majandinlutto

majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:03

Ho riprovato: dopo mezz'ora circa di inattività (da una macchina su rete con IP fisso) mi disconnette.

_________________
Ciao
Gianpiero



http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 2560#p2560

la bestia soffre molto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:06

il regolamento l'ho scritto io e ci sono tre regole: educazione, rispetto e non rompere le palle.
Cosa ti ha frenato?
Anche sul modo di condurre le discussioni mi piacerebbe sentire dei pareri perché all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà che non abbiamo gestito bene (per inesperienza). Ora però mi sembra che sia tutto molto "urbano", lo stesso majandi può diffamare tranquillamente, stuprare la scienza e abbindolare i deficienti mentre noi continuiamo con l'abuso e la truffa facendo cornuto il povero gefrusti.

_________________
dott. Mario Bon www.mariobon.com , operaloudspeakers.com , unisonresearch.com


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 2&start=20


qui osserviamo all'OPERA un maiale-ggallina
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:11

Re: Una mia riflessione che voglio condividere con voi.

per me procede tutto in modo sano e pacifico: due abusivi, un morammazzato, un cornuto e qualche diseredato, ad eccezione di qualche post: mi è sembrato che qualcuno abbia usato le stesse modalità che usava in altri forum, probabilmente comportarsi e scrivere in certi modi è diventato per qualcuno una consuetudine, una normalità e neanche ci fa più caso.
Io ad esempio mi sono abituato a mangiare merda e non sento più la puzza delle scoregge majandate
Comunque mi sembra che la moderazione abbia agito di conseguenza, in modo esemplare, stroncando sul nascere l' elemento di disturbo.

_________________
Ciao
Massimo Lucidi


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 2&start=20

lucidi pensieri!

lucidi stivali lucidati con la lingua...ne girano di caporali con gli stivali lucidati da questi imbecilli!

in cambio giorno per giorno lo pigliano nel culo e lo sterio si sente meglio...

( guardati belloimpinato del lucidi in attesa della consulenza col majandume di cervello)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:14

io personalmente conto molto sulle segnalazioni degli utenti. Se c'è una cosa che vogliamo evitare sono le "baruffe".
NON vogliamo evitare disinformazione, abuso, stupro di scienza e attività di raggiro e truffa, tantomeno le corna al gefrusti.
Nella mia idea un 3D deve essere leggibile. Non importa quali domande vengono poste ma che le risposte sia sempre e comunque "urbane".

_________________
dott. Mario Bon



il 17 potrebbe essere l'anno dell'urbanesimo

anche i pecorai potranno inurbarsi ma fino ad un limitato numero di pecore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:17

Per quanto riguarda il regolamento, sinceramente mai trovato uno più semplice e condivisibile di così, tre regole semplici semplici che comprendono tutto:
- scoregge di cervello
- vomito esistenziale
- abuso professionale

Per il resto avanti così che va più che bene.
Per quanto riguarda la ''riflessione'' fatta da Marcello , è chiarissimo e si capisce al volo a chi si riferisce, parla di amici stretti.
Ciaoooo

_________________
Mi va bene tutto,ma per l'impianto solo made in Italy.
Un saluto da Massimo Ferri da Mantova
Allegati
pecoraio e massimoto con problemi acustici.jpg
pecoraio e massimoto con problemi acustici.jpg (151.18 KiB) Osservato 5367 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:31

La regola che "pesa" maggiormente e sta forse limitando (ma è un bene) le iscrizioni è la seconda quando dice:
" Pur riconoscendo che la Scienza non possiede tutte le risposte, gli amministratori ed i moderatori (quando ci saranno) si riservano il diritto di correggere o cancellare le affermazioni antiscientifiche"
la scienza non conosce tutte le risposte ma conosce MOLTE risposte sbagliate

i maiali-ggallina alla bon bon e majandi non conoscono da dove esce la scoreggia dei loro cervelli, lì dovrebbe provvedere il nostro pesavento psichiatra

ti dico che ci vuole la faccia come il culo a nominare la scienza in un coacervo di delinquenti COMPLICI ASSOCIATI
..e che si metto a leticare tra loro?..scienza mia scienza tua è più bella la bonboneria o la majanderia?

e te ne dico un'altra, GROSSA MA VERA, la scienza del pecoraio di frosinone e superiore a quella del trio della trimurti, bon bon, majandi, gefrusti capraro

PROPRIO PERCHE' NON SA UN CAZZO !

Dato che credenze e superstizioni degne dell'Alto Medioevo sono così diffuse fra gli audiofili ( MA PENZA TE STOSTRONZO!) (termine che non mi piace ma è efficace), e rappresentano i 9/10 delle discussioni degli altri forum, tutti coloro che pensano (o sono stati indotti a pensare) che coltivare la passione dell'audio sia solo quello, qui non vengono.

Bisognerà attendere che anche loro raggiungano un adeguato livello di frustrazione sia sonora che economica per poi venire a cercare senso e ristoro da queste parti.

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii....di costui, già famigerato altrove come audithor e invero MALATO ASSAI DI DISAGIO, ne faremo un beniamino del 17!


Piuttosto, andrebbero recuperati quelli, tantissimi, che si sono disaffezionati, hanno smesso di frequentare qualunque forum e magari hanno pure venduto tutto. Dovrebbero sapere che vi è ancora vita intelligente nel pianeta audio italiano.


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 2&start=20


COSO, TI PROCLAMO GRANDE DI FINE ANNO 16!

evvaiiiii...sempre così majandando!


se è inconsapevole :arrow: è malato di mente
se è consapevole :arrow: è malato di mente

avere un forum ULTERIORE dove estrinsecare la malattia mentale non è cosa da poco
averci un PSICHIATRA che soprassiede è di incerta utilità, forse fa male a lui stesso.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:39

" Pur riconoscendo che la Scienza non possiede tutte le risposte, gli amministratori ed i moderatori (quando ci saranno) si riservano il diritto di correggere o cancellare le affermazioni antiscientifiche"



majandinlutto


se lo scoprono, lo cancellano
se non vogliono condividerne l'infamia, lo cancellano
se capiscono che gli vuole circuire i polli, lo cancellano
se contrasta il gefrusti, lo cancellano
se contrasta il bon bon, lo cancellano
se scoreggia scienza nuova, lo cancellano
se gli fa sparire la risposta in frequenza, lo cancellano
se non gli fa fare lo smanaccio, lo cancellano
se gli dice che si sapeva tutto da prima che nuti, lo cancellano
se gli afferma che sono spariti dal dominio pubblico per trentanni, lo cancellano

non lo cancellano!

boh....!

mah...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:48

insomma....

il 16 si chiude con questa disgrazia del majandi!

non è una cosa negativa, anzi cercheremo di procurargliene altre nel 17...

peraltro il povero disgraziato non ne ha bisogno, è conciato come peggio non si potrebbe!

e rogna....rogna...rogna ...da far contento anche l'altro gobbo ...

intimidato il porello...minacciato, spaventato...al punto di dover scrivere majand-i o forrest jump

e il calabrese non è uno che si spaventa facilmente, ha anche combattuto la mafia...

epperciò non vuole sottomettersi o redimersi: meglio intimidato che subordinato majandato!
Allegati
majandi redentore.jpg
majandi redentore.jpg (76.05 KiB) Osservato 5367 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 16:57

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi


Fosse per me in giro ci sarebbero solo pareti leggere, ma è ancora un po' difficile far comprendere alla gente che il mattone non è "la soluzione unica e indiscutibile" in edilizia (soprattutto per quanto riguarda l'acustica).
majandi





è un bonus per l'anno prossimo

ti dico:

se ne son visto di majali-ggallina di cervello

ce ne possono essere pari a costui, non superiori!

...e ci vanno pure a reclamare dove trovano accoglimento

fu così col punzo filippo che rognò presso il provider...

dopo infamanti offese sue e del testadicazzo teslacoil, il temibilissimo braghette bragonzi + altri sderenati

e trovò una sgarrupata morammazzata basata su server americano, con la testa di paglia napoletano, che ad applicare le regole del suo paese a quest'ora starebbe in galera

e SOPRA ci ricamò l'ansaloni: DIFFAMAZIONE

...de li mortacci sua sghembi!
Allegati
teslacoil braghette bragonzi.jpg
teslacoil braghette bragonzi.jpg (49.76 KiB) Osservato 5367 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: majandinlutto

Messaggio da leggereda tran quoc » 31 dic 2016, 17:01

e SOPRA ci ricamò l'ansaloni: DIFFAMAZIONE


su similia ci hanno ricamato in molti

e sopra una sentenza viziata ci punta lo sputtanamento del majandulo a lutto

inaudita altera parte

e come mai su, ANALOGO RECLAMO, anche peggiore che c'erano gli attributi e le caratteristice del lavoro della mamma sua ben delineati

al punzo LO MANDARONO AFFANCULO in identico processo disciplinare dell'ORDINE degli ingegneri?

un ORDINE di non perseguire gli abusivi delinquenti...tra l'altro...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron