strimpella, canta e incassa

strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 15:56

tony76 27. September (September 27 10:09PM )
Posts: 388Member
@VmorrisonQuando ho detto 120 cm mi riferivo all'altezza della scena da terra. Cioè una voce solista insieme a tutti gli strumenti galleggiavano a circa 120 cm da terra. Quando ho detto 35 cm mi riferivo all'altezza di tutta la scena. Per spiegarmi meglio la scena aveva l'area di un rettangolo avente la base di 2 metri e l'altezza di 35 cm.Spero di essermi spiegato un po' meglio.
dCS Verdi+Purcell+Delius--Technics sl1210+BenzMicro Ace+Grandinote Celio--Ensemble Evocco--Genesis g7.1f...è sempre una questione di "manico"







jump MAJANDI vien dal mal 27. September (September 27 10:30PM )
Posts: 997Industry
tony76 said:
@jumpEro seduto in prima fila al centro. Le due file saranno state a 60/70 cm l'una dall'altra. La prego, non mi dica che nella seconda fila i cori bucavano il soffitto.
Non è per far polemica, quando faccio una domanda è solo per conoscere la risposta.
Infatti avevo l'immagine bassa. Ho scelto di non trattare la saletta e - con il ridotto tempo a disposizione, visto che le ho finite di assemblare tardissimo, oltre ad aver avuto qualche problema di elettroniche - ho semplicemente deciso di privilegiare la messa a fuoco e la profondità (il che spiega l'inclinazione verso l'interno dei diffusori) piuttosto che dare un'immagine più ampia e alta, a danno della definizione. Alla prossima uscita mi impegnerò a far di meglio. Ora però vorrei sapere su cosa non ti eri sbagliato (puoi tranquillamente darmi del tu, se gradisci).
Non perdere tempo a conoscere qualcosa quando puoi semplicemente criticarla su Internet





jump ape MAJA...si lo so ..piagere piaggio...ma alle moto che gi faggio? 27. September (September 27 10:50PM )
Posts: 997Industry
tony76 said:
Il mio post era pubblicato già da parecchie ore, in aggiunta avevi postato altre volte dopo il mio post. Visto che avevo scritto queste considerazioni anche nel 3D precedente che è stato chiuso senza avere nessuna risposta ho pensato che si volesse continuare così. Invece mi ricredo volentieri e Mi fa piacere che hai risposto e che riconosci che la scena non era all'altezza. Alla prossima demo allora...
Perdonami ma non l'avevo visto. L'avessi visto avrei risposto tranquillamente, visto che con quel problema ho tirato un paio (no... di più, di più...) di accidenti anch'io. Senza ronzii, connettori dal contatto incerto e altre amenità sarei riuscito a risolverlo. E' andata così, pazienza. La saletta al Quark sarà di 35 metri quadri (quindi ampia), il che faciliterà sicuramente il lavoro di messa a punto.
Non perdere tempo a conoscere qualcosa quando puoi semplicemente criticarla su Internet


jump detto ZOMPAFOSSI 27. September (September 27 11:07PM )
Posts: 997Industry
extermination said:
Scusatemi ..ma ..sta "prima fila" ..quanto distava dai diffusori?!
Circa due metri e mezzo. La stanza era veramente piccola. I diffusori erano piuttosto addossati alla parete di fondo.
Post edited by jump at 2013-09-27 23:09:20
Non perdere tempo a conoscere qualcosa quando puoi semplicemente criticarla su Internet



veidt 27. September (September 27 11:34PM )
Posts: 6,321Member
giampy said:
Vedi Flavio io in genere tendo a farmi i fatti miei, seguo una cosa che mi sono messo in testa e me la studio per bene, come ho fatto per il doppio reflex serie e per quello parallelo, col dcaav e con il dcac. Quando il principio mi è chiaro costruisco un paio di prototipi e verifico, rimodifico e provo ancora fino a togliermi quasi tutti i dubbi. In questa avventura sono doppiamente soddisfatto perchè abbiamo lavorato in due, sia di cervello che nella pratica ed ognuno ha sollevato dubbi e proposto soluzioni: uno ad Avellino e l'altro a Cremona, con mamma Telecom che si è arricchita. Abbiamo portato la concretizzazione del nostro lavoro ad Assago e l'abbiamo sottoposto al giudizio degli altri. Mi sembra una prassi abbastanza regolare per chi cerca di fare bene il suo lavoro, e devo dire che le soddisfazioni non sono affatto mancate. D'altro canto tu c'eri ed una idea te la sei fatta. Si, la gamma medioalta può essere resa in maniera più dolce e sofisticata ma possiamo ammettere che di primo acchitto ci siamo andati molto vicini. Poi viene il solito bambino urlante e ci dice che ci sono un sacco di errori, come nella TND, nella MOL e nel DCAC. E giù a colpi di simil-simulazioni con Excel a dimostrare che siamo tutti peracottai e che il suo aquilone vola molto più in alto. Ora se ha fatto qualcosa di valido o se ha equalizzato e si sente felice a me sta bene, anzi, meglio, non me ne frega nulla. Le hai vistele sue simulazioni? La cattiveria di sollevare di un paio di decibel l'emissione del condotto giusto per dimostrare che la risposta non è buona? La misura pubblicata su AUDIOreview è stata effettuata su uno dei due prototipi da me costruiti, ed è una misura reale, su un diffusore vero. E allora, dopo qualche anno di questa solfa consenti che mi girino? La cosa che mi fa ridere di più è comunque la pochezza delle sue analisi e le simulazioni fatte con modelli che non esistono: curve piegate con i filtri attivi e passate per calcoli, come fece con il DCAC. E come fa quando parla al plurale rivolgendosi ad una platea fatta di se stesso, dei suoi nickname camuffati e due o tre "fedeli" credendo di parlare a migliaia di persone? Offese, faccine, battute e bugie, dette sapendo bene di dirle. In buona sostanza si tratta di una persona scorretta che si comporta così da anni: talmente occupata a sparlare di noi che non ha trovato il tempo per produrre qualcosa di realmente tangibile. Allora consentici questi sfottò ed un po' di sana ironia. La strada per la pazzia è un'altra cosa. E la faccina te la metto sorridente!
Agli albori dell'audiofilia internauta mi ricordo che i forum già erano pieni di nick polemici che poi tanti si rivelarono essere venditori sotto banco. Oggi il trend è cambiato, nel senso che siamo invasi da ingegneri, autocostruttori, tecnici super-esperti che inondano i threads di ogni genere di misura, schizzo, proiezione, etc.
Tutto questo non fa che aumentare la confusione, l'utente medio risulta disorientato e spesso capita che tra lei e i suoi antagonisti faccio fatica a capire chi abbia effettivamente ragione (ma poi serve aver ragione)?
Di una sola cosa si ha contezza : è che i vostri super-io di nicciana memoria prevalgono sullo spirito critico, sulla volontà di colloborare insieme per migliorare, sottolineo insieme, la ricerca in questa meravigliosa passione.
Troppa acredine, troppe diatribe creano disgusto e allontanano gli utenti, tutta questa pugna finisce per danneggiare l'intero settore.
E' la mi personalissima impressione.
Saluti
Post edited by veidt at 2013-09-27 23:45:51
Ognuno vale uno!




ma non c'è nessun conflitto di disinteresse?


matarazzo fa pure l'uomo di fatica, si pubblicano i kit sulla rivista, alimentano il malessere del disagio...


aoh...TUTTI E SOLO IN CULO AL CALABRESE....!

non che si debba risparmiarlo...dillo a me!...ma un poco di varietà ?

ci sono CENTINAIA TUTTI di questi personaggi...non solo il calabrese...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:01

jump 30. September (September 30 03:54PM )
Posts: 1,017Industry
saperusa said:Com'è che ha detto Matarazzo?Tu vo' fai schiatta o .... Secondo me ci riesci, sei sulla strada giusta ,manca poco....S.andro perusini


Stare a sentire chi vale minus quam merdam (tecnicamente e moralmente) non fa parte delle mie priorità.

Non perdere tempo a conoscere qualcosa quando puoi semplicemente criticarla su Internet



è una LOTA di odio...e perusini sandro è spesso presente...

