massimo bianco massimo nero

massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 6:56

Registrato:May 2009Messaggi:617

Originariamente inviato da Mirk0

Mettiamoci una pietra sopra...


Assolutamente sì! Anche perchè i deliri di certa gente non vanno mai alimentati... Per la serie: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...

Massimo Bianco




Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr

bellissimo lo stendi binancheria valvolare .... ma cosa è sta roba


Nulla, è solo il frutto di una mente... lasciamo perdere.

Massimo Bianco


http://www.nexthardware.com/forum/alta- ... post720010


il mio cruccio è non vedere queste facce di mmerda!

molte se ne son visto....è che sono insaziabile!
Allegati
stendi biancheria.jpg
stendi biancheria.jpg (110.78 KiB) Osservato 1102 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 6:59

ebbene

lo striscioso verme massimo bianco stima e ammira ed è amicissimo del chiappetta

(col tempo di riverbero da destra e tempo di riverbero da sinistra)

ed è fervente dell'INGEGNER majandi, come lui appella quel coso

ora vedi anche l'amicizia grata e gratificante col vagli


si lo so...è più che sufficiente, NONDIMENO una mitragliata di calci nei coglioni e sputi in faccia glieli appiopperei volentieri
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:08

@ Mirk0

E' successa la stessa cosa ad alberto che è capitata a me sul topic della essence ST e la mod completa

La maggior parte degli audiofighi non sà neppure perchè un segnale esce amplificato in tensione o corrente da un amplificatore ma parla "bla bla bla bla" e si compra CDP da 6000 € con meccaniche PC dentro

Già il sapere che, un pc con 300 € di scheda audio và meglio di CDP da diversi zeri gli ha fatto salire le transaminasi, ( l'imbriaco è pieno di ombre URGENTI ) vedere poi che il loro mondo fatto di "legnetti e fiocchetti" e condito da aria fritta è sconvolto da persone che sanno fare li ha portati a rosicare

Magari poi si mettono in ridicolo e si fanno prendere per il culo nel WEB postando le foto di ampli a valvole appesi ad elastici tutti smontati

il massimo BIANCO dell'effetto antenna portare segnale alle valvole con un cavo lungo 1 mt ma quello è audiofigo lo ha detto quel flashato di moss


Io sai come la penso per me possono pure anna a quel paese, mi sono sentito di prenderti le parti per la frase "classista" detta dall'admin e lo rifarei ancora ho ancora il valore dell'amicizia a livelli altissimi

Ma come si fà a tenere in considerazione una persona che, mi dice che un Caps Nichi-Com Gold Audio suona come un SMD ?

(in molti gli scurizzano l'orizzonte...)

Roberto



http://www.nexthardware.com/forum/alta- ... post719985


questo vagli, 'mbriaco, ritiene che majandi sia un MAESTRO e salvo che trasportargli i pesi di facchinaggio ( lo fa fare al matarazzo) per il resto lo idolatra

LATRA

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:11

io vorrei stare al fianco di massimo bianco quando legge della nuova scienza majanda e quando chiappetta gli spiega il tempo di riverbero da destra e il tempo di riverbero da sinistra

e perchè...chiappetta non potrebbe spiegargli la differenza tra suono prodotto e suono riprodotto?

mica è un minorato mentale!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:14

2009, 18:11
#82


wasky wasky non è collegato

in quelle pagine c'è molto meno di quello che scrisi su VHF e me ne sono anche pentito Massimo di aver dato il mio contributo per certe persone
Roberto vagli


http://www.nexthardware.com/forum/alta- ... post719858


le ombre sono ombre...diamo la precedenza alle ombre...questo vagli FIGURA come incompreso in tutto il suo arco luminoso...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:20

Originariamente inviato da wasky

Ma dai che sei un ottimo user, ti farei conoscere volentieri dei tonti al PC Massimo e ti ricrederesti sulle tue capacità
Cmq io e il forum siamo in debito con te che metti a ns disposizione la tua esperienza nel settore Audio e mi aiuti nella mia mission di riavvicinare i giovani all'hi fi

quale miglior modo per ripagarti se non farti diventare un mago del PC ?

