ROMORE di berebanda

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 7:51

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=7 ... y598395504


approposito...cosa fa questo roberto vagli wasky?

dico...quando non organizza bande di fratelli sanguinari e fa scorrrerie di diffamazione, linciaggi, lapidazioni in rete e aggressioni a ometti lacustri...quando non fa il facchinaggio al duo de rege majandibus...quando non fa lo spallone al giussani ed eredi...

quando non fa minacce...anche pure!

TEOBALDO MARINI PADOVANI OFTALMOLOGO DESTOCAZZO,

dicci di questi GENTI civili, tranquilli, rispettosi e scappellabili...tipo moschettieri del re...

su...su...omaggia la signora carla...dicci chi deve andare al manicomio....che ti accompagnamo...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:01

una TEOBALDATA...

in attesa del pari volume dell'ometto capriola e segnali di fumo indiani dentro cui lui scrive il nome dei mafiosi...

ma come...tu sai chi è quello, gli amici delle imboscate ti dicono chi è e tu vai ad appostarrti al suo forum, gli fai i salamelecchi per arpionargli la soluzione di pari volume?

eeeeee...teobalduccio...te lo darei io il pari volume...

su...su...omaggia la signora carla...fatti preparate una tazza di teo....di cioccolato...
Allegati
teobaldo penzie eroso.jpg
teobaldo penzie eroso.jpg (61.43 KiB) Osservato 1114 volte
teobaldo e bicchiere mandilo.jpg
teobaldo e bicchiere mandilo.jpg (183.75 KiB) Osservato 1114 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:05

teo,

ti sei decaloCAGATO ?

Decalogo DUCL

01) Ducl = Di Un Certo Livello
02) Dal = Di Alto Livello (ma in senso dispregiativo)
03) Localo = http://www.andreaconti.it/alternat/palomont.mp3
04) Teppaglia linciaiola = definizione dell'ing. molleggiato dei personaggi che compongono il nostro localo
05) Epiguren = Il 4 Gennaio 2005, durante una cena, Guren con Pacchio, Fabio, Michele, Peval e Himbo, parlando di Epidauro, decisero di fondare Epiguren ...il localo dove potersi prendere poco sul serio e sfottersi in libertà ! Quindi il nome Epiguren è formato da Epi perchè faceva il verso a Epidauro e Guren per il tuo nick demoniaco viewtopic.php?f=12&t=57
06) Emperor = Imperatore in Brasialiano in onore dell'amore che Lanzo ha per quel paese (...o delle donne di quel paese )
07) Salire* = comprare (mi sono salito un proiettore)08) Scendere* = vendere (ho sceso le casse)
09) Funzionare*= accendere (mi sono salito l'amplificatore e l'ho funzionato proprio ieri)
10) Scrivere le parole in inglese così come si pronunciano, OT e presa per i fondelli imposti da regolamento=.....per essere veri forumer DUCL*imitazione dei muratori Cutresi (i veri ricchi di Reggio Emilia)



diglielo tu al brigno che molleggiata è quella BOVINA DI MAMMA SUA, la mucca carolina
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:19

non riesco a ritrovare il decalogo di civiltà e convivenza del teobaldo...

teo...ribubblica il decalogo....prego!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:28


il Puma PAMELO M.ERDA ex DJ

26/9/2016, 16:54

AmministratoreMessaggi:2.119feedback:+141
Online

Intanto spostiamo tutto nella giusta sezione, da me profeticamente chiamata DELIRIUM TREMENS.
Ecco, Delirium non é riferito al gruppo vintage che nei primi anni 70 "spopolò" con la canzone Jesahel ( :woot: ) ma all'ULTIMO POST DEL MESE di Calabrese, dato che ha GRAVEMENTE violato lArt. 5 del Regolamento del forum.




sono oltre 10 anni che questo disgraziato PORTA jella al bebbo...quale regolamento lo vieta?

et

CHILLO ha violato anche la costituzione della natura umana, stuprando l'umana semenza e la stessa ORMA su lui stampata *,

e passa....ma se viola il regolamento della repubblica del pamelo m.erda sono cazzi amari...

cosa PENZARE di chi omette di osservare i pari delitti dei suoi coinquilini derelitti incapucciati e MANDANTI degli inquilini?

DELIRIUM TREMENS?.....magara fosse solo delirium...è sbrecciatus cervellorum!


* cioè...bisogna controllare se cià l'ORMA stampata o fotocopiata...a me mi sembra fotocopiata...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:31

http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=7 ... y598402949


teo in prima linea, a fare che?

gli rode il culo che non ha strappato a ORMA fotocopiata la soluzione di pari volume?

teo...ma tu sei un oftalmologo...ciai bello impinato giussanato...checcazzo ci stai a fare lì?
Allegati
teobaldo penzie eroso.jpg
teobaldo penzie eroso.jpg (61.43 KiB) Osservato 1113 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:33

teo,

ma ti rendi conto che ti sei messo assieme ad una banda di diffamatori e linciatori incappucciati?

e perchè...MERDAIUOLI e PORTAJELLA?

tu la merda ce l'hai dentro...fuori sei pulito...perchè vai a sporcarti?
Allegati
teobaldo penzie eroso.jpg
teobaldo penzie eroso.jpg (61.43 KiB) Osservato 1113 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:41

27/9 9:00 unatantum: TRICS lo so bene che quelli non erano i nomi dei "mammasantissima" come li chiama lui. Hai visto che sulla sua fogna ha scritto le sigle di quelli che lui afferma essere i mafiosi del settore? Mica ce l'ha il coraggio di mettere nero su bianco i nomi e cognomi.



beh....questo è diffamatorio in concorso...ha creato il legame tra sigle e persone fisiche che a questo punto diventano trasparenti, riconoscibilissime...

QUESTO E' UN GOSSO POBBLEMA!

e quello aspettava proprio qualcuno che gli cavasse le castagne dal fuoco....ed ora sappiamo chi sono...


Re: La mafia dell'Hi-Fi: ecco i nomi
Messaggioda F.Calabrese » martedì 27 settembre 2016, 0:28

In materia di cretinaggine c'è chi sta battendo ogni record.

In un forumino, alcuni cretini hanno scambiato una mia lista di appassionati per la lista dei DUE "mammasantissima" (GPM e GPMJ)...

...e quando si sono accorti dell'errore mi hanno sospeso, per evitare le prevedibili pernacchie.

Io credo che alcuni appassionati siano per davvero tafazziani senza speranza...!

Saluti anche a loro.
F.C.F.Calabrese

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... e9#p115698
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ROMORE di berebanda

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 8:43

GOSSO POBBLEMA per S.puma pamelo m.erda

se i mammasantissima scrivono alla giustizia saranno cazzi teobaldi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

cron