ODIA IL PERUSINI....si....salva il cane e ammazza l'omo....

se c'è da scegliere
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:15

giampy MATARAZZO TECNICO DESTOCAZZO 09:10 (September 27 09:10AM )
Posts: 444Industry
jump MAJA said:
C'era una volta un bambino con un aquilone. Il bambino urlava e strepitava perché un Boeing 737 volava più in alto del suo aquilone. "Ho simulato quel coso e i miei calcoli dimostrano inequivocabilmente che non può volare!", gridava il bambino. "Pretendo di vedere le simulazioni e i calcoli, è tutta una mafietta! Tutti stanno ridendo di quell'oggetto che insistete a chiamare aereo ma in realtà è un vagone della metropolitana!".Il bambino, ormai invecchiato, rimase solo a strepitare, brandendo pezzi di aquilone e schermate di simulazioni sbagliate, mentre il resto del mondo continuava a viaggiare tranquillamente su quell'aereo.


Fantastica! Assomiglia alla realtà in maniera impressionante. Lo so che sei buono d'animo: non hai detto che quelli che vanno in aereo quando passano vicino al bambino ormai invecchiato che strepita ancora non possono fare a meno di ridere di gusto.
G.P.M.


camaro71 mister R.I.P. 09:17 (September 27 09:17AM )
Posts: 7,367Member
jump said:
C'era una volta un bambino con un aquilone. Il bambino urlava e strepitava perché un Boeing 737 volava più in alto del suo aquilone. "Ho simulato quel coso e i miei calcoli dimostrano inequivocabilmente che non può volare!", gridava il bambino. "Pretendo di vedere le simulazioni e i calcoli, è tutta una mafietta! Tutti stanno ridendo di quell'oggetto che insistete a chiamare aereo ma in realtà è un vagone della metropolitana!".


Il bambino, ormai invecchiato, rimase solo a strepitare, brandendo pezzi di aquilone e schermate di simulazioni sbagliate, mentre il resto del mondo continuava a viaggiare tranquillamente su quell'aereo.

IL CALABRESE E' SEGNATO, PUO' FARSI IL SEGNO DELLA CROCE E R.I.P.


alan1 09:20 (September 27 09:20AM )
Posts: 5,592Member
A me sembra che siate diventati tutti matti,
Fabrizio matto lo era già,
voi siete sulla buona strada
Ciao. Flavio



Brigno 09:22 (September 27 09:22AM )
Posts: 5,958Member
...sono anni che li perseguita....penso sia normale ogni tanto togliersi qualche sassolino !

DICE L'ASSASSINO DEI GANZI DI EPIGUREN



Crastan 09:42 (September 27 09:42AM )
Posts: 122Member
Ma dai che le casse sono solo un pretesto per questo non le produce e non le vende.In realtà prende soldi dalla regione per tenere a bada una decina di matti, è una casa famiglia per paranoici.
TU HAI IL DOVERE DI APPROFONDIRE CHI E' CASTAN
Post edited by Crastan at 2013-09-27 09:43:56
Saluti. Pino



giampy MATARAZZO nuti paolo non gli ha detto nulla 10:08 (September 27 10:08AM )
Posts: 444Industry

Vedi Flavio io in genere tendo a farmi i fatti miei, seguo una cosa che mi sono messo in testa e me la studio per bene, AD ESEMPIO SU COME SI GIUNTANO I SUONI CON LO SPLICE...DOPO TE LO SPLICIO MEGLIO... come ho fatto per il doppio reflex serie e per quello parallelo, col dcaav e con il dcac.
Quando il principio mi è chiaro costruisco un paio di prototipi e verifico, rimodifico e provo ancora fino a togliermi quasi tutti i dubbi.
In questa avventura sono doppiamente soddisfatto perchè abbiamo lavorato in due, sia di cervello che nella pratica ed ognuno ha sollevato dubbi e proposto soluzioni: uno ad Avellino e l'altro a Cremona, con mamma Telecom che si è arricchita.
Abbiamo portato la concretizzazione del nostro lavoro ad Assago e l'abbiamo sottoposto al giudizio degli altri. Mi sembra una prassi abbastanza regolare per chi cerca di fare bene il suo lavoro, e devo dire che le soddisfazioni non sono affatto mancate.
D'altro canto tu c'eri ed una idea te la sei fatta. Si, la gamma medioalta può essere resa in maniera più dolce e sofisticata ma possiamo ammettere che di primo acchitto ci siamo andati molto vicini.
Poi viene il solito bambino urlante e ci dice che ci sono un sacco di errori, come nella TND, nella MOL e nel DCAC. E giù a colpi di simil-simulazioni con Excel a dimostrare che siamo tutti peracottai e che il suo aquilone vola molto più in alto.
Ora se ha fatto qualcosa di valido o se ha equalizzato e si sente felice a me sta bene, anzi, meglio, non me ne frega nulla.
Le hai vistele sue simulazioni? La cattiveria di sollevare di un paio di decibel l'emissione del condotto giusto per dimostrare che la risposta non è buona?
La misura pubblicata su AUDIOreview è stata effettuata DA LABORATORIO CERTIFICATO E AUTORIZZATO, CI DEBBONO ESSERE PUBBLICATI GLI ESTREMI SULLA RIVISTA su uno dei due prototipi da me costruiti, ed è una misura reale, su un diffusore vero COI SUONI GIUNTATI SPLICE ED ALDRE IDIOZIE DELINQUENZIALI.
E allora, dopo qualche anno di questa solfa consenti che mi girino?

ECCOME NO!...ADAVEDE COME GIRANO AGLI ALTRI, PEZZO DI MMERDA!

La cosa che mi fa ridere di più è comunque la pochezza delle sue analisi e le simulazioni fatte con modelli che non esistono: curve piegate con i filtri attivi e passate per calcoli, come fece con il DCAC.
E come fa quando parla al plurale rivolgendosi ad una platea fatta di se stesso, dei suoi nickname camuffati e due o tre "fedeli" credendo di parlare a migliaia di persone? Offese, faccine, battute e bugie, dette sapendo bene di dirle.
SPALLEGGIATI DA RIVISTA E DA SPALLONI VA ANCORA PIU' MEGLIO, VEDI ANCHE IL CACCOSO BENEDETTI E TUTTI I FALSI DI TUTTO.
In buona sostanza si tratta di una persona scorretta che si comporta così da anni: talmente occupata a sparlare di noi che non ha trovato il tempo per produrre qualcosa di realmente tangibile. Allora consentici questi sfottò ed un po' di sana ironia. La strada per la pazzia è un'altra cosa.

E la faccina DI CAZZO te la metto sorridente!
G.P.M. MATARAZZO E FACIOLI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:19

tutto passa e scivola via

ma sono 35 anni che nuti paolo ha scritto quell'articolo sulla non invarianza del sistema

e al matarazzo non disse nulla

evvabbè...ma majandi lo sa....sta ancora scritto là...
Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


perchè matarazzo, che è il suo direttore e quindi responsabile verso la pubblica fede, non si fa spiegare l'intero brano?

ma la cosa più strepitosa è che l'ODIO del calabrese non si accende...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:36

giampy 25. September (September 25 04:57PM )
Posts: 442Industry
Bebo said:
Ovviamente Giampiero Matarazzo sbaglia nel calcolare i wwofer per 210 ly no? Siamo arrivati a questo punto. E va beh, Giampie', io e te siamo costretti da anni a farci insegnare il mestiere da chi fa un altro mestiere. Sono i rischi del saper fare bene il proprio lavoro. Mi riviene in mente quella scena di Alberto Sordi sfaticato ( per carità nessun riferimento a nessuno) che appoggiato sulla ringhiera di protezione del cantiere, insegna agli operai come si cola il cemento...



Vedi Bebo,
il ragionamento è molto articolato ed imporrebbe una risposta altrettanto lunga e probabilmente tediosa sia da mettere in forma corretta che da leggere per la maggioranza dei forumiani che partecipa senza volersi mai porre al di sopra di altri.
Io personalmente questa ventata di democrazia internettiana fatico a leggerla ed i tempi ormai diversi per la cultura globale fatico ad interpretarli. Una cosa è certa: tutti quelli che non hanno nulla da dire lo vengono a dire nei forum E TU TI CI SOLLEVI DALLA FAME, DALLA INDIGENZA MENTALE E DALLA PROSCRIZIONE.

Uno vale uno ed io su un forum posso parlare con Richard Small e considerarmi un suo pari.


Questo rappresenta secondo me l'errore fondamentale: confondere l'educazione di un rapporto umano paritario con un rapporto tra le competenze, che sono ovviamente diverse.

Non è libertà, è maleducazione.


Il tipo che mi ha sbomballato per mesi sul condotto a clessidra alla fine pur con critiche feroci ha ammesso che non aveva mai fatto un condotto in vita sua e che non poteva fare alcuna misura su di esso, ma dall'ascolto aveva capito che la clessidra era una boiata.
Che gli vuoi rispondere ad uno così ?

Puoi abbozzare e dirgli bravo, puoi reagire alla "lei non sa chi sono io!" ma in entrambi i casi è tempo sprecato.
Se dici che va bene lo stesso ti criticano perchè non hai risposte.

Se rispondi punto per punto sei uno che si atteggia e che si crede un gran progettista senza esserlo.

Quale la miglior risposta? La miglior risposta è....non rispondere.
E PER TE, LETTORE RECCHIUTO, LA MIGLIOR COSA E' CHE TE VAI AFFANCULO!

A sera, dopo una ventina di migliaia di battute sulla tastiera che voglia hai di rispondere argomentando tutto come ti senti di argomentare pur sapendo già che sarai criticato?

PENZA SE TI LINCIANO, TI DIFFAMANO, TI INSULTANO.

Ed è stato così che piano piano tutti quelli che hanno cose da dire sono svaniti dai forum o si producono in risposte da una riga, senza impegno.

GIUSSANI LO HANNO TARTASSATO E MACINATO PU NELLO SPAZIO PROTETTO

Io quando posso e quando il tono dell'interlocutore mi sembra garbato cerco sempre di fornire una risposta esauriente, ma poi capita che un illustre nessuno regolarmente fornito di nick name di comodo E COPERTO DA TE, BRUTTO DELINQUENTE PEZZO DI MMERDA DI UN BEBBOIA si inserisca nel discorso per spargere guano facendo immediatamente deragliare il filo del discorso. In questo caso non è andata diversamente dal solito.

Abbiamo studiato, realizzato ed esposto quella che noi consideriamo una novità e l'abbiamo fatto a spese nostre impiegando il nostro tempo e la nostra strumentazione.
Tutti quelli che sono venuti ci hanno fatto i complimenti e le critiche vengono soltanto da nickname DAGLI INCAPPUCCIATI CHE FACENDO GLI ASSASSINI TI DANNO DA MANGIARE, O MIO BEBBO, che dimostrano di non aver affatto visto come è stato realizzato il diffusore e come suona.

Anche in questo caso cosa vuoi argomentare?

Lasci parlare quelli che sanno perchè hanno scritto migliaia di post ed hanno una reputazione da mantenere. Criticare senza essere in grado di opporre un solo fatto reale, una sola competenza dimostrata, rappresenta il libertinaggio attuale al quale, mi spiace, non intendo adeguarmi.

BEBBO, CHIUDI 'STA BARACCA DI CESSO E VAI A LAVORARE COME TI DICE SEMPRE COSO, CIAI UNA FAMIGIA DA SFAMARE.

Post edited by giampy at 2013-09-25 18:07:10
G.P.M.



a spalletta e spallone si lavora benissimo, questi ci hanno blindato un territorio conquistato in rete...

MATARAZZO GARANTIVA PER BENEDETTI CON LA STANZA PIATTA VENTI VENTIMILA
bebbo garantiva per matarazzo
e per bebbo chi garantisce?...chiesi....

se hai capito un briciolo della protervia violenta, della scollatezza sovra-schizofrenica e del disagio mentale e sociale di costoro, fai si con la testa...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:40

non si è discusso della proscrizione del bebbo vuoi che si discuta della protervia dei nuovi conquistadores?

per dare BANDARETE, per fare BEREBANDA, il bebbo ha dovuto togliere il pane di bocca ai figli ed è stato costretto a non poter andare a lavorare...ha dovuto chiedere l'elemosina...i contributi dell'avvocato cottatellucci, del co-fonddatore vitangeli, del filosofo caponera, dello smemorato di collegno zamberlan igor e di molti altri parenti di funerale a lutto stretto, non bastavano...

il forum audioreview, col caccoso che lagnava altrettanto per l'incompetenza altrui...ha dovuto chiudere...

tutti volevano dire cosa è caccoso e cosa non è caccoso....eccheccazzo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 16:49

jump IL SALTERECCIO 30. September (September 30 11:28AM )
Posts: 1,017Industry
Oscar SENO said:
C'è gente che non capisce e li vuole simulare per forza con il condotto reflex... me sà che non hanno proprio capito come funziona...



Non ha il modello e non ha le evidenze sperimentali, per cui si sta intestardendo su problemi già risolti da oltre tre anni. Uno senza fisica e senza matematica dove vuoi che possa arrivare?

E SENZA SAPERE COSA SONO IL DOMINIO DELLA FREQUENZA, IL DOMINIO DEL TEMPO E LO SMANACCIO?


Lascialo fare, mi sto divertendo un mondo a vedere quanto è somaro!

NOI RESTIAMO PROTETTI E ASCIUTTI, SIAMO INDISCUTIBILI!

(inutile continuare a parlare di gente del genere: nulla sono e nulla rimangono. Sono esseri umani auto-estinguenti, si spengono spontaneamente lasciandoli strepitare dal recinto in cui si sono chiusi da soli)

SI...E' CRUDELE....E STA PARLANDO DI SE STESSO...CE NE SONO DI QUELLI CHE RESTANO CHIUSI FUORI...SONO PIU' DI QUELLI CHE RESTANO CHIUSI DENTRO!

Post edited by jump at 2013-09-30 12:39:56


mah....si finisce sempre per annegare nella tristezza!

OCCHIO alla depressione, recchiuti, occhio al lutto!

mario...sali su dove sta la maduina e jumpati sotto...staremo attenti ai prossimi telegiornali...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 17:05


Gianpiero Majandi

Registrato dal LINCETTO
Jun 2012


Per concludere: mi sono interrogato tante volte sulle possibili ragioni per cui una persona cresciuta in un ambiente normale, nello stesso mondo che tutti frequentiamo, possa raggiungere l'ardire di auto-celebrarsi come un genio, COME UN MAETRO E PURE INGEGNERE MI FO' CHIAMARE.

Addirittura mi sono chiesto perché quella persona fosse evitata come la peste in tutti gli ambienti che, in passato, ha frequentato professionalmente.

Ho pensato
: sarà perché come Calimero è piccolo e nero? Ma il maglioncino è blu... Allora forse in realtà è come Calimonzo, piccolo e ...?

La risposta, analizzando rapidamente, è che abbiamo a che fare con un Calimonzo: del resto quale altra definizione si può dare a un personaggio di bassissimo valore tecnico che vaneggia d'essere il più grande progettista esistente sulla faccia della terra? Di più: UN MAESTRO DI SCIENZA NUOVA, com'è possibile che nessuno dei suoi clienti (o meglio: ex-clienti) ne parli bene?

Per quanto mi riguarda non mi sono mai reputato un grande progettista o un grande acustico, E INFATTO COSI' E' CON L'AGGRAVANTE DI UNA SOMARERIA BESTIALE E CRIMINALE, TRUFFOGENA, ma semplicemente uno che ha onestamente lavorato per tanti anni, al meglio delle proprie possibilità e offrendo ai clienti la massima qualità possibile.

POCO STIMANDO GLI ATTUALI COLLEGHI DI AUDIOEVIEW MA LE MAIL NON SI POSSONO PUBBLICARE

Il risultato, per logica conseguenza, è stato quello di aver ampliato la clientela e non aver mai litigato con nessuno.

SONO IL CUGGINO DI FACCIA CULACCIA

Di più: tutti i clienti mi sono rimasti fedeli (*) e quando mi vedono mi accolgono con piacere, invece di inseguirmi nella speranza di riuscire a rifilarmi un fracco di botte.

SEMMAI SONO IO CHE MI AGGIRO PER LE PALUDI PONTINE CON UN BASTONE DA BASEBALL TRA LE MANI

Poi, proseguendo nell'analisi dei fatti, ho anche considerato che Calimonzo è si dotato di acume tecnico mediocre, tuttavia eccelle nell'arte della menzogna, poiché non esita un solo istante a inventarsi di sana pianta ogni genere di balle pur di affossare gli altri professionisti (che lui identifica in tutti i rappresentanti del genere umano che in vita loro abbiano toccato almeno una volta uno stereo), addebitando agli altri esattamente quelli che sono i suoi comportamenti (scarsa professionalità, ignoranza, inaffidabilità, comportamento truffaldino e così via).

UNO CHE HA SCRITTO LE COSE CHE HO SCRITTO IO DOVEVA AVERE SOLO L'ACUME DI SCOMPARIRE PER SEMPRE...NEPPURE QUELLO!

Ma davvero vogliamo ancora stare a sentire questa nullità somara, che pare costantemente in preda ai deliri etilici?

CERTO CHE NO!...MA MICA SOLO LUI!

Calimonzo non avrà più la soddisfazione di una mia risposta, al limite se proprio sarò in vena lo prenderò in giro usando le sue stesse fanfaronate.

Conta zero e vale zero, come maltese KUNTA KINTE questa è l'unica realtà di cui tenere conto.

Continuerà a diffamare la gente dalla sua fognetta di blog?
E chi se ne importa, il parere di un folle che istiga un altro folle a mandare lettere anonime piene di insulti e minacce non ha alcuna autorevolezza.

BEH...BEH...QUESTA E' GRAVE...ANCHE A ME NE SONO GIUNGIUTE...

Se poi, in futuro, qualcuno (non certo io, che predico la non-violenza) PREDICO BENE E RAZZOLO MALE SIA IN PROPRIO SIA SE VEDO I WASKY BLOODY BROS. CHE LINCIANO E LAPIDANO

stufo di sentirsi tirare in ballo lo andrà ad aspettare sotto casa e gli darà il fatto suo, beh... in quel caso mi permetterete di stappare uno dei magnum di Cristal che tengo in cantina per le occasioni speciali.


e sarà lo stesso che farà lui del lago quando esso schiatterà

(*) I miei clienti sono tutti di un certo prestigio. Quelli del pubblico spettacolo hanno locali belli e di pregio, con impianti audio importanti e ben suonanti. Come - ad esempio - quello delle foto in allegato, tutto composto da materiale Meyer Sound (16 diffusori UPA-1P e 16 subwoofer USW-1P, perfettamente integrati negli arredi). Guarda caso: nel novero dei locali su cui ho lavorato, nessuno è un pisciatoio di periferia come quelli che ha fatto Calimonzo. Chissà perché...

BEH...HA LAVORATO COL IL PAPA...SUVVIA!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 17:12

c'è qualcosa di molto violento in rete, lo vedono tutti, mica solo le robbe di recchia

UNO VALE UNO lo dici a soreta...lo dici a mammeta...io non posso valere neppure un'unghia di tutti gli studiosi, specialisti, praticoni e quanto altro, a comincuiare dagli artigiani, se non è IL MIO MESTIERE.

da lì comincia la civiltà e il rispetto...solo rispettando ci può essere socialità...

ma le robbe di recchia non sono robbe da poco...LA SCIENZA dell'acustica è bloccata da oltre 150 anni all'onesto teorema del pupo fourier...LA SCIENZA DEL SUONO NON E' MAI NATA...errosi bestiali come non se sono visto in tutta la storia del genere umano...VISTO ANCHE LA SOLARE EVIDENZA DEL CONTRARIO RISPETTO HA QUANTO ASSERITO E PRATICATO DALLA SCIENZA PALUDATA E DI ACCADEMIA

e la protervia è ancora più bestiale...

non sono cose per FIGURI squallidi come il matarazzo, il majandi, il calabrese, il bebbo, il lincetto, le riviste e le caccosità di cervello...

ma sono questi individui le MONTAGNE DI MERDA CEMENTATA CHE INGOMBRANO LA STRADA...

chi li rimuove con una tranquilla, educata, costruttiva discussione?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: strimpella, canta e incassa

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2016, 17:18

questo è il malato di mente, colui che non sa chi lui è, quello che ha fatto e quello che fa

e sarebbe ANTIESTETICO non metterci pure il co-fondatore....
Allegati
cottatellucci fabio e il rispetto.jpg
cottatellucci fabio e il rispetto.jpg (89.36 KiB) Osservato 4676 volte
sergio vitangeli.jpg
sergio vitangeli.jpg (64.67 KiB) Osservato 4676 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a le avventure di pidocchio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron