chi è il comico...

chi è il comico...

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 feb 2016, 21:00

Gefrusti, comico censurato...
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 8 febbraio 2016, 12:57

da VHF (la parte in rosso è stata poi cancellata... senza lasciar tracce)

gefrusti ha scritto:
7. February (February 7 12:56PM )
Posts: 50,575Member

...lunghissima e piacevolissima conversazione telefonica con Giampiero Matarazzo...(come vedete non mi tiro di certo indietro)
Abbiamo parlato in modo molto approfondito...
Alla fine...per abbreviare...mi ha detto: fregatene delle illazioni che vertono a demolire i fatti...e fatti una risata.
Oltre ad alcune specifiche cose abbiamo parlato anche d'altro...(perfino di cavi!) concordando su tutto.
Mi sono sempre trovato a mio agio con i tecnici...a questi aggiungo anche Giampiero (in due ore ho capito di quanta esperienza ha fatto questa persona nella sua vita.)

si...ora "paradossalmente" posso anche ringraziare dufay per avermi dato il numero.

si è sfogato per la brutta storia col calabrese che non gli risponde al telefono, alla fine della conversazione ha voluto darmi l'avvertimento e mi ha invogliato a telefonare anche al maestro majand-i
Tom.


giordy60 ha scritto:
7. February (February 7 01:48PM )
Posts: 2,255Member

come dice Claudio Bertini
il meglio va solo con il meglio e non è un caso !
ottimo approccio Tom !

Eh... già... meglio di questi...!!! Immagine

Segue
F.C.F.Calabrese

Messaggi: 26489
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web Top
--------------------------------------------------------------------------------

Re: Gefrusti, comico censurato...
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 8 febbraio 2016, 19:30

Due precisazioni: io non ho risposto a Matarazzo semplicemente perché mi ha chiamato una sola volta, durante il Concerto cui sono abbonato -a sabati alterni- e che inizia alle ore 18. Da allora sono passati anni e non si è più fatto vivo... quindi non vedo di cosa possa lamentarsi.

Quanto alla esilarante "convergenza di nobili animi" tra Gefrusti, GPM e GPMJ... non c'è che dire... siamo in presenza di tre personaggi che si rassomigliano per più di un verso.

Gefrusti sostiene la validità e l'importanza delle misure in campo audio, ma poi ne propone di così sciocche e discutibili da fare clamorosamente il gioco dei detrattori delle stesse... (ed infatti è tollerato su VHF... guarda caso...).

Matarazzo ha sicuramente letto le obiezioni che io ho fatto alla tecnica di misura della TND ed anche alla risposta dei diffusori rilevata in ambiente con due canali e rumore scorrelato... ma si è guardato bene dal ragionarci sopra, chiedendosi lui stesso se per caso sta prendendo da anni per i fondelli i poveri lettori della rivista in cui scrive e per cui misura i diffusori.

Quanto a Majand-i, le mie obiezioni all'Active Reflex sembra che abbiano avuto una risposta inaspettatamente favorevole: si è accorto dell'errore ed ha rimediato nei nuovi modelli, che hanno volumi separati per i due woofers.

Ora, a distanza di anni, vorrei domandar loro se era davvero il caso di imbarcarsi in un conflitto (con me) che li ha visti perdenti al punto che da allora gli ultimi due sono letteralmente scomparsi dalla circolazione...
Quanto a Gefrusti, lui sa benissimo che -se fosse passato a questo Forum- avrebbe beneficiato di preziose "correzioni in privato" di tante sue scempiaggini, per cui oggi sarebbe considerato e non deriso, dai suoi lettori, come accade in occasione di ogni sua iniziativa. (E' vero che se le va a cercare proprio...)

Come scrissi all'epoca: il Tempo è Gentiluomo...

Saluti
F.C.
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 95&start=0


l'ometto sbomballato viene a leggere qui e non si accorge della coglionatura!

MATARAZZO SI LAMENTA CON GEFRUSTI CHE LUI NON GLI RISPONDE AL TELEFONOOOOOO???!

ma robba da matti!

e ci monta su una storia tecnico-esistenziale + il teorema + il galantomismo del tempo

E' IL TRIONFO DELLO SCEMO!
Allegati
matarazzo e calabrese.jpg
matarazzo e calabrese.jpg (144.23 KiB) Osservato 856 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chi è il comico...

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 feb 2016, 21:10

Ora, a distanza di anni, vorrei domandar loro se era davvero il caso di imbarcarsi in un conflitto (con me) che li ha visti perdenti al punto che da allora gli ultimi due sono letteralmente scomparsi dalla circolazione...
il comico sono io...



gli è andato ancora bene che non li ha ridotti a zimbello....

vada come vada solo loro tre la trimurti peritale

...uno solo dei tre è perito....
Allegati
losca boccaccia lingua biforcuta.jpg
losca boccaccia lingua biforcuta.jpg (50.36 KiB) Osservato 855 volte
maestro senza capoccia.jpg
maestro senza capoccia.jpg (42.73 KiB) Osservato 855 volte
DRAGO fa tarzàn.jpg
DRAGO fa tarzàn.jpg (39.68 KiB) Osservato 855 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chi è il comico...

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 feb 2016, 21:12

diamogli ancora una proroga di 3 mesi per chiedere a bebbo di riabbracciarsi tutti e spartirsi i moribondi...
Allegati
. faccia di culo.jpg
. faccia di culo.jpg (14.95 KiB) Osservato 855 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chi è il comico...

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 feb 2016, 21:16

MATARAZZO SI LAMENTA CON GEFRUSTI CHE LUI NON GLI RISPONDE AL TELEFONOOOOO???!




come costruisce la sua realtà un mitomane?
Allegati
. massima risorsa.jpg
. massima risorsa.jpg (51.7 KiB) Osservato 855 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chi è il comico...

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 feb 2016, 21:20

LEBBOTTE che ha assestato giampaolo panza al renzo renzi su LA SETTE sono non trasferibili per via di racconto, bisogna andarsi a vedere il pezzo....

è chiaro che si è tenuto leggero....

panza era panza quando era panza....

ora è un mascherone eppure LEBBOTTE in quel modo sono un nuovo record televisivo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti

cron