administrator, redazione

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:25

ovviamente
prima dell'uscita di quel cd era impossibile tarare un impianto audio
e adesso che quel cd è fuori catalogo lo sarà per tutti quelli che
non lo hanno comprato a suo tempo. In sintesi solo pochi italiani
sono oggi in grado di tarare decentemente un impianto audio..nel resto
del mondo nessuno

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( è quello entusiasta che ride...capisce che li ha atterrati tutti)


il cacatus lo vedono come un gigante della consequenzialità consapevole....

e ne colgono in pieno la satira politica....

al pecoraio lo ha atterrato stramazzato più e più volte...ma quello si rialza sempre...
Allegati
cacatus sottus caposervizio.jpg
cacatus sottus caposervizio.jpg (82.6 KiB) Osservato 806 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:29

Non la fate troppo complicata Enrico. Marco Lincetto in ogni sua manifestazione fa sempre una premessa che ognuno di noi non dovrebbe mai dimenticare : Premesso che si parla di una REGISTRAZIONE, e che nessuna REGISTRAZIONE di questo mondo potrà mai ridare ciò che noi ascoltiamo dal vivo, ma solo una VEROSOMIGLIANZA quanto più vicina all'EVENTO REALE, passiamo a spiegare come si può fare una PESSIMA REGISTRAZIONE O UN'OTTIMA REGISTRAZIONE. Mi pare che tu tante volte in mia compagnia hai assistito a tali eventi, io ho anche assistito a Roma ad un evento dove si faceva la registrazione dal vivo di un Clavicembalo e Violino. Detto questo, veniamo al dunque. I parametri che tutti noi usiamo per poter mettere a punto un Impianto, sono sempre gli stessi, Verosomiglianza dello strumento, Verosomiglianza di una Voce, e Scena quanto più giusta nelle tre dimensioni. Quel CD, ci dice semplicemente usando i termini a noi più cari, cosa dovremmo sentire in maniera approssimativa per poter dire di avere un Impianto messo a punto. Se un Impianto ha i giusti requisiti dovrebbe quantomeno avvicinarsi a quello che viene spiegato in maniera certosina. Se partiamo dal presupposto che sempre di approssimazione parliamo, è chiaro che io nel mio Impianto sentirò qualcosa in più o in meno di un altro impianto, fermo restando che un'indicazione di massima con quel CD possiamo averla. I CD TEST, nascono per darci delle informazioni più dettagliate rispetto a gli altri CD, che anche se registrate magistralmente, non ci spiegano in maniera dettagliata cosa ha fatto chi lo ha registrato e se quello che ascoltiamo è conforme al messaggio. È COSÌ DIFFICILE DA COMPRENDERE...?

PS. Ma se tutto ciò che ci viene messo a disposizione per poter comprendere meglio e approfondire la nostra conoscenza dai tanti Tecnici del settore, viene messo in discussione dal primo pincopallo, mi dite di cosa vi meravigliate se poi queste persone abbandonano questo luogo....? Tanti se ne sono andati, e tanti lo faranno...il motivo...? Datevela voi una risposta...a me appare abbastanza chiara e scontata.

il pecoraio


me la rileggo stanotte se non piglio sonno

però io la notte dormo...

PREMESSO che io non ascolterei mai un dischetto del lincetto, mi chiedo incerto come faccio a giudicare la bontà del sequenziamento e della ortogonalizzazione dei due eventi...

(o forse sono etrenta ? )
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:30

ti faccio una domanda:

come fai tu a giudicare della bonta del sequenziamento e della ortogonalizzazione dei due eventi?

( che sono di più...davvero...non sto scherzando...)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:32

oscarbessi 7. August (August 7 09:12PM )
Posts: 495Member

Posto che i cd test siano il verbo, la religione ... posso pretendere il diritto di dichiararmi ateo? ... o sono passibile di inquisizione?



è un subdolo attacco al bebbo....

oppure è idiota...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:34

...ho solo fatto l'errore di dare per scontato quello che tutti noi dovremmo aver appreso da un po di tempo, vista la militanza in questo luogo e la non più tenera età. ..


sono d'accordo...essi danno per scontato...

perfino di sapere dandocazzo si comincia...
Allegati
mafro e il giudizio del dischetto lincetto.jpg
mafro e il giudizio del dischetto lincetto.jpg (160.44 KiB) Osservato 806 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:43

il consiglio che ti dò come risposta alle tue domande è doppio..
continua a frequentare i concerti come hai sempre fatto..accrescimento culturale che non ha prezzo..
riguardo la riproduzione audio ..dedicati a un altro hobby molto piu rilassante..molto meno tecnico..magari all aria aperta dove contemplando la natura si può riflettere sul messaggio musicale..attività molto più affine all arte che non l hifi..
la registrazione di musica acustica e la ripresa microfonica professionali sono materia per gli adetti a i lavori..e non per i dilettanti..

edoardo zampetti fra cazzo da velletri, dei wasky bloody bros.




ed ecco l'impinato dello zampetti comprensivo di tecnica, cultura e senzibbolità
Allegati
images edoardo.jpg
images edoardo.jpg (8.48 KiB) Osservato 806 volte
casse edoardo.jpg
casse edoardo.jpg (59.52 KiB) Osservato 806 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:49

Bleach 13:47 (August 8 01:47PM )
Posts: 14,157Administrator, Redazione

@ wavefront: per cortesia mi potresti spiegare il tuo post #113 ? Penso (spero) di non aver capito bene.

Grazie

Gianni Serra, GIORNALISTA e AMMINISTRATORE




TESTADICAZZO MALATO E DELINQUENTE INCALLITO, fai prima a dirci cosa hai capito....

e così il povero zampetti a fatto la fine di calabrese quando si avvicina ai wasky bloody bros. : non lo capiscono.
Allegati
faccia gianni serra.jpg
faccia gianni serra.jpg (44.87 KiB) Osservato 805 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 19:56

wavefront said:

il consiglio che ti come risposta alle tue domande è doppio..( dòdò)
continua a frequentare i concerti come hai sempre fatto..accrescimento culturale che non ha prezzo..
riguardo la riproduzione audio ..dedicati a un altro hobby molto piu rilassante..molto meno tecnico..magari all aria aperta dove contemplando la natura si può riflettere sul messaggio musicale..attività molto più affine all arte che non l hifi..
la registrazione di musica acustica e la ripresa microfonica professionali sono materia per gli adetti a i lavori..e non per i dilettanti..



povero zampetti edoardo....cacciato a zampate...

è l'unico che si sforza di mettere l'accento su tutto...cioè...sù tutto...


ma scusi...e allora il pecoraio?
http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5632657
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 20:00

http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... pianti-/p1


è sempre lui che attacca zizzania...

o lui oppure lippe paolo....ambo sono in fase esacerbata continuata infiammata fino al buco del culo e ritorno alle tonnsille...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: administrator, redazione

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 ago 2016, 20:02

gennaro61 3. August
Posts: 1,703Member

A mio parere la qualità della riproduzione è imprescindibile per giudicare se un impianto è di qualità.



vabbè....

l''avesse scritto bebbo a quel tempo non lo avrebbero proscritto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

cron