pasini passoni

pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 16:38

shape June 2006
Posts: 205Member
quote:Ho assistito con una certa sorpresa all'intera polemica sviluppatasi su questo thread fra persone che stimo (Lincetto, Materazzo) altri vecchi 'colleghi di Forum' (se mi passate la definizione....) e i toni che ne sono venuti fuori da parte di altri sono a dir poco stupefacenti.

Da appassionato di musica E acquirente/collezionista di giradischi analogici, poi, i toni usati da alcuni dei 'contendenti' mi hanno fatto tornare in mente un antico proverbio ebraico che recita: "Se non sai sorridere, non aprire un negozio."

TIPO QUELLO: SE NON SAI COSA CAZZO DIRE SCRIVI SULLA RIVISTA DEL CACCOSO

Chi si azzarderebbe mai ad acquistare qualcosa da una persona che utilizza a piene mani una tale violenza verbale?

Sarei decisamente preoccupato, in caso di una banale contestazione, di essere poi investito da tutte queste energie negative.... . Boh, a me sembrano atteggiamenti controproducenti.

Ma forse mi sbaglio io.

Stefano Pasini


Vediamo se Lei sbaglia; le comunico che Lei è il primo a cui mi rivolgo con il Lei su questo forum!

Anche in questo c'è una qualche forma di violenza espressiva!

Facciamo una ipotesi, solo una ipotesi: e se la violenza, la madre di tutte le violenze, di tutti i tempi e di tutti i luoghi consistesse nella menzogna?

Dovremmo andare a cercare dove si annida questa menzogna!Non le pare?

E se, sempre per ipotesi di scuola ed economia di discorso la trovassimo?
cosa dovremmo fare?
Ci aiuti!Io cercherò di aiutare Lei, con la mia modesta (e chi ci crede!) conoscenza!

Lei è un collezionista di giradischi, Lei ha formulato ed additato una scala di valori molto precisa in tema di giradischi proponendo valori assoluti o quasi (tipi come Lei non si espongono più di tanto!)

E se io quale contributo di verità, sempre nella mia falsa modestia Le dicessi che Lei ha scritto una montagna di stupidaggini, che ha glorificato prodotti di lattoneria industriale, provocato turbativa di mercato ed abuso della credulità popolare sarei stato troppo violento?

O sarebbe violento chi avesse alterato i valori veri; chi altera i valori veri fa una azione di menzogna, anche inconsapevole.

Come si fà a non essere definiti violenti se si propongono anche se dolosamente dei disvalori tecnici?

Per non commettere colpe bisogna parlare solo di quello che si conosce, ma che si conosce in modo certo, in modo che non possa fare danno ad altri!

Se si parla usando la scienza non si fà mai danno agli altri.
Allora prima di parlare di giradischi bisognerebbe conoscere assai bene il modello elastico equivalente di una tale macchina; partendo da lì si và ad esaminare quanto la macchina in esame avvicina al modello ideale e si formula il giudizio di valore che può essere comunicato agli altri.

Se si comunica agli altri una scala di valori che non trova conforto alcuno se non nelle proprie fantasie si commette una azione di violenta alterazione della verità di fatto!

Lei ha trasmesso agli altri come se fossero valori supremi acclarati il valore tecnico e prestazionale di una lattoneria industriale, ( TRATTASI DEL GIRA EMT ) così definibile perchè nata per altri scopi e non selezionata e valutata per produrre i suoni come noi oggi li intendiamo!

Scusi il tono, scusi quello che riesce a scusare e per ultimo voglio informare anche Lei che è scoppiata la prima guerra mondiale contro l'ignoranza della scienza della riproduzione dei suoni!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 16:48

Bebo June 2006
Posts: 25,123Administrator, Moderator, Redazione
quote: E se io quale contributo di verità, sempre nella mia falsa modestia Le
dicessi che Lei ha scritto una montagna di stupidaggini, che ha glorificato prodotti di lattoneria industriale, provocato turbativa di mercato ed abuso della credulità popolare sarei stato troppo violento?O sarebbe violento chi avesse alterato i valori veri; chi altera i valori veri fa una azione di menzogna, anche inconsapevole.Come si fà a non essere definiti violenti se si propongono anche se dolosamente dei disvalori tecnici?Per non commettere colpe bisogna parlare solo di quello che si conosce, ma che si conosce in modo certo, in modo che non possa fare danno ad altri!Se si parla usando la scienza non si fà mai danno agli altri.Allora prima di parlare di giradischi bisognerebbe conoscere assai bene il modello elastico equivalente di una tale macchina; partendo da lì si và ad esaminare quanto la macchina in esame avvicina al modello ideale e si formula il giudizio di valore che può essere comunicato agli altri.Se si comunica agli altri una scala di valori che non trova conforto alcuno se non nelle proprie fantasie si commette una azione di violenta alterazione della verità di fatto!Lei ha trasmesso agli altri come se fossero valori supremi acclarati il valore tecnico e prestazionale di una lattoneria industriale, così definibile perchè nata per altri scopi e non selezionata e valutata per produrre i suoni come noi oggi li intendiamo!Scusi il tono, scusi quello che riesce a scusare e per ultimo voglio informare anche Lei che è scoppiata la prima guerra mondiale contro l'ignoranza della scienza della riproduzione dei suoni!


No, questo non te lo permetto.

Se vuoi discutere discuti, se vuoi catechizzare vai in seminario se vuoi insultare tutti vai da un'altra parte.
E te lo dico, con violenza verbale, per l'ultimissima volta.

MA COME...LA VIOLENZA VERBALE NON SI USA!...AAAAAAAAAAAAAAAAH....GLI ALTRI...NON I PADRONI DEL LAGER!

Noi non facciamo i professori e non abbiamo richiesto professori,
Non abbiamo aperto questo Forum per ascoltare le verità dalla montagna dell'Ing. Russo.

E LE VERITA' DELLA MONTAGNA NON E' INSULTO....EEEEH...TESTADICAZZO....LA SCIENZA E' VERITA' DELLA MONTAGNA...?
E VEDI SE C'E' UNO CHE HA CONFUTATO...SOLO IL MESSIA ...si e' letto....IL MESSIA DE MAMMETA e de babbo sindacalista di regime!

Noi rispettiamo, e l'abbiamo abbondantemente dimostrato, l'Ing. Russo, il problema è che l'Ing. Russo non rispetta noi.

E CHI NON RISPETTA I BANDITI NON PUO' STARE NELLA INCIVITA' !

E noi (vedi comincio anch'io a parlare come il Papa) non vogliamo avere nulla a che fare con chi non ci rispetta, fosse anche il Caravaggio reincarnato.

Ora puoi replicarmi. Ora.

PRESTO FATTO E GIA' DETTO: RISPETTARE I BANDITI E' MAFIOSO!

Bebo Moroniwww.lucacoscioni.it
Bebo MoroniStupor...


ecchilo tieh...arriva il soccorso invernale...

ho ritrovato anche lo spallettamento del matarazzo al benedetti....prossimamente...

gajardo il matarazzo...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 16:52

pasini stefano

ominicchio da rispettare

non ci devi far caso se ti ha cagato nel piatto

in fondo hai mangiato...mica hai trovato da ridire!

che vuoi che ti caghi anche in testa?

pasini...scusi...potrebbe tornare tra noi?
Allegati
GR-martini%20al%20%20kennels.jpg
GR-martini%20al%20%20kennels.jpg (60.47 KiB) Osservato 794 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 16:56

come dichi...se pasini ha rispettato l'informazione?

ma come no....ha letto audioreview e ti ha spiegato cosa è un giradischi...

ha fatto come nuti paolo...

suvvia torni...non resti a pensarci...
Allegati
pasini%20stefano.jpg
pasini%20stefano.jpg (127.94 KiB) Osservato 794 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 17:07

ero già molto UNDER ATTACK

bisognerebbe sapere chi è otrebla per capire...

mai visto uno più laido di cervello ( beh...non scherziamo!)

OTREBLA June 2006
Posts: 4,603Member
Ecco un esempio di tecnico ( è riferito al matarazzo spallone) , che parla la nostra lingua, MOLTO ADATTA A LECCARE LA MERDA.

E pure benino direi.Bravo!

Senta, una cortesia, se non le dispiace: faccia capire all'indigeno, Lei che sembra avere più dimestichezza con i proto-idiomi, che ha satollato bastantemente, le pudenda nella loro semi-rigidezza strutturale.

Denghiu.

Alberto.


c'era un gruppetto di questi rattizzati che percorreva il campo a saltimbanchi e festa col palo della cuccagna!

via di corsa libera....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pasini passoni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 17:12

ad un certo punto...io lo sfottevo col "ciao anna"..."la mia porsche, i miei ray-ban, ciao anna"...e una foto di lei

venne fuori che anna era morta...anna sua moglie...

chiesi umilmente scusa....

ora spunta che anna lo accompagna in tutti i viaggi con l'auto antica e la fisionomia è quella...

come stanno le cose?
si ricorse a qualche espediente?...di quel tipo?
Allegati
GR-space's%20gala%20dinner.jpg
GR-space's%20gala%20dinner.jpg (175.07 KiB) Osservato 794 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti

cron