare lettere anonime piene di insulti e minacce non ha alcuna autorevolezza.


Se poi, in futuro, qualcuno (non certo io, che predico la non-violenza SOLO QUATTRO BASTONATE CON LA MAZZA DA BASEBALL NELLA PIANURA PONTINA) stufo di sentirsi tirare in ballo lo andrà ad aspettare sotto casa e gli darà il fatto suo, beh... in quel caso mi permetterete di stappare uno dei magnum di Cristal che tengo in cantina per le occasioni speciali.


(*) I miei clienti sono tutti di un certo prestigio. Quelli del pubblico spettacolo hanno locali belli e di pregio, con impianti audio importanti e ben suonanti. Come - ad esempio - quello delle foto in allegato, tutto composto da materiale Meyer Sound (16 diffusori UPA-1P e 16 subwoofer USW-1P, perfettamente integrati negli arredi). Guarda caso: nel novero dei locali su cui ho lavorato, nessuno è un pisciatoio di periferia come quelli che ha fatto Calimonzo. Chissà perché...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:15

insomma...

sembrerebbe di stare di fronte ad un dissociato mentale niente male!

succede questo: majandi si sente un grande e quello lo reputa un somaro + il resto

nicòla...bisogna andare al merito...il signor majandi potrebbe avere ragione....

Lei signor nicòla....ops....TESTADICAZZO MAJALE ...è in grado di guardarsi qualche questioncina di merito?

e anche di storia....ANCHE un testadicazzo majale prima di parlare dovrebbe chiedersi se sa di cosa parla...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:22

il nicòla auditor è il medesimo audithor del forum del moroni

chissà cosa lo ha indotto ad abbandonare quelle vastità del disagio

adesso nicòla si nutre di frutti freschi sotto cieli blù

eeeee....calabrese è ignorante come pochi, una bestia belva, ma il majandi NON PUO' ESSERE SUPERATO

la sparo grossa...neppure dal bon bon e dal mio sponsorizzato gefrusti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:33

al meglio delle proprie possibilità e offrendo ai clienti la massima qualità possibile.
majandi



è la stessa identico afflato del dentista abusivo!

è possibile che uno con l'afflato di buona intenzione si metta a fare il dentista?

Il risultato, per logica conseguenza, è stato quello di aver ampliato la clientela e non aver mai litigato con nessuno.



possiamo pensare che non ci siano clienti molto soddisfatti del dentista abusivo ?
sappiamo mai se qualcuno ha inseguito il dentista abusivo per farsi ridare i denti strappati?

ma guarda caso quando vai a VEDERE lo trovi che si letica a morte col calabrese...

ma checcazzo gli avrà fatto il calabrese....gli ha detto che è SOMARO BESTIALE e che non sa progettare?

e quello è...dove sta lo scandalo?

lui glielo ridice e stanno pari e contenti!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:36

vedremo di farlo passare per la LEGGE questo majandi

e pure qualcuno che gli sta attorno e lo ospita
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 9:47

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 40#p115821


il porello sfrittella....

ESSO ha subito: 2 campagne complete di lapidazione da parte dei wasky bloody bros.

il giro del mondo appeso al collo del majandi che se lo portava dietro in tutti i fora numerosi a cominciare da quello del moroni con la solita tecnica del link di presentazione

aggressione fisica del vagli wasky con relativo brindisi a festa dell'allora socio moroni, il tale UCCELLO BRUNO che gli portò in dote la ONLUS

linciaggi e quanto altro da parte dei ganzi collegati alla teppaglia attraverso il manzo antonio brignoli detto brigno che gli fece il defecalogo

IO NON HO MAI LETTO UN ARGOMENTO TECNICO, DEL MAJANDI O ALTRI A CONFUTAZIONE DELLE MINCHIATE SPAVENTOSE DEL CALABRESE, NEPPURE MINIMALE

come mai?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 10:01

MAI DIMENTICARE LE MANINE!

c'è un livore feroce contro questo calabrese...gli si avventano ad orde intere....a gruppi di linciaggio e lapidazione, se ne son visto
è c'è sempre la manina e il soffietto...




Originariamente inviata da Giampy MATARAZZO

Brigno, me li raccogli tutti gli argomenti che ha messo sul campo da che gli ho mandato il mezzo programmino? Tu costituisci per noi la nano-memoria storica e per tenere aggiornato il defecalogo devi avere tutto sotto controllo. :-) ....e come faccio a star dietro al somaro ????prima ripeteva la stessa cazzata per giorni e quindi era relativamente semplice aggiornare il defecalogo ma adesso che lo s*****te di continuo ne inventa una nuova ogni volta.....



Brigno

sicuramente ne ho dimenticate tantissime...quindi fatemi anche voi un bell'elenco Defecalogo ovvero la raccolta delle "perle" dell'uomo con il maglioncino blu

1) Non ha mai perso una causa.....ma ha poi ammesso di averne perse 3

2) Sostituisce un vufer da 12" con uno da 15" ovviamente senza cambiare mobile....ma si e' confuso

3) Si e' fatto raggirare dagli stregoni di legni e fiocchetti...ma era solo auto suggestione

4) Finitura "piano" da 11.000€

5) Le casse di Di Prinzio

6) Le 845 hanno il catodo in testa

7) Non usa sw free perché non potrebbe garantire ai suoi clienti (quali?) un prodotto di qualità' ....ma poi dichiara di usarli

8 ) Il sub da 18" più' spompato che si sia mai visto....ma era solo per dimostrare gli errori altrui

9) Diffusori con prestazioni doppie delle cv215 a meta' prezzo.....poi serve una Spa con produzione in Cina

10) Le sue recensioni prezzolate...su sua ammissione....ma quello era il web 1.0 mentre adesso siamo nell'era del web 2.0

11) Tra un mp3 a 128 kb/sec e un file ad alta risoluzione non cambia il risultato spettrale! (aveva modificato il file portandolo ad mp3 e notato lo stesso spettro...peccato che su Audition si deve ricaricare il file...altrimenti mostra lo stesso risultato

12) Il mitico e fenomenale impianto PER Aleandro non è mai stato ritirato e gli è rimasto sul gobbone !

13) Ha creato un ufficio "farlocco" negli States per la sua Audiometric, per far credere che fosse un'azienda estera, anche se non era vero http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB...tart=90#p35450

14) Sul suo forum ha come "spalla" Audiofilofine ](*,) http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB...p=55270#p55270

15) Tipico esempio del girare la frittata http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.p...98780ed7501c29

16) Gli Armonici (che riguardano la registrazione) in controfase alla fondamentale!

17) Fotocopiare i manuali a sbaffo....ricordo che e' illegale

18) Ha provato a rientrare nel mondo PRO e a vendere l-impianto PER Aleandro per la modica cifra di 300.000 DOLLARI :doubt:

19) Sito internet senza partita IVA20) Giri tra i portoni delle case vicine alle discoteche a lasciar bigliettini procacciatori nelle cassette della posta... http://www.zioforum.it/viewtopic.php...=3692&start=60

21) Se Bebo gli avesse dato la possibilità di pagare la bustarella lui avrebbe accettato e tutti sarebbero stati contenti

22) La fase non si sente ma i ritardi invece si

23) La convoluzione eleva al quadrato rumore e distorsione

24) Linkwitz è solo chiacchere e distintivo http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB...=2517&start=50

25) Ha progettato sistemi PER ESB....ma poi si scopre che ha realizzato un kit CON componenti ESB

26) Lui non è pagato per rispondere qui, vale a dire in un forum frequentato in gran parte da autocostruttori e da estimatori di oggetti che per me lui inqualificabili...ma PRETENDE che Majandi, Giussani, Matarazzo ed altri lo facciano sul suo di forum http://www.bitaudioworld.it/forum/sh...t=1532&page=28

27) Secondo Calabiss siamo Invidiosi perché ha venduto impianti sofisticati e non distorcenti, mentre una vera e propria "istituzione" -come Di Prinzio- non c'è riuscito pur avendo partecipato a dieci mostre almeno...peccato che c'è chi conosce ALMENO 5 fortunati proprietari di questi sistemi e anche in un articolo di HC veniva presentata una casa domotica dove era presente uno di questi sistemi !!!

28) per misurare un dipolo ha collegato una tavoletta minuscola ad un woofer e poi ha appeso il tutto ad un fil di ferro…..se è così che misura/simula stiamo freschi

29) da quello che scrive ha pagato in nero il falegname (sarà lo stesso degli 11.000€ per la laccatura ?) e se il cliente non chiede regolare fattura…….http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB...tart=70#p54748

30) ecco cosa scrive(va) FC dei diffusori di Di Prinzio http://forum.videohifi.com/discussio...rche-perche/p1 mentre ora ne dice peste e corna !!

31) Timpano a 40 metri con 107dB32) Il diffusore da 150dB a 1W/1m33) "Majandi non ha mai progettato bassi a tromba"

34) 104 dB con un cono da 13 cm

35) Ha attaccato per mesi e mesi la tecnica di misurazione di Gefrusti, poi tale tecnica è stata utilizzata da una rivista, ha chiesto una rettifica ed invece è arrivata una conferma da parte di un ente esterno e da allora non ne parla più….come mai ?

36) Continua a proporre grafici con scale diverse e valori diversi solo per magnificare i suoi prodotti e denigrare quello degli altri

37) Il SUO impianto di S. Petronio…prima realizzato con 6 woofer da 12”…poi con 12 da 10”….poi il progetto non suo…lui lo ha solo “misurato”

38) il suo fonometro acquisisce picchi di pochi MICROSECONDI….peccato che i pochi sono “SOLO” 35.000 !!!!!

39) Lui con una calcolatrice sciiiiiiiiiiiiiientifica fa cose che noi umani……poi non riesce a completare delle semplici formulette

40) Come e perché funziona un reflex ? ….c’è gente che aspetta la risposta

41) c’è Santana che lo sta ancora cercando per fargli……i “complimenti”

42) in data 12/01/2012, alle 10:55, il SOMARO sosteneva su ZioForum di aver scritto 500 pagine (in formato A4). Ora sono diventate 55043) una serie di castronerie sul DPCM n.215 ed affini puntualmente s*****te da Majandi http://www.bitaudioworld.it/forum/sh...t=2155&page=1844) Sanitrit....basta la parola

45) La nano-conversione delle misure in pollici 18" =47cm46) L'array orizzontale.....è entrato nella storia...probabilmente utilizzeranno quelle foto per far vedere cosa NON si DEVE e NON si PUO' fare

47) La simulazione dei (impossibili da procurarsi secondo lui...) Ciare Cw 162 in reflex nello stesso volume del Dcac... Ah diceva anche che era impossibile fossero in seriePostille:a) Tattica d'attacco/difesa (interessante, non ho tempo, pensiamoci insieme, FC presidente, segue, 2+2=4, segue, sei uno spennapolli, 3+3=6)b) Sputtanamento concorrenza ( invitare uno nel forum, fargli falsi elogi, dire che si sta sbagliando ma che deve indovinare dove etc...)c) Bannatura di un forumer ( aprire un 3d con il suo nome ed iniziare ad attaccarlo seguito dai suoi scagnozzi)d) Denigrazione delle persone che hanno fatto un percorso formativo e si sono laureate....lui se li beve tutti e bisognerebbe quindi stracciargli il pezzo di carta.e) Girare la frittata (scrive A sul suo forumuncolo, in altri forum lo cazziano, modifica il testo iniziale in BC, prende alcune frasi decontestualizzate/incomplete e le denigra...vedi punto 15)f) Prendere parti di discorsi, stravolgerli, non citare mai la fonte (la sua disonesta' sarebbe palese) e cosi' tentare di sputtanare gli alri.g) Inventarsi cose mai pensate, scritte o immaginate per screditare la controparteh) Non rispondere alle domande dirette...alle domande SCOMODE risponde con altre domande o tenta di aggirare il discorso e ti prende per sfinimentoFrasi calabrolese:Adesso è tardiDopo il caffèSono al telefonoEro al telefono con un amicoSuonano alla portaCerco il graficoFaccio la simulazioneHo postato 756.723 graficiHo fotocopiato qualsiasi cosaAleandroColpo di tronchesineImpianti provocazioneRanocchiHo usato la calcolatricePollacchioneSpennapolliBebbatiPensiamoci insiemeAbbiamo dimostratoStellareSpiego meglioTrombe di terza generazioneProgetti nel cassettoSono di frettaPalasport130dBPacatamenteLe 3 pareti
Ultima modifica di Brigno; un'ora fa a 14: 00
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: prenda un liquore

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 gen 2017, 10:05

spalletta matarazzo ancora non si affaccia....

se si affaccia me arichiede della non invarianza...che nuti non gli ha detto....

ma ora lo avrà chiesto al majandi, vedrai che lo ha chiesto al majandi....

gli avrà chiesto anche della sparizione della risposta in frequenza e dello smanaccio....
Allegati
matarazzo e l'angolo tondo.jpg
matarazzo e l'angolo tondo.jpg (103.65 KiB) Osservato 681 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 278 ospiti

cron