mauro gli fece paura davvero

mauro gli fece paura davvero

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 ott 2016, 14:04

sordo

Registrato: 18/04/08 00:19

Messaggi: 572Residenza: Roma
Inviato: Mer Dic 29, 2010 2:46 am

Oggetto: Spammatore autorizzato

Citazione:

Bebo Moderatore Italy Posted - 25/12/2010 : 22:24:33

Mo m'hai rotto i cojoni, parla della tua professionalità ( o vuoi che ne parli io costruttore di cavi ?), lascia assolutamente in pace la mia.

Fuori dalle scatole tu e il tuo ammennicolario di lettere minatorie, maledizioni etc. Tra l'altro porti veramente sfiga. E io per l'ennesima volta t'ho lasciato libertà di parlare.
Pensa quanto sono antidemocratico, anzi, quanto sono cretino. Non ti ripresentare mai più, con nessun nick, guarda stavolta parlo molto seriamente, perché giuro (e io non giuro mai) sulle mie palle che trovo il modo di farti passare la voglia di fare l'avvoltoio.
Bebo Moroni




da questo scritto nasce una delle piu' esilaranti commedie spammatorie di VHF,,,, bebo pija come ar solito un granchione enorme,,,,, accusando con la letterina qui su' riprodotta(e poi come al solito fatta sparire,,,da VHF,,almenocosi' sembra)
_________________

sordo




per togliersi di torno il mauro di gialleonardo bebbo dovette sudare fatica e rivolgersi all'esorcista

MAURO DI GIALLEONARDO, come anche il sordo carlo carli, ad un certo punto non gli fece più comodo

ma quello non se ne andava ....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mauro gli fece paura davvero

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 ott 2016, 14:13

sordo

Registrato: 18/04/08 00:19Messaggi: 572

Residenza: Roma
Inviato: Mer Dic 29, 2010 2:49 am    


Oggetto: Primo spottone,,,

Citazione:
mauro di gialleonardo 15 Messaggi post. Posted - 28/12/2010 : 14:25:54

per fortuna ho letto questo thread senti Bebo ,ora mi fai le scuse.. io non sono Telodicoio mentre tu mi attribuisci le frasi di costui fino ad arrivare a minacciarmi e non è la prima volta. ormai non risconosci manco il mio tratto. Io non sono il Telodicoio che hai scambiato per me,ma come cazzo di viene in mente,si vede che sei ridotto male.. nè tantomeno ti ho mai mandato email di minaccia o maledizioni come dici tu ora mi hai stancato sinceramente,se soffri di manie di persecuzioni non posso farci nulla..ti sei fatti troppi nemici addirittura mi hai detto che porto sfiga... a questo punto sei tu il caso psichiatrico.. se le cose ti vanno male è semplicemente perchè non abbassi la cresta.. e sono sicuro che manco adesso mi farai le scuse davanti all'evidenza che quello a cui rispondi pensando che sono io ,in realtà non lo sono.. senza contare che dal 20 al 26 ero a parigi e quando vado fuori non mi porto certo dietro computer..e se lo vuoi sapere stavo provando un ferrari 430 che non mi potrò mai permettere,proprietà di mio cugino ,ricco. Senza contare che sono mesi che se ne sei capace puoi controllare(si vede che ti manca Igor)ho sempre lo stesso ip statico 10.0.0.1 router trust e sono stato appena da te ribannato ero iscritto come marcel. come chiaramente rispondo a Lincetto e poi quando mai dovrei nascondermi per dirti le cose che penso ho il sospetto che stai prendendo da lungo tempo dei granchi pazzeschi.. io non ti ho mai scritto lettere minatorie o di maledizioni se non con le mie email o cmq riconducibili a me a questo punto sarebbe meglio che me le mandi in privato per capire quali siano io non ho nulla a che spartirci e non mi voglio prendere le responsabilità se qualcuno si approfitta e poi non è stata una sola volta che ho negato di essere chi sono perchè non mi iscrivo per dire cose facendo finta di essere un altro ma solo perchè mi banni.. sulla mia professionalità non ci dovrebbero essere dubbi visto che sia tu che Igor avete i miei cavi e visto quanto affermi qui (Spottone censurato dar sordo,,,il nostro metteva un link,,pubblicitario a suo favore) come io non ho mai messo in dubbio la tua ,trovami una sola frase in cui la metto in dubbio. Ovviamente in off topic le cose sono diverse. In ogni caso visto che non trovo il tuo numero sulle email ti ho scritto il mio il privato cosi' la facciamo finita se hai qualcosa da dirmi puoi chiamarmi sono tutti orecchi se vuoi farmi una visita ti dò pure l'indirizzo cos' la facciamo finita,sinceramente siamo andati anche troppo oltre con le tue assurde minacce ora anche su provocazioni di altri come Telodicoio che ovviamente si giova del fatto che viene scambiato per me. se hai le palle mi farai le pubbliche scuse per il solito granchio e la chiudiamo qui sto aspettando

PS te l'ho scritto anche col nick marcel. appena bannato,io non sono contrario alla contribuzione,essendo la tua una associazione ha però precise regole,dal 2009 ancora più ferree,ne ho anche io una,quindi prevede una completa rendicontazione a disposizione dei soci e di chiunque.. ogni entrata deve essere registrata e nulla può uscire senza essere giustificata come spesa,ovviamente reale e non gonfiata.

Quindi basta mettere un rendiconto pubblico e tutto è più chiaro o trasformare se si vogliono prendere stipendi,in cooperativa che cmq ha meno spese rispetto ad una ditta azienda

PS2 non è colpa mia se la gente non vuole contribuire,io l'ho fatto in passato e non lo rifaccio non perchè non credo nella contribuzione ma perchè questo posto non è libero,ossia non si può dire ciò che a te non va a genio,motivo per cui mi banni e mi minacci anche attribuendomi interventi ed email che non sono mie!

Modificato da - mauro di gialleonardo il 28/12/2010 14:36:27
_________________


 
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mauro gli fece paura davvero

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 ott 2016, 14:16

è più meglio di un romando di appendice....

fegato...coratella...budella....cortellate....

attendi le altre puntate...

per ora vattene affanculo ammoriammazzato, brutto diffamatore e linciatore passivo o attivo che tu sia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 277 ospiti

cron