la lotteria della befana

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 10:35

marcellocroce May 2009
Posts: 1,559Member



quote:
Forse, visto che non ci sono risorse per la ricerca, qui in Italia nulla, ma non è che anche altrove...La scienza si occupa di problemi un po' più ponderosi per l'umanità.


Non so se Marcello ce l'avesse con me, spero di no, sono piuttosto suscettibile, ma non mi sembra di aver mai detto, in vita mia, che le misure non servono a nulla, bensì assai più semplicemente ( com'è d'altra parte abbondantemente dimostrato) che non spiegano tutto e nemmeno moltissimo.Ottime cose

Bebo Moroni


http://tavolopermanente.wordpress.com/



No Bebo, assolutamente, non afferro per quale ragione ti sei sentito chiamato in causa da me.
Ho postato un messaggio in chiave ironica, forse ciò ha creato equivoco.

Solo che io, davvero, non capisco proprio il senso di questa discussione.

Questa discussione batte ogni record di sterilità, ha il solo scopo di soddisfare le frustrazioni di un troll che non trova di meglio di anteporre nebulose obiezioni a questioni che in audio sono da tempo largamente assodate e risolte, sulle quali c'è un mare di letteratura, pubblicazioni ed esperienze comuni di tecnici del suono e sulle quali non si dovrebbe affatto ritornare. Se lo si fa è solo per intorbidire le acque a proprio uso e consumo, contando sull' ignoranza di chi legge.

E' OFFENSIVO PRODITORIO

Ma di cosa stiamo parlando, me lo dite?.
Di suono, di casse acustiche, di amplificatori da 2W in teatro, di misure che non spiegano perchè si sente una cosa e non un' altra?

Di basse frequenze ottenute da altoparlanti da 10 cm contro altoparlanti da 38?
Di misure che non spiegano completamnte perchè si sente in un modo e non in un atro? Dove sarebbe la novità?

Allora chiedo, quale è l'argomento del contendere, tanto da farne 13 pagine di nulla?

Dobbiamo sopportare per molto ancora un anonimo troll che si permette di dare titoli a tutti sulla base dell' assoluto nulla che propone?

Marcello Croce

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_2224368


di un povero testadicazzo facchino, senza TITULI e senza dignità, se ne fa un imperatore della protervia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 10:42

Bebo,
non leggere una cosa al posto di un'altra.
Il non sentire cose che le misure riescono a rilevare e' abbastanza normale, e non intendevo questo. Mi riferivo al fatto che spesso gli appassionati vorrebbero una "dimostrazione scientifica" di alcune loro sensazioni di ascolto quando loro stessi non sono in grado di dimostrare di percepire effettivamente qualcosa: in questi casi, spesso la risposta piu' semplice ha le maggiori probabilita' di essere quella giusta, e la si trova in campi diversi dalla fisica o dalla matematica.



questo è andrea aghemo il pricrioso, oggi barbara, e sottende una tesi gajarda: se tu mi dimostri di percepire qualcosa ( vedi le pratiche stregonesche del doppio cieco) io ti rispondo in termini scientifici

disgraziatamente tutti percepiscono e CACCIANO soldi e nessuno dimostra

NEPPURE

di conoscere lo smanaccio tra dominio del tempo e dominio della frequenza

che è come mettersi a fare il dentista abusivo strappando le emorroidi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 10:45

Bebo May 2009
Posts: 26,151Administrator, Redazione

Ovvero, molto democraticamente, se non senti quello che c'è scritto sulle misure sei uno psicopatico, o semplicemente una persona molto influenzabile. Peccato che il sottoscritto, grazie alla sua psicolabilità ( ora ha raggiunto la scollatura totale) , abbia più volte convinto fior fior di laboratori di misura a cambiare standard o risoluzioni.

Ottime cose

Bebo Moroni



qui bebbo la mette giù dura con pesavento della scoreggia e con il mio sponsorizzato

che però lo hanno sconfitto su tutta la linea
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 10:47

Bebo May 2009
Posts: 26,151Administrator, Redazione

Ovvero, molto democraticamente, se non senti quello che c'è scritto sulle misure sei uno psicopatico, o semplicemente una persona molto influenzabile. Peccato che il sottoscritto, grazie alla sua psicolabilità, abbia più volte convinto fior fior di laboratori di misura a cambiare standard o risoluzioni.

Ottime cose

Bebo Moroni



bebbo ha mai dimostrato di sentire in doppio cieco quello che sente suonare sotto gli stimoli della fame

si potrebbe fare ora, è sufficiente lasciarlo a digiuno per un paio d'anni, per portarlo alle condizioni originarie

tirato a lucido di recensione
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 10:51

Bebo May 2009
Posts: 26,151Administrator, Redazione

E chi mai ha afermato il contrario caro Gian Paolo? Però purtroppo non basta: fatti raccontare da Renato quando facemmo il concorso Audio Review e Acoustic Research, le decine e decine di diffusori letteralmente inascoltabili, tutti rigorosamente prgettati al computer, tutti impieganti buona componentistica, tutti esemplari alle misure...

Oddio, stiamo tornando indietro nel tempo:il che potrebbe avere qualcosa di positivo, potrebbero ricrescermi i capelli!

Ottime cose

Bebo Moroni




quanto ha sofferto anche lui...e anche renato....

bisognerebbe RILEGGERE la storia di quando renato gli entrò nel forum...

allora si!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 11:02

L'unica cosa che può "salvare" l'audiofilo (oltre all'uso esteso di autoironia sempre troppo sottodimensionato) sarebbe andare ad ascoltare dal vivo (aridaje...) confrontare senza pregiudizi e decidere...

Solitamente le castronerie, alla prova dei fatti, hanno le gambe corte come le bugie.

Franco Gnani




questo devastato con la mente devastata e il cervello guasto è ancora lì che campa di truffa ed abuso!

MAI cià riportato una misura di quello che ascolta dal vivo
MAI cià detto quale set di misure impiega
MAI cià detto cosa cazzo misura dal morto

UN DELINQUENTE INCALLITO MORAMAZZATO, oggi come allora, si può permettere di dire quali sono le castronerie e le bugie.

e naturalmente CI DA LA PROVA DEI FATTI, avversando assassinamente il mio sponsorizzato gefrusti che di prove e di fatti ne ha dato più di quello che serve soprattutto ha dato la soluzione assoluta e MAI più superabile perchè non è una ma sono infinite ( e puoi cambiare anche il volume)

esso ora resta in coda solo a bon bon e majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 11:06

L'unica cosa che può "salvare" l'audiofilo (oltre all'uso esteso di autoironia sempre troppo sottodimensionato) sarebbe andare ad ascoltare dal vivo (aridaje...) confrontare senza pregiudizi e decidere...

Solitamente le castronerie, alla prova dei fatti, hanno le gambe corte come le bugie.

Franco Gnani



ma cosa cazzo va cianciando questo cafone?

i gusti cambiano...tu cambi i gusti? :arrow: gefrusti ti ri-sistema il sistema per la nuova cambiazione

senza alcun costo di spesa, anche per via di mail e assistenza telefonica gratuita

ma cosa cazzo vogliono di più di una implementazione dinamica, infinitamente variabile, già entro contenuta nel risultato e nel costo dei prezzi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 11:10

secondo me qui non si è capito la devastante potenza assoluta e finale della scienza del denis dindy sbragion DIN DON DAN,
tritamaroni insopportabile e stressante ma THE ONE

da cui il mio sponsorizzato ha preso ispirazione per addivenire all'assoluto, definitivo, infinito nel contenuto e mai più superabile

non si è capito perchè non si vuole capire

i suoi stessi amici lo tradiscono
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 808 volte
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (55.65 KiB) Osservato 808 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 11:18

tutto questo mio dire non sottende alcunchè

LA SCIENZA UFFICIALE TUTTA, INCONTRASTATA E INCONTRASTABILE, PORTA ALLA SOLUZIONE GEFRUSTI

nè posso io pensare che l'intera scienza ufficiale conclamata e celebrata sia una CAGATA PAZZESCA che serve a nulla se non a fare danni, fallita in miliardi e miliardi di ESPERIMENTI

che argomenti posso portare...realizzazioni oltre la fantascienza...ecco quelle...povero fesso!

migliaia e migliaia di anni di storia della recchia?...altra stupidaggine

la realtà di miliardi di esperienza di tutti i giorni?.....mah!

il fatto che nessuno va al concerto col microfono a tracolla il turbante e il narghilè et ivi impara... come dice gnani?

MA FACCI RIDERE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la lotteria della befana

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 gen 2017, 11:20

potrei portare l'argomento dello SMANACCIO...quello sì!

se un intero mondo NUOTA in un mare di mmerda senza conoscere lo smanaccio, è ARGOMENTO SUFFICIENTE ad impiccarli tutti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti

cron