il coriandolo fuori stagione

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda deluca » 30 mag 2010, 10:11

buongiorno a tutti , circa 2 mesi fa ho sostituito i miei burmester 911 mk3 (due finali mica da ridere) con due radford ma 75 e devo dire che già dal primo impatto si è subito capito di che pasta erano fatti.decisi cosi di coriandolizzarli e la persona scelta e consigliata per fare li lavoro e stato il buon paolo caviglia un signore della riviera ligure molto colto e gentile.quindi 15 giorni orsono complice la nostalgia del mare ho deciso di portare al signor caviglia i 2 attori in questione.non voglio raccontare le vicissitudini di questi lunghissimi 15 gg (senza musica) perchè vicissituduni ci sono state eccome.ma trasmettere a voi solo il risultato finale ; da non credere ,da non credere e lo ripeto ancora da non credere e non è la solita frase che spesso ritroviamo nei forum e tutto cambiato diverso ,tempi e modi diversi ho dovuto ascoltare 2 ore e continuavo a non capire cosa stesse succedendo .Quindi direte voi migliorato tanto tantissimo,no e diverso e in buona sostanza straordinario da lasciare senza fiato.potrei andare avanti per ore ad annoiarvi dicendo meraviglie e invece vorrei passare ai ringraziamenti: il gentile caviglia che a portato a termine il compito e questo è quello che conta mi ha anche sopportato e vi assicuro non è facile,del resto a detto che non mi sposa aaaaHHH!! .ecco però il ringraziamento più sentito e meritato che và ancora una volta all'ingenierissimo Russo,quest'uomo ragazzi a fatto disfatto ,montato smontato,aperto e chiuso,provato e riprovato. tutto questo finalizzato a tramandare a trasferire il suo sapere a noi che belli belli ci svegliamo oggi e già abbiamo un'esperienza di trent'anni .questo lui lo fa gratis ,qui a milano diremmo "ma sei proprio un pirla" peggio di mourinho forse effettivamente un poco pirla lo è (senza offesa ing) visto quello che si sente e si legge di lui,ma insomma perdona loro che non sanno quello che fanno.noi invece che siamo suoi amici non solo non dobbiamo perdonare nessuno continuiamo a seguirlo sperando sempre in nuove intuizioni,grande lorenzo per me oggi sei e sarai

il genio di latina

forse a qualcuno sarà sembrata una sviolinata, si è una sviolinata ci mancherebbe altro mi sembra il minimo.ciao a tutti,ciao paolo,ciao genio

luciano
deluca
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2009, 7:20

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda sazo » 30 mag 2010, 10:22

deluca ha scritto:buongiorno a tutti , circa 2 mesi fa ho sostituito i miei burmester 911 mk3 (due finali mica da ridere) con due radford ma 75 e devo dire che già dal primo impatto si è subito capito di che pasta erano fatti.decisi cosi di coriandolizzarli e la persona scelta e consigliata per fare li lavoro e stato il buon paolo caviglia un signore della riviera ligure molto colto e gentile.quindi 15 giorni orsono complice la nostalgia del mare ho deciso di portare al signor caviglia i 2 attori in questione.non voglio raccontare le vicissitudini di questi lunghissimi 15 gg (senza musica) perchè vicissituduni ci sono state eccome.ma trasmettere a voi solo il risultato finale ; da non credere ,da non credere e lo ripeto ancora da non credere e non è la solita frase che spesso ritroviamo nei forum e tutto cambiato diverso ,tempi e modi diversi ho dovuto ascoltare 2 ore e continuavo a non capire cosa stesse succedendo .Quindi direte voi migliorato tanto tantissimo,no e diverso e in buona sostanza straordinario da lasciare senza fiato.potrei andare avanti per ore ad annoiarvi dicendo meraviglie e invece vorrei passare ai ringraziamenti: il gentile caviglia che a portato a termine il compito e questo è quello che conta mi ha anche sopportato e vi assicuro non è facile,del resto a detto che non mi sposa aaaaHHH!! .ecco però il ringraziamento più sentito e meritato che và ancora una volta all'ingenierissimo Russo,quest'uomo ragazzi a fatto disfatto ,montato smontato,aperto e chiuso,provato e riprovato. tutto questo finalizzato a tramandare a trasferire il suo sapere a noi che belli belli ci svegliamo oggi e già abbiamo un'esperienza di trent'anni .questo lui lo fa gratis ,qui a milano diremmo "ma sei proprio un pirla" peggio di mourinho forse effettivamente un poco pirla lo è (senza offesa ing) visto quello che si sente e si legge di lui,ma insomma perdona loro che non sanno quello che fanno.noi invece che siamo suoi amici non solo non dobbiamo perdonare nessuno continuiamo a seguirlo sperando sempre in nuove intuizioni,grande lorenzo per me oggi sei e sarai

il genio di latina

forse a qualcuno sarà sembrata una sviolinata, si è una sviolinata ci mancherebbe altro mi sembra il minimo.ciao a tutti,ciao paolo,ciao genio

luciano



Complimentissimi Luciano.E quoto in pieno tutta la seconda parte del tuo pensiero ;) .
Ciao Sante.
sazo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 11:32

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda baby rattle » 30 mag 2010, 12:49

Il giorno del compleanno i complimenti fanno ancora più piacere!
Ieri sera con Lorenzo ed un'altra ventina di anime abbiamo festeggiato; una bella festa!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda audiomagika » 30 mag 2010, 13:52

Si, tra di noi certe cose vanno dette....
chiediamoci se molti anni fa Russo avesse voluto "rifare" un Agi o un Radford... a parte le complicazioni che inevitabilmente ci sarebbero state, avrebbe potuto vendere quegli apparecchi a cifre da fantascienza; e invece ha solo detto quali erano e le procedure per portarli in prestazione.
Colgo l'occasione di fare i miei più sinceri auguri all'inge per il suo compleanno e anche per un'altro traguardo.... Si, mi permetto di anticipare che Lorenzo va in pensione. Potrà godere delle sue passioni senza limiti di tempo, potremo insieme portare avanti tanti progetti dei quali parliamo da tempo e avrà la possibilità di stare di più con la sua famiglia.
La mia passione è accresciuta da quando lo conosco, mi ha fatto capire tante di quelle cose che un solo grazie non sarebbe abbastanza.
Posso solo palesare pubblicamente il mio affetto e la mia amicizia.

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda Alexander » 30 mag 2010, 14:26

Tantissimi Auguri a Lorenzo, lunga vita all'Inventore!
p.s.
ma se fino ad oggi s'è dedicato solo nei "ritagli" ora che avrà più tempo che ci dobbiamo aspettare???;-)))!!!!
Alexander
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 13:30

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda ropion » 30 mag 2010, 15:00

Tanti carissimi auguri, Lorenzo!
ropion
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 feb 2009, 13:02

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda audiomagika » 30 mag 2010, 15:09

Per adesso... ha visto il gran premio... ne sono sicuro!!!!!!!! :D

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda ciofne » 30 mag 2010, 15:22

Tanti auguri Lorenzo, e tanti ringraziamenti di cuore per esserci, tu, a ristabilire una scala di valori che era andata oramai persa...
Ne abbiamo parlato tante volte e chissà quante volte ancora dovremo ripeterlo.
Il prezzo di mercato degli apparecchi non ha nessun legame con la prestazione.
Non può esserci prestazione in presenza di errori sistematici di ampiezza infinita.

Valter
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda sazo » 31 mag 2010, 7:54

Auguri sinceri per tutto allora,Lorenzo.Sante.
sazo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 gen 2009, 11:32

Re: il coriandolo fuori stagione

Messaggio da leggereda ocnarf57 » 31 mag 2010, 12:22

Tantissimi Auguri Lorenzo.
ocnarf57
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 gen 2009, 10:53

Prossimo

Torna a Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron