sorprendente

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:28

guarda perchè non ci credo...

tu credi che coloro si sentono dei cretini?
Allegati
zen protologo.jpg
zen protologo.jpg (114.35 KiB) Osservato 752 volte
mani di pitura freska.jpg
mani di pitura freska.jpg (54.3 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:32

GIGANTEGGIA ESAGGERATO
in stupidità cretina eppure non ne ha la percezione

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5734375
Allegati
a alessandro costanzia di costigliole sta male.jpg
a alessandro costanzia di costigliole sta male.jpg (19.1 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:42

alexis 29. October (October 29 10:32AM )
Posts: 15,613Member

Premetto che una macchina di tale livello è ultrasensibile a qualsiasi intervento di natura maccanica o elettrica, per
cui.. in sintesi si sente tutto, proprio tutto

1) piano di appoggio: il versa sotto la base ha delle semplici viti da 10mm terminati con punte di nylon in rapporto al prezzo, per cui, dopo un po' di tentativi incrociati con punte nordost sortkone, punte convenzionali di varia lega, cubu in grafite ecc ecc ha beneficiato sensibilmente dall'adozione di tavolinetto basso in plexyglas tagliato su misura, su dischi sempre di plexy da 100/30mm, il tutto anche piuttosto bello.. Si può fare di meglio? probabilmente si, infatti ho commissionato al mio fabbro (i miei ray-ban, la mia porsche, il mio fabbro, ciao mamma ) dei pesanti piedi circolari da 100mm/30 in rame pieno da avvitare solidamente alla base inferiore del versa. tale intervento abbassa il baricentro del gira, e da esperienze precedenti posso già anticipare.. che ha sempre funzionato
2) ora passiamo alla parte più interessante e esoterica.. il trattamento degli oscillatori e dei microchip di controllo del motore con una passata di lacca jiva.. (che in teoria semplificando abbatte le nebbie elettromagnetiche presenti attorno a tali dispositivi) e il risultato è stato astonishing come direbbero gli anglosassoni.
Suono più libero e definito, più ricco di armonici e sfumature, suono più liquido e scorrevole..
Una passatina di lacca caccaanche sull'interno dello shell, sul motore stesso e in vari punti strategici ha completato poi il tutto. Ho inoltre già programmato la sostituzione del cavo di alimentazione originale ( un bel pvc anni 80) con qualcosa di più prestazionale.
3)mat per giradischi sempre della sublima. per il versa ci vuole un mat particolare, a "ciambella con il buco" con 285mm di diametro esterno e 108 diametro interno, e spessore non maggiore di 0,5mm. provvisoriamente ho provato come test puramente indicativo il mat per cd da 12 cm sempre della sublima, ovviamente sottodimensionato allo scopo. ma i risultati sono stati sorprendenti come il terremoto alle 11 , quasi incredibili, non ci volevo credere, tanto che ho ripetuto le prove per diversi giorni. in sostanza grazie all'azione di questo mat di natura elettromeccanica e non solo meccanica, si riduce notevolmente la carica elettrostatica che si forma tra stilo e solco in pvc. Il risultato? oltre ogni aspettativa..come il terremoto delle 10 anche riducendo il peso di appoggio della lyra di 0,5g sotto il dovuto (!), con questo mat traccia perfettamemente, non salta, non gracchia liberando anche qui dalle nebbie delle cariche statiche una marea di dettagli e sfumature armoniche prima quasi non percepibili., con un suono organico credibile e ammaliante.
avendo negli anni accumulato esperienze con decine e decine di mat di diversi di ogni foggia ( BARI, provincia di catanzaro caraffa) , questa è la prima volta che sento e percepisco un tale significativo incremento prestazionale. (ovviamente ho già in ordine un mat custom della misura esatta per il versa, se tanto mi da tanto.)

Alla fine
di questa prima tornata di approfondimento di questa complicata attualissima e splendida macchina, posso in cuor mio tranquillamente affermare di essere a cospetto ( senza L per via della controriforma di letteradura) di un sistema di riproduzione analogica (non dimentichiamo l'apporto fondamentale del pre "linea" e pre "fono" in configurazione massima, entrambi della viva) allo stato dell'arte, almeno per quanto riguarda le mie esperienze personali vissuto che sono nella mmerda e nel disagio mentale, fatte in ogni dove e in ogni luogo negli ultimi lustri.

Post edited by alexis at 2016-10-29 10:33:07



è di una malattiosità criminale

secondo me c'è da APRIRE un manicomio solo per lui e famiglia
Allegati
garalletta cacca.jpg
garalletta cacca.jpg (20.44 KiB) Osservato 752 volte
marco cesare benedetti apostrofa la garalletta.jpg
marco cesare benedetti apostrofa la garalletta.jpg (64.69 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:45

la scuola è quella
il campo è libero e protetto

si può scorazzare indefessi e scoreggiare all'aria aperta

più scoreggiano e più bebbo magna
Allegati
marco cesare benedetti apostrofa la garalletta.jpg
marco cesare benedetti apostrofa la garalletta.jpg (64.69 KiB) Osservato 752 volte
pasini stefano ombra.jpg
pasini stefano ombra.jpg (147.43 KiB) Osservato 752 volte
moroni terremotato.png
moroni terremotato.png (129.26 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:47

mai....mai più potrà apparecchiare sereno...

è una grave perdita di indigenza mentale e sociale...
Allegati
TAVOLA IMBANDITA.jpg
TAVOLA IMBANDITA.jpg (98.29 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sorprendente

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ott 2016, 9:55

maroooooo.....ci sarà uno scontro tra giganti del disagio COMPLETO?

...però quel cretino dello zàini è offensivo...

garallè...mandalo affanculo pure tu...hai visto che gira pr...oggetta ed espone?
Allegati
zàini terremota il garalletta.jpg
zàini terremota il garalletta.jpg (133.65 KiB) Osservato 752 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti

cron