ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 giu 2023, 15:09

ops...scuss...

gli faccio dire di quando cià ragione bassanelli...

e del disgusto

se sei accorato sei dei nostri, come hfasci

che uno mi ha scritto: informatico gajardo...!
Allegati
linc AFFANCULO e occhi.jpg
linc AFFANCULO e occhi.jpg (79.02 KiB) Osservato 1968 volte
linc braghe strette e corte.jpg
linc braghe strette e corte.jpg (199.6 KiB) Osservato 1968 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2023, 10:01

cià ragione!
Allegati
trump consiglia bon bon.png
trump consiglia bon bon.png (290.59 KiB) Osservato 1759 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2023, 10:04

saltato
Inviato 28 Maggio

Si certo.

Ho provato a posizionare il tavolino di lato e allungare i cavi di potenza.

Peccato che non ho spazio


è saltato tutto lo sterio, per sempre..

costui è condannato al 41 bis,,,sterio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2023, 10:05

tran quoc ha scritto:
saltato
Inviato 28 Maggio

Si certo.

Ho provato a posizionare il tavolino di lato e allungare i cavi di potenza.

Peccato che non ho spazio


è saltato tutto lo sterio, per sempre..

costui è condannato al 41 bis,,,sterio


neppure lo fanno comunicare con l'esterno

o potrebbero invitare LALLO ad andare lì..
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 giu 2023, 10:16

grisulea
Inviato 28 Maggio

@saltato Ho ascoltato un impianto che considero il migliore mai sentito, un abisso dal primo inseguitore. Immagine enorme, profonda svincolata completamente dai diffusori anche a volume piuttosto elevato. Semplicemente spettacolare. Nessun confronto con qualsiasi cosa abbia mai ascoltato, la differenza la faceva proprio l'immagine, se il suono era avvicinabile da altri sistemi ascoltati, l'immagine era di un altro pianeta. In mezzo aveva un "tavolone" alto almeno un metro e largo almeno uno e mezzo. A mio parere posizionato in centro ed arretrato rispetto al fronte dei diffusori potrebbe addirittura essere un vantaggio, specie in ambienti per nulla trattati. Il tavolino di lato certamente dissimetrizza l'ambiente in particolare se piuttosto grande.



nella stanzetta sterio c'è un GALOPPATOIO di malattia mentale al trotto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2023, 11:53

Da dove arriva l'informazione?
questa è una bella domanda!

è una bellafoto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 giu 2023, 10:30


Re: fiammata

Messaggioda tran quoc kan» 17/06/2023, 11:27
ONTE LUNCHE fino a 17 metri
e variabili fino a 2 cm

si muovono a velocità mach 1 nella stanzetta

partono da 2 gruppi di sorgenti di secondo evento, con sbuffi ed ETTARI

recano un segnale miscugliato a vini nel fiasco ( cfr. lincetto COLBOTTO), il segnale bbono glielo da' STOCAZZO

eeeee

debbono replicare il già accaduto, no creare a cazzo libero come la prima volta


non sembra ma è una fotografia, l'ha scattato un vietnamita cuggino dei cambogiani gefrusti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2023, 10:17

pepi scardy ha cambiato la dicitura

bravo pepi e coraggioso!
Allegati
...scardamaglia e la verità scientifica AES.jpg
...scardamaglia e la verità scientifica AES.jpg (49.43 KiB) Osservato 1618 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 giu 2023, 10:12

foto del parlato ( cerchi una cosa e ne ESCE un'altra)

Sergio Vitangeli January 2006
Posts: 509Member


sinceramente non capisco cosa vuole dire (???) Può essere più esplicito?
Grazie dell'attenzione,

Marco Lincetto

marco lincetto
[/quote]

Significa che io caccio i soldi per questo Forum e questa Rivista, vorrei quindi che un operatore del settore HiFi, quale lei è, evitasse di usare questo mezzo per fini personali, magari citando fra le righe la sua etichetta.

Ribadisco poi la mia perplessità sulle liste.



Sergio Vitangeli



Marco January 2006
Posts: 26,658Member
quote:


sinceramente non capisco cosa vuole dire (???) Può essere più esplicito?
Grazie dell'attenzione,

Marco Lincetto

marco lincetto
[/quote]

Significa che io caccio i soldi per questo Forum e questa Rivista, vorrei quindi che un operatore del settore HiFi, quale lei è, evitasse di usare questo mezzo per fini personali, magari citando fra le righe la sua etichetta.

