lettere dal fronte

lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:29

klingsor74 → pepe57
Ciao, tuo cognato possiede ancora i diffusori Aloia Apocalypse Now II (quelli del 1993/1994)? In un forum oltre un anno fa mi scrivesti che ne era in possesso. Sono anni che desidererei ascoltarle (me ne innamorai leggendo un articolo di Aloia), ma non sono mai riuscito a trovare nessuno che le abbia. Io ho le Apocalypse Now III, di cui sono molto soddisfatto, ma mi è sempre rimasto il pallino delle Apocalypse II (il primo amore non si scorda mai). Tanti saluti!

Giorgio Farabegoli, Cesena
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:31

fragra75 → pepe57
Ciao pepe, sono sinceramente dispiaciuto se ti ho offeso. I miei ricordi della visita in casa tua sono frammentati, credo di tratti di 5 anni fa. Sono venuto a casa tua dopo un pomeriggio passato da Riccardo Moroldo, dove ho conosciuto Pucci e Marco Grolli. Non era mia intenzione offendere e spero il mio parere non sia suonato come un attacco. Francesco.



pepe57

pepe57
Moroldo? Ma mi sa che ti confondi, sarà 10 anni che non ha più il suo negozio Audio feeling (ove si passava qualche pomeriggio), mentre in quello successivo sarò stato 5 o 6 volte al max per 15 minuti. Ma alla fin della fiera con chi saresti venuto da me e chi saresti tu?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:33

pepe57 ha cambiato immagine profilo.



ha perso il pelo ma non ha perso il vizio
ora se la fa con claudio bertini, ci passa le giornate a spalare merda nel mentre il bertini devitalizza i cavi con aria de culo e pastura i deficienti zoppi o regolarmente deambulanti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:36

jopavirando → pepe57
L'Electrocompaniet sull'usato non riesco a trovarlo. Ho trovato però un Mark Levinson n°27 a 2000 euro. Secondo te, che mi sembri molto competente, riuscirei a migliorare il suono come piace a me con il ML? E il prezzo è congruo? Grazie.



ormai passa per competente
la guerra infuria, il fronte si estende alla trincea dove si sono trincerati quelli a tromba

questo LOZZOPPO si è fatto la guerra di lippia, i valzer delle testine del caccoso e ne è uscito trionfo con la formula del braccio

per capirne di più bisogna rapportarlo al calabrese
è un'analisi complessa
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:40

http://isubumani.blogspot.it/2016/05/so ... rsati.html


la battaglia infuria, investe le questioni dei pidocchi specie dopo l'ultima strage per terronismo

la merkel ( sono quelle bilance pesapersone) non vuole spese in rapporto al prezzo per non superare il bilancio del lutto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:45

ci sono degli sbarchi in svizzera

la laghicità della svizzera c'entra pure coi buchi nel formaggio e coi buchi al cervello

http://isubumani.blogspot.it/2016/05/co ... cchio.html

Avevo già sentito nella stessa stanza le casse precedenti,un coppia di Klipschorn.
Alzando il volume il suono diventava fastidioso,si sarebbe potuto dare la colpa all'ambiente,però con il compact questo problema è scomparso completamente.


c'è SEMPRE qualcosa che prima non andava ed adesso va meglio in rapporto al prezzo

mapperò prima la meraviglia era ancora più superiore

tolti gli ultimi e residuali ORDINI DI INFINITO di distorsione di realtà verrà infine il trionfo del trimegisto e del romore rosa correlato nella testa del merdizzo
Allegati
. trimestristo.jpg
. trimestristo.jpg (41.95 KiB) Osservato 1368 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:48

A me pare quasi incredibile che per molti l' attenzione si sia fermata sul costo. Che a cifra sia enorme mi pare scontato. Ma non avevo pensato che sarebbe stata un elemento che avrebbe sollevato così grande interesse, sdegno e polemica. Manco fossero stati in qualche modo frutto di comportamenti illeciti (come qualcuno ha pure scritto).
Per cui eviterò di postare il secondo impianto che volevo descrivervi e che usa un altro approccio (che in totale costa più o meno come il primo, ma se si considera l' ambiente che gli è stato dedicato allora costa uno strabotto in più) di un altro soddisfatto proprietario ed amico italiano che invece si base su prodotti più "commerciali" (si fa per dire).


buttandosi giù dai rami si perviene alfine a quello scoglio sul ramo di come che volge a mezzogiorno e la pentola è vuota
nei paraggi della svizzera dall'altra parte

co co co....cocococo....cooooo....coooo....coooostoso cosa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:49

costo



forse LOZZOPPO intende dire costoso in rapporto al prezzo

e allora come dargli torto il capello?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:53

gefrusti 00:09
Posts: 52,118Member

...è quella di essere presi per sordi...per "poco sensibili"...per "culturalmente scarsi" da audiofili in preda a percezioni del tutto (sue) personali.
Mi è capitato moltissime volte per poi...alla prova dei fatti...risultano soltanto individui che mostrano le loro "forze e capacità" da dietro una tastiera-

Il mondo reale è tutt'altra cosa...

Chi mi fa compagnia ?

Tom.


http://forum.videohifi.com/discussion/4 ... affini-/p1

debbo deviare leggermente per questa gravissima notizia che viene dal fronte di guerra

HANNO ASSASSINATO BEBBO!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: lettere dal fronte

Messaggio da leggereda tran quoc » 17 mag 2016, 6:56

ramleo2 01:42 (May 17 01:42AM )
Posts: 258Member

Io ho e ho sempre avuto la sensazione che qualche persona, nell'auspicio di essere considerato un GURU, descrIva il suono di apparecchi che non solo non ha sentito, ma, forse non ha visto neanch'egli in vetrina.



VIGLIACCHI!

dopo tentativi e tentativi:
affamamento
destabilizzazione
destrutturazione
rimbalzi còrciuli
autorecensioni
elucubri tecnici scalzanti
misurazioni in fragranza di renato

alfine lo hanno ammazzato!

HANNO AMMAZZATO CUMPARI RECCHIUDDUUUUUU....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a scrivi a: post inespress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti

cron