nuovo upgrade rotomoss

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda deluca » 26 nov 2009, 12:52

Ciao a tutti ragazzi il buon lorenzo russo mi ha inviato lunedi la nuova boccola di sostegno per la pigna del rotomoss,in sostanza si tratta del doppio elastico in verticale e di quello orizzontale per la stabilizzazione della stessa.bene dopo il montaggio di rito e il controllo di tutte le regolazioni quello che mi si è presentato all'orecchio è qualcosa di straordinario impossibile da trasmettere lo stato emozionale di tale risultato quindi ancora una volta un sentito grazie al grande lorenzo



luciano
deluca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2009, 7:20

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda ciofne » 26 nov 2009, 14:14

Innanzitutto ricambio i saluti.
Si capisce dalle tue, anche se poche parole, che la soddisfazione è grande a fronte di un "apparente" piccola modifica. ;)
Sentire crescere il proprio impianto anche dopo piccole modifiche forma la consapevolezza di quanto fatto, aumenta la soddisfazione e ti rende ancora + partecipe al risultato finale.
Sperimentare ed osservare attentamente, senza pregiudizi, senza condizionamenti precostituiti, è un processo indispensabile per chiunque voglia mettersi in cammino nella giusta direzione.

Valter
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 nov 2009, 20:17

deluca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi il buon lorenzo russo mi ha inviato lunedi la nuova boccola di sostegno per la pigna del rotomoss,in sostanza si tratta del doppio elastico in verticale e di quello orizzontale per la stabilizzazione della stessa.bene dopo il montaggio di rito e il controllo di tutte le regolazioni quello che mi si è presentato all'orecchio è qualcosa di straordinario impossibile da trasmettere lo stato emozionale di tale risultato quindi ancora una volta un sentito grazie al grande lorenzo



luciano


Un saluto a luciano ed un benvenuto sul forum anche da parte mia.

Il fatto gli è che luciano ha la sensibilità e la motivazione per addentrarsi nei misteri tecnici e prestazionali della passione più bella al mondo e naturalmente per goderne i frutti.

Divertiti!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda audiomagika » 27 nov 2009, 14:18

Grande Lucianone!
Ovviamente un benvenuto da parte mia...
Hai fatto passi da gigante e hai visto da solo cosa accade, hai trasformato il tuo sistema radicalmente con il solo scopo di ascoltare musica, senza servilismi ai marchi e senza la solita presunzione che impera negli audiofili. Adesso stai raccogliendo i frutti. E che frutti!!!!!!

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda deluca » 27 nov 2009, 17:19

sapete ogni tanto nei momenti di pura emozione penso agli altri appassionati come me ma su altri forum affacendati e la considerazione è sempre la stessa

"Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"


ciao grazie a tutti ,e perdonatemi la battuta

luciano
deluca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2009, 7:20

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda sazo » 29 nov 2009, 10:00

deluca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi il buon lorenzo russo mi ha inviato lunedi la nuova boccola di sostegno per la pigna del rotomoss,in sostanza si tratta del doppio elastico in verticale e di quello orizzontale per la stabilizzazione della stessa.bene dopo il montaggio di rito e il controllo di tutte le regolazioni quello che mi si è presentato all'orecchio è qualcosa di straordinario impossibile da trasmettere lo stato emozionale di tale risultato quindi ancora una volta un sentito grazie al grande lorenzo



luciano

Ciao Luciano,
mi associo ai ringraziamenti a Lorenzo dato che anch'io sono stato "oggetto di aggiornamenti",ma soprattutto mi associo alle qualità sonore che questa macchina esprime nel mio sistema,dove nessuna altra era arrivata,e tali da destabilizzare i cervelli altrui.................. ;) .
Interessanti(magari) sarebbero pure le impressioni di Jop sempre rispettando la volontà altrui di intervenire qui ovviamente.
sazo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 11:32

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda mode1 » 29 nov 2009, 16:36

sazo ha scritto:
deluca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi il buon lorenzo russo mi ha inviato lunedi la nuova boccola di sostegno per la pigna del rotomoss,in sostanza si tratta del doppio elastico in verticale e di quello orizzontale per la stabilizzazione della stessa.bene dopo il montaggio di rito e il controllo di tutte le regolazioni quello che mi si è presentato all'orecchio è qualcosa di straordinario impossibile da trasmettere lo stato emozionale di tale risultato quindi ancora una volta un sentito grazie al grande lorenzo



luciano

Ciao Luciano,
mi associo ai ringraziamenti a Lorenzo dato che anch'io sono stato "oggetto di aggiornamenti",ma soprattutto mi associo alle qualità sonore che questa macchina esprime nel mio sistema,dove nessuna altra era arrivata,e tali da destabilizzare i cervelli altrui.................. ;) .
Interessanti(magari) sarebbero pure le impressioni di Jop sempre rispettando la volontà altrui di intervenire qui ovviamente.



Sarebbero interesanti alla pari delle tue o di quelle di Luciano o di chiunque altro possessore del giradischi.
Di Jop al momento non sappiamo nulla, ne in quale contesto il gira è stato inserito (anche se qualche notizia l'abbiamo) ne tantomeno la quantità e quindi l'entità degli errori che il suo sistema compie.
Che voglio dire con questo?
Che ad esempio ho conosciuto un personaggio possessore del Rotomoss che lo ha inserito in un sistema che ne mortifica irrimediabilmente le prestazioni.
Jop è un appassionato come chiunque altro.

mode1
mode1
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 gen 2009, 11:14

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda sazo » 29 nov 2009, 20:07

Certamente non posso che essere d'accordo,è un'opinione come un 'altra.
sazo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 11:32

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda baby rattle » 30 nov 2009, 15:01

mode1 ha scritto:
sazo ha scritto:
deluca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi il buon lorenzo russo mi ha inviato lunedi la nuova boccola di sostegno per la pigna del rotomoss,in sostanza si tratta del doppio elastico in verticale e di quello orizzontale per la stabilizzazione della stessa.bene dopo il montaggio di rito e il controllo di tutte le regolazioni quello che mi si è presentato all'orecchio è qualcosa di straordinario impossibile da trasmettere lo stato emozionale di tale risultato quindi ancora una volta un sentito grazie al grande lorenzo



luciano

Ciao Luciano,
mi associo ai ringraziamenti a Lorenzo dato che anch'io sono stato "oggetto di aggiornamenti",ma soprattutto mi associo alle qualità sonore che questa macchina esprime nel mio sistema,dove nessuna altra era arrivata,e tali da destabilizzare i cervelli altrui.................. ;) .
Interessanti(magari) sarebbero pure le impressioni di Jop sempre rispettando la volontà altrui di intervenire qui ovviamente.



Sarebbero interesanti alla pari delle tue o di quelle di Luciano o di chiunque altro possessore del giradischi.
Di Jop al momento non sappiamo nulla, ne in quale contesto il gira è stato inserito (anche se qualche notizia l'abbiamo) ne tantomeno la quantità e quindi l'entità degli errori che il suo sistema compie.
Che voglio dire con questo?
Che ad esempio ho conosciuto un personaggio possessore del Rotomoss che lo ha inserito in un sistema che ne mortifica irrimediabilmente le prestazioni.
Jop è un appassionato come chiunque altro.

mode1




Toni Jop aveva, ed ha, un eldorado, quando ha visto il rotomoss è letteralmente impazzito e lo ha voluto senza ritardo alcuno.
L'impianto di toni non può essere preso a riferimento per ora, l'impianto, qualunque impianto, non assoggettato ad una serie di modifiche comportamentali rimane in un ambito prestazionale "convenzionale"; c'è in cantiere una sistemata delle modalità di emissione dei diffusori, leggi vestitino in feltro, vedremo.
Non credo che posterà impressioni sul forum anche se non è escluso, in ogni caso ve le riferisco io, gli si accapponava la pelle dal piacere e dall'emozione con appena una sistematina improvvisata della emissione dei diffusori.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: nuovo upgrade rotomoss

Messaggio da leggereda baby rattle » 30 nov 2009, 15:04

ripetuto per errore
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron