sono morti tutti

sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 5:46

https://www.google.it/search?newwindow= ... _eFdopJV0E

i ganzi di epiguren sono morti tutti!

manca di morire questo testadicazzo malato!

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php? ... b43a9db12a
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 5:50

http://www.epiguren.com/forum/

anche lì ci fu un micheletto, l'ingegneretto michele spinolo che SI PISCIAVA SOTTO dal ridere a sentir parlare di reazione d'inerzia

EREDITA TUTTO il malato di mente daniele ansaloni, quello che addrizza gli elettroni con la ventimila
quello nel cui scrigno magico GIACE il sordo carlo carli

per superarlo in ingordigia della scoreggia il bebbo ha dovuto faticare le sette jelle!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 5:55

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... FNDZdFkFKQ

che strage...cche ssstraggge...

il cordoglio è funebre!
Allegati
. alessandro giacobbe stazzatleta.jpg
. alessandro giacobbe stazzatleta.jpg (41.22 KiB) Osservato 1465 volte
. antani-matteo.jpg
. antani-matteo.jpg (76.86 KiB) Osservato 1465 volte
aghemo barbara.jpg
aghemo barbara.jpg (28.27 KiB) Osservato 1465 volte
cacabozzi.jpg
cacabozzi.jpg (44.45 KiB) Osservato 1465 volte
disturbato  giuda ganzo cornuto.jpg
disturbato giuda ganzo cornuto.jpg (30.58 KiB) Osservato 1465 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:00

sono affranto!

metterò altre foto funebri in seguito....

vi lascio con l'avvocato marsilio casale di roma, MUCCO DE FREGNA

UN TESTADICAZZO INFAME MORTO PRECOCE


in seguito alla morte fu spalamerda del frattaroli
Allegati
marsilio casale avvocato obiwankenobi.jpg
marsilio casale avvocato obiwankenobi.jpg (90.78 KiB) Osservato 1465 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:06

(nota)
La metafora della lampadina e del caseggiato, è un mio adattamento di una vecchia barzelletta sui carabionieri, ideato per prendere in giro la folle idea di Russo, di pervenire all’isolamente di un giradischi dalle vibrazioni, isolandone elasticamente ogni singolo elemento.
L’idea è folle, perché in un giradischi il posizionamento di ogni elemento rispetto agli altri deve essere precisissimo, ed è impensabile che appendendo i vari elementi a degli elastici, una volta eccitati (dall’eccentricità del disco, dalle ondulazioni, dalle variazioni di attrito nei solchi, ecc) si muovano tutti perfettamente alla stessa frequenza, in maniera tale che la posizione relativa assoluta rimanga perfettamente statica.
L’idea è folle, per il semplice motivo che esistono le basi sismiche… e le vibrazioni del motore si eliminano separandolo dalla struttura principale, ed interponendo un volano, come hanno fatto in tanti.
L’idea è folle, perché se fosse per Russo, anziché costruire le case su base sismica, bisognerebbe appendere ad un elastico ogni singolo mattone e poi sperare che quando tira vento, ogni elastico abbia la stessa identica reazione, altrimenti ti trovi il bagno mescolato con la camera da letto ehehehe Very Happy


http://ansaht.com/phpBB2/posting.php?mo ... b43a9db12a


questo maiale di cervello dell'ansaloni daniele LANCIA il messaggio subliminale che l'ELDORADO non può funzionare

LA MENZOGNA di questo bastardone ha fatto MOLTI DANNI

a leggerlo delirare è una goduria, il delirio degli elettroni sghembi addrizzati con la ventimila è una sciocchezzuola in confronto allo SCOLLAMENTO di tipo bebboia

Fabrizio, come al solito ti comporti scorrettamente.
Hai preso una singola frase dal mio forum, hai fatto il mio nome, ma non hai messo il link… eppure sai bene che non si può fare, sai che il link deve essere riportato.
Il link al contesto originale va riportato Fabrizio, perché decontestualizzare una frase, può fargli assumere significati non previsti.
Va riportato, perché senza i riferimenti iniziali, c’è il rischio che poi i discorsi vengano aggiustati e modificati.



hai capito tu?

no...non hai capito!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:12

ti dico che se avessi salvato le foto della faccia dell'ansaloni daniele LA STORIA DELLA RECCHIA sarebbe assai diversa

ha un aspetto luciferino terrificante

e lì non puoi non capire

POSSO OFFRIRTI solo la faccia da cane bastardo bollito del sordo carlo carli

IL GRANDE MAIALE DI CERVELLO SCHIZOFRENICO

testè superato dal moroni bebbo detto UMBERTO MORRONI
Allegati
. amore e odio.jpg
. amore e odio.jpg (33.08 KiB) Osservato 1464 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:18

Fabrizio, come al solito ti comporti scorrettamente.

....
Infatti guardacaso, per come hai decontestualizzato la mia frase, si presta all’insinuazione, che io abbia voluto negare in senso assoluto, l’eventualità che un’onda sonora sia soggetta a riflessione.


http://ansaht.com/phpBB2/posting.php?mo ... b43a9db12a
daniele...danieluccio....ansalonuccio....tutto resta decontestualizzato senza le foto della tua faccia...

METTI LE FOTO

sono già tre volte che ti priego...


Ma l’ho appena detto, ora lo torno a dire, se tu Fabrizio non metti il link che riconduca al contesto originale, c’è il rischio che la tua ipotesi tecnica, per come l’avevi formulata inizialmente, venga poi aggiustata e modificata.
Sai bene che hai la debolezza di cambiare le carte in tavola, te lo hanno detto più volte nel forum di VHF, Pesenti lo ha rimarcato di recente nel forum di Bertini, in tanti te lo stanno dicendo in questi giorni sui forum BAW ed Epiguren.


ansalonuccio...che peccato questa SCOLLERIA...eri roccioso nel delirio sghembo...
cedesti e scappasti solo quando benedetti PIAZZO' il segnale sinistro a sinistra del solco e il destro a destra

AOH....assieme al sordo carlo carli....quello ospitato presso di te....(è così e basta!...CHIUSE il sordo)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:25

ANSALONI

sono morti tutti

manchi solo tu!


A dire il vero non ho voglia di stare dietro a queste cose e non ho più interesse per i personaggi che a vario titolo gravitano intorno all'Audio. In passato questo ambiente mi stimolava molto positivamente, per questo trovavo tempo ed energie per fare attivismo, credendo servisse preservare tutta una serie di valori, che giudicavo importanti. Ora invece trovo tutto molto desolante.

La passione è al minimo e limitata al mio ambito personale, perciò ultimamente non scrivo praticamente più... non sapendo, nemmeno in astratto, a chi rivolgermi.

Con tale premessa va da sè, che devo sforzarmi per replicare alle idiozie di Roberto Vagli, ma voglio farlo per non disattendere l'interessamento di chi mi ha fatto la segnalazione. Nella sua frase, la parte che mi riguarda è la più semplice da spiegare, perciò parto dal fondo.

Nell'Agosto 2012 capitò che a Vagli gli scoppiasse una vena, e solo grazie a un tempestivo ricovero ospedaliero, la vicenda si risolse al meglio.

Una volta tornato a casa, ricevette diverse telefonate di conforto e tra queste la mia.

Il periodo agostano e il suo stato di convalescenza, favorirono qualche chiacchera in più, così rimanemmo al telefono circa mezzora, parlando di tante cose e tanta gente.

A un certo punto
, per avvalorare la sua buona fede nel mondo audio, lui accennò al suo lavoro in ambito computer, per spiegare che campa d'altro e quindi non ha interessi sottobanco.

Per associazione di idee gli domandai: da esperto, cosa mi consiglieresti nella formulazione di un PC, per gestire agilmente un elevato numero di finestre browser aperte contemporaneamente... anche 300... 400 per volta.

Non solo non seppe rispondere e fui io a dirgli che mi avevano consigliato l'uso massiccio di RAM e di un SSD per l'SO... ma ora scopriamo che le 400 finestre le ha fatte diventare 4000 e sopratutto scopriamo che immagina io trascorra tutto il mio tempo davanti allo schermo del PC.

Quando credi che i subumani siano la regola, ti arriva un subumano drogato e ti scombussola i riferimenti.

Lui dice che si fa le canne perchè percepisce meglio la musica, poi però vedi che ha pitturato la stanza di viola e ti rendi conto che la situazione non è sana.

A uno così come glielo spieghi, che uso le finestre internet come fossero dei post-it, cioè dei promemoria che mi ripropongono dei percorsi (di ricerca, di lettura dei forum e di tanto altro ancora) sviluppatisi nel tempo.

Salvare le sessioni per me non è la stessa cosa, perchè inevitabilmente succede che molte pagine non le richiami più.

Comunque sia, il problema nasce perchè le sessioni davanti al PC vengono interrotte, cioè tutto il contrario di quello che Roberto Vagli idoleggia, a scopo palesemente denigratorio.

Il colmo emerge osservando la faccenda da fuori. Vai a vedere ANSA, e risulta che è iscritto solo al suo forum e in tanti anni ha scritto poco più di mille messaggi.

Poi vai a vedere il Fattone e vien fuori che sta iscritto in tutti i forum e in diversi gruppi Facebook, con una quantità complessiva di messaggi incalcolabile.

Dice agli altri
di uscire e non trascorrere troppo tempo al PC e lo dice lui che sta sempre connesso, infatti dopo aver scritto messaggi per tutta la settimana, ha trascorso anche il sabato e la domenica pomeriggio sul forum (il messaggio incriminato è stato scritto appunto la domenica pomeriggio)

Ma ti scoppiasse n'altra vena... stavolta al cervello però
, così magari mentre la riparano rimettono a posto qualche rotella! ... continua...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:38

Ospite
Inviato: Gio Set 26, 2013 10:29 pm Oggetto:

Le specifiche dichiarate "a orecchio" dagli ascoltatori lasciano il tempo che trovano. Quelle che hai riportato sono invece ufficialmente dichiarate da me e sono di pubblico dominio da almeno un mese e mezzo. Non scendono a 25 Hz come le 4350, ovviamente: considerando che il volume lordo è un decimo, ci si può sacrificare; in ogni caso vedrò di far di meglio in futuro. Quanto a pressione in gamma bassa, essendo un po' meno problematiche (leggi "delicate") delle 4350, penso ce la si possa giocare senza eccessivi problemi. Negli ultimi 40 anni i woofer si sono evoluti e su quelli impiegati da me sono state apportate modifiche non stravolgenti ma sostanziali (e, soprattutto, mirate al risultato). In ogni caso sono e rimangono qui da misurare e sentire. Mi spiace solo che abbiano contribuito ad un ulteriore degrado dello stato mentale di un poveraccio simulante. Simulante cose ovviamente diverse (se è un SOMARO non è colpa mia), che nulla hanno a che spartire con quella modalità di funzionamento (decisamente troppo complessa perché uno che non sa COME e soprattutto PERCHE' funziona un sistema reflex la possa capire). Fortunatamente tutti quelli che le hanno sentite (un bel po' di persone) si possono rendere conto che le chiacchiere altrui non corrispondono alla (solida, presente, suonante) realtà che hanno potuto constatare di persona. Have fun.





questo è majandi ospitato presso ansaloni

ansaloni daniele (visto come è criticone? ) non ha mai trovato alcunchè da ridire sulla scienza del majandi

men che meno sulle NUVOLE DI SCOREGGE del benedetti, fosche e dense di pioggia piscio dei neri futuri mauro

è uno strano caso, che sia scollato come il moroni?
che sia un MAIALE come il sordo carlo carli?

Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi



Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi




Fosse per me in giro ci sarebbero solo pareti leggere, ma è ancora un po' difficile far comprendere alla gente che il mattone non è "la soluzione unica e indiscutibile" in edilizia (soprattutto per quanto riguarda l'acustica).
majandi
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sono morti tutti

Messaggio da leggereda tran quoc » 1 mag 2016, 6:45

(nota)
La metafora della lampadina e del caseggiato, è un mio adattamento di una vecchia barzelletta sui carabionieri, ideato per prendere in giro la folle idea di Russo, di pervenire all’isolamente di un giradischi dalle vibrazioni, isolandone elasticamente ogni singolo elemento.
L’idea è folle, perché in un giradischi il posizionamento di ogni elemento rispetto agli altri deve essere precisissimo, ed è impensabile che appendendo i vari elementi a degli elastici, una volta eccitati (dall’eccentricità del disco, dalle ondulazioni, dalle variazioni di attrito nei solchi, ecc) si muovano tutti perfettamente alla stessa frequenza, in maniera tale che la posizione relativa assoluta rimanga perfettamente statica.
L’idea è folle, per il semplice motivo che esistono le basi sismiche… e le vibrazioni del motore si eliminano separandolo dalla struttura principale, ed interponendo un volano, come hanno fatto in tanti.
L’idea è folle, perché se fosse per Russo, anziché costruire le case su base sismica, bisognerebbe appendere ad un elastico ogni singolo mattone e poi sperare che quando tira vento, ogni elastico abbia la stessa identica reazione, altrimenti ti trovi il bagno mescolato con la camera da letto ehehehe Very Happy



signor TESTADICAZZO MALATO,

la testina portata dal breccio imperniato, o qualsivoglia altro, è libera di muoversi secondo tutte le direzioni dello spazio

SPECIE secondo il piano orizzontale e quello verticale in cui è presente il segnale

come fa a rilevarlo se non trova UN PUNTO D'APPOGGIO?

signor TESTADICAZZO IDEALE ( se vogliamo far rimbalzare la palletta),

l'unico al mondo che ha operato nelle cose di recchia con la base sismica è il tale criticato

Lei ce l'ha la base sismica?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a scrivi a: post inespress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 279 ospiti

cron