bravo...brvo....br!.....vo...!

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 19:45

Basta avere opinioni diverse per farti inalberare?


ma no...ci mancherebbe...ma non potevi farti rodere il culo sui 70 euro dell'imposizione delle mani del santone ambrosini?

se ambrosini chiede 70 euro per imporre le mani ALLORA quanto deve chiedere bebbo per mettercelo nel ulo???
Allegati
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg (97.99 KiB) Osservato 639 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 19:48

La provocazione gratuita, mi dispiace, non l'ho mai tollerata e non la tollero.

Alessio



è quello che dico io ad alfredo

alfredo poteva mettersi un dito nel culo e il bruciore gli passava...

ed anche ambrosini....NON E' PROVOCAZIONE pigliare per il culo i dementi stanchi?
Allegati
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg
alfredo soccorsi e il pensiero del conto.jpg (97.99 KiB) Osservato 639 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 19:53

http://hifi.forumup.it/posting.php?mode ... forum=hifi

leticarsi anche la monnezza del disagio santonato...puah....hanno fatto bene i ribelli a secessionare...

con in testa robertino cecchini....
Allegati
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli.jpg
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli.jpg (194.85 KiB) Osservato 639 volte
robertino ex voto grundi cci.jpg
robertino ex voto grundi cci.jpg (17.16 KiB) Osservato 639 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 20:01

"Un vero amico ti difende in pubblico e ti corregge in privato!"

Pensaci su 3 giorni prima di scrivere... Twisted Evil
Tu viceversa hai sparato a zero pubblicamente sul forum senza ALCUN accenno di disaccordo durante il meeting...


http://hifi.forumup.it/posting.php?mode ... forum=hifi

naaaaaa...non mi va di approfondire...sono santonate isteriche....

ci sono in ballo 20 -:- 30 euro....il santone vuole spillare 20 euro per ogni schiaffetto svegliatorio...

gli dice: svegliatevi, è tempo di CCI ...Cazzo Culo e Inculì !
Allegati
ambrosini schiaffetto.jpg
ambrosini schiaffetto.jpg (25.36 KiB) Osservato 639 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 20:02

tu penza come ci rimani male al penziero che quello si sente furbo e capetto
Allegati
ambrosini schiaffetto.jpg
ambrosini schiaffetto.jpg (25.36 KiB) Osservato 639 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 16:23

grunduale

Registrato: 02/02/11 11:43
Messaggi: 200
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: 30 Set 2016 15:14 pm Oggetto: Autosospensione Rispondi citando


Accidenti ma che è successo?
Fondatori che si autosospendono, moderatori che si dimettono, forumisti che polemizzano e pensano di abbandonare, e tutto in un batter d'occhio! Rileggendo il tutto mi sembra che ci sia stata una certa esagerazione nelle reazioni, penso che a scapito dell'immediatezza ci vorrebbe un po' più di meditazione prima di scrivere e forse non si arriverebbe a questi punti. Non entro nel merito della querelle tra Andrea e Massimo, dico solo che mi dispiace, sono amico e stimo entrambi ( e anche tutti gli altri che sono intervenuti). Come è stato fatto notare forse si poteva cercare di risolvere in privato. Mi sembra comunque che in alcuni ci sia la voglia di ricomporre la situazione e mi accodo auspicando che ci sia un ripensamento generale sulle varie intenzioni espresse dai fondatori, dai moderatori e chi altri. Una cosa voglio sottolineare però, conoscendo Massimo e la sua natura schietta e sensibile, considerando quello ci ha dato e quello che deve sopportare per tutti i pesanti e talvolta persino offensivi attacchi che gli vengono lanciati da tante parti mi è sembrato un atto inopportuno ed anche ingiusto gettargli la croce addosso pubblicamente, anche se fatto schiettamente e magari con qualche ragione e senza volere uno scontro. Ad Alfredo voglio dire che quando ci si mette riesce a incasinare le cose più che un intero battaglione ma so che lo fa a fin di bene.
Per finire è opportuno cercare il vero colpevole di tutto ciò, la pietra dello scandalo, il seminatore di zizzania, l'innominabile e cioè lui: Marione Asciuti che con diabolico procedere ha cercato con intrighi e sotterfugi di distruggere un piccolo forum di pacifiche pecorelle. VABBE'... PECORONI! Al rogo! al rogo! e sia dannato per l'eternità.Very Happy

______________________

Guglielmo


http://hifi.forumup.it/posting.php?mode ... forum=hifi

anche a me dispiace....il tizio ha descritto bene la comunità del CCI raccolta in preghiera adoremus...


qualche piccolo miracolo ogni tanto...una vite...un coperchio...un cavo senza le pezze...una puntina di ricambio n75 G infilata lasca....di marca messicana....un punto linea sostituito non originale....un cavetto in blister non GBC Gian Bruto Castlfranchi omologato e con ORMA del santone....un mazzo di chiavi messo nella stanza accanto per fare lo sgambetto al santone ma lui si accorge che c'è qualcosa che non va e scaccia il diavolo....

sempre quell'andrea da milano...porcapupazza...è lui il quinto colonno...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 16:26

tran quoc ha scritto:
grunduale

Registrato: 02/02/11 11:43
Messaggi: 200
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: 30 Set 2016 15:14 pm Oggetto: Autosospensione Rispondi citando


Accidenti ma che è successo?
Fondatori che si autosospendono, moderatori che si dimettono, forumisti che polemizzano e pensano di abbandonare, e tutto in un batter d'occhio! Rileggendo il tutto mi sembra che ci sia stata una certa esagerazione nelle reazioni, penso che a scapito dell'immediatezza ci vorrebbe un po' più di meditazione prima di scrivere e forse non si arriverebbe a questi punti. Non entro nel merito della querelle tra Andrea e Massimo, dico solo che mi dispiace, sono amico e stimo entrambi ( e anche tutti gli altri che sono intervenuti). Come è stato fatto notare forse si poteva cercare di risolvere in privato. Mi sembra comunque che in alcuni ci sia la voglia di ricomporre la situazione e mi accodo auspicando che ci sia un ripensamento generale sulle varie intenzioni espresse dai fondatori, dai moderatori e chi altri. Una cosa voglio sottolineare però, conoscendo Massimo e la sua natura schietta e sensibile, considerando quello ci ha dato e quello che deve sopportare per tutti i pesanti e talvolta persino offensivi attacchi che gli vengono lanciati da tante parti mi è sembrato un atto inopportuno ed anche ingiusto gettargli la croce addosso pubblicamente, anche se fatto schiettamente e magari con qualche ragione e senza volere uno scontro. Ad Alfredo voglio dire che quando ci si mette riesce a incasinare le cose più che un intero battaglione ma so che lo fa a fin di bene.
Per finire è opportuno cercare il vero colpevole di tutto ciò, la pietra dello scandalo, il seminatore di zizzania, l'innominabile e cioè lui: Marione Asciuti che con diabolico procedere ha cercato con intrighi e sotterfugi di distruggere un piccolo forum di pacifiche pecorelle. VABBE'... PECORONI! Al rogo! al rogo! e sia dannato per l'eternità.Very Happy

______________________

Guglielmo


http://hifi.forumup.it/posting.php?mode ... forum=hifi

anche a me dispiace....il tizio ha descritto bene la comunità del CCI raccolta in preghiera adoremus...


qualche piccolo miracolo ogni tanto...una vite...un coperchio...un cavo senza le pezze...una puntina di ricambio n75 G infilata lasca....di marca messicana....un punto linea sostituito non originale....un cavetto in blister non GBC Gian Bruto Castlfranchi omologato e con ORMA del santone....un mazzo di chiavi messo nella stanza accanto per fare lo sgambetto al santone ma lui si accorge che c'è qualcosa che non va e scaccia il diavolo....

sempre quell'andrea da milano...porcapupazza...è lui il quinto colonno...



Sono stato assoldato dalla "concorrenza"!
Laughing Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mario Asciuti :arrow: culeti asciuti :idea:
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 16:28

Sono stato assoldato dalla "concorrenza"!
:lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:

Mario Asciuti :arrow: culeti asciuti :idea:



chi meglio sceglie meno BISCEGLIE
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 16:35

Dopo aver letto tutto ci terrei a sottolineare un punto che ritengo essere cruciale.
CRUCIFORME
Un comportamento, il medesimo comportamento di una persona, può venire visto in modo diverso in funzione dell’interpretazione che ne viene data da chi osserva E' UNA QUESTIONE LATERALE DELLA NON INVARIANZA (e la discussione nata fin’ora ne è uno degli esempi lampanti), vorrei però a seguito invitare tutti ad una riflessione che si può riassumere in una semplice domanda sulla quale ciascuno può fare o meno autocritica: cos’è per voi l’amicizia?

L'AMICIZIA E' NON SCHIAVIZZARE DEI POVERI GRACILI DI CERVELLO E DI SPIRITO CON STRONZATE DELINQUENZIALI
tipo bebbo moroni equiparato grundi CCI

Se vedete una persona che ritenete essere un amico comportarsi in un modo che può essere passibile di diverse interpretazioni voi quale interpretazione date? La migliore o la peggiore delle possibili?

Meditate gente meditate…

E' UN SUO SOMARO DI BATTAGLIA


Vi anticipo che stiamo valutando insieme ad Alessio una gestione un po’diversa del forum…
Ps:
Per fornire a voi tutti una dimostrazione lampante che a me di portare in saletta un LT non me ne importava più di tanto (come del resto ho scritto...così come ho partecipato a più di un meeting in cui non ho fatto ascoltare un LT...) ma era per me importante fare insieme una “zingarata” vi anticipo che non parteciperò a mia volta con una saletta LT allo show di Bisceglie.

chi meglio sceglie meno BISCEGLIE
sarà il motto ORMA del grudi CCI

_________________
Massimo ambrosini e confetti


fosse così tranquillo e miracoloso anche il calabrese potrebbero convivere in pace anche i calabri e i majanduli
Allegati
ambrosini schiaffetto.jpg
ambrosini schiaffetto.jpg (25.36 KiB) Osservato 631 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: bravo...brvo....br!.....vo...!

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 16:39

grundi CCI


ché così è a lui ciascun linguaggio
come ’l suo ad altrui, ch’a nullo è noto.
Allegati
ambrosini grundi CCI.jpg
ambrosini grundi CCI.jpg (26.47 KiB) Osservato 630 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron