Dynavector 17d/2

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda audiomagika » 25 ago 2010, 15:54

Qualche tempo fa era ventilata l'ipotesi che Dynavector dismettesse la produzione della attuale d/3, quella da 0.31mv.
Telefonai in Sound & Music e loro non ne sapevano niente e mi dissero tranquillamente che la testina era per loro regolarmente a catalogo.
In questi giorni ho ricevuto un'altra notiziola poco rassicurante riguardante il fatto che in certi mercati europei la 17 d3 non sia più importata. Non è dato sapere per cessata produzione o per scelte dei singoli distributori.
Appena possibile contatterò Alfredo Gallacci per vedere se lui ha possibilità di avere notizie certe, comunque l'allarme c'è.
Si pone cumunque un'altra questione... non è detto, anche se smettessero di produrre la 17, che Dynavector non sia in grado di forniri i nostri soliti quantitativi di testine modificate.
Coumque sia, se gli amici sono d'accordo, io rimetterei in moto per sicurezza un'altra operazione di acquisto comune.
Il quantitativo di pezzi sancisce in parte la spesa per ogni testina (cè da considerare il rapporto yen/euro al momento dell'ordine) ma minimo 10 unita sono necessarie. Meglio se di più.....
Il costo esatto per adesso non lo conosco, anche se sono al corrente di quanto grosso modo questo possa essere. Contatataemi privatamente e ve lo comunico.
Resta inteso, come abbiamo sempre fatto, che occorre bonificare la cifra in anticipo la quale sarà compresa di spedizione a casa vostra.
La testina sarà la 17d2 da o.26mv. Nuda come da specifiche Moss.
Vediamo se ce la facciamo ma non mi fate ingrullire eh? :evil: ;)

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda baby rattle » 25 ago 2010, 17:34

audiomagika ha scritto:Qualche tempo fa era ventilata l'ipotesi che Dynavector dismettesse la produzione della attuale d/3, quella da 0.31mv.
Telefonai in Sound & Music e loro non ne sapevano niente e mi dissero tranquillamente che la testina era per loro regolarmente a catalogo.
In questi giorni ho ricevuto un'altra notiziola poco rassicurante riguardante il fatto che in certi mercati europei la 17 d3 non sia più importata. Non è dato sapere per cessata produzione o per scelte dei singoli distributori.
Appena possibile contatterò Alfredo Gallacci per vedere se lui ha possibilità di avere notizie certe, comunque l'allarme c'è.
Si pone cumunque un'altra questione... non è detto, anche se smettessero di produrre la 17, che Dynavector non sia in grado di forniri i nostri soliti quantitativi di testine modificate.
Coumque sia, se gli amici sono d'accordo, io rimetterei in moto per sicurezza un'altra operazione di acquisto comune.
Il quantitativo di pezzi sancisce in parte la spesa per ogni testina (cè da considerare il rapporto yen/euro al momento dell'ordine) ma minimo 10 unita sono necessarie. Meglio se di più.....
Il costo esatto per adesso non lo conosco, anche se sono al corrente di quanto grosso modo questo possa essere. Contatataemi privatamente e ve lo comunico.
Resta inteso, come abbiamo sempre fatto, che occorre bonificare la cifra in anticipo la quale sarà compresa di spedizione a casa vostra.
La testina sarà la 17d2 da o.26mv. Nuda come da specifiche Moss.
Vediamo se ce la facciamo ma non mi fate ingrullire eh? :evil: ;)

ale



Ci siamo già sentiti al proposito, partito l'allarme bisogna verificare bene come stanno le cose.

Se la dynavector dismette il modello non te ne faranno più ne una ne cento poichè non avranno più i semilavorati.

Io la scorta di testine l'ho già fatta sono una decina e sembrano già poche, ne è previsto l'impiego solamente con la struttura integrata moss.

Qui si dovrebbe piantarla di fare cadaveri del tipo: i migliori se ne vanno!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda audiomagika » 25 ago 2010, 20:32

baby rattle ha scritto:
audiomagika ha scritto:Qualche tempo fa era ventilata l'ipotesi che Dynavector dismettesse la produzione della attuale d/3, quella da 0.31mv.
Telefonai in Sound & Music e loro non ne sapevano niente e mi dissero tranquillamente che la testina era per loro regolarmente a catalogo.
In questi giorni ho ricevuto un'altra notiziola poco rassicurante riguardante il fatto che in certi mercati europei la 17 d3 non sia più importata. Non è dato sapere per cessata produzione o per scelte dei singoli distributori.
Appena possibile contatterò Alfredo Gallacci per vedere se lui ha possibilità di avere notizie certe, comunque l'allarme c'è.
Si pone cumunque un'altra questione... non è detto, anche se smettessero di produrre la 17, che Dynavector non sia in grado di forniri i nostri soliti quantitativi di testine modificate.
Coumque sia, se gli amici sono d'accordo, io rimetterei in moto per sicurezza un'altra operazione di acquisto comune.
Il quantitativo di pezzi sancisce in parte la spesa per ogni testina (cè da considerare il rapporto yen/euro al momento dell'ordine) ma minimo 10 unita sono necessarie. Meglio se di più.....
Il costo esatto per adesso non lo conosco, anche se sono al corrente di quanto grosso modo questo possa essere. Contatataemi privatamente e ve lo comunico.
Resta inteso, come abbiamo sempre fatto, che occorre bonificare la cifra in anticipo la quale sarà compresa di spedizione a casa vostra.
La testina sarà la 17d2 da o.26mv. Nuda come da specifiche Moss.
Vediamo se ce la facciamo ma non mi fate ingrullire eh? :evil: ;)

ale



Ci siamo già sentiti al proposito, partito l'allarme bisogna verificare bene come stanno le cose.

Se la dynavector dismette il modello non te ne faranno più ne una ne cento poichè non avranno più i semilavorati.

Io la scorta di testine l'ho già fatta sono una decina e sembrano già poche, ne è previsto l'impiego solamente con la struttura integrata moss.

Qui si dovrebbe piantarla di fare cadaveri del tipo: i migliori se ne vanno!



Magari ci fosse certezza di come possono stare davvero le cose, anche se Alfredo potesse di nuovo tranquillizzarci, ci sono movimenti in Europa che nemmeno lui potrebbe spiegare e che lasciano purtroppo pensar al peggio.
Approfittando quindi dell'apparente disponibilità sarebbe ora il momento lecito di chiderne un certo quantitativo.
Se aspettiamo, come dice Lorenzo, che abbiano finito i semilavorati saranno dolori. Se poi, come tutti ci auguriamo, stiamo facendo illazioni senza una base di informazione certa, acquistando le testine ci saremo messi semplicemente al sicuro.
Comunque, come ho detto, rimetto agli amici la volontà o meno di continuare in questa azione. Personalmente in questo momento non ne avrei bisogno ma alla luce dei fatti non mi sento affatto tranquillo.

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda baby rattle » 25 ago 2010, 21:06

A me viene da pensare che più di qualcuno ha smesso di importarla perchè non la vende.

Per quale motivo un audiofilo dovrebbe acquistare una testina che suona aspra?

Ci sono poi di quelle recensioni di "testine" che ti lecchi i baffi anche se solo fai girare il vinile e ascolti il CD.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda audiomagika » 25 ago 2010, 21:10

baby rattle ha scritto:A me viene da pensare che più di qualcuno ha smesso di importarla perchè non la vende.

Per quale motivo un audiofilo dovrebbe acquistare una testina che suona aspra?

Ci sono poi di quelle recensioni di "testine" che ti lecchi i baffi anche se solo fai girare il vinile e ascolti il CD.



:))))))))))) Già, suona aspra!

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda baby rattle » 25 ago 2010, 21:29

audiomagika ha scritto:
baby rattle ha scritto:A me viene da pensare che più di qualcuno ha smesso di importarla perchè non la vende.

Per quale motivo un audiofilo dovrebbe acquistare una testina che suona aspra?

Ci sono poi di quelle recensioni di "testine" che ti lecchi i baffi anche se solo fai girare il vinile e ascolti il CD.



:))))))))))) Già, suona aspra!

ale



Vogliamo ricordare anche il flop del PHA 100 che prima li costrinse a peggiorarlo col PHA 200?

Certo che se il costruttore non sa neppure lui cosa ha per le mani non può sperare che lo capiscono gli altri.

Associamogli anche il fallimento della radford-woodside è per questo giro di tombola facciamo AMBO!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda deluca » 26 ago 2010, 10:20

se c'è da fare l'acquisto io sono pronto,e scommetto che l'ing sà anche il perchè
deluca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2009, 7:20

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda ocnarf57 » 26 ago 2010, 11:08

baby rattle ha scritto:Ci sono poi di quelle recensioni di "testine" che ti lecchi i baffi anche se solo fai girare il vinile e ascolti il CD.


Questa me la segno.... troppo carina :mrgreen: :mrgreen:
ocnarf57
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 gen 2009, 10:53

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ago 2010, 11:10

deluca ha scritto:se c'è da fare l'acquisto io sono pronto,e scommetto che l'ing sà anche il perchè


ti stai attrezzando a consumarne 12 ogni anno?

Il nostro amico è uno sperimentatore notevole, per ora lo batto solo io con una DOZZINA di cadaverini 17 D2.

per l'aifai questo ed altro...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: Dynavector 17d/2

Messaggio da leggereda sazo » 26 ago 2010, 11:42

Io ci sto,ma mi serve anche un braccio.............DI ALLUMINIO, altrimenti mi tocca veramente fargli leggere i cd :D :D .
sazo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 11:32

Prossimo

Torna a Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron