articolo 49 sbuff

articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 4:37

ci vorrà una proposta di LEGGEre per intervenire sui coatti che operano in condizione di disagio mentale

cominciamo dal PRINCIPINO, il puffetto, il pericolissimo psicopatico tabellare
( è iscritto su tutti gli psicofarmaci ad azione ritardata, non efficaci)

Prendi il caso di Brigno, che avrebbe potuto sbarazzarsi delle sue La Scala (che hanno un midrange patetico e magari il tweeter montato dietro al pannello frontale...), ed ora magari avrebbe un sistemino che cancella le risonanze dell'ambiente per davvero... ovunque... e non in un solo punto.
F.C. Faccia Culaccia
Allegati
calabrese iscritto.jpg
calabrese iscritto.jpg (37.85 KiB) Osservato 1268 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 4:40

In alternativa c'è la collocazione "alla Queledsasol", con i Sub ravvicinati, a centro stanza, mascherati da tavolinetti.



sta maaaaleeeeee....!

sta male lui e sta male alfredino rumpianesi

( mancia competente a chi procura foto-faccia del rumpianesi)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 4:51

Nel complesso parliamo di componentistica simile a quella di B&W e SF per quanto riguarda la timbrica, ma molto superiore in termini di distorsione (ai livelli medi ed alti... per i bassi livelli siamo alla pari).



là....bocconcino avvelenato!

i cani ne mangeranno....

cioè...ha ingoiato lui con tutto il rospo....la timbrica di quei mammozzi è buona?
è solo un questione di livelli sonori?

IERA è riemerso un PRODIGIOSO scritto di un tale, COLUI che coniò il termine ORTOGANIZZAZIONE che sebbene non è interamente descrittivo è oltremodo incisivo

eccolo...UN MONUMENTO ALLA SCIENZA ED AL PENSIERO

salpeRegistrato: 27/02/07 16:42Messaggi: 237
Inviato: 27 Mar 2007 06:39 pm Oggetto:

Mi sto' convincendo sempre piu' che il punto centrale e' il modello percettivo.
Finche' discuteremo dei 30 hz da riprodurre a 100 db non capiremo ad esempio perche' una coppia di Ls3/5a riesce a suonare il concerto di pianoforte e orchestra di Scriabin in modo impressionante, a detta di molti oltre che del sottoscritto, nel mio ambiente e amplificata con una quindicina di watt.
Se va' bene sono 93 db di picco... e poi a 30 hz manco ci arrivano (dicono i grafici).
Il problema e' sempre nel mascheramento.
La percezione e il senso soggettivo di dinamica aumenta non con il livello assoluto, ma in rapporto al segnale disturbante: non parlo qui di banale rumore, ma di segnale disturbante dato dal segnale utile che ha tracimato dai suoi tempi di esistenza.
E' questo il distrubo peggiore perche' e' altamente correlato con il segnale utile in quel momento, quindi manda in vacca i nostri meccanismi percettivi: e allora ho bisogno di alzare il volume. E' un tipo di percezione che valuta le differenze. Se confino nei tempi di esistenza corretti, anche avendo i 40 hz sotto di 10 db rispetto alla risposta in frequenza media soggettivamente percepisco i 40 hz "forte", perche' li "riconosco", li distinguo dalla melma, o meglio riconosco lo strumento che li ha generati.
Mi veniva un'altra idea (che potro' solo verificare ascoltando il full Moss): quando Lorenzo parla del fatto che quel livello "non si puo' reggere", e' perche' in qualche modo le tecniche di ripresa in sede di registrazione contengono un "sovraccarico" di informazioni rispetto a quelle che puo' recepire l'ascoltatore in sala da concerto, informazioni tutte riportate nel full Moss. Questo puo' creare una di "sindrome di Stendhal" o qualcosa del genere nell'ascoltatore.
Sarebbe paradossale dopo tanti decenni di fesserie certificate venire a sapere che addirittura... le informazioni sono troppe. E' una vera rivoluzione con conseguenze inimmaginabili, anche sulle tecniche di ripresa.



c'è stato qualche momento vero di forumare, hai voglia se c'è stato, non fosse stato per quel l'inetto del mazzocco ci sarebbe ancora, LO SOFFOCO' il livore di giogio mogio, uno dei DOLENTI più macabri di tutta la storia di recchia, non per nulla finito nelle fauci del majandi e a fare l'aggressore diffamatore col serafini angelo
Allegati
giogio mogio giorgio ferrari.png
giogio mogio giorgio ferrari.png (338.21 KiB) Osservato 1266 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:00

salpeRegistrato: 27/02/07 16:42Messaggi: 237
Inviato: 27 Mar 2007 06:39 pm Oggetto:

Mi sto' convincendo sempre piu' che il punto centrale e' il modello percettivo. Finche' discuteremo dei 30 hz da riprodurre a 100 db non capiremo ad esempio perche' una coppia di Ls3/5a riesce a suonare il concerto di pianoforte e orchestra di Scriabin in modo impressionante, a detta di molti oltre che del sottoscritto, nel mio ambiente e amplificata con una quindicina di watt. Se va' bene sono 93 db di picco... e poi a 30 hz manco ci arrivano (dicono i grafici). Il problema e' sempre nel mascheramento. La percezione e il senso soggettivo di dinamica aumenta non con il livello assoluto, ma in rapporto al segnale disturbante: non parlo qui di banale rumore, ma di segnale disturbante dato dal segnale utile che ha tracimato dai suoi tempi di esistenza. E' questo il distrubo peggiore perche' e' altamente correlato con il segnale utile in quel momento, quindi manda in vacca i nostri meccanismi percettivi: e allora ho bisogno di alzare il volume. E' un tipo di percezione che valuta le differenze. Se confino nei tempi di esistenza corretti, anche avendo i 40 hz sotto di 10 db rispetto alla risposta in frequenza media soggettivamente percepisco i 40 hz "forte", perche' li "riconosco", li distinguo dalla melma, o meglio riconosco lo strumento che li ha generati. Mi veniva un'altra idea (che potro' solo verificare ascoltando il full Moss): quando Lorenzo parla del fatto che quel livello "non si puo' reggere", e' perche' in qualche modo le tecniche di ripresa in sede di registrazione contengono un "sovraccarico" di informazioni rispetto a quelle che puo' recepire l'ascoltatore in sala da concerto, informazioni tutte riportate nel full Moss. Questo puo' creare una di "sindrome di Stendhal" o qualcosa del genere nell'ascoltatore. Sarebbe paradossale dopo tanti decenni di fesserie certificate venire a sapere che addirittura... le informazioni sono troppe. E' una vera rivoluzione con conseguenze inimmaginabili, anche sulle tecniche di ripresa.





l'informazione di troppo è il secondo evento che si sovrappone al primo creando AVULSIONE

insopprimibile

ci vogliono tecniche da FANTASCIENZA per metterci mano

le informazioni circa il primo evento SONO TROPPO SBAGLIATE ma ci vorrà da sperimentare e per SPERIMENTARE robbe di acustica, con appositi luoghi ed apposite tecniche, ci vuole un botto di quattrini

altro che infilarsi in una chiesa e tirarci fuori il suono del pianoforte tartassato dalla INTENSA DISAGIATA E SOFFERENTE strimpella di turno
e del tamburo
men che meno lo squallore di certi MAGAZZENI del disagio mentale
Allegati
forsetroppi...forsepochi....jpg
forsetroppi...forsepochi....jpg (162.55 KiB) Osservato 1266 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:01

quanto precede vale nel caso si voglia andare avanti, per quello che è presente nei dischi è invece stato fatto TUTTO

ed è INIMMAGINABILE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:08

Gli ingombri in ambiente sono -sorprendentemente- minori... grazie al tipo di collocazione.

Saluti
F.C.



quanto ingombra questo balordo GOFFONE, di CERVELLO CAFONAL e di TASCA ALLUVIONAL, il cammino di andarsi a bere anche un solo sorso di acqua fresca e limpida?

quante volte è stato impiegato il termine " sorprendentemente" nella letteradura recensoria?

non ricordo cosa che non sia stata sorprendente...e infatti la sorpresa c'era...rotto l'ovetto di pasqua...ops...di pasqualina...dentro c'era la merda....c'era la bebbanza...c'era la corciulanza...e financo la caccosanza...

ti metto uno sorprendentemente che ciaveva la sua teoria...

vediamo se ritrovo lo scritto...
Allegati
sordo carlo carli varvore.jpg
sordo carlo carli varvore.jpg (48.54 KiB) Osservato 1265 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:23

sordo ha scritto: la musica per essere riprodotta o suonata ha bisogno di una sala.

Chiunque
pensi di renderla il meno influente, perche così il messaggio originale viene dato senza errori(spiegatemi chi stabilisce quali sono questi errori e come, che così se famo due risate)commette a sua volta un errore.

e quindi vediamo bene chi è che stabilisce....


La soppressione della sala è un falso problema,io la considero uno strumento alla stregua dei componenti dell impianto.

Lino ha raggione se si appalla ,a meno che dalle elucubrazioni passiamo alle orecchie.

Mi spiego: ESSì....E' STATO RIPRESO DALL'OMETTO....a me non piace il suono che è troppo smorzato,controllato e attutito da i feltri,perche lo considero morto.

DIMME TE...CHE SEI SVEGLIO....COSA C'E' DI MEZZO TRA L'AUTO PARLANTE E LA RECCHIA
TE LO DICO IO?....NULLA!


Io mi sono sempre rifatto a quello che ho ascoltato dal vivo e ti posso tranquillamente dire che quello che senti da L.A. e tutto fuorchè minimamente vicino ad esso.

Io sostengo
che quello che tiri fuori dal disco è una somma dello stesso+la tua testina+il braccio+il giradischi+lo stadio fono+il pre+il finale+le casse+tutti i collegamenti fra essi+l ambiente+il grado di umidita di esso+la temperatura+l alimentazione+la capoccia tua+le recchie+il cervello se si ha.

con tutte queste variabili,chiunque ti racconti di avere la verita,ti mente.

E QUESTA E' UNA VERA VERITA', LA SUA

fai caso dove viene spostato sempre il discorso quando si dicute sul suono del mooss,sulla teoria,mai sull orecchie,da qui le famose teorie della supercazzola,ecc.

Non mi dire però, che sono ipercritico,che boccio a priori tutto quello che ha fatto moss..tro,non è così,io ho dato un mio e solo mio insindacabile giudizio di valore

INSINDACABILE STOCAZZO, E' ROBBA DA MANICOMIO E MENZOGNA SPUDORATA

era ben ripetuto ai tempi quanto disse il suo amico: a ca'...macheccazzo stai a di'....

e allora lui si mise nome SORDO

su quell impianto,valutandolo attraverso la mia esperienza,ripeto soggettiva e non assolutistica...EMMENOMALE!.

Gradirei sapere da voi (dal moss..tro non è possibile ricevere nulla aldifuori degli insulti CHE COMPETONO AD UN PEZZO DI MERDA MENTITORE E ASSASSINO,forse perche altro non ha da dire)cosa vi piace,quali parametri incuriosiscono il vostro orecchio,insomma perche vi piace e non teorie e supercazzole.

Rigrazio per la riammissione lino,se scrivo ancora su epidauro è per capire per quale motivo un mio examico ha fatto questo percorso e dove vuole arrivare,non per la sterile polemica calcistica ps. sia chiaro che io non devo nessuna dimostrazione ne spiegazione di come funzioni e suoni il mio TESTIMONIATO DA CIRIOLO E DA FELICE D'ALFONSO DEL SORDO: SUONA DI MERDA
MA NEL SUO GIRO LO SAPEVANO TUTTI E LO COGLIONAVANO DA SBLLICARSI

per due motivi,non è in discussione e non è stato mai messo in ballo come riferimnto. mi trovo molto daccordo con claudio,mi scuso con lui,ora so che non ha bisogno di nessuno per sapere se il suo suona e sicuramente suona di brutto. nel mio scritto non vi è nessun attacco personale,credetemi HO SOLO COMINCIATO AD ODIARE DA MOLTO PRIMA DEI FORA PERCHE' NON RIESCO A CAPIRE IL FNZIONAMENTO A REAZIONE D'INERZIA...PER ME NON PUO' FUNZIONAREI.
ciao carlo carli AF



I PAZZI sono i padroni del mondo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:30

sordo pork.bmp
sordo pork.bmp (585.99 KiB) Osservato 1261 volte


è dalla scola,,,
che vojiono metterti,,
la soma,,,, Shocked ,,
farti diventare un bravo bimbo,,,,,
in,,capace,,,,
Ti insegnano a non pensare con la tua testa,,,,
bensì a copiare quello che altri hanno pensato,,,,ma io non sono un pappagallo,,,,,
sono un asino,,,,
e alla scola,,,
preferivo il Caimano alla Stazione Termini,,,, Laughing
alle nozioni imposte,,l aria aperta de villa Borghese,,,, Wink
Ancora non capivo bene,,,,,quel qualcosa che non andava,,,,
ma già all epoca la soma mi pesava,,,,
Una volta levata,,,,fù tutto più facile,,,,
esser padroni di se stessi,,,,

la cosa più difficile der monno,,,,
l asino cominciò a legger,,,,
ascoltare,,,
Osservare
a seguire un percorso unico,,,,
non quello dettato dal ministero,,,,
uguaglio per tutti,,,
ma quello che mi ero dettato io,,,,
La musica mi accompagnava ovunque,,,,
sempre,,,,
e quanno caddi,,,maturo dall arbero,,,,
iniziai a lavorare in un,,,
negozio di dischi,,,,
era quello che volevo fare,,, Wink
io,,,
non quello che volevano farmi fare,,,,, Shocked
gli altri Arrow



tu lascia questo cinghiale libero di scorazzare e vedi checcazzo succede

gli dettero corda e banda...era fratello di sangue di bebbo, lincetto, benedetti...POI arrivarono all'odio feroce

le diffamazioni e le menzogne di questa bestia furono indicibili

è un caso di schizofrenia solare, RAZZISTA E IMPERATORE DI ANTICA RAZZA ROMANA CESARESCA

nacque da mamma albanese e da babbo fugato

non credo che lo abbia mai DIGERITO....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:38

vanno cercando quelli che si fanno esplodere....ma almeno a quelli gli hanno promesso 40 vergini...


OGGI i giochi sono fatti...quando PIOMBA il calabrese c'è già il terreno coltivato con il concime, IL LETAME per far crescere ogni erbaccia

ed è ancora lì INESTIRPABILE...INFALCIABILE...INZAPPABILE...

non raccoglibile come fior da fiore...bebbo da bebbo...còrciulo da còrciulo...

è una malapianta che non verrà estirpato...SE PENZI che l'ometto puffo sfiora e a volte supera il sordo carlo carli capisci la grandezza del mondo e della umana PRESTAZIONE...la grandezza dell'ORMA in loro stampato...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: articolo 49 sbuff

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 5:41

...e gli vanno appresso appresso...

i sogni son desideri...
Allegati
calabrese sogna.jpg
calabrese sogna.jpg (63.29 KiB) Osservato 1260 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 290 ospiti

cron