Ribadisco poi la mia perplessità sulle liste.



Sergio Vitangeli
[/quote]

Gent.mo Dott.Vitangeli,

più che legittima la sua perplessità sulle liste.

Poi, però: spiace che lei abbia percepito cose che non sono (ed è sufficiente leggere OGNI mio intervento per capirlo). La mia persona è evidentemente conosciuta da gran parte dei frequentatori del Forum e se qualcuno ha citato la mia opera, io non posso farci nulla. Addirittura, ho in più casi, nella sezione musica, consigliato dischi, ovviamente non miei o prodotti da me, su richiesta degli interlocutori e quando sono stato stimolato a proporre miei titoli, non l'ho fatto (nè mai lo farò per alcun motivo).
Evidentemente la scelta, onesta al di là di ogni ragionevole dubbio, di non nascondersi dietro un nikname anonimo ed operare con messaggi più o meno subliminali, come è evidente facciano molti altri, non paga.
Sinceramente, dopo 20 anni di attività professionale in tutto il mondo, non solo come produttore di Velut Luna (che incidentalmente rappresenta una piccola parte della mia attività professionale di Tonmeister), ma anche e più spesso come executive producer e sound engineer per etichette quali DECCA, ARTS, ARABESQUE INTERNATIONAL, JVC XRCD, NAXOS, DYNAMIC, KOCH INTERNATIONAL, RAI MEDIATRADE, NUOVA FONIT CETRA, VIRGIN, CHANDOS, ASV, KING INTERNATIONAL, DENON, STRADIVARIUS, TACTUS, BONGIOVANNI e come collaboratore di riferimento di personalità quali JUDITH SHERMAN, SOH FUJIMOTO e FUMJO ATTORI, GIAN ANDREA LODOVICI (E QUI E' MEGLIO CHE MI FERMI...), ritengo di non aver bisogno di far pubblicità alla mia attività tramite l'eccellente convitto rappresentato dal SUO forum (anche perchè, evidentemente, ribadisco, quasi tutti i partecipanti già mi conoscono...).
Ritenevo, forse immodestamente, che la mia esperienza potesse essere disinteressatamente messa al servizio della comunità.
Probabilmente mi sono sbagliato e mi ritiro in buon ordine; d'ora innanzi mi limiterò a vigilare ed interverrò solo se direttamente chiamato in causa.

Vede, Vitangeli, qualcuno mi aveva avvertito di evitare di mettermi in gioco nel Colosseo del Forum, anche conoscendo certi spunti arroventati della mia a volte velenosa penna, ma io, inguaribile ottimista, credendo ancora a Babbo Natale, mi sono avventurato, pur un po' timoroso degli agguati possibili, tesi da sconosciuti nascosti dietro identità segrete. Come spesso accade, sbagliavo a temere ciò che non è stato e l'attacco mi è arrivato proprio dal PADRONE del forum. Per carità, non sia mai che qualcuno possa percepire che voglia fare MIA una cosa SUA. Buon proseguimento nel suo lavoro ed auguri a tutti i partecipanti del foro.

Marco Lincetto

P.S.: immagino che quando lei afferma "IO CACCIO I SOLDI" vuol dire che lei è "IL FINANZIATORE PRINCIPALE DEL PROGETTO VIDEO HI-FI.COM", giusto? Allora, per favore, si faccia un favore: usi un linguaggio più appropriato ad un imprenditore del suo livello.

marco lincetto


Bebo January 2006
Posts: 26,183Member
Caro Marco,

Sergio è il mio socio sin dagli inizi di questa avventura. E' una persona saggia e gentile, che ultimamente ha molti buoni motivi per essere incazzata, e giustamente non ha la mia giobbesca pazienza. Perchè è una persona dotata di molto più realismo di me.
Ho l'impressione che tu ci sia capitato di mezzo un po' per caso, un po' perchè forse, dico forse, non era il caso di innestare l'ennesimo flame su un argomento vieppiù dibattuto, e che purtoppo non può essere risolto in un Forum.
Aggiugi a questo che, ahinoi, la maggior parte degli operatori che si sono affacciati in questo spazio libero e privo di pubblicità, l'hanno fatto autoreferenzialmente e per contare su un'efficacissima pubblcità gratuita.
Non è sicuramente il tuo caso, ma un conto è per chi come me, ed altri ti conosce personalmente, un conto è per chi, non avendo frequentazione diretta, per rispettabilissima scelta, con gli operatori del settore, come tale sic et simpliciter ti, conosce, indipendentemente dall'apprezzamento per il tuo lavoro.
Quello di Sergio sarà anche un intervento duro, ma non credo che alcuno debba insegnargli come comportarsi.
Sarebbe bene, invece, generalmente cercare di smorzare i toni. Internet può dar adito a moltissimi fraintesi.

Ottime cose

Bebo Moroni




Caro Bebo,
grazie del tuo intervento e delle tue spiegazioni, che accetto senz'altro, comprendendone perfettamente il senso. Penso che comunque nella mia risposta a Sergio sia implicitamente da me riconosciuto che probabilmente il significato dei miei interventi propositivi è troppo soggetto a fraintendimenti, proprio per il mio ruolo di operatore del settore. Ecco quindi che sicuramente è meglio per me e per tutti continuare a proporre le mie "arringhe" in altre e più tradizionali sedi d'elezione (le riviste con cui collabora da 10 anni), lasciando i miei interventi sul Forum solo nei tertmini di "a domanda diretta rispondo".
Faccio ammenda per eventuali malintesi, ma penso capirai che la mia risposta a Sergio, più ancora che a lui nello specifico, era rivolta a chiarimento della mia posizione e tutela della mia immagine nei confronti di tutti i partecipanti al Forum medesimo (che infatti nell'ultima mezz'ora hanno inviato mail di perefetta comprensione del messaggio - e solidarietà alla mia posizione - al mio indirizzo mail personale).

Carissimi saluti ed a presto,

Marco Lincetto

marco lincetto




bergat January 2006

Posts: 18,675Member
Caro Marco mi dispiace di questo misunderstand tra te e Sergio Vitangeli.

Apprezzo le tue qualità di gentlman, quale mi sono sempre apparse dai tuoi scritti, e con te parlando di persona.

Capisco il tuo risentimento, e in questo non voglio certo fare l'avvocato d'ufficio, ma credo che Bebo abbia espresso con chiarezza il momento che sta vivendo questa nostra rivista.

Si parlo proprio di "nostra rivista" e non solo dei finanziatori, perchè il patrimonio maggiore è proprio quello fornito da ognuno di noi singolarmente, con le proprie opinioni e obiezioni.

Mi auguro quindi che tu possa ripensarci a riguardo delle tue decisioni e fornirci le tue illuminate considerazioni sia di mecato che tecniche.

Saluti

Bergat

Sergio Vitangeli January 2006
Posts: 509Member
quote:
[P.S.: immagino che quando lei afferma "IO CACCIO I SOLDI" vuol dire che lei è "IL FINANZIATORE PRINCIPALE DEL PROGETTO VIDEO HI-FI.COM", giusto? Allora, per favore, si faccia un favore: usi un linguaggio più appropriato ad un imprenditore del suo livello.

marco lincetto


Punti di vista, anche lei che collabora da 10 anni con riviste del settore ha avuto una cauta di gusto facendo la lista dei giornalisti buoni...e di conseguenza anche di quelli cattivi che in fondo sono suoi colleghi, diciamo così.

Riguardo al suo curriculum le dico che la conosco da tempo e apprezzo anche molti dei suoi lavori.

Io sono completamente estraneo,per mia scelta, al mondo dell'alta fedeltà e quindi vedo le cose dall'esterno, beh ultimamente mi sembra che più di qualcuno voglia farsi pubblicità gratis e questo non mi va; sicuramente non è il suo caso e quindi di nuovo benvenuto tra noi,

Sergio Vitangeli



Grazie delle sue precisazioni,
come ho già detto anche a Bebo.
Per quanto riguarda la lista... GIURO che non volevo assolutamente ed implicitamente stilare la lista dei cattivi (e l'ordine progressivo della "scaletta" è puramente casuale)... se così è apparso a qualcuno, me ne scuso: ho solo citato le persone che conosco meglio personalmente... Prometto che non farò più liste.
Ultima precisazione: ho grande rispetto per l'attività dei giornalisti e la loro professionalità, quindi voglio precisare, che pur collaborando con alcune riviste da molto tempo, io NON sono un giornalista, ma un semplice, diciamo così, esperto di un settore specifico che si presta ad un'opera di divulgazione della materia di cui è evidentemente competente. A riprova del fatto, pur potendolo fare, non ho mai richiesto la tessera di pubblicista all'ordine dei giornalisti, ripeto, proprio per rispetto della categoria e dei ruoli in generale.
Grazie ancora per la sua disponibilità,

Marco Lincetto

marco lincetto


...sai com'è: sono un po' orso, ma benevolo, spero, proprio come Bubu, il compare di Yoghi... e poi mia moglie mi chiama così...

ciao, e a presto

marco lincetto


BUONAGIORNATA!!!

Ciao Antonio,

Sono spiacente, ma queste cose succedevano anche a metà degli anni 50, e da allora ho sempre "notato" che la politica "export" degli Americani, non ha una vera "politica".

Quindi è "facile" trovare negozianti negli USA che hanno prezzi di acquisto inferiori, a volte "molto inferiori" ai prezzi export.

Negli anni 70 - 80, in Italia, ma anche nel resto del Mondo, in questo settore, abbiamo partecipato ad un continuo "cambio" di importatori, specialmente dagli USA.

Cambio che si è calmato, ma non "concluso".

BUONA MUSICA

leonardo

PS - A Milano esisteva uno dei primi importatori Hi-Fi. La Società Larir.

I prodotti che loro distribuivano in Italia, costavano 1000 lire ogni dollaro, quando il rapporto economico era di 621 lira/dollaro. """""STABILE"""" Ciò vuol dire che è stato 621 lire per anni, e le variazioni erano veramente minime.

Sul Marchio McIntosh c'era il 15 % di sconto.

Quindi il famoso MC 275, che costava all'epoca 499,00 $, veniva venduto al pubblico a 499.000 lire. Il sottoscritto però lo pagava 424.150 lire + IGE.

C'era da guadagnare miliardi!!!!!!

Poi iniziò il balletto degli importatori, ed anche la McIntosh cambiò casacca e ............. prezzi.

Infatti la Larir, dati i guadagni eccessivi, ed il rapporto lira/dollaro fissato a 1.000 lire, era stata soprannominata LADRIR.

Fu chiarito tutto, quando il nuovo importatore, portò il rapporto lira/dollaro a 2.000 lire!!!!!

Niente male. In compenso c'era più pubblicità e più rivenditori, poiché c'era da ....... guadagnare.

BUONA MUSICA

leonardo




Chi caccia i soldi per farvi scrivere non conta?


A me le liste hanno sempre dato un pò fastidio, specialmente quando hanno un tono mellifluo.

Benvenuto nel Forum ma si ricordi che è un ospite.



Sergio Vitangeli


BUONAGIORNATA !!!!

Ciao Sergio,

Non ero a conoscenza che dovevi "cacciare i soldi" !!


Se poi questo io lo guardo per "come scrivo" CREDO che sia meglio per tutti se non scrivo più.

BUONA MUSICA

leonardo
giampy January 2006
Posts: 458Industry
quote:

Gianfranco in verità riteneva che buona parte delle responsabilità fossero da addossare proprio alla stampa di settore, e all'incapacità nel corso degli anni di aver fatto movimento d'opinione, a causa di un forzoso servilismo alle industrie produttrici, che in forza del loro egoismo, avevano strozzato il mercato.


Saluti

Bergat


Beh, mi fa quanto meno strano che Binari, direttore e colonna portante di molte riviste e gruppi editoriali, che ha attraversato tutte le ere dell'alta fedeltà, che conosce tutte le pieghe sottili di questo mondo se la prenda ORA con le riviste.
Giampy MATARAZZO DESTOCAZZO

GPM
G.P.M.
[/quote]
Allegati
vitangeli sergio cofondatore e bebbo.jpg
vitangeli sergio cofondatore e bebbo.jpg (57.29 KiB) Osservato 1586 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ENCICLOPEDIA delle foto parlanti

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 giu 2023, 12:19

la foto simbolo ( somboli?) del ventennio delle DISCUSSIONI
Allegati
calab majandi .jpg
calab majandi .jpg (55.95 KiB) Osservato 1418 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 241 ospiti