Con Affetto e Stima


Roberto

PS: Hai visto che bel lavoretto sulla ECHO ha fatto Maltese per GianniCimbalo ?



così nascono le amicizie vere....

avessero detto a me che ero diventabile di capacità li avrei ricompensati con l'affetto....

avrei aiutato roberto vagli nella sua mission....

( giuro che non sapevo che roberto vagli avesse una mission così alta)
Allegati
wasky putipù.jpg
wasky putipù.jpg (8.23 KiB) Osservato 1099 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:22

Ma come si fà a tenere in considerazione una persona che, mi dice che un Caps Nichi-Com Gold Audio suona come un SMD ?
Roberto



così i giovani si allontanano....

peraltro me lo chiedo anche io: come si fa?

chi fu a dirlo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:25

Ciao, Roberto! Non pentirti di aver dato il tuo (ottimo!) contributo alla causa dell'info hi-fi, perchè saranno in tanti a beneficiarne!!!

Lascia perdere gli idioti e vai per la tua strada: i cattivi elementi in internet abbondano, e purtroppo rappresentano l'altra faccia (ineliminabile) di questo mezzo...Per quanto mi riguarda, devo dire che i tuoi suggerimenti, e quelli dati qui da Mirko, li ho messi al 90% tutti in pratica e quindi... GRAZIE!!!
Massimo Bianco



che ti devo dire...mi commuovo...dentro queste cose ci vedo il destino!

è un po' come quando chiama INGEGNERE il majandi....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:31

P.S. Originariamente inviato da Massimo Bianco
La prova con Seven la farò a breve... ho "mandato" Fulvio in avanscoperta



sei un mito Sacrifichi il PC dell'ingegnere Lo dicevo ieri al telefono con Otello di audioreview un giorno mi aspetto di vedere un Notebook OTL da voi di Si Audio

Dagli i link di qui per metterlo in italiano e se ha hardware che supporta, digli di provare anche il 64bit che ho io ora sul server di casa Piuttosto ma voi per le misure con cosa vi state attrezzando Massimo ?

Ti spiego: Ho provato anche RMAA ma, volevo fare prove con CLIO ma come organizzarsi per file 24/192 ?

Avete mai provato il software audiomatica voi di SiAudio ? presumo che la via migliore sia quella di non usare il suo loop ma di far entrare in suono in ingresso Clio Secondo me RMAA su seven non gira ho ottenuto delle misure per nulla veritiere su una sensaura AC97




Mi preme fare una precisazione.


Qualora facessi parte della S.I.Audio, ne sarei ovviamente onorato... Allo stato attuale, però, il sottoscritto svolge un lavoro totalmente diverso che nulla ha a che fare con questa azienda. Con il suo "deus ex machina", Ing. Fulvio Chiappetta detto IL FULGIDO per la serie di abbagli lancinanti , invece, c'è un rapporto di grande stima e di profonda amicizia. Amicizia, che dura oramai da moltissimi anni...

E' bene però chiarirlo subito: siamo entrambi felicemente sposati e con nessuna "tendenza particolare"...Carina l'idea del Notebook OTL...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: massimo bianco massimo nero

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 ott 2016, 7:35

Mirk0
Età 33


Mettiamoci una pietra sopra,a me sta proprio sulle balle gente che sminuisce il lavoro altrui senza dare spiegazioni logiche non costruttive solo per piacere di farlo,è troppo ridicolo questo,ancora piu ridicolo è che il direttore d'orchestra ne sa quanto uno che vive nel mondo informatico da anni invece di insegnare a far suonare la gente decentemente rompe il piffero a gente che vive con un saldatore in mano .


alfrè....leggi...è molto interessante...questi passeranno l'esistenza tra tenere il saldatore in mano e tenere STOCAZZO in culo...

non disturbare!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron