spread

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

spread

Messaggio da leggereda sponsor » 6 feb 2012, 20:43

sono appena tornato dalla Germania, ho contato le riviste di hifi esposte in un giornalaio all'aeroporto: ne ho viste 17 (siebzehn) di cui almeno 4 dedicate al vinile e all'analogico
secondo me lì c'è spazio...
sponsor
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:14

Re: spread

Messaggio da leggereda moss » 7 feb 2012, 10:33

sponsor ha scritto:sono appena tornato dalla Germania, ho contato le riviste di hifi esposte in un giornalaio all'aeroporto: ne ho viste 17 (siebzehn) di cui almeno 4 dedicate al vinile e all'analogico
secondo me lì c'è spazio...




e lo abbiamo anche cercato, ma lo sai cosa rispondono i crucchi.

anche gli americani hanno una regola simile ma quella è comprensibile: non si può pubblicizzare un prodotto che poi non verrà venduto sul territorio americano, non puoi cioè far nascere un desiderio e poi lasciarlo insoddisfatto.

se vogliamo ricamare questo dice qualcosa anche circa l'informazione!

non è comprensibile invece la regola del crucco: se vuoi venire alla fiera devi avere un distributore.

se ho un distributore alla fiera ci viene lui non ci vengo io, io ci vengo giusto giusto per cercare anche un distributore.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31


Torna a Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

cron