mario capisce

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:24

Re: Uscita a 4 ohm o uscita ad 8 ohm ?
Messaggioda Tiromancino » venerdì 12 agosto 2016, 17:05

proprio perchè il mio compito non è quello di progettare e costruire ampli,
io posso permettermi il lusso di scrivere sia le fesserie che
le sacrosante critiche agli apparecchi che non mi aggradano.

L'unico limite che mi pongo è l'onestà intellettuale dell'ASSASSINO INCAPPUCCIATO.

la stessa onesttà intellettuale che avrebbe capoccia de passero se parlasse delle operazioni al cervello a culo ottuso e naso chiuso
e sai perchè?...perchè HANNO CHIUSO I MANICOMI e hanno aperto la casa del calabrese a romore rosa correlato e a modi ambientali scomparsi, fatto di solo 3 pareti e quattro parenti scemi

Diverso è il ruolo di chi viene qui dall'alto della sua presunta superiorità e vuole
imporre scelte e gusti all'altrui volontà COME FA IL MIO OMETTO DEL SALE .


Scelte e gusti che lungi dall'essere geniali ( e non vale la chamata in causa del classico vecchio esempio)
vengono propinate con palese mancanza di argomentazioni e tatto ( ma questo sarebbe altro discorso).

in altre parole la vecchia tattica di fare irruzione nei forum per tacciare di ignoranza i primi a tiro MANCINO,
non ripaga più nel web 2.0 SPECIE AL TEMPO CHE IL SALE ORMAI GALLEGGIA E GLI ASSASSINI GIRANO INCAPPUCCIATI.

In fondo stiamo parlando di una rivistazione del Williamson con le finali di maggiore erogazione.

Una solfa trita e ritrita che certo non potrà resuscitare il ricorso tanto sbandierato ad un mastro trafaiuolo.

Ed in ogni caso roba da non usare con le B&W

Tiromancino IL DEMENTE ASSASSINO




IL FIATO del disagio della pazzia dell'ASSASSINO!

per l'ometto del sale GLI ALTRI sono dei balordi incappucciati....

c'è sale che galleggia e sale che si scioglie, il sale dell'ometto GGALLEGGIA in acqua dolce ....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:29

tran quoc ha scritto:
Re: Uscita a 4 ohm o uscita ad 8 ohm ?
Messaggioda Tiromancino » venerdì 12 agosto 2016, 17:05

proprio perchè il mio compito non è quello di progettare e costruire ampli,
io posso permettermi il lusso di scrivere sia le fesserie che
le sacrosante critiche agli apparecchi che non mi aggradano.

L'unico limite che mi pongo è l'onestà intellettuale dell'ASSASSINO INCAPPUCCIATO.

la stessa onesttà intellettuale che avrebbe capoccia de passero se parlasse delle operazioni al cervello a culo ottuso e naso chiuso
e sai perchè?...perchè HANNO CHIUSO I MANICOMI e hanno aperto la casa del calabrese a romore rosa correlato e a modi ambientali scomparsi, fatto di solo 3 pareti e quattro parenti scemi


Diverso è il ruolo di chi viene qui dall'alto della sua presunta superiorità e vuole
imporre scelte e gusti all'altrui volontà COME FA IL MIO OMETTO DEL SALE .


Scelte e gusti che lungi dall'essere geniali ( e non vale la chamata in causa del classico vecchio esempio)
vengono propinate con palese mancanza di argomentazioni e tatto ( ma questo sarebbe altro discorso).

in altre parole la vecchia tattica di fare irruzione nei forum per tacciare di ignoranza i primi a tiro MANCINO,
non ripaga più nel web 2.0 SPECIE AL TEMPO CHE IL SALE ORMAI GALLEGGIA E GLI ASSASSINI GIRANO INCAPPUCCIATI.

In fondo stiamo parlando di una rivistazione del Williamson con le finali di maggiore erogazione.

Una solfa trita e ritrita che certo non potrà resuscitare il ricorso tanto sbandierato ad un mastro trafaiuolo.

Ed in ogni caso roba da non usare con le B&W

Tiromancino IL DEMENTE ASSASSINO




IL FIATO del disagio della pazzia dell'ASSASSINO!

per l'ometto del sale GLI ALTRI sono dei balordi incappucciati....

c'è sale che galleggia e sale che si scioglie, il sale dell'ometto GGALLEGGIA in acqua dolce ....


di quali traumi deve ripararsi questo delinquente malato di solofra?

quali sconfitte brucianti del grundi CCI e dell'adorazione del bebbo lo PORTANO ad insidiare il PRMATE ometto adombrandogli le kef e le rondelle inox?

sta cercando di dimostrare che tutti i super apparati del calabrese sono del tutto inutili in ambiente domestico....

se RIMETTE a posto le altre 3 pareti che l'ometto ha tolto, secondo me vince lui....

e si farà un forum tutto suo...

nessuno vorrà più vedere questo spargitore di jella e lutto....questo INFAME COGLIONE MALATO...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:31


Tiromancino IL DEMENTE ASSASSINO



questo malnato maiale dice che non serve sapere cosa è il suono....

io ti preciso: non serve a lui!

e neppure all'ometto che fa galleggiare il sale....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:33

NO... Tiro... questa volta non me la sento di chiudere un occhio su quella che appare evidentemente come un'eccessiva severità da parte tua.

NOIO NON SIAMO BEBBO MORONI CHE DURIZZA LA MODERAZIONE

Ho ascoltato in occasione di due mostre i finali di Gentilucci e non ricordo nulla di meglio, perlomeno tra i valvolari.

Qualche volta io gli tiro le orecchie per il fatto che non scrive qui più spesso, ma se l'accoglienza è quella tua, caro Tiro... possiamo davvero sentirci al telefono... in quattro...

Mi aspetto una maggiore serenità.


Saluti
F.C.




mario,

tu sei sereno?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:41

Re: Uscita a 4 ohm o uscita ad 8 ohm ?
Messaggioda F.Calabrese » venerdì 12 agosto 2016, 23:52

Ci tengo a precisare che io sono un "moderatore" di tipo molto particolare.

Gli altri moderatori hanno interesse a favorire il dibattito e incrementare le domande... mentre -nel caso di questo Forum- più domande e più spiegazioni sono senz'altro più nell'interesse di coloro che leggono, che non nel mio personale interesse. Non me ne viene nulla, infatti, in termini di pubblicità tabellare.

Quanto al fatto di fare pubblicità al mio profilo professionale DI ABUSIVO CIARLATANO CONCLAMATO A TERMINE DI LEGGE CITATA DA MARIO, è indubbio che la parte polemica di questo Forum sia cento volte più efficace, vedi il caso di post come questo: viewtopic.php?f=5&t=6696&p=114649#p114649 ...

Sono stato forumer anch'io, e -se io fossi stato uno dei due- lo scontro tra Tiromancino e Walge si sarebbe risolto in una specie di massacro per il soccombente...CHI?

Evidentemente i due contendenti sono più vicini tra loro, per vantate competenze, di quanto non si rendano loro stessi conto.

Per questo discutono tanto.

Attenzione alla parola "vantate"... perché essa sottolinea il fatto che si tratta di competenze percepite dagli stessi, e non certo quelle reali...

AOH...ma ora il sale comincerà a volare!...acquaplaning....velosolex...ombrelloni stesi al sole ad asciugare....onde asciutte anti affogamento...sbarchi senza imbarchi...arrivi senza pertenze....ci dobbiammo aspettare di tutto...

Io direi che la convivenza dovrebbe essere la soluzione migliore per entrambi IN SITUAZIONE DI PAREGGIO ANCHE CON MARIO.

Qualcuno di voi rimarrà sorpreso da queste mie parole, ma non c'è nulla di strano che sia proprio io a scriverle. Dal 2008 io mi trovo al centro di polemiche di cui io farei volentieri a meno, CONTESTAZIONI DI DELINQUENZA, CIARLATANERIA, ABUSO DI PROFESSIONE, MAGHEGGI SVIZZERI, CIRCONVENZIONE DI INCAPACE MICHELETTO, OSPITE DI ASSASSINI e deficiente semplice...che è poi la cosa che mi da fastidio.... ma anche quelli che le fanno ne avrebbero avuto senz'altro maggior utile ad evitarle. E questo io l'ho scritto cento volte almeno.

Se non esistessero i cretini come quello che ho quotato nel Link qui sopra, l'Hi-Fi italiana avrebbe fatto passi avanti incredibili...LE PARETI...IL ROMORE...L'OMBRELLO.... E invece no.

Provate a rifletterci, Walge e Tiro... e vedrete che questo spazio è davvero prezioso... anzi... unico.

A MANICOMI CHIUSI E' DAVVERO UNICO.

Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:45

se non ho capito male....

all'esperto di romore rosa
all'esperto di rondelle inox

si è aggiunto capoccia de passero

che ne dicono di queste frequentazioni il matarazzo, montanucci... mauro neri futuri che lo paga?

e benedetti...ci rimarrà male?
Allegati
W.G..jpg
W.G..jpg (16.31 KiB) Osservato 742 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:53

capoccia de passero è richiamato al nido del cuculo suo...
Allegati
neri futuri richama valtere.jpg
neri futuri richama valtere.jpg (105.25 KiB) Osservato 741 volte
montanucci invita valtere a portare.jpg
montanucci invita valtere a portare.jpg (44.09 KiB) Osservato 741 volte
matarazzo dice a valtere.jpg
matarazzo dice a valtere.jpg (78.4 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 7:58

uno dei due ce l'ho abbiamo acchiappato:

UNO fa le misure col romore rosa scorrelato ( matarazzo)
UNO fa le misure col romore rosa correlato ( calabrese)

UNO DEI DUE è pazzo sfondato.... (e somaro tipo majandi....)

la DIFFERENZIATA l'ha fatto il calabrese....ora VALTERE GENTILLUCCI dovrebbe chiedere spiegazioni in merito, per difendere l'onorabilità professionale del matarazzo

oppure per mostrare al mondo chi è matarazzo


ma....
quello che dice bebbo è valido pure per valtere e per mario?
Allegati
matarazzo dice a valtere.jpg
matarazzo dice a valtere.jpg (78.4 KiB) Osservato 741 volte
diario moroni r.jpg
diario moroni r.jpg (118.19 KiB) Osservato 741 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 8:02

tran quoc ha scritto:uno dei due ce l'ho abbiamo acchiappato:

UNO fa le misure col romore rosa scorrelato ( matarazzo)
UNO fa le misure col romore rosa correlato ( calabrese)

UNO DEI DUE è pazzo sfondato.... (e somaro tipo majandi....)

la DIFFERENZIATA l'ha fatto il calabrese....ora VALTERE GENTILLUCCI dovrebbe chiedere spiegazioni in merito, per difendere l'onorabilità professionale del matarazzo

oppure per mostrare al mondo chi è matarazzo


ma....
quello che dice bebbo è valido pure per valtere e per mario?




mario,

c'è un ASSASSINO che tira di mancino, che gira incappucciato e che dice che cià l'onestà intellettuale...

tu che sei IN VACANZA di cervello, cosa ne dici?

secondo me...non una risposta ( non si tratta di una semplice rondella è una cosa più complicata) ma una domanda gliela dovrebbe fare: scusi...ce lo fa rivedere?

e tu mario...gliela fai la domanda al calabrese con bibbita e cannuccia ghiacciata....?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mario capisce

Messaggio da leggereda tran quoc » 13 ago 2016, 8:07

mario,

le hai visto le stelle cadenti?
Allegati
stelle cadenti finte.jpg
stelle cadenti finte.jpg (38.81 KiB) Osservato 740 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti

cron