la bestia medico

la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 6:37

Acoustic Revive rr-888 è una versione ottimizzata del molto apprezzato rr-777, il generatore impulsi a bassissima frequenza per tutte le elettroniche audio, sale di ascolto, ascoltatori.

Questo generatore di frequenza di Schumann è un accessorio audio di nuova generazione, che migliora il suono e la qualità delle immagini. I miglioramenti in termini di purezza, naturalezza e pulizia sonora costituiscono un upgrade ancora più sensibile rispetto all'rr-777.

Vantaggi dell'RR-888 (Comparazione con l'RR-777):

1) Migliorata l'accuratezza della forma d'onda.
2) Circuitazione a più basso rumore.
3) Percezione musicale più composta ed espressiva.

Generando la frequenza Schumann, e senza entrare in contatto con nessun apparecchio o diffusore acustico, l'Acoustic Revive RR-888 neutralizza le onde elettromagnetiche nocive generati da vari dispositivi audio, nonché da onde radio esterne. Il rapporto segnale-rumore è migliorato, e viene ridotta la distorsione. La frequenza di Schumann perfettamente tarata in uscita dall'RR-888 agisce anche sui parametri di ascolto incluse le onde stazionarie e migliora la viscosità dell'aria. Il senso complessivo di pienezza armonica, pulizia, musicalità e profondità di ascolto è sensibilmente migliorato. In sintesi, l'impressione è quella di ricreare l'ambienza del luogo originale della registrazione.
Inoltre, la frequenza di Schumann agisce sul nostro corpo, producendo effetti rilassanti, il senso di attenzione è aumentato, è possibile ascoltare dettagli mai uditi.

Gli effetti benefici dell'Acoustic Revive RR888, hanno attirato molti ingegneri del suono, Musicisti, Majors e anche scuole di musica e sale da concerto. Gli amanti delle belle immagini saranno stupefatti di una migliore nitidezza d'immagine.

Principio/struttura

Cosa è la "Risonanza di Schumann" ?
La "Risonanza di Schumann" è una frequenza di risonanza che viene generata in natura nella cosiddetta cavità "elettromagnetica" della terra, che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera. Lo scienziato che scoprì per primo le proprietà di questa cavità terrestre fu il fisico tedesco W.O. Schumann nel 1954. Si può affermare che la Risonanza di Schumann è un fenomeno connaturato da sempre alla vita della terra. La più bassa frequenza (e della più elevata intensità) della Risonanza di Schumann si trova a circa 7.83Hz.
L'uomo, insieme a tutti gli animali e le piante, hanno convissuto e sono stati protetti da questa frequenza di 7.83Hz per lunghissimo tempo. Ma recentemente molte onde radio e onde elettromagnetiche non-naturali, che influenzano negativamente il corpo umano, disturbano questa frequenza a 7.83Hz.
Possiamo affermare che generando artificialmente la frequenza di 7.83Hz produciamo molti effetti:

- Sulle apparecchiature Audio
Producendo la Risonanza di Schumann vengono neutralizzate le onde elettromagnetiche generate dagli apparecchi audio, così come le onde radio provenienti dall'esterno. Nel momento in cui tutte queste interferenze RF/EMI scompaiono diventa possibile una riproduzione musicale più pulita, il rapporto segnale-rumore aumenta e si riduce la distorsione.

- Nell'ambiente di ascolto
Inoltre, producendo la Risonanza di Schumann si verifica un effetto che neutralizza le dannose onde stazionarie. E migliora la viscosità dell'aria nella sala d'ascolto. Pertanto, la musica viene riprodotta in modo eccellente e la qualità sonora migliora in modo chiaramente udibile, mentre la profondità della scena sonora viene ad essere aumentata drammaticamente.

- Per l'ascoltatore
Un effetto ulteriore della Risonanza di Schumann, medicalmente provato, è l'attivazione di immunità cellulare. Si è affermato che la Risonanza di Schumann produce effetti rilassanti sul corpo umano, e contemporaneamente migliora la soglia dell'attenzione. Così, è possibile ascoltare dettagli del programma musicale mai sentiti prima.

Il generatore di impulsi RR-888 viene impiegato nelle principali case discografiche!!
Dati i notevoli effetti dell'RR-888, gli ingegneri del suono e i musicisti hanno appreso dell'RR-888. L'RR-888 è utilizzato durante le registrazioni delle più grandi case discografiche: ha dato piena prova delle sue capacità non solo sulle apparecchiature elettroniche ma anche per le esecuzioni live al pianoforte e su altri strumenti. L'RR-888 è anche utilizzato nelle scuole di musica e durante i concerti.

L'R-888 migliora anche la qualità delle immagini riprodotte
L'RR-888 porta un proiettore di qualità CRT, DLP o LCD verso un aumento della focalizzazione delle immagini. Raccomandiamo l'uso dell'RR-888 per la taratura finale del proiettore.

Utilizzo

L'RR-888 non entra in contatto con alcun apparecchio.
Connettere l'RR-888 alla rete elettrica attraverso l'alimentatore in dotazione e posizionarlo ad almeno 1/1.5 metri di altezza dal pavimento, all'interno della sala di ascolto. Inoltre per arrestare ogni interferenza da entrambi i lati e ottenere l'effetto più pieno è consigliabile piazzare l'RR-888 a più di un metro di distanza dagli apparecchi audio. Senza alcun collegamento fisico con gli apparecchi, potrai godere del più naturale effetto presenza, una maggiore gamma dinamica e un delicato feeling musicale.

L'Acoustic Revive RR-888 è il generatore della Risonanza di Schumann attentamente testato e ottimizzato per modalità e intensità di funzionamento e alimentazione, per ottenere i migliori risultati sonori.


http://www.playstereo.com/it/complement ... rator.html

http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... p=702#p702



questo disgraziato del medico enrico poti andrebbe prima tumbulato e poi tumulato

propala pure l'immondizia di cervello e truffa pecoreccia della harmonix e co.
Allegati
nimalone  toddore.jpg
nimalone toddore.jpg (62.9 KiB) Osservato 1232 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 6:42

nimalone  toddore.jpg
nimalone toddore.jpg (62.9 KiB) Osservato 1231 volte


Questo funzionacertamente , telo assicuro .
È un generatore della frequenza di Schumann , ha effetti sull'aria e sull'uomo , tanto da venire consigliato anche dai piediatri per far riposare meglio i neonati ed i bambini .

Provoca una sorta di "effetto calma" per il quale si percepisce meglio anche i suoni .

Questo è l'ultimo modello commercializzato più potente del precedente 777.


zi nedderammo cevruzdi e nario pom pom a nizurare dudde guelle neraficlie?

gomdezderammo al netigo l'amdizgiemza e la naladdia nemdale?

gomdezderammo la succezdiome...cli varammo il tobbio giego bezafemdo...cli varammo il lafaggio, glizdere, zgiagguaggio, azgiugadura, zdiradura tel gerfello?

fetreno!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 6:54

Qui finirebbe la descrizione standard dell'impianto , di fatti , una serie di accessori piedoni , piedini , sottopunte , clamp , mat ecc si sono resi necessari ed hanno realmente alzato il livello della qualità riproduttiva , e li considero altrettanto indispensabili ai componenti tradizionalmente necessari .
Un set Di Harmonix tu666milion sono sotto l'ampli , un set di tu202 sotto il giradischi . I diffusori poggiano sulle sottopunte Harmonix rf999mkii che a loro volta sono poggiate su dei TU202 . La Riaa AN invece poggia su delle semplici palline matte tenute in sede da degli oring da 27 mm , mentre il BDP180 Pioneer è stato trattato al suo interno con del Dynamat extreme e sono state aggiunte con del semplice biadesivo delle piccole punte in ebano che poggiano su quattro cubetti in ebano Yamamoto .I magneti dei mid , dei Tw e dei woofer delle Avantgarde sono stati trattati con dei bottoni i (armonizzatori) Harmonix rf56 rf22 ed rf 33.
Altri rf22 sono stati posizionati sotto il giradischi , nei pressi degli ingressi RCA e di corrente del Kegon e delle Avantgarde .
Più o meno dovrei aver detto tutto !!!
Dimenticavo ,,,le Avantgarde sono state ricablate con cavi AN , la stanza è stata trattata con gli Harmonix rf 78 , guitti i quadri e stampe sono stati rivestiti nel dietro da sughero adesivo


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 8&start=20

guezdo zda nale...zda nale di gaboggia e di zbirido...guamdo gi fuole a gabirlo?

mezzumo lo zoggoorre?...mom gè uma zgiemza tella nizura ghe nizura lo zdado ti tegrado nemdale, la dizdorsiome di bemmsiero, la dizdorsiome ti gombemsiome telle goze ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 6:59

allora...

gom dudda l'etucasiome e la telicadessa tel gazo ( ziano ti vromde at un nalado serio...dernimale) ghi avvromda il gazo tel toddor netigo emrigo bodi?

ezzo gomgualia im ze dudda l'emgiglobetia telle zgorecce, telle druvve, telle tememze, tello ZDUBRO tella umama ezzemza

peh...gi vuoleti bazzarci um o' ti dembo...o mo?


tai...gonimgiazzero pom pom e cevruzdi talle bumde gomighe...obs...comiche...

boi zi bazza a duddo il reberdorio...
Allegati
nimalone  toddore.jpg
nimalone toddore.jpg (62.9 KiB) Osservato 1230 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:05

gaudela...

guello ze' vaddo duddi i vorun...ammi et ammi ti peppoiade...dudde le rifizde...zi è vaddo ammi di vorun tel perdimi glautio, ARIA DE GULO, ghe tefitalissa i gafi a zgorecce te gerfello e te gulo...

ha leddo amzalomi et è verfemde tel gigocma e pemeteddi

ze zalferede minalome zalferede il cemere unamo tella regghia....eggonumgue è bur zembre uma pezdia mom um zazzo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:06

http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... 8&start=20


a foler ezzere zeri gi zi tefe ghiedere gone è bozzibile arrifare a giò....

La sorgente principale è là Platine di J.C. Verdier con braccio Ortofon 309D e testa Denon 103R , mat Auditorium 23 e Clamp Harmonix 812 MKII , un classico per questo ventennale giradischi .
Dal giradischi il segnale viene portato allo step up (trasformatore) Auditorium 23 dedicato alla Denon 103 tramite il cavo fono Van Den Hul 501 Silver .
Dallo step up al phono Audio Note M1Riaa e da questo all'ampli integrato Kondo Kegon utilizzo cavi di segnale Harmonix 101 GP . Sempre Harmonix sono pure i cavi di potenza HS101SLC ., che arrivano ai diffusori Avantgarde UNO NANO .
Di fatti , utilizzo pure una sorgente digitale , un piccolo multilettore , Il Pioneer bdp180 , molto economico , che con piccole modifiche riesce comunque a reggere il passo .o quanto meno a non vanificare gli sforzi fatti nel resto dell'impianto .
I cavi di alimentazione sono Harmonix master per l'amplificatore , Harmonix X-dc2 per gli amplicatori sub dei diffusori , per il cavo che arriva alla ciabatta è quello de multilettore cd , mentre per il phono utilizzo un Acrolink 6N p4300. La ciabatta utilizza cablaggio in argento 4 N .
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:12

tran quoc ha scritto:http://audioitalia.mondoforum.com/viewtopic.php?f=15&t=8&start=20


a foler ezzere zeri gi zi tefe ghiedere gone è bozzibile arrifare a giò....

La sorgente principale è là Platine di J.C. Verdier con braccio Ortofon 309D e testa Denon 103R , mat Auditorium 23 e Clamp Harmonix 812 MKII , un classico per questo ventennale giradischi .
Dal giradischi il segnale viene portato allo step up (trasformatore) Auditorium 23 dedicato alla Denon 103 tramite il cavo fono Van Den Hul 501 Silver .
Dallo step up al phono Audio Note M1Riaa e da questo all'ampli integrato Kondo Kegon utilizzo cavi di segnale Harmonix 101 GP . Sempre Harmonix sono pure i cavi di potenza HS101SLC ., che arrivano ai diffusori Avantgarde UNO NANO .
Di fatti , utilizzo pure una sorgente digitale , un piccolo multilettore , Il Pioneer bdp180 , molto economico , che con piccole modifiche riesce comunque a reggere il passo .o quanto meno a non vanificare gli sforzi fatti nel resto dell'impianto .
I cavi di alimentazione sono Harmonix master per l'amplificatore , Harmonix X-dc2 per gli amplicatori sub dei diffusori , per il cavo che arriva alla ciabatta è quello de multilettore cd , mentre per il phono utilizzo un Acrolink 6N p4300. La ciabatta utilizza cablaggio in argento 4 N .



ARPITRIO GAZUALE TENEMSIALE GOMFULZO ti um ezzere ritotto a lifello ti PEZDIA ta ammi ti acomia melle nami tei peppi e tei nordacciari imdermasiomali....


vade fobiz...o giemziadi tella regghia ti muovo vorun!

ghe brobrio gi folefa ber var bremdere uma poggada t'aria ai nordi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:17

io gi innedderei zupido le gazze tel pom pom e il TRG tello zpraciom imblenemdado ta cevruzti

titelo alnemo al nalado ghe odderrà guezda curva berfeziome....

nalado...gè la gura!....è guezdo il nezzaccio ta tare al netigo....
Allegati
a - curva di linerità assoluta.png
a - curva di linerità assoluta.png (26.09 KiB) Osservato 1229 volte
curva gefrusti di perfezione assoluta.jpg
curva gefrusti di perfezione assoluta.jpg (63.26 KiB) Osservato 1229 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:23

femdi il kogamgu...di gompri il poerimcer ticidale...e guale...

goi zolti rezdadi di gombri le gazze pom pomade e di rezdamo i zoldi ghe gi gompri i tizgheddi limgeddi...

cafi umo fale l'aldro a nemo ghe bezafemdo mom aggerdi im tobbio giego e cevruzdi mom nizuri il rotaccio gom la femtinila tell'amzalomii o il draddanemdo BIBOMElovrecmone...

l'evveddo tella tefidalissasiome perdimi gom aria te gulo zui gafi beruzimi è efitemdizzino...biù ghe la fiprasiome ti zgiunamm abbligada alla zgoreccia drenula....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la bestia medico

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 dic 2016, 7:27

...e ze golui giafezze um emvizena all'abbarado bemzadorio....?

ni ghieto....

tofrebbe amtare ta zgabim o a ghiedi ta ti brimsio?


gone dighi....bodrebbe amtare ta vazzimi prumo ghe lo gomgia?

è uma puoma itea....!


e berghè...um gomzuldo dra peppo, pemeteddi e gigocma zui nali tel zuomo?....ghe im gambo netigo zi uza...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti

cron