la scannatura universale ( e tabacchi )

la scannatura universale ( e tabacchi )

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2016, 8:29

Olenare lupanare

olienazione



olen 26. June
Posts: 11,575Member
Io ho sempre diffidato della ricchezza, in qualche modo mi fa orrore ma nello stesso tempo so che niente è' più vero che "homo sine pecunia imago mortis."



olen 26. June
Posts: 11,575Member
Io ho sempre diffidato della ricchezza, in qualche modo mi fa orrore ma nello stesso tempo so che niente è' più vero che "homo sine pecunia imago mortis." Fra l'altro non mi pare proprio di essere ricco. Disegnare i bv come cafoni arricchiti e' un escamotage retorico autoconsolatorio che non ha riscontri nella realtà. In quelli che sono stati definiti bv io trovo quella tolleranza nel dialogo ed il non prendersi troppo sul serio che mai ho rinvenuto negli altri. Preciso che la storia dei bv qui è stata sempre una reazione a chi era ed è intollerante e che prendeva così seriamente se stesso da non accettare l'esistenza dell'altro, una serietà fra l'altro che si è dimostrata ridicola e patetica.Ecco se si dovesse in qualche modo indicare il segno di Caino del "borsellato" questo sta in una sola evidenza "prendersi sul serio qui dentro"
bugiardi!


olen 26. June
Posts: 11,575Member
brian, ribadisco che la storia (per modo di dire) di questo forum attesta la volontà di imporre un modo unico di pensare con relative sospensioni e bannature al servizio prima di un'ideologia (per modo di dire) poi di antipatie personali. Vittime sono state solo determinate persone.Le presunte vittime di bv sono coloro che hanno trascorso anni ad insultare, ad essere intolleranti (per modo di dire) a chiedere bannature e sospensioni con una tenacia isterica rasente lo stalking, perché la pulizia etnica de noatri si voleva ed ad un certo punto pure si è ottenuta.Le ricerche su internet, i rferimenti familiari li ha iniziati qualcun altro, poche storie.Alle facezie dei bv chi ha replicato nello stesso spirito ha trovato degli amici.Al secondo convegno BV che si è tenuto di recente a Milano, il tema di un paio di relazioni è stata "la reinintroduzione dello schiavismo - gli schiavi vanno tenuti in una gabbia di tipo al pollaio o lasciati in casa con un collare elettrico?" al prossimo convegno ti procuro un pass
bugiardi!


lufranz 26. June
Posts: 25,282Member
olen said:
Ecco se si dovesse in qualche modo indicare il segno di Caino del "borsellato" questo sta in una sola evidenza "prendersi sul serio qui dentro"
Aggiungerei: "e pretendere che lo prendano sul serio gli altri".
Il borsellato è fondamentalmente aristotelico. Crea uno schema strutturale dell'esistenza, generalmente basandolo su una personale visione ideologica, e in tale schema inquadra e analizza il mondo che lo circonda. Se la realtà non corrisponde allo schema, non c'è problema: prima si cerca di modificarla e di forzarla ad entrarci con le buone, magari con un po' di pipponi scritti su un forum; se la realtà non si lascia convincere facilmente la si prende a martellate fino a che non entra nella scatoletta, se infine è troppo dura anche per il martello (che di solito non è molto robusto) e per la falce, allora la realtà è sbagliata. Il punto fondamentale è che quel che è corretto è lo schema: "ipse dixit", dove ovviamente "ipse" è il borsellato stesso.
Il bonvivant è galileiano: ha bisogno anche lui di un modello della realtà per gestirla e vivere, ma lo crea basandosi sull'osservazione della realtà stessa modificandolo giorno per giorno, al semplice scopo di poter condurre la propria esistenza nel modo più costruttivo ed efficace possibile: risultato ottimale con sforzo ragionevole. Niente "ipsi dicentes", neppure lui stesso, ed è per questo che non ostracizza nessuno. Però bastona (il minimo sindacale).
In genere in natura le specie che non si adattano all'ambiente si estinguono. Il borsellato non sembra per il momento essere a rischio, anche perché nella nostra epoca si tende a proteggere gli animali in via di estinzione. Sarebbe bene però che non esagerasse, altrimenti tra qualche decina di anni i borsellati potremo vederli sono nelle teche dei musei di storia naturale, impagliati
Post edited by lufranz at 2015-06-26 08:05:35
Luca Franzesi bonvivant



Scatarrale

Lometto ha rischiato di affogare

Ha bevuto ma ora sta bene


olen 26. June
Posts: 11,575Member
alfie è sparito dopo avere subito un vero e proprio stalking, gioachino è sparito anche per questi motivi, bongo è stato buttato fuori per una battuta politicamente scorretta sugli africani.
bugiardi!



secorte 26. June
Posts: 23,567Member
olen said:
alfie è sparito dopo avere subito un vero e proprio stalking, gioachino è sparito anche per questi motivi, bongo è stato buttato fuori per una battuta politicamente scorretta sugli africani.
Il pallosissimo Guido lo avete linciato. Col manifesto vergogna di EnricoM, voi sgignazzandoci pubblicamente.Non e' una difesa di Guido che e' un rompicoglioni seriale e alla potenza, e' il ribadire quanto siete malati nell' anima.Se non lo ricordi ho salvato quella porcheria.




Diciamo che taluni destri del forum (non tutti) dei campioni di simpatia non sono mai stati, essenzialmente pallosamente beceri. Pazienza, non e' una colpa.Con il linciaggio di Guido non ci sono stati piu' dubbi sulla loro natura fondamentalmente maligna. (non tutti, solo enricom e i partecipanti al linciaggio.)





Se ricordi ha anche tirato in ballo i genitori di Guido con una porcata bella e buona. E molti a sghignazzare.



La porcata fu giustamente oscurata. Una delle pagina piu' violente e vigliacca della storia del forum.
Post edited by secorte at 2015-06-26 15:09:13
Guarda che l' intervento di cui parlo nel quale furono tirati dentro i Genitori di Guido fu di Enricom non di Olen.Mi fece talmente ribrezzo che lo salvai, mai fatto prima. Nemmeno poi. Un record di contenuti da letamaio.
Post edited by secorte at 2015-06-26 16:00:58



olen 26. June
Posts: 11,575Member
secorte said:
» show previous quotes

Il pallosissimo Guido lo avete linciato. Col manifesto vergogna di EnricoM, voi sgignazzandoci pubblicamente.Non e' una difesa di Guido che e' un rompicoglioni seriale e alla potenza, e' il ribadire quanto siete malati nell' anima.Se non lo ricordi ho salvato quella porcheria.
vediamo un po'...stai parlando di una persona che ha insultato una bambina di sette anni (mia figlia), che ha aperto una serie di tdh contro singole persone, che mi ha dato dell'antisemita, che ha cercato in internet i risultati di un concorso dove era stato partecipe robu pubblicandoli, che ha insultato non so quante persone con parole indicibili, in particolare la moglie di robu, che ha augurato il fallimento di un ospedale, che ha sollecitato l'amministrazione in modo parossistico chiedendo bannamenti, che ha persino i numeri privati di forumisti? forse stai parlando di un altro guido
bugiardi!




io non scherzo affatto e non sono un pusillanime, se hai salvato, spero che tu abbia salvato tutto.sono anni che subisco, ho avvisato, evitato, pregato di smetterla.comunque guido non c'è e mi pare fuori luogo che abbiate tirato fuori questa storia, non per me ma per lui.
bugiardi!



olen 26. June
Posts: 11,575Member
se volete cercare un colpevole cercatelo nella moderazione che ha lasciato continuare inutili provocazioni, cercateli in goodmax e siebrand e dufay che hanno buttato benzina sul fuoco, cercatelo in chi ha continuato a provocare da anni, se alla fine qualcuno ha preso un calcio in faccia poteva evitarmi come io avevo accuratamente fatto.ora ci stiamo inventando un martire.
bugiardi!


olen 26. June
Posts: 11,575Member
vedo che volete continuare.a quel post si arrivò con il fondamentale contributo di siebrand e di goodmax, dufay non manca mai di aggiungere il suo contributo di provocazioni tanto per fare salire la tensione.eppure dufay sa che anche nei suoi riguardi sono sempre stato più che corretto.
bugiardi!


olen 26. June
Posts: 11,575Member
evidentemente c'è bisogno di archivi da sbattere in faccia a chi come oggi pomeriggio sta cercando di farmi un processo, quanti non ricordo, quanti io mi ricordo un'altra cosa, non è proprio così...era un sant'uomo...sembra un processo di mafia.ebbene se c'è una responsabilità questa responsabilità me la prendo tutta, se c'è un colpevole questo colpevole sono io, se c'è da mandarvi a quel paese chi vi manda a quel paese è il sottoscritto.questo minuetto di anime belle che sqittiscono è piuttosto stucchevole.a cinquant'anni se ad un bar uno per ore, giorni ed anni mi rompe le palle si prende un calcio dove potete immaginare ed io continuo a bere gin tonic senza fare un plissé.adesso piantatela perché frignare per conto terzi e rincorrete le farfalle sotto l'arco di Tito.
bugiardi!



La merda nel cervello


Roberto M 27. June
Posts: 31,429Member
stereolupo said:
In qualsiasi forum se dici che gli africani "puzzano" o "mancano di sapone" vieni bannato. Se dai del figlio di madre ignota o del demente a un forumer vieni bannato. Se contesti apertamente la moderazione vieni bannato. Se sei maleducato, aggressivo o inutilmente polemico o con gli altri utenti vieni bannato.Su vhf al massimo vieni (venivi) sospeso (fino ad ora perlomeno).Ma non siete mai stati altrove (parlo di forum, italiani e stranieri, non di forumcoli...) o fate finta di non saperlo? Come fate a lamentarvi?
Ma chi lo dice !Forse nei forum della Boldrini, o in quelli fascio-comunisti intolleranti.Ci sono stati numerosi casi si scabbia tra i nostri fratelli migranti, tanto che i tassisti si sono rifiutati di trasportarli, e tu mi parli di sapone ?Altro che sapone, la situazione igienica per le migliaia di persone che siamo andati a prendere nel mediterraneo e che si sono dileguate per finire poi ad occupare, interi quartieri, stazioni ferroviarie, le strade di Ventimiglia e quant'altro è' disastrosa, c'è gente che urina e defeca per strada e negli edifici pubblici e tu ti scandalizzi per chi dice la pura verità ?È un fatto oggettivo, la carenza di igiene dei clandestini africani è un fatto ontologicamente provocato dalla situazione di clandestinità che solo la vostra ossessione per il Politically Correct e la censura stalinista può considerare come una frase razzista quella che è una mera constatazione della realtà.Al contrario scrivere (come è stato fatto) di presidenti del consiglio e di ministri del centrodestra dandogli dei delinquenti e delle mignotte per te evidentemente è lecito visto che ci sono stati migliaia di post qui, in questo luogo, che non hanno comportato nessuna bannatura e nessuna censura, nonostante si trattasse di veri e propri reati.Questo rende evidente la tua profonda illiberalità e (non solo tua) la pretesa di trasformare un luogo di confronto delle opininioni in un forum di estrema sinistra, notoriamente illiberale ed allergica alla libertà di parola.E ti ricordo che il pensiero di Salvini ha esattamente la stessa dignità politica di quello della Boldrini.È' questo concetto che a molti di voi vi sfugge.
Post edited by Roberto M at 2015-06-27 02:22:22


Roberto M 27. June
Posts: 31,429Member
straliccio said:
Questo rende evidente la tua profonda illiberalità e (non solo tua) la pretesa di trasformare un luogo di confronto delle opininioni in un forum di estrema sinistra, notoriamente illiberale ed allergica alla libertà di parola.E ti ricordo che il pensiero di Salvini ha esattamente la stessa dignità politica di quello della Boldrini.È' questo concetto che a molti di voi vi sfugge.
Abbassa le arie: non sei il padrone del forum anche se hai pagato lautamente per tornarci (l'hai anche scritto sfidandoci tutti).C'hai smarronato per mesi portando in giro il Renzi come una madonna pellegrina.Adesso ci vuoi infinocchiare che il pensiero di un nazista abbia pari dignità di una Boldrini.Ogni giorno hai bisogno di un idolo da adorare e di un diavolo da gettare
1) non sono mai stato espulso da questo forum e non ho affatto "pagato" per rientrarci, è una pura deduzione logica, se ti sforzi la comprendi. Ne' ovviamente ho mai scritto una cosa del genere quindi stai affermando una cosa falsa.2)se non capisci quanto è importante assicurare a tutti la stessa libertà di parola, sia che si chiamano Salvini oppure Boldrini è perché evidentemente sei fascista nell'anima.3) Solo un fascista nell'anima poi poteva scrivere che il villaggio tunisino oggetto dell'attentato "andava raso al suolo", quindi prima di dare del nazista a Salvini fatti un esame di coscienza.4) non ho affatto perso la fiducia in Renzi, ne' ho "idoli" da adorare o "diavoli" da gettare, semplicemente mi piace riflettere sulla realtà senza pregiudizi ideologici.5) impara a quotare.




enricoemme 27. June
Posts: 8,602Member
gruista said:
Veramente l'amico di eisenstein è enricoemme, come da dichiarazioni ufficiali.
E questo complica il quadro in modo incredibile, tanto da obnubilare qualsiasi possibilità di comprensione.
Non posso dirmi amico di guido, ma senz'altro provo per lui affetto e simpatia. Quanto scritto da olen è vero, anzi approssimato per difetto, come sanno tutti quelli che non sono dei vigliacchi falliti con la mente oscurata dal tracollo della loro vita. È anche vero però che Robu finché vigente, ed io per quanto mi riguarda, si è risposto colpo su colpo alle sue intemerate. Guido ha infine commesso una grave ingenuità, mettendo in rete delle informazioni che l'hanno ricoperto di ridicolo, infine il fragore di pernacchie l'ha messo ko. Se tornasse ne sarei molto contento. Piuttosto un esame di coscienza dovrebbe farlo chi l'ha portato a mettere on line quelle informazioni, che l'hanno portato alla rovina. Costui spudoratamente si professa suo amico.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scannatura universale ( e tabacchi )

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2016, 8:31

ce ne sono migliaia di queste selvagge scannature in pubblica piazza

tutto ciò affinche il bandito bebbo possa mangiare senza andare a lavorare
Allegati
moroni dolore e lutto.png
moroni dolore e lutto.png (129.77 KiB) Osservato 700 volte
moroni umberto morroni n. 1 remeber list.png
moroni umberto morroni n. 1 remeber list.png (115.81 KiB) Osservato 700 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scannatura universale ( e tabacchi )

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2016, 8:42

ma stiamo scherzando?
mozarteum 01:52
Posts: 27,151Member
rientro ora da una placida cena a casa con amici. leggo il thread su lampedusa. leggo tutto e il finale. moderatore lei e' parziale e non ha nessun senso dell'equilibrio nelle sanzioni. cambi mestiere. invito l'amministratore a destituirlo

mom 02:10 (October 7 02:10AM )
Posts: 7,367Member
Moz, ti mancano dei passaggi e dei riferimenti offensivi a un nick creato con nome e cognome... Poi un post finale è stato cancellatoNon puoi dare un giudizio basandoti solo su quello che leggi ora... Frena il tuo Sturmunddrang! ' notte!
mom - "On n’aime que ce qu’on ne possède pas tout entier." Marcel Proust.


mozarteum 02:14 (October 7 02:14AM )
Posts: 27,151Member
se e' cosi' mi scuso, ma i post letti non si combinano con l'ultimo
Post edited by mozarteum at 2013-10-07 02:16:23


Esprit 02:46 (October 7 02:46AM )
Posts: 49,495Member
moz, io stesso mi meravigliavo di una prevista sanzione ad un utente che non compare nemmeno nel 3ad, poi ho letto meglio: "Ho cancellato post che offendevano la dignità di questo luogo"


siebrand 07:31 (October 7 07:31AM )
Posts: 24,623Member
io no apro MAI 3D di robertoM.
Un po' di dignità, un po' di buonsenso....
Questa volta comunque ho dato un occhiata, tanto per capire.
Mi meraviglio solo che un forum come questo ammetta certe cose.
E'. oltre che incredibele, pure vergognoso.
Già dal post di apertura si capisce che intende solo e soltanto provocare, oltre che offendere....
La legge è uguale per tutti


katartika 07:54 (October 7 07:54AM )
Posts: 3,686Member
figurati.......... è passata in cavalleria anche l esultanza per i bombardamenti al napalm...... Mi si perdoni la perentorietà........Ma ciò è inaccettabile e vergognoso.


satellit 07:56 (October 7 07:56AM )
Posts: 1,995Member
chissà perchè ho un ben diverso senso dell'inaccettabilità e della vergogna
http://www.eevblog.com


katartika 07:59 (October 7 07:59AM )
Posts: 3,686Member
E facciamo i nostri vivissimi complimenti a Satellit, che trova accettabile esultare per un bombardamento al napalm sui civili.......
Quanto alla vergogna eri nella famosa doccia.....quando la distribuivano..
Post edited by katartika at 2013-10-07 08:00:18


satellit 08:13 (October 7 08:13AM )
Posts: 1,995Member
al solito non capisci una cippa , ma la cosa non mi stupisce più .Ho provato a dirti che quando TU provi vergogna ed indignazione , io ho sempre molto da ridire .Ma a differenza tua ti tollero . Sai è un segno dei tempi che da destra ti arrivino lezioni di civiltà e di comprensione/tolleranza.Quanto al naplam , mi dispiace non essere l'avversario che aneli avere
Post edited by satellit at 2013-10-07 08:16:58


http://www.eevblog.com
katartika 08:38 (October 7 08:38AM )
Posts: 3,686Member
Ti sei già commentato da solo con il post numero 7.
Nient'altro da aggiungere. Ti lascio ai tuoi deliri....
Giocagiué 08:38 (October 7 08:38AM )
Posts: 207Member



katartika said:
figurati.......... è passata in cavalleria anche l esultanza per i bombardamenti al napalm...... Mi si perdoni la perentorietà........Ma ciò è inaccettabile e vergognoso.

Tanto quanto fare l'elegia di un figlio di puttana che ha imposto regimi brutali, AOH...SEMPRE COL BEBBO SE LA PIGLIANO.... affamatori di popolo e totalitari al proprio paese insieme alla sua cricca. Bastava non aprire 3ad inaudito per non ricevere provocatorie risposte inaudite.Voglio vedere se apro 3ad per ricordare la morte di Rommel, Von Paulus o Kesserlingquanto dura e quanto vi ci divertite a sparar le stesse fregnacce



katartika 08:46 (October 7 08:46AM )
Posts: 3,686Member
Giocagiué said:
» show previous quotes


Tanto quanto fare l'elegia di un figlio di puttana che ha imposto regimi brutali, affamatori di popolo e totalitari al proprio paese insieme alla sua cricca. Bastava non aprire 3ad inaudito per non ricevere provocatorie risposte inaudite.Voglio vedere se apro 3ad per ricordare la morte di Rommel, Von Paulus o Kesserlingquanto dura e quanto vi ci divertite a sparar le stesse fregnacce
gli storici di VHF sono un fenomeno che finirà sui manuali di psicologia....non in quelli di storia.



siebrand 08:48 (October 7 08:48AM )
Posts: 24,623Member
questo non è un bel 3D
La legge è uguale per tutti



satellit 08:50 (October 7 08:50AM )
Posts: 1,995Member
siebrand said:
questo non è un bel 3D
di certo non paragonabile ai pasticci di farina all'acqua piovana
http://www.eevblog.com


siebrand 08:52 (October 7 08:52AM )
Posts: 24,623Member
vero.
questo è un brutto 3D
La legge è uguale per tutti




ModeratoreOT-4 08:55 (October 7 08:55AM )
Posts: 85ModeratoreOffTopics
@katartika è ammonito per aver criticato la moderazione. Quello che ha scritto è anche falso.
Post edited by ModeratoreOT-4 at 2013-10-07 09:50:10


ModeratoreOT-4 08:57 (October 7 08:57AM )
Posts: 85ModeratoreOffTopics
Ammonizione per pubblica critica alla moderazione anche per @mozarteum al quale si ricorda che le sanzioni sono decise dagli amministratori, i moderatori ammoniscono e basta.
Post edited by ModeratoreOT-4 at 2013-10-07 09:24:22
This discussion has been closed.



non vorrei anticipare sovrapporre interferire

ARRIVAMMO che bernardo gattabria BUTTAVA le bombe atomiche sui musulmani e lincetto MANDAVA 5 milioni di soldati a sterminare i suddetti

lui restando a casa a fare i dischetti col pesavento....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scannatura universale ( e tabacchi )

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2016, 8:45

forse tu vorresti sapere quanti scazzi violenti ci sono sul forum del bebbo

non lo so

so che dal 2005 la violenza degli scazzi era ultra barbarica assassina....e bebbo ancora non scapinava...

ad occhio e croce saranno circa 6 centomila scazzi che moltiplicato per il numero dei lettori fa in totale 24 milioni di scazzi violentazzi di una pazzia infame ed affamata

è proprio fatale quel numero 24....
Allegati
moroni umberto morroni n. 1 remeber list.png
moroni umberto morroni n. 1 remeber list.png (115.81 KiB) Osservato 697 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la scannatura universale ( e tabacchi )

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 nov 2016, 9:04

olen 28. April (April 28 11:08AM )
Posts: 11,287Member
cerchi la provocazione? guarda che poi volano gli schiaffi e poi ti metti a frignare e fai frignare i tuoi amici.ti ho chiesto un pensiero articolato in merito al foglio sulla base di una tua analisi.ho preteso troppo?tu ridi e imputi ad una mia opinione il livello di una scemenza che fa ridere.



straliccio 28. April (April 28 09:07AM )
Posts: 17,241Member
Olen, usa il tuo di nome.non sei autorizzato a usare nessun nome proprio tranne il tuo e sei tenuto a specificarlo.
Leone


olen 28. April (April 28 09:28AM )
Posts: 11,287Member
datti una calmata. non si scrive in rosso e non si scrive con quel carattere.leone è un nome comune, se scrivessi antonio nessun antonio mi può impedire di usare quel nome.questa prepotenza e bullismo è fuori luogo.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_4947532

olen 28. April (April 28 09:43AM )
Posts: 11,287Member
comunque, straliccio, comprendendo la tua insofferenza nel leggere il tuo nome accostato ad un'innocente battuta a sfondo omossesuale, se me lo chiedi gentilmente cambio il nome proprio.



voglio vedere se riesco a fare un thread con la raccolta degli olen

un avvocaticchio TESTADICAZZO MALATO mica da poco!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